Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 caos space 2014 orchi indovinelli dead degli Nehek conti effetto catalogo 2010 vampiro tattica grigi cavalieri drone tattiche knights acqua recensione NOMI 2016 grey femminili

 

 Il vostro esercito preferito

Andare in basso 
+31
Skidi
Skarsnik
Green Knight
Pestilens
Polar
Azhag
Kelpie
The Warlock
Diabolika7
ploffy
Valten
Il Conte
henjin
Ychrael
Dark Goblin
Simone
Manfred
inutaisho
Slap Jack
Borkie
Svampiro
Krox
The_Green_Knight
Caoslord
Berto
Grezzo
DarioChe
Imrik
Maresciallo_Helbrecht
Dantes
Jack_di_Spade
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Qual è il vostro esercito preferito?
Bretonnia
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_lcap14%Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_rcap
 4% [ 2 ]
Caos
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_lcap110%Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_rcap
 10% [ 5 ]
Compagnie di Ventura
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_lcap12%Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_rcap
 2% [ 1 ]
Conti Vampiro
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_lcap16%Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_rcap
 6% [ 3 ]
Alti Elfi
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_lcap14%Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_rcap
 4% [ 2 ]
Elfi Oscuri
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_lcap112%Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_rcap
 12% [ 6 ]
Elfi Silvani
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_lcap110%Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_rcap
 10% [ 5 ]
Impero
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_lcap14%Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_rcap
 4% [ 2 ]
Khemri
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_lcap110%Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_rcap
 10% [ 5 ]
Nani
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_lcap110%Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_rcap
 10% [ 5 ]
Nani del Caos
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_lcap12%Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_rcap
 2% [ 1 ]
Orchi & Goblin
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_lcap110%Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_rcap
 10% [ 5 ]
Regni degli Ogri
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_lcap12%Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_rcap
 2% [ 1 ]
Skaven
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_lcap18%Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_rcap
 8% [ 4 ]
Uomini Lucertola
Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_lcap110%Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Vote_rcap
 10% [ 5 ]
Voti totali : 52
 

AutoreMessaggio
ploffy
Utente
Utente
ploffy


Età : 31
Località : città di castello
Messaggi : 167

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 5:32 pm

io ho votato nani perchè sono robusti (come me), disciplinati (a differenza di me) e nani (sono un tappo) :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 6:54 pm

voto WE xke li gioco...minia e bg stupendi!
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 7:04 pm

in effetti alla fine ognuno votera il propiom esercito o altri a cui è ispirato...senno ne sceglievamo un altro no? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 7:47 pm

Voto i lizard per i più ovvi motivi: minia fantastiche, background magnifico e, soprattutto, perchè sono il mio primo esercito!! Mi sono innamorato di loro la prima volta che li ho visti!!!
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 9:49 pm

The Warlock ha scritto:
Voto i lizard per i più ovvi motivi: minia fantastiche, background magnifico e, soprattutto, perchè sono il mio primo esercito!! Mi sono innamorato di loro la prima volta che li ho visti!!!

sono pienamente d'accordo...
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 9:11 pm

Nani del Caos assolutamente:ottimo BG,minature molto curate (la maggior partre),barbe boccolose & baffi a ricciolo,dentoni che sporgono,cappelli degni del miglior stilista di Parigi e infine sono nani malvagi cosa si può volere di più?:admin: unico problema:non esistono più come esercito :57h:
Torna in alto Andare in basso
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 10:00 pm

perche secondo me hanno una grande varietà di truppe :45u:
Torna in alto Andare in basso
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 11:29 pm

:45u: viva gli orchi
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 12:47 am

gli orchi nono direi di no....l'unica cosa stupenda che anno è il grido di battaglia....WAAAAAAAAGH
Torna in alto Andare in basso
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 12:52 am

Berto88 ha scritto:
gli orchi nono direi di no....l'unica cosa stupenda che anno è il grido di battaglia....WAAAAAAAAGH
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH si e bello ma se ci giochi ti ricrederai ti danno tante soddisfazioni se li sai usare.
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 1:03 am

Azhag ha scritto:
Berto88 ha scritto:
gli orchi nono direi di no....l'unica cosa stupenda che anno è il grido di battaglia....WAAAAAAAAGH
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH si e bello ma se ci giochi ti ricrederai ti danno tante soddisfazioni se li sai usare.

Gli orchi non erano presenti nel divino proggetto degli Antichi :fgfs: :fgfs:
Torna in alto Andare in basso
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 1:09 am

Imrik ha scritto:
Azhag ha scritto:
Berto88 ha scritto:
gli orchi nono direi di no....l'unica cosa stupenda che anno è il grido di battaglia....WAAAAAAAAGH
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH si e bello ma se ci giochi ti ricrederai ti danno tante soddisfazioni se li sai usare.

