| Sigmar, Archaon e la cometa a due code | |
|
+7colombo1993 Morty Rob Lucci Sephiroth gavo Zara Vanni 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gavo Utente
| Titolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code Lun Nov 28, 2011 7:51 pm | |
| NO MAGNUS IL PIO NON è LA REINCARNAZIONE DI SIGMAR MA SOLO UN ERUDITO E STUDIOSO DI RELIGIONE CHE IN ASSENZA DI UN IMPERATORE PRESE LA GUIDA DELL'ESERCITO IMPERIALE DURANTE LA BATTAGLIA DEI PORTALI DI KISLEV...
PERò NON è ACCENNATO DA NESSUNA PARTE CHE GLI IMPERIALI LO CONSIDERANO LA REINCARNAZIONE DI SIGMAR!! :D | |
|
| |
colombo1993 Utente
| Titolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code Lun Nov 28, 2011 10:48 pm | |
| La reicarnazione di Sigmar non dovrebbe essere Valter, che poi le suona a Archaon e l'impero regge di nuovo per miracolo contro l'invasione del caos? | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code Mar Nov 29, 2011 12:23 am | |
| - colombo1993 ha scritto:
- La reicarnazione di Sigmar non dovrebbe essere Valter, che poi le suona a Archaon e l'impero regge di nuovo per miracolo contro l'invasione del caos?
Esatto! All'apice della battaglia , Archaon e Valten combatterono alla base dell'Ulricsberg,e anche se archaon venne sconfitto, Valten rimase Gravemente ferito. Kurt Helborg guidò i cavalieri del Reik in una carica finale e le forze del caos vennero disperse. La guerra era finina, ma una terribile tragedia stava per abbattersi. Il corpo di Valten venne ritrovato, ucciso da una lama di assassino. Piangendo, Luthor Huss riportò il martello di Sigmar All'imperatore! | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code Mar Nov 29, 2011 7:42 am | |
| Però voi non sapete che alla fine la GW ha cambiato la storia della tempesta vero? ^^
Non vinse Valten lo scontro ma Archaon ^^ Se volete ancora dettagli ve li scrivo oggi in pausa pranzo ^^ | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code Mar Nov 29, 2011 12:01 pm | |
| - Rob Lucci ha scritto:
- Però voi non sapete che alla fine la GW ha cambiato la storia della tempesta vero? ^^
Non vinse Valten lo scontro ma Archaon ^^ Se volete ancora dettagli ve li scrivo oggi in pausa pranzo ^^ sisi dammi dammi dammi.... :§ewtqew: , bè io ho riportato dal libro XD io mi ricordo c'era stato uno scontro a 3 ma non mi ricordo se era in tempesta o altrove boh! | |
|
| |
colombo1993 Utente
| Titolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code Mar Nov 29, 2011 2:56 pm | |
| cambiata??? ma se vince archaon tutte le razze che hanno partecipato a quella guerra (impero in primis) verrebbero distrutte! | |
|
| |
gavo Utente
| Titolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code Mar Nov 29, 2011 7:12 pm | |
| infatti archaon non viene sconfitto da valtan ma viceversa...però arriva grimgor pellediferro che con una testata(mi sembra XD) stordisce arcao dichiara di essere il più forte e se ne va con tutta la sua armata di pelleverde...archaon viene portato via dai suoi seguaci e così anche valten...
però io non sapevo che valten viene ucciso da un assassino skaven ma bensì che il suo corpo sparisce e viene trovata solo una macchia di sangue e un simbolo riconducibile a un clan skaven.... | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code Mar Nov 29, 2011 7:24 pm | |
| - gavo ha scritto:
- infatti archaon non viene sconfitto da valtan ma viceversa...però arriva grimgor pellediferro che con una testata(mi sembra XD) stordisce arcao dichiara di essere il più forte e se ne va con tutta la sua armata di pelleverde...archaon viene portato via dai suoi seguaci e così anche valten...
