Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione indovinelli 2016 orchi catalogo acqua grigi space tattiche conti tattica knights dead Nehek grey 2014 femminili 2011 degli cavalieri 2010 effetto caos vampiro NOMI drone

 

 Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL Empty
MessaggioTitolo: Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL   Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 7:49 pm

Come da titolo, oggi ho giocato 2 partite a casa di un mio amico, lui giocava gli uomini lucertola.
Per mancanza di voglia l'unico elemento scenico era una bottiglia messa in mezzo ad muzzum.

Spoiler:





Re Zagar guardava di nuovo la linea dell'orizzonte, dove stavolta si intravedeva un verde opaco, simile alle acque cristalline delle pozze Nehekariane.
Poche ore dopo, la battaglia era pronta a svolgersi : la legione di scheletri marciava, con accanto i poderosi guardiani tombali e il Re, con la sua armatura, che vegliava su di essi.
Il nemico che si parava davanti al re non era nuovo : gli uominilucertola, spaventose aberrazioni della natura che sarebbero tornate presto dal luogo in cui provenivano.
Mentre il nemico si avvicinava sempre di più, il re disse alla legione di continuare ad avanzare, mentre avrebbe mandato gli ushabti ad attaccare da una parte e lui avrebbe fermato i nemici dall'altra.. Mossa azzardata.
Infatti, benchè il re tenesse testa ai dardi e all'eroe nemico, i colossi sepolcrali caddero molto presto sotto i terribili attacchi venefici delle creature.
Vedendo la sua truppa migliore cadere, il re reputò saggio ordinare la ritirata.

La mattina dopo, Re Zagar era di nuovo sul campo di battaglia. Nella notte, le aberrazioni avevano razziato un centro di commercio, uccidendo tutti coloro al suo interno.
"Pagheranno anche per questo", pensò Re Zagar avanzando lentamente in piedi sul suo famigerato carro da guerra.
Affiancato da un'altra legione e dal suo fidato Sacerdote, il re era sicuro che stavolta avrebbe sbaragliato le schiere nemiche. Avrebbe avuto vendetta per i suoi guardiani.
Mentre le creature avanzavano apparentemente senza paura, Re Zagar, aiutato dagli incanti del sacerdote e dalla magia del suo stendardo, arrivò a caricare i cerbottanieri selvaggi senza colpo ferire. Mentre stava per travolgere i piccolo scinchi, si accorse che un aurigo del carro vicino era caduto, soccombendo sotto i dardi avvelenati.
L'attacco dei carri fu fatale. Sterminata la gran parte dei piccoli nemici, i restanti si diedero alla fuga disordinatamente. Sfondando lo schieramento nemico, re Zagar puntò dritto verso un'unità di guerrieri, che sembrava esser lì ad aspettarlo.
Con la potenza del suo carro infuocato, re Zagar sterminò anche quelli, facendo scappare i pochi sopravvissuti nella sabbia del deserto.
Finita la battaglia, il re vide con un sorriso che dalla terra erano emerse terribili creature, nascoste dall'incanto del liche : serpenti, insetti velenosi, scorpioni, che adesso attaccavano senza pietà gli altri cerbottanieri.
Guardando quella scena, ordinò alla sua legione immortale di caricare l'ultima truppa rimasta, che fu presto attaccata anche dagli sciami di creature, che sterminarono i piccoli scinchi.
Poco vicino, il re non si accorse di una cosa. Una creatura, su un naggaronte, si avvicinava rabbiosa ai carri, ormai fermi. Gli aurighi stavano per spronare le creature, quando il re li fermò, facendosi carico dell'onore di uccidere personalmente quel pazzo.
Caricando selvaggiamente il re, l'eroe lucertola mise a segno un forte colpo inferto sulla spalla del re. Il re, giratosi, vide il cavaliere pronto ad un altro attacco. Ma stavolta, prima che il nemico lo potesse attaccare di nuovo, fu lui a sferrare un colpo. Lanciando la sua spada, colpì alla gola il temerario cavaliere, penetrando la sua pelle e facendo sgorgare fiumi di sangue.
Rivolgendosi di nuovo al combattimento, e pronto a intervenire, il re vide con piacere che i nemici erano in fuga e gli scheletri attendevano vittoriosi il volere del loro sovrano.
Nehekara aveva vinto un'altra battaglia, quel giorno. Ma re Zagar lo sapeva bene : ora che la guerra era tornata nel deserto, quella sarebbe stata solo una di una lunga serie.
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL   Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 8:30 pm

Onore a te, valido guerriero dei sepolcri. La tua vittoria è stata meritata.

Anch'io oggi ho giocato con i Re dei sepolcri. Contro i demoni del caos.
Ho subito un massacro.

Che ci posso fare? Credo proprio che non siano il mio popolo.
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL   Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 9:14 pm

Cioè fammi capire.. Tu giochi ogre e re dei sepolcri? Stanno completamente all'opposto xD
Comunque i demoni sono un po' rizzosi contro di noi.. Per la nostra quasi completa mancanza di un buon tiro i demoni maggiori fanno tutto quello che vogliono.
Perchè non posti il report? ^^
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL   Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 11:31 pm

io gioco con tutto. Siamo un gruppo di 6 amici, ognuno che compra 2 popoli. Mettiamo tutto in comunità e se non abbiamo modelli simboleggiamo. Praticamente posso giocare con qualunque popolo a qualsiasi ammontare di punti.

Quanto al report preferisco di no, mi vergogno troppo di questa partita :§r§r:

Però ne posterò uno che ti farà ridere tra poco
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL   Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 4:56 pm

Beh? Io sto ancora aspettando il report =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL   Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto contro uomini lucertola
» Alti Elfi contro Uomini Lucertola - 2000 p.ti
» Alti Elfi contro Uomini Lucertola 2000 pt. - La Vendetta
» .Uomini-Bestia, Regno degli Ogri e Uomini Lucertola.
» Uomini lucertola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: