Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek indovinelli drone vampiro femminili orchi cavalieri tattica recensione NOMI caos effetto 2010 tattiche knights 2014 catalogo conti grigi space acqua 2011 dead 2016 degli grey

 

 Cosa sta succedendo ?

Andare in basso 
+8
Dark Flame
gavo
Zendra
B4rcy
Tutatis
Blooddrop
Emperor's Chosen
Sephiroth
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta succedendo ?   Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 7:11 pm

Avete ragione è questa vodafon station una mera fregatura, evitatela come la peste...mi ha dato un sacco di problemi.


Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta succedendo ?   Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 7:59 pm

Bello senza sfondo eheh x)
Evitate anche Fastweb, una delle migliori è Alice 20mb.
Anche se siamo lontani dai servizi da 100-150mb americani che viaggiano anche a
1500-2000kb/s xP a me arrivano al massimo a 700 (con computer e router+modem nuovissimi lol).
Barba...
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta succedendo ?   Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 8:55 pm

infatti con alice si va una spada...io ce l'ho abito in campagna( non in campania XD) e il segnale mi arriva a punte di 13/14 mega quando gli gira bene XD
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta succedendo ?   Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 10:18 pm

Bho... Poi che fortuna... Certi abitano in zone dove sono attive le linee americane e hanno connessioni assurde...
Come un mio amico, quando gioca alla 360 è sempre l' host e non ha lag e tutto gli si scarica subito... Mha... L' Italia ci arriverà fra 20 anni LoL
Non abbiamo neppure il 4g =(
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta succedendo ?   Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 5:52 pm

anche voi ora non avete il pulsante del portale?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta succedendo ?   Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 6:07 pm

Tutatis ha scritto:
anche voi ora non avete il pulsante del portale?

manca anche a me...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta succedendo ?   Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 6:52 pm

Tanto era inutile, e lo dico da ex-admin :§href:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta succedendo ?   Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 8:03 pm

Come ha notato TGK ho disattivato il portale poco utile....siete attenti Zendriani non vi sfugge nulla!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta succedendo ?   Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 8:15 pm

mi permetto di non condividere... il portale ti tiene a portata di mano gli argomenti più discussi.

tuttociò ovviamente imho
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta succedendo ?   Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 8:18 pm

Mago Merlino ha scritto:
Tutatis ha scritto:
anche voi ora non avete il pulsante del portale?

manca anche a me...

Ah si... Bhe... non ne avevo mai capito l' utilità lol
Comunque qualcuno mi da il link del video che pubblicizzava Zendra?
Appena finisco con il canale di alcune mie amiche inizio con il foro (se vuoi, SIGMAR =)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta succedendo ?   Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 8:35 pm

Io lo usavo per vedere quali erano gli argomenti "del momento" o se c'erano risposte ad argomenti recenti... non c'è speranza che la barra laterale delle discussioni faccia la sua comparsa altrove? Magari in alto in "città" ?
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta succedendo ?   Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 8:48 pm

Mago Merlino ha scritto:
Io lo usavo per vedere quali erano gli argomenti "del momento" o se c'erano risposte ad argomenti recenti... non c'è speranza che la barra laterale delle discussioni faccia la sua comparsa altrove? Magari in alto in "città" ?

Perchè? E' comodo così com' è no?
Poi non era necessario... Cioè il simbolo sulla sinistra si illumina se ci sono nuove risposte...
E poi uno controlla le sezioni e guarda quelli con più risposte e visite LoL
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta succedendo ?   Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 8:53 pm

Sì ma senza tenersi aperte più schede internet, una per ogni discussione che seguivi, era comodo guardare direttamente là. E ok che ci sono i simboli "nuovo messaggio" nelle sezioni, ma non sai che messaggi sono...magari sono altre discussioni, magari risposte ad argomenti che non t'interessano ecc
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta succedendo ?   Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 9:24 pm

Mago Merlino ha scritto:
Sì ma senza tenersi aperte più schede internet, una per ogni discussione che seguivi, era comodo guardare direttamente là. E ok che ci sono i simboli "nuovo messaggio" nelle sezioni, ma non sai che messaggi sono...magari sono altre discussioni, magari risposte ad argomenti che non t'interessano ecc

Bho... non l' ho mai usato quindi non mi pongo il problema, di finestra ne ho usata sempre e solo una e poi gli argomenti nuovi sono elencati per primi LoL
Per me è solo questione di abitudine ;)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta succedendo ?   Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 9:47 pm

Se volete restare aggiornati c è il tasto "Leggere i messaggi dall'ultima visita" che è molto utile. Lo trovate nella pagina principale del foro (la "Città"), subito sotto la casellina degli MP. Probabilmente lo conoscevate gia ma il tasto è poco visibile e in passato alcuni utenti mi hanno chiesto per MP se non ci fosse un tasto simile, quindi... :§errf:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta succedendo ?   Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 10:09 pm

io non l'ho mai usato... comunque a me piace questo rinnovamento voi che impressioni avete?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta succedendo ?   Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 11:22 pm

mah io lo usavo molto il portale...

secondo me era comodo per vedere gli argomenti piu discussi recentemente...
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta succedendo ?   Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 6:41 am

Mai usato nemmeno io, anche sono capisco perchè toglierlo.. Insomma, è sempre un di più
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta succedendo ?   Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 11:04 am

Nel caso lo rimettiamo ma devo risistemarlo...

Ragazzi le firme!!!!! Più contenute, il Maresciallo ha dato indicazioni agli utenti. Va rispettato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta succedendo ?   Cosa sta succedendo ? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa sta succedendo ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» cosa sta succedendo a zendra????
» Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?
» Cosa vi dà più fastidio?
» cosa è rigenerazione?
» UNA COSA LOLLOSA !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: