| Cosa sta succedendo ? | |
|
+8Dark Flame gavo Zendra B4rcy Tutatis Blooddrop Emperor's Chosen Sephiroth 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Cosa sta succedendo ? Gio Mag 12, 2011 7:11 pm | |
| Avete ragione è questa vodafon station una mera fregatura, evitatela come la peste...mi ha dato un sacco di problemi.
| |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: Cosa sta succedendo ? Gio Mag 12, 2011 7:59 pm | |
| Bello senza sfondo eheh x) Evitate anche Fastweb, una delle migliori è Alice 20mb. Anche se siamo lontani dai servizi da 100-150mb americani che viaggiano anche a 1500-2000kb/s xP a me arrivano al massimo a 700 (con computer e router+modem nuovissimi lol). Barba...
| |
|
| |
gavo Utente
| Titolo: Re: Cosa sta succedendo ? Gio Mag 12, 2011 8:55 pm | |
| infatti con alice si va una spada...io ce l'ho abito in campagna( non in campania XD) e il segnale mi arriva a punte di 13/14 mega quando gli gira bene XD | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: Cosa sta succedendo ? Gio Mag 12, 2011 10:18 pm | |
| Bho... Poi che fortuna... Certi abitano in zone dove sono attive le linee americane e hanno connessioni assurde... Come un mio amico, quando gioca alla 360 è sempre l' host e non ha lag e tutto gli si scarica subito... Mha... L' Italia ci arriverà fra 20 anni LoL Non abbiamo neppure il 4g =( | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Cosa sta succedendo ? Mar Mag 17, 2011 5:52 pm | |
| anche voi ora non avete il pulsante del portale? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cosa sta succedendo ? Mar Mag 17, 2011 6:07 pm | |
| - Tutatis ha scritto:
- anche voi ora non avete il pulsante del portale?
manca anche a me... |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Cosa sta succedendo ? Mar Mag 17, 2011 6:52 pm | |
| Tanto era inutile, e lo dico da ex-admin :§href: | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Cosa sta succedendo ? Mar Mag 17, 2011 8:03 pm | |
| Come ha notato TGK ho disattivato il portale poco utile....siete attenti Zendriani non vi sfugge nulla! - Spoiler:
:§f r3r: | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Cosa sta succedendo ? Mar Mag 17, 2011 8:15 pm | |
| mi permetto di non condividere... il portale ti tiene a portata di mano gli argomenti più discussi.
tuttociò ovviamente imho | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: Cosa sta succedendo ? Mar Mag 17, 2011 8:18 pm | |
| - Mago Merlino ha scritto:
- Tutatis ha scritto:
- anche voi ora non avete il pulsante del portale?
manca anche a me... Ah si... Bhe... non ne avevo mai capito l' utilità lol Comunque qualcuno mi da il link del video che pubblicizzava Zendra? Appena finisco con il canale di alcune mie amiche inizio con il foro (se vuoi, SIGMAR =) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cosa sta succedendo ? Mar Mag 17, 2011 8:35 pm | |
| Io lo usavo per vedere quali erano gli argomenti "del momento" o se c'erano risposte ad argomenti recenti... non c'è speranza che la barra laterale delle discussioni faccia la sua comparsa altrove? Magari in alto in "città" ? |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: Cosa sta succedendo ? Mar Mag 17, 2011 8:48 pm | |
- Io lo usavo per vedere quali erano gli argomenti "del momento" o se c'erano risposte ad argomenti recenti... non c'è speranza che la barra laterale delle discussioni faccia la sua comparsa altrove? Magari in alto in "città" ?
Perchè? E' comodo così com' è no? Poi non era necessario... Cioè il simbolo sulla sinistra si illumina se ci sono nuove risposte... E poi uno controlla le sezioni e guarda quelli con più risposte e visite LoL | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cosa sta succedendo ? Mar Mag 17, 2011 8:53 pm | |
| Sì ma senza tenersi aperte più schede internet, una per ogni discussione che seguivi, era comodo guardare direttamente là. E ok che ci sono i simboli "nuovo messaggio" nelle sezioni, ma non sai che messaggi sono...magari sono altre discussioni, magari risposte ad argomenti che non t'interessano ecc |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: Cosa sta succedendo ? Mar Mag 17, 2011 9:24 pm | |
- Sì ma senza tenersi aperte più schede internet, una per ogni discussione che seguivi, era comodo guardare direttamente là. E ok che ci sono i simboli "nuovo messaggio" nelle sezioni, ma non sai che messaggi sono...magari sono altre discussioni, magari risposte ad argomenti che non t'interessano ecc
Bho... non l' ho mai usato quindi non mi pongo il problema, di finestra ne ho usata sempre e solo una e poi gli argomenti nuovi sono elencati per primi LoL Per me è solo questione di abitudine ;) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Cosa sta succedendo ? Mar Mag 17, 2011 9:47 pm | |
| Se volete restare aggiornati c è il tasto "Leggere i messaggi dall'ultima visita" che è molto utile. Lo trovate nella pagina principale del foro (la "Città"), subito sotto la casellina degli MP. Probabilmente lo conoscevate gia ma il tasto è poco visibile e in passato alcuni utenti mi hanno chiesto per MP se non ci fosse un tasto simile, quindi... :§errf: | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Cosa sta succedendo ? Mar Mag 17, 2011 10:09 pm | |
| io non l'ho mai usato... comunque a me piace questo rinnovamento voi che impressioni avete? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Cosa sta succedendo ? Mar Mag 17, 2011 11:22 pm | |
| mah io lo usavo molto il portale...
secondo me era comodo per vedere gli argomenti piu discussi recentemente... | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Cosa sta succedendo ? Mer Mag 18, 2011 6:41 am | |
| Mai usato nemmeno io, anche sono capisco perchè toglierlo.. Insomma, è sempre un di più | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Cosa sta succedendo ? Mer Mag 18, 2011 11:04 am | |
| Nel caso lo rimettiamo ma devo risistemarlo...
Ragazzi le firme!!!!! Più contenute, il Maresciallo ha dato indicazioni agli utenti. Va rispettato. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cosa sta succedendo ? | |
| |
|
| |
| Cosa sta succedendo ? | |
|