Gli orchi non erano presenti nel divino proggetto degli Antichi :fgfs: :fgfs:
tu la prendi un po troppo sul serio, e poi contro di me gli orchi ti hanno sempre fatto male spazzando via metà delle tue armate o sbaglio?!!!!! :57h:
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 1:13 am

Azhag ha scritto:
Imrik ha scritto:
Azhag ha scritto:
Berto88 ha scritto:
gli orchi nono direi di no....l'unica cosa stupenda che anno è il grido di battaglia....WAAAAAAAAGH
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH si e bello ma se ci giochi ti ricrederai ti danno tante soddisfazioni se li sai usare.

Gli orchi non erano presenti nel divino proggetto degli Antichi :fgfs: :fgfs:
tu la prendi un po troppo sul serio, e poi contro di me gli orchi ti hanno sempre fatto male spazzando via metà delle tue armate o sbaglio?!!!!! :57h:

non si può pretendere di vincere senza subire neanche una perdita...
Torna in alto Andare in basso
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 1:17 am

[quote="Imrik"]
Azhag ha scritto:
Imrik ha scritto:
Azhag ha scritto:
Berto88 ha scritto:
gli orchi nono direi di no....l'unica cosa stupenda che anno è il grido di battaglia....WAAAAAAAAGH
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH si e bello ma se ci giochi ti ricrederai ti danno tante soddisfazioni se li sai usare.

Gli orchi non erano presenti nel divino proggetto degli Antichi :fgfs: :fgfs:
tu la prendi un po troppo sul serio, e poi contro di me gli orchi ti hanno sempre fatto male spazzando via metà delle tue armate o sbaglio?!!!!! :57h:
giochi da molto + tempo di me hai + esperienza e normale che tu per adesso vinca ma puoi anche dire che ti ho battuto 2 volte essendo meno esperto di te mi accontento per adesso
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 2:58 pm

l'esperienza conta parekkio si ma ricordiamoci che si gioca a dadi.....il fattore sculo-culo è divino ed andrebbe adorato al posto di sigmar(per l'impero)o chi volete x gli altri :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 3:01 pm

Kelpie ha scritto:
Nani del Caos

grande! anche io li ho giocati a lungo.
Torna in alto Andare in basso
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 3:12 pm

Berto88 ha scritto:
l'esperienza conta parekkio si ma ricordiamoci che si gioca a dadi.....il fattore sculo-culo è divino ed andrebbe adorato al posto di sigmar(per l'impero)o chi volete x gli altri :sfs:
hai ragione il culo in questo gioco non e mai troppo, io stesso sono molto fortunato sul lancio dei dadi e anche sulle stime, però chi ha piu esperienza (io non conosco molto bene le tabelle o le regole di carica) quindi qualcuno potrebbe approfittarsene.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 3:15 pm

Siete un pò OT....
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 10:13 am

I mastini della guerra secondo me sono i più belli in quanto sono l'unico esercito che ti permette di schierare nani,uomini,ogri,non morti,giganti ecc. in una sola battaglia.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 12:46 pm

si anke se insomma...mercenari ok ma vedere nani e orchi fianco a fianco ....bho nn mi sembra ottimo
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 4:50 pm

Invece è spettacolare,rappresenta il melting pot in warhammer.
Torna in alto Andare in basso
Pestilens
Utente
Utente
Pestilens


Età : 33
Località : Skarogna
Messaggi : 13

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 7:46 pm

Io ho votato skaven... il bg è fighissimo e mi piacciono molto anche le miniature...
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 8:12 pm

Io ho votato Bretonnia.
I cavalieri sono fantastici anche se in una scatola da 30 euri ce ne sono solamente 8
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 1:58 pm

polar ha scritto:
Invece è spettacolare,rappresenta il melting pot in warhammer.
già mi fa cagare l'america... :sfs: :25h:
comunque io sono CONTRO qualsiasi alleanza non BGistica (come impero e caos, bretonnia e resto del mondo -fuori dal resto del mondo ci sonoimpero, alti e nani-, :libro: lizard e skaven, CV con chiunque, khemri con chiunque, elfi oscuri e chiunque), quindi...

però stavo pensando a fare un drago bbretoniano. è un po' un controsenso, però bgisticamente sarebbe fantastico

scusa il Kolossal O.T.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik


Età : 34
Località : karak otto picchi (pontevico-BS)
Messaggi : 215

Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 8:55 pm

:rtrtr: gli orki zono il meglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro esercito preferito   Il vostro esercito preferito - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il vostro esercito preferito
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il vostro primo esercito
» qual'è il vostro cocktail preferito?
» Qual è il vostro fantsy preferito?
» quale è il vostro personaggio speciale preferito?????
» qual'è il vostro demone maggiore preferito?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: