Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi acqua vampiro knights 2011 drone tattiche degli space recensione orchi caos 2014 indovinelli NOMI 2010 conti effetto catalogo femminili dead grey Nehek tattica cavalieri 2016

 

 i mostri che preferite

Andare in basso 
+14
Skidi
nunzio
Sephiroth
The Candyman
Fupp
Ushoran
Kapitan Kelanera
Drakhor
B4rcy
Stefano
Paranoid
lokhir.
Dark Flame
Vanni
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 5:15 pm

Appunto, non sarebbero state le torri. E quindi non ci sarebbero state le conseguenze che ci sono state. Cosa se Hitler fosse morto in trincea ? Il nazismo ci sarebbe probabilmente stato, ma completamente diverso. Se Augusto fosse stato assassinato dopo Azio l'impero romano ci sarebbe stato ? Direi di sì, ma molto diverso.

Non si può dire "non sarebbe cambiato nulla", perchè non è vero. Falcone e Borsellino sono morti, e le cose sono cambiate. Bin Laden è morto, e le cose sono cambiate. La morte di un uomo influenza sempre la storia, e questa prende un corso diverso. Uccidere qualcuno non è mai qualcosa di futile, e porta sempre a qualcosa, anche se apparentemente non è così.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 5:21 pm

Sephiroth ha scritto:
Appunto, non sarebbero state le torri. E quindi non ci sarebbero state le conseguenze che ci sono state. Cosa se Hitler fosse morto in trincea ? Il nazismo ci sarebbe probabilmente stato, ma completamente diverso. Se Augusto fosse stato assassinato dopo Azio l'impero romano ci sarebbe stato ? Direi di sì, ma molto diverso.

Non si può dire "non sarebbe cambiato nulla", perchè non è vero. Falcone e Borsellino sono morti, e le cose sono cambiate. Bin Laden è morto, e le cose sono cambiate. La morte di un uomo influenza sempre la storia, e questa prende un corso diverso. Uccidere qualcuno non è mai qualcosa di futile, e porta sempre a qualcosa, anche se apparentemente non è così.

assolutamente d'accordo con sephirot.a cambiare le cose sono gesti anche meno "brutali".figuratevi la morte.se poi si vuole parlare di cambiamento in meglio o in peggio in certi casi è difficile stabilirlo mentre in altri di meno.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 5:25 pm

Citazione :

Non se qualcuno avesse ammazzato Bin Laden prima dell'11 settembre, no ?

Guerra. Iraqi. Petrolio. Soldi. Anche Allahu Akbar.

La vita stessa è "trista", noi siamo più "tristi" di tutti...


Per il resto... le interconnessioni storiche di un'azione compiuta o meno influenzano sempre il futuro. Se appunto Hitler fosse morto prima del nazismo, difficilmente sarebbe stato un nazismo uguale a quello subito 70 anni fa.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 5:28 pm

The_Green_Knight ha scritto:
La vita stessa è "trista", noi siamo più "tristi" di tutti...


"La Vita è bella".siamo noi i "tristi".
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 5:31 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Citazione :

Non se qualcuno avesse ammazzato Bin Laden prima dell'11 settembre, no ?

Guerra. Iraqi. Petrolio. Soldi. Anche Allahu Akbar.

La vita stessa è "trista", noi siamo più "tristi" di tutti...


Per il resto... le interconnessioni storiche di un'azione compiuta o meno influenzano sempre il futuro. Se appunto Hitler fosse morto prima del nazismo, difficilmente sarebbe stato un nazismo uguale a quello subito 70 anni fa.

la morte di Bin Laden non ha cabiato nulla, e se non fossero state le torri, ma un altra struttura? la tragedia ci sarebbe stata comunque, e sarebbe stato preso comunque come pretesto per la guerra.

sono daccordo con il ragionamento su Hitler ha il suo perchè, ma non è andata cosi, di conseguenza sono solo ragionamenti basati su se e su ma... "SE fosse morto non sarebbe andata cosi"... ovvio che non sarebbe andata cosi.. "MA SE sarebbe andata peggio?" sono e resteranno sempre supposizioni purtroppo...
uccidere un uomo non è una cosa futile... certo è un crimile orribile, ma l'atto in se è futile perchè genera solo altra violenza e non porta a nulla...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 5:34 pm

La vita può essere bella dal nostro punto di vista. Nel suo insieme, guardata da una prospettiva reale e asettica, è trista. Raffrontati al cosmo, alla grandezza, e renditi conto della brevità, della piccolezza rispetto al tutto, di quanto male ci sia in questo infinitesimalmente piccolo mondo.
C'è anche del bene, ma guardare al bene e definirlo "tutto bene" solo perchè ai tuoi occhi è bene non è corretto. Vero, tu sei in casa al fresco ora, per te è bello. Prova a pensare che in miliardi di altre locazioni sparse sul globo è difficile trovare l'acqua per sopravvivere, in questo momento, e che qualcuno sta morendo perchè sotto tortura o perchè una multinazionale ha decretato "Ci servono 5000 pelli di foca per questo inverno".

La vita non è più così bella, eh?


Niente da togliere al capolavoro di benigni, ma quel titolo "La vita è bella", come lui stesso ha spiegato, viene inteso in maniera diversa data la diversità della situazione.




Citazione :
la morte di Bin Laden non ha cabiato nulla, e se non fossero state le torri, ma un altra struttura? la tragedia ci sarebbe stata comunque, e sarebbe stato preso comunque come pretesto per la guerra.

Stessa cosa detta e sempre sostenuta ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 5:43 pm

The_Green_Knight ha scritto:
La vita può essere bella dal nostro punto di vista. Nel suo insieme, guardata da una prospettiva reale e asettica, è trista. Raffrontati al cosmo, alla grandezza, e renditi conto della brevità, della piccolezza rispetto al tutto, di quanto male ci sia in questo infinitesimalmente piccolo mondo.
C'è anche del bene, ma guardare al bene e definirlo "tutto bene" solo perchè ai tuoi occhi è bene non è corretto. Vero, tu sei in casa al fresco ora, per te è bello. Prova a pensare che in miliardi di altre locazioni sparse sul globo è difficile trovare l'acqua per sopravvivere, in questo momento, e che qualcuno sta morendo perchè sotto tortura o perchè una multinazionale ha decretato "Ci servono 5000 pelli di foca per questo inverno".

La vita non è più così bella, eh?


Niente da togliere al capolavoro di benigni, ma quel titolo "La vita è bella", come lui stesso ha spiegato, viene inteso in maniera diversa data la diversità della situazione.




appunto.è colpa dell'uomo,non della vita.poi io,a caldo, ho colto l'occasione per citare benigni.
se preferisci potrei dire "La Vita è potenzialmente bella"(però non è molto poetico)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 5:47 pm

Hope ha scritto:
la morte di Bin Laden non ha cabiato nulla, e se non fossero state le torri, ma un altra struttura? la tragedia ci sarebbe stata comunque, e sarebbe stato preso comunque come pretesto per la guerra.

Se avessero ucciso Bin Laden non appena avessero saputo che preparava un attacco terroristico non diresti queste cose.


Hope ha scritto:
uccidere un uomo non è una cosa futile... certo è un crimile orribile, ma l'atto in se è futile perchè genera solo altra violenza e non porta a nulla...

Aspetta, guarda che così o ti contraddici da solo oppure non ti esprimi chiaramente, forse ti dovresti spiegare meglio.

Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 6:02 pm

Paranoid ha scritto:

appunto.è colpa dell'uomo,non della vita.poi io,a caldo, ho colto l'occasione per citare benigni.
se preferisci potrei dire "La Vita è potenzialmente bella"(però non è molto poetico)

Ehm... scusa, la vita chi è che la vive, nel nostro caso? L'uomo, no? E di conseguenza, se quello che ti circonda è tristo, sarà trista anche la situazione, che è la vita...


Ultima modifica di The_Green_Knight il Ven Mag 27, 2011 9:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 6:10 pm

Skidi ha scritto:
@drakhor
"La Peste" è un libro che ti consiglio, parla di un tipo che di punto in bianco non riconosce più la realtà attorno a lui, oggetti come sassi, bicchieri, bretelle perdono il loro senso e gli provocano un forte senso di nausea.

Realbarcy ha scritto:

Prendi per esempio, quando, ogni tanto, si sente ai TG: ''Marito ha ucciso moglie per un futile litigio''.
Questo è uno stupido motivo.
Persone pacifiche, senza alcun genere di problema che si trovano in mezzo ad un rapsus di follia, quindi possiamo togliere il fattore società moderna LoL
Quindi, di sicuro, quell' uomo uccide la donna per sfogo, quindi nel togliere la vita si compiace (anche se per poco) poi si, si pente...
Ma inizialmente ha goduto...
Io la trovo una perversione.

Questa è una perversione a tutti gli effetti, ma imho:
1) non è così diffusa da poter dire che l' uomo in generale è un animale perverso e sadico.
2) per me è proprio frutto delle assurdità della vita moderna in città... puoi vivere in mezzo a migliaia di altri individui e sentirti la persona più sola del mondo. Anche la nostra struttura sociale e del lavoro che, specialmente nelle grandi imprese, è basata sulla guerra senza esclusione di colpi per salire nella scala di potere, sul calpestare gli altri per usarli come piedistallo, non aiuta in questo senso. C'è poco da stupirsi se uno che fa una vita d' ufficio sbarella, secondo me.

Non è così diffusa perchè non tutti sono fatti alla stessa maniera...
C' è chi perde le staffe e chi no, ma la brutalità è come un gene recessivo, nascosto nel nostro DNA
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 6:15 pm

The_Green_Knight ha scritto:
[quote="Paranoid"
appunto.è colpa dell'uomo,non della vita.poi io,a caldo, ho colto l'occasione per citare benigni.
se preferisci potrei dire "La Vita è potenzialmente bella"(però non è molto poetico)

Ehm... scusa, la vita chi è che la vive, nel nostro caso? L'uomo, no? E di conseguenza, se quello che ti circonda è tristo, sarà trista anche la situazione, che è la vita...[/quote]


vero.come è vero anche il contrario.per quello che mi sono corretto aggiungendo "potenzialmente" cioè che può accadere.facciamo un esempio.

vai da un uomo che nella vita è riuscito ad appagare se stesso completamente.gli chiedi come è la tua vita? la mia vita è bella.
vai da un povero precario sommerso dai debiti,in crisi etc e gli chiedi.come è la tua vita?la mia vita fa schifo.

da questo fatto tu che giudizio dai della vita?è bella,brutta?dato che sei solito fare ragionamenti matematici.mi dirai:"persone che credono che la vita sia bella sono 100,quelle che dicono che la vita è brutta sono 1.000.000.quindi la vita è brutta".


io purtroppo non ho il dono della retorica e quindi forse non riesco a spiegare bene quello che voglio dire.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 6:19 pm

Sephiroth ha scritto:

Hope ha scritto:
uccidere un uomo non è una cosa futile... certo è un crimile orribile, ma l'atto in se è futile perchè genera solo altra violenza e non porta a nulla...

Aspetta, guarda che così o ti contraddici da solo oppure non ti esprimi chiaramente, forse ti dovresti spiegare meglio.


scusa mi sono espresso in maniera non chiara... dicendo "uccidere un uomo non è una cosa futile" intendo che uccidere qualcuno non è una cosa che va presa alla leggera essendo un atto deplorevole, ma l'atto di uccidere qualcuno cmq una cosa stupida e senza senso perchè non porta a nulla. (non so se mi sono espresso i maniera un pò più chiara)


comunque... perchè non lo hanno ucciso allora? semplice perchè il caro amico Bin aveva direttamente e indirettamente le mani su molte delle maggiori fonti di petrolio! uccidere bin laden avrebbe causato un inalzamento dei prezzi vertiginoso o ancor peggio uno stop dell'esportazione verso i paesi occidentali...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 9:10 pm

Paranoid ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
[quote="Paranoid"
appunto.è colpa dell'uomo,non della vita.poi io,a caldo, ho colto l'occasione per citare benigni.
se preferisci potrei dire "La Vita è potenzialmente bella"(però non è molto poetico)

Ehm... scusa, la vita chi è che la vive, nel nostro caso? L'uomo, no? E di conseguenza, se quello che ti circonda è tristo, sarà trista anche la situazione, che è la vita...


vero.come è vero anche il contrario.per quello che mi sono corretto aggiungendo "potenzialmente" cioè che può accadere.facciamo un esempio.

vai da un uomo che nella vita è riuscito ad appagare se stesso completamente.gli chiedi come è la tua vita? la mia vita è bella.
vai da un povero precario sommerso dai debiti,in crisi etc e gli chiedi.come è la tua vita?la mia vita fa schifo.

da questo fatto tu che giudizio dai della vita?è bella,brutta?dato che sei solito fare ragionamenti matematici.mi dirai:"persone che credono che la vita sia bella sono 100,quelle che dicono che la vita è brutta sono 1.000.000.quindi la vita è brutta".


io purtroppo non ho il dono della retorica e quindi forse non riesco a spiegare bene quello che voglio dire.[/quote]

Te l'avevo già detto prima: il fatto che tu, dal tuo punto di vista, pensi che la tua vita sia bella è solo perchè la tua linea di vista finisce esattamente dove arrivano i tuoi occhi, e invece c'è tutto un mondo di brutture:
Citazione :
C'è anche del bene, ma guardare al bene e definirlo "tutto bene" solo perchè ai tuoi occhi è bene non è corretto. Vero, tu sei in casa al fresco ora, per te è bello. Prova a pensare che in miliardi di altre locazioni sparse sul globo è difficile trovare l'acqua per sopravvivere, in questo momento, e che qualcuno sta morendo perchè sotto tortura o perchè una multinazionale ha decretato "Ci servono 5000 pelli di foca per questo inverno".
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 9:30 pm

Hope ha scritto:
scusa mi sono espresso in maniera non chiara... dicendo