Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Cina: animali vivi come portachiavi | |
|
+8B4rcy Logan Dark Flame Yakumo-dono Sephiroth Emperor's Chosen The_Green_Knight Maresciallo_Helbrecht 12 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi Dom Apr 17, 2011 8:43 pm | |
| Uhm... a me pare tutto ok... Asurian, di che post si tratta? Io vedo il tuo post dove analizzi il problema in 4 punti seguito dalle repliche di Dark e di Skidi, dopodichè c è il tuo post nel quale dici di non vedere alcuni messaggi... Dove andavano i messaggi mancanti? Cmq mi spiace ma se davvero sono stati cancellati si tratta di un problema al server e io non posso ripristinarli in nessun modo...
| |
| | | Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi Dom Apr 17, 2011 8:52 pm | |
| Allora mancano un mio post (non cortissimo), due di real, uno di sephirot e...basta forse.
Bhe, può capitare ^^
Allora volete che riscriva tutto oppure ci riteniamo soddisfatti? | |
| | | Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi Dom Apr 17, 2011 9:21 pm | |
| lol Come vuoi Magari fai un sunto ^^ | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi Dom Apr 17, 2011 9:37 pm | |
| Io e Real dicevamo che avremmo normalmente salvato il cane, poi o skidi o asurian avevano aggiunto qualcosa di interessante, non ricordo. | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi Dom Apr 17, 2011 9:50 pm | |
| Quello che non capisco è come il server sia riuscito a cancellarmi un post e a scrivere ''up'' però va bhe... E' ok :§ewew: :] Comunque io sottolineavo il fatto che avevo già fatto notare chi rientrava nello ''sterminio'' e che avrei salvato l' essere umano bambino per continuazione della spece ma non il 50enne o più e avrei scelto il cane... A meno che l adulto non mi sarebbe servito LoL
| |
| | | Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi Dom Apr 17, 2011 9:54 pm | |
| Quindi tra un cane randagio e un padre di famiglia avreste scelto il cane? Boh, opinioni... Io tremo solo pensando al dolore che proverà la moglia del pover'uomo o la figlia... | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi Dom Apr 17, 2011 10:00 pm | |
| ^ Sono un po' misantropo. | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi Dom Apr 17, 2011 10:00 pm | |
| - Dark Flame ha scritto:
- Quindi tra un cane randagio e un padre di famiglia avreste scelto il cane?
Boh, opinioni... Io tremo solo pensando al dolore che proverà la moglia del pover'uomo o la figlia... Se l' uomo fosse di una certa età e di indubbia inutilità, quindi solo un peso si (la sto tagliando corta; ma oggi è il giorno delle rime? LoL). | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi Dom Apr 17, 2011 10:06 pm | |
| Non siamo un pochino OT ragazzi???....
Avviso numero 1
| |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi Lun Apr 18, 2011 1:04 am | |
| - Citazione :
Queste sono affermazioni terrificanti, e mi sorprendo che vengano da te.
Sostenere che un essere più evoluto e più intelligente abbia più diritti di un altro è tremendo. Anzi, direi quasi il contrario. Un essere inerme e incapace di difendersi va tutelato completamente. Ti informo che altrettanto scientificamente che gli animali, nonostante non possano afferrare cosa sia il teorema di pitagora, sono sensibili e soffrono tremendamente torture e maltrattamenti.