però io non sapevo che valten viene ucciso da un assassino skaven ma bensì che il suo corpo sparisce e viene trovata solo una macchia di sangue e un simbolo riconducibile a un clan skaven.... io ho citato dal codex dell'impero xD... a ok mi ricordavo giusto allora sul "combattimento" a 3 dove c'era gringor xD | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code Mar Nov 29, 2011 7:35 pm | |
| | |
|
| |
Vanni Utente
| Titolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code Mar Nov 29, 2011 7:55 pm | |
| incredibile ma questo post va ancora!! cosa ho creato :§f,likuk: | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code Mar Nov 29, 2011 7:56 pm | |
| - vanni90 ha scritto:
- incredibile ma questo post va ancora!! cosa ho creato :§f,likuk:
Bamf ! Un virus te lo distrugge :§vdfb: ! | |
|
| |
colombo1993 Utente
| Titolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code Mar Nov 29, 2011 8:44 pm | |
| io il fatto di grimgor non lo sapevo, come si trova un armata di pelleverde la in mezzo??? :§dsgAS: | |
|
| |
| Titolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code Mar Nov 29, 2011 8:53 pm | |
| Dove ezzere tezte da zpakkare i orki zempre trovarzi ! Rizze più grozze zono più ci piatciono ! Waaaaagghhhhh !!!!!! | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code Mer Nov 30, 2011 3:15 am | |
| già e Archaon non è neppure morto.... ATTACCHIAMO LA FORTEZZA D'OTTONE! PER L'IMPERO!
in effetti poteva finirlo invece di lasciarlo li in fin di vita...maledetto gringor! | |
|
| |
gavo Utente
| Titolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code Mer Nov 30, 2011 11:54 am | |
| no secondo me è meglio che nessuno dei tre sia morto perche sono tutti e tre molto forti e potrebbero crearci sopra altre storie e altre battaglie....l'unico dubio è........DOV'E' VALTEN????????? :§dsgAS: | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code Mer Nov 30, 2011 12:32 pm | |
| - gavo ha scritto:
- no secondo me è meglio che nessuno dei tre sia morto perche sono tutti e tre molto forti e potrebbero crearci sopra altre storie e altre battaglie....l'unico dubio è........DOV'E' VALTEN????????? :§dsgAS:
se lo hanno preso gli Skaven ora cisarà un bellissimo mucchietto d'ossa rosicchiate! spero xD | |
|
| |
gavo Utente
| Titolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code Mer Nov 30, 2011 12:51 pm | |
| - Hope ha scritto:
- gavo ha scritto:
- no secondo me è meglio che nessuno dei tre sia morto perche sono tutti e tre molto forti e potrebbero crearci sopra altre storie e altre battaglie....l'unico dubio è........DOV'E' VALTEN????????? :§dsgAS:
se lo hanno preso gli Skaven ora cisarà un bellissimo mucchietto d'ossa rosicchiate! spero xD naaaaaaaaaa...... :§ul8: secondo me non l'hanno preso per mangiarlo....però.....boooooo :§ere: | |
|
| |
colombo1993 Utente
| Titolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code Mer Nov 30, 2011 5:12 pm | |
| e vedrete che valten sarà il prossimo campione corrotto del caos, nella tempesta che distruggerà ogni forma di vita... suona molto apocalittico, eh? | |
|
| |
gavo Utente
| Titolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code Mer Nov 30, 2011 5:15 pm | |
| - colombo1993 ha scritto:
- e vedrete che valten sarà il prossimo campione corrotto del caos, nella tempesta che distruggerà ogni forma di vita... suona molto apocalittico, eh?
lo pensavo anche io...però che c'entrano i skaven???mi sembra un alleanza alquanto improbabile caos e skaven.... XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code Mer Nov 30, 2011 8:44 pm | |
| ^ Gli skaven sono creature del caos, una specie di razza di uominibestia completamente a sè stanti, anche se i loro legami col caos sono estremamente tenui. | |
|
| |
gavo Utente
| Titolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code Mer Nov 30, 2011 9:24 pm | |
| - Sephiroth ha scritto:
- ^ Gli skaven sono creature del caos, una specie di razza di uominibestia completamente a sè stanti, anche se i loro legami col caos sono estremamente tenui.
appunto...non ce li vedrei a rapire valten per poi corromperlo al caos...c'è qualcosa che non va per niente...e il brutto è che non verremo mai a scoprire come va a finire sta storia :( | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code | |
| |
|
| |
| Sigmar, Archaon e la cometa a due code | |
|