Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione tattica indovinelli 2011 caos conti degli grey 2014 cavalieri Tutatis catalogo femminili 2016 knights tattiche NOMI grigi drone effetto orchi 2010 acqua dead space vampiro

Cina: animali vivi come portachiavi

Andare in basso 
+8
B4rcy
Logan
Dark Flame
Yakumo-dono
Sephiroth
Emperor's Chosen
The_Green_Knight
Maresciallo_Helbrecht
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi   Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 8:43 pm

Uhm... a me pare tutto ok... Asurian, di che post si tratta? Io vedo il tuo post dove analizzi il problema in 4 punti seguito dalle repliche di Dark e di Skidi, dopodichè c è il tuo post nel quale dici di non vedere alcuni messaggi... Dove andavano i messaggi mancanti? Cmq mi spiace ma se davvero sono stati cancellati si tratta di un problema al server e io non posso ripristinarli in nessun modo...
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi   Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 8:52 pm

Allora mancano un mio post (non cortissimo), due di real, uno di sephirot e...basta forse.

Bhe, può capitare ^^

Allora volete che riscriva tutto oppure ci riteniamo soddisfatti?
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

MessaggioTitolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi   Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 9:21 pm

lol Come vuoi
Magari fai un sunto ^^
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi   Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 9:37 pm

Io e Real dicevamo che avremmo normalmente salvato il cane, poi o skidi o asurian avevano aggiunto qualcosa di interessante, non ricordo.
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi   Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 9:50 pm

Quello che non capisco è come il server sia riuscito a cancellarmi un post e a scrivere ''up'' però va bhe... E' ok :§ewew: :]
Comunque io sottolineavo il fatto che avevo già fatto notare chi rientrava nello ''sterminio'' e che avrei salvato l' essere umano bambino per continuazione della spece ma non il 50enne o più e avrei scelto il cane... A meno che l adulto non mi sarebbe servito LoL
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

MessaggioTitolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi   Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 9:54 pm

Quindi tra un cane randagio e un padre di famiglia avreste scelto il cane?
Boh, opinioni... Io tremo solo pensando al dolore che proverà la moglia del pover'uomo o la figlia...
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi   Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 10:00 pm

^ Sono un po' misantropo.
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi   Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 10:00 pm

Dark Flame ha scritto:
Quindi tra un cane randagio e un padre di famiglia avreste scelto il cane?
Boh, opinioni... Io tremo solo pensando al dolore che proverà la moglia del pover'uomo o la figlia...

Se l' uomo fosse di una certa età e di indubbia inutilità, quindi solo un peso si (la sto tagliando corta; ma oggi è il giorno delle rime? LoL).
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi   Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 10:06 pm

Non siamo un pochino OT ragazzi???....

Avviso numero 1
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi   Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 1:04 am

Citazione :

Queste sono affermazioni terrificanti, e mi sorprendo che vengano da te.

Sostenere che un essere più evoluto e più intelligente abbia più diritti di un altro è tremendo. Anzi, direi quasi il contrario. Un essere inerme e incapace di difendersi va tutelato completamente.
Ti informo che altrettanto scientificamente che gli animali, nonostante non possano afferrare cosa sia il teorema di pitagora, sono sensibili e soffrono tremendamente torture e maltrattamenti.

Con la tua logica, si conclude inoltre che per trasposizione gli eberi hanno più diritti di tutela e più dignità degli africani del centro africa solamente perché i primi sono più intelligenti e più "evoluti", non so poi su che paramentri.
Non vedo tutta sta grande evoluzione in una specie che massacra i suoi simili e il pianeta in cui vive

Ti amo. Perchè l'uomo potrà avere anche "più intelligenza" di un animale, ma sul piano dei sensi sono completamente UGUALI. Io, o i miei, quando cerchiamo di dare la pasticca alla nostra Denì, rimaniamo straniti: provi a dargliela con un biscotto, con un wurstel, con qualcosa, ma dopo la prima volta che sei accorge che le vuoi dare una pasticca, può tenere il wurstel in bocca per 5 minuti, mangiare quello e sputare la pasticca.
Se non è intelligenza questa, collegare rapporti causa-effetto, pensare qualcosa del tipo "si comportano in questo modo con me perchè...", ditemi sinceramente cos'è. Ciò che ci differenzia da loro altro non è che la "mano prensile" e tutto quello che ci ha portato. Se avessero potuto scrivere o zappare, avrebbero avuto anche loro la matematica e l'agricoltura.
Sul piano dei sensi siamo uguali. Sul piano intellettivo, siamo vicini, più di quanto si possa pensare ("loro" pensano, proprio come noi). Sul piano morale, beh... ci "sconfiggono" 100-0 senza possibilità d'appello ^^
Quote totale su Asurian.

Per il resto, le mie le ho già dette e non sto a ripetermi ^^

Tra uomo e cane? Bella domanda, situazione in cui non mi vorrei trovare. Salvare entrambi e morire nel farlo vale come risposta?
http://warpathfiles.blogspot.com/
Zoro
Utente
Utente
Zoro

MessaggioTitolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi   Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 1:20 am

The_Green_Knight ha scritto:
Citazione :

Queste sono affermazioni terrificanti, e mi sorprendo che vengano da te.

Sostenere che un essere più evoluto e più intelligente abbia più diritti di un altro è tremendo. Anzi, direi quasi il contrario. Un essere inerme e incapace di difendersi va tutelato completamente.
Ti informo che altrettanto scientificamente che gli animali, nonostante non possano afferrare cosa sia il teorema di pitagora, sono sensibili e soffrono tremendamente torture e maltrattamenti.

Con la tua logica, si conclude inoltre che per trasposizione gli eberi hanno più diritti di tutela e più dignità degli africani del centro africa solamente perché i primi sono più intelligenti e più "evoluti", non so poi su che paramentri.
Non vedo tutta sta grande evoluzione in una specie che massacra i suoi simili e il pianeta in cui vive

Ti amo. Perchè l'uomo potrà avere anche "più intelligenza" di un animale, ma sul piano dei sensi sono completamente UGUALI. Io, o i miei, quando cerchiamo di dare la pasticca alla nostra Denì, rimaniamo straniti: provi a dargliela con un biscotto, con un wurstel, con qualcosa, ma dopo la prima volta che sei accorge che le vuoi dare una pasticca, può tenere il wurstel in bocca per 5 minuti, mangiare quello e sputare la pasticca.
Se non è intelligenza questa, collegare rapporti causa-effetto, pensare qualcosa del tipo "si comportano in questo modo con me perchè...", ditemi sinceramente cos'è. Ciò che ci differenzia da loro altro non è che la "mano prensile" e tutto quello che ci ha portato. Se avessero potuto scrivere o zappare, avrebbero avuto anche loro la matematica e l'agricoltura.
Sul piano dei sensi siamo uguali. Sul piano intellettivo, siamo vicini, più di quanto si possa pensare ("loro" pensano, proprio come noi). Sul piano morale, beh... ci "sconfiggono" 100-0 senza possibilità d'appello ^^
Quote totale su Asurian.

Per il resto, le mie le ho già dette e non sto a ripetermi ^^

Tra uomo e cane? Bella domanda, situazione in cui non mi vorrei trovare. Salvare entrambi e morire nel farlo vale come risposta?

be un briciolo di differenza ci sarebbe... gli animali non pensano.... ragionano... è molto diverso...
sulla base dell'esperienza formano un bagaglio "culturale" che gli permette di "sopravvivere" (=evitare qualcosa di sgradito/dannoso)
ma non pensano... pensare per definizione equivale ad un certo livello di astrazione che va oltre l'induttivismo ...

chi salvare tra un animale o un uomo? (generalmente l'uomo per una questione di conservazione della specie) ma va anche detto che se quell'individuo è dannoso alla specie l'animale acquista molto più valore (se non altro visto come cibo)
visto dal punto di vista scientifico bisogna considerare l'essere nel proprio ecosistema e la densità della popolazione... l'essere con minore densità è da conservare (per non danneggiare la bio diversità e quindi i diversi eco sistemi) e pure quello più utile all'ecosistema ma comunque in quest'ordine

qualunque bravo biologo ti dirà: "la biodiversità innanzitutto" e nessuno potrà dargli torto...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi   Cina: animali vivi come portachiavi - Pagina 4 Icon_minitime

Cina: animali vivi come portachiavi
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Animali maltrattati
» Violenza sugli animali.
» Morie di animali in tutto il mondo!!
» Animali Paperissima!!
» La Germania vuole vietare il sesso con gli animali.