Con la tua logica, si conclude inoltre che per trasposizione gli eberi hanno più diritti di tutela e più dignità degli africani del centro africa solamente perché i primi sono più intelligenti e più "evoluti", non so poi su che paramentri. Non vedo tutta sta grande evoluzione in una specie che massacra i suoi simili e il pianeta in cui vive
Ti amo. Perchè l'uomo potrà avere anche "più intelligenza" di un animale, ma sul piano dei sensi sono completamente UGUALI. Io, o i miei, quando cerchiamo di dare la pasticca alla nostra Denì, rimaniamo straniti: provi a dargliela con un biscotto, con un wurstel, con qualcosa, ma dopo la prima volta che sei accorge che le vuoi dare una pasticca, può tenere il wurstel in bocca per 5 minuti, mangiare quello e sputare la pasticca. Se non è intelligenza questa, collegare rapporti causa-effetto, pensare qualcosa del tipo "si comportano in questo modo con me perchè...", ditemi sinceramente cos'è. Ciò che ci differenzia da loro altro non è che la "mano prensile" e tutto quello che ci ha portato. Se avessero potuto scrivere o zappare, avrebbero avuto anche loro la matematica e l'agricoltura. Sul piano dei sensi siamo uguali. Sul piano intellettivo, siamo vicini, più di quanto si possa pensare ("loro" pensano, proprio come noi). Sul piano morale, beh... ci "sconfiggono" 100-0 senza possibilità d'appello ^^ Quote totale su Asurian. Per il resto, le mie le ho già dette e non sto a ripetermi ^^ Tra uomo e cane? Bella domanda, situazione in cui non mi vorrei trovare. Salvare entrambi e morire nel farlo vale come risposta? | |
| | | Zoro Utente
| Titolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi Lun Apr 18, 2011 1:20 am | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
-
- Citazione :
Queste sono affermazioni terrificanti, e mi sorprendo che vengano da te.
Sostenere che un essere più evoluto e più intelligente abbia più diritti di un altro è tremendo. Anzi, direi quasi il contrario. Un essere inerme e incapace di difendersi va tutelato completamente. Ti informo che altrettanto scientificamente che gli animali, nonostante non possano afferrare cosa sia il teorema di pitagora, sono sensibili e soffrono tremendamente torture e maltrattamenti.
Con la tua logica, si conclude inoltre che per trasposizione gli eberi hanno più diritti di tutela e più dignità degli africani del centro africa solamente perché i primi sono più intelligenti e più "evoluti", non so poi su che paramentri. Non vedo tutta sta grande evoluzione in una specie che massacra i suoi simili e il pianeta in cui vive
Ti amo. Perchè l'uomo potrà avere anche "più intelligenza" di un animale, ma sul piano dei sensi sono completamente UGUALI. Io, o i miei, quando cerchiamo di dare la pasticca alla nostra Denì, rimaniamo straniti: provi a dargliela con un biscotto, con un wurstel, con qualcosa, ma dopo la prima volta che sei accorge che le vuoi dare una pasticca, può tenere il wurstel in bocca per 5 minuti, mangiare quello e sputare la pasticca. Se non è intelligenza questa, collegare rapporti causa-effetto, pensare qualcosa del tipo "si comportano in questo modo con me perchè...", ditemi sinceramente cos'è. Ciò che ci differenzia da loro altro non è che la "mano prensile" e tutto quello che ci ha portato. Se avessero potuto scrivere o zappare, avrebbero avuto anche loro la matematica e l'agricoltura. Sul piano dei sensi siamo uguali. Sul piano intellettivo, siamo vicini, più di quanto si possa pensare ("loro" pensano, proprio come noi). Sul piano morale, beh... ci "sconfiggono" 100-0 senza possibilità d'appello ^^ Quote totale su Asurian.
Per il resto, le mie le ho già dette e non sto a ripetermi ^^
Tra uomo e cane? Bella domanda, situazione in cui non mi vorrei trovare. Salvare entrambi e morire nel farlo vale come risposta? be un briciolo di differenza ci sarebbe... gli animali non pensano.... ragionano... è molto diverso... sulla base dell'esperienza formano un bagaglio "culturale" che gli permette di "sopravvivere" (=evitare qualcosa di sgradito/dannoso) ma non pensano... pensare per definizione equivale ad un certo livello di astrazione che va oltre l'induttivismo ... chi salvare tra un animale o un uomo? (generalmente l'uomo per una questione di conservazione della specie) ma va anche detto che se quell'individuo è dannoso alla specie l'animale acquista molto più valore (se non altro visto come cibo) visto dal punto di vista scientifico bisogna considerare l'essere nel proprio ecosistema e la densità della popolazione... l'essere con minore densità è da conservare (per non danneggiare la bio diversità e quindi i diversi eco sistemi) e pure quello più utile all'ecosistema ma comunque in quest'ordine qualunque bravo biologo ti dirà: "la biodiversità innanzitutto" e nessuno potrà dargli torto... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cina: animali vivi come portachiavi | |
| |
| | | | Cina: animali vivi come portachiavi | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |