Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Il vostro esercito preferito Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Il vostro esercito preferito Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Il vostro esercito preferito Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il vostro esercito preferito Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il vostro esercito preferito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il vostro esercito preferito Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il vostro esercito preferito Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il vostro esercito preferito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il vostro esercito preferito Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il vostro esercito preferito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2010 femminili grey NOMI Nehek 2016 grigi recensione effetto tattica 2011 catalogo caos drone dead cavalieri vampiro orchi knights degli conti 2014 indovinelli space tattiche

 

 Il vostro esercito preferito

Andare in basso 
+31
Skidi
Skarsnik
Green Knight
Pestilens
Polar
Azhag
Kelpie
The Warlock
Diabolika7
ploffy
Valten
Il Conte
henjin
Ychrael
Dark Goblin
Simone
Manfred
inutaisho
Slap Jack
Borkie
Svampiro
Krox
The_Green_Knight
Caoslord
Berto
Grezzo
DarioChe
Imrik
Maresciallo_Helbrecht
Dantes
Jack_di_Spade
35 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Qual è il vostro esercito preferito?
Bretonnia
Il vostro esercito preferito Vote_lcap14%Il vostro esercito preferito Vote_rcap
 4% [ 2 ]
Caos
Il vostro esercito preferito Vote_lcap110%Il vostro esercito preferito Vote_rcap
 10% [ 5 ]
Compagnie di Ventura
Il vostro esercito preferito Vote_lcap12%Il vostro esercito preferito Vote_rcap
 2% [ 1 ]
Conti Vampiro
Il vostro esercito preferito Vote_lcap16%Il vostro esercito preferito Vote_rcap
 6% [ 3 ]
Alti Elfi
Il vostro esercito preferito Vote_lcap14%Il vostro esercito preferito Vote_rcap
 4% [ 2 ]
Elfi Oscuri
Il vostro esercito preferito Vote_lcap112%Il vostro esercito preferito Vote_rcap
 12% [ 6 ]
Elfi Silvani
Il vostro esercito preferito Vote_lcap110%Il vostro esercito preferito Vote_rcap
 10% [ 5 ]
Impero
Il vostro esercito preferito Vote_lcap14%Il vostro esercito preferito Vote_rcap
 4% [ 2 ]
Khemri
Il vostro esercito preferito Vote_lcap110%Il vostro esercito preferito Vote_rcap
 10% [ 5 ]
Nani
Il vostro esercito preferito Vote_lcap110%Il vostro esercito preferito Vote_rcap
 10% [ 5 ]
Nani del Caos
Il vostro esercito preferito Vote_lcap12%Il vostro esercito preferito Vote_rcap
 2% [ 1 ]
Orchi & Goblin
Il vostro esercito preferito Vote_lcap110%Il vostro esercito preferito Vote_rcap
 10% [ 5 ]
Regni degli Ogri
Il vostro esercito preferito Vote_lcap12%Il vostro esercito preferito Vote_rcap
 2% [ 1 ]
Skaven
Il vostro esercito preferito Vote_lcap18%Il vostro esercito preferito Vote_rcap
 8% [ 4 ]
Uomini Lucertola
Il vostro esercito preferito Vote_lcap110%Il vostro esercito preferito Vote_rcap
 10% [ 5 ]
Voti totali : 52
 

AutoreMessaggio
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 12:18 am

Votate e dite il perchè :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Dantes
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 97

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 8:29 am

Premettendo che tutti gli eserciti mi piacciono,nella rosa rientrano: impero nani, re dei sepolcri ,elfi oscuri

Tuttavia ho votato elfi oscuri,per via dei modelli che adoro per quella cattiveria ricercata per via dei tanti mostri ed eroi carismatici (che poi assassini e soggiogatori facciano pena è un'altro discorso)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 10:07 am

Non sono propriamente un esperto di warhammer fantasy ma il mio voto agli elfi silvani lo do lo stesso.

In tutto avrò giocato 6 o 7 partite a WHFB e le ho sempre giocate con i silvani perchè sono l esercito con i modelli e il BG che preferisco. Se poi siano anche veramente forti non lo posso dire con certezza. So solo che, pur essendo un nubbio, me la sono sempre giocata. Ieri sera ho rispolverato i miei pochi modelli per 3 partite contro bratonnia, nani e O&G: due vittorie minori e una sconfitta minore. Tutto sommato mi pare un buon risultato dato che non giocavo piu da quasi 2 anni...

In soldoni quindi secondo me i silvani (pur essendo un po ...raffinati...!!) sono decisamente l esercito piu divertente e con le miniature migliori!!!

WOOD ELVES RULEZ!!!!!!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 10:43 am

Io ho votato i lizard perchè a mio avviso sono quelli che hanno il BG più bello, anche se sono un po' penalizzati dalla scarsa varietà di truppe.
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 31
Località : Massa
Messaggi : 352

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 10:53 am

Beh io in realtà avrei voluto postare tre scelte: Ogre:miniature bellissime e facilmente modificabili
Lizard: Bg stupendo e naturalmente... chi non ama i rompiscatole skinki
Nani: modelli stupendi (soprattutto il new nano bianco)unità e eroi specili cazzutissimi!
anche se non condivido il suo modo di giocare,li ho giocati per un annetto è mi son veramente divertito..

Mio parere:miglior esercito i nani!
Torna in alto Andare in basso
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo


Età : 32
Località : Ferrara, la citta delle bici
Messaggi : 559

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 10:58 am

Io ho messo nani.....

MA NON CHIEDETEMI PERCHE' :!: :57h:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 11:24 am

senza dubbio i lizard....nonostante la scarse truppe hanno uno tra i bg piu completi e belli inoltre è dal loro codex che si capisce come è nato il mondo di warhammer,le varie razze e la maggio parte delle creature su questo mondo
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 11:26 am

bhe io ho votato il caos(potevate immaginarvelo)perchè:
bei modelli(tra i più belli?
media competitività
bg favoloso
stile di gioco a mio avviso molto bello
e credo sia tutto :tryt:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 11:34 am

Io, chiaramente, ho votato Bretonnia.
Modelli favolosi, un Bretoniano in Top10 ce l'ho sempre visto, BG non molto bello, però appassionante nell'ultima parte, stile di gioco comprensibile perfino a me!
L'unico problema sono i costi: 8 cavalieri semplici li paghi 30€, ma hai Bretonnia. Altro brutto problema è che devi pagare il doppio al Comune... l'asfalto costa. Ela manodopera pure.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 11:40 am

Chiramente lizard:il Bg è davvero stupendo e le miniature altrettanto (i sauri sono i primi che mi hanno colpito :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 11:42 am

conti vampiro naturalmente

perche amo i vampiri!
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 12:07 pm

Lizard!Modelli favolosi e...mi piacciono le lucertole :sorr:

Anche se: re dei sepolcri,de,he,we,orchi,bretonnia,cv(quelli nuovi),caos,caos bestiale,nani,ogri,skaven...meriterebbero tutti un voto


Si,avete capito bene,l'impero no :fgfs:
Torna in alto Andare in basso
Slap Jack
Utente
Utente
Slap Jack


Età : 32
Località : San Leo Bastia
Messaggi : 203

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 1:03 pm

Borkie ha scritto:
Si,avete capito bene,l'impero no :fgfs:
Bravo borkie !
comunque viva il caos bestiale e gli elfi silvani ... ora sono giunto ad una scelta estrema ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 1:31 pm

Naturalmente il caos , io sn un figlio prediletto di Khorne ed arrikkisko il suo trono di teski senza pietà e kn assoluta devozione ! :admin:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 1:44 pm

tanto poi un giorno si stancherà di te e ti darà a slaanesh, che non posso dire cosa farà. dopo questo trattamento diventerai sicuramente di nurgle... :25h:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 2:17 pm

giammai :fgfs:


hihihi
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 2:39 pm

khorne trai 4 dei è il meglio!!!!ma rimango della mia idea...forza lizard!!!sono stati i primi a combatte il caos nella sua forma grezza
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 4:25 pm

Svampiro ha scritto:
conti vampiro naturalmente

perche amo i vampiri!
Esatto, il mio primo esercito sono stati gli Elfi Silvani, però preferisco i Conti Vampiro perchè i vampiri sono gli esseri perfetti di questo mondo, e io gli adoro :dsf45: :tryt: :wetrw: .
Torna in alto Andare in basso
Simone
Utente
Utente
Simone


Età : 35
Località : San Miniato
Messaggi : 54

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 4:27 pm

Io voto naturalmente i mitici Verdastri: Mi piace la loro "grezzità", sono parecchio divertenti da giocare, i modelli a parer mio sono molto belli, vasta gamma di miniature e poi come scordarci della bellezza dei fanatici? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 5:21 pm

I fanatici sono stupendi soprattutto quando fai un doppio e ti immagini il fanatiko ke si attorciglia intorno alla palla :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 5:31 pm

Adoro molti eserciti tra cui gli Uomini Lucertola, gli Ogre e gli Elfi Oscuri...i primi sono il mio esercito, gli ogre il secondo, ma gli Oscuri sono il massino sia come character design che come fascino in sè, ma non li ho mai giocati per via del loro Handicap! :libro:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 10:24 pm

Ho votato caos e il motivo mi sembra ovvio... più che Bg, miniature e divertimento in gioco, non so cosa chiedere... e la mia predilezione va agli uominibestia, anche perchè sono l'esercito con cui ho iniziato...
Torna in alto Andare in basso
henjin
Utente
Utente
henjin


Età : 33
Località : rome
Messaggi : 102

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 1:08 pm

è qua ci sarebbe molto da dire hanno tutte qualcosa di magnifico...ma il voto lo lascio a chaos (nurgle!!!!!!!!!!!!!!!). orchi e goblin il loro mondo è proprio affascinante ^^..e elfi silvani dato che da giocare sono una goduria divertentissimi e molto versatili !!!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 1:57 pm

direi bretonnia... per miniature e per bg di cavalleria pura.

ad ogni modo ho votato Orchi & Goblin perchè sono loro che, assieme al caos, sono i veri cattivi e quindi l'anima di questo gioco.
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 1:59 pm

MPERO..
perchè è l'esercito più completo e competitivo di warhammer.
cioè puoi fare mille liste tutte competitive, non solo il doppio carro..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il vostro esercito preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il vostro esercito preferito
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il vostro primo esercito
» Qual è il vostro fantsy preferito?
» qual'è il vostro cocktail preferito?
» qual'è il vostro demone maggiore preferito?
» quale è il vostro personaggio speciale preferito?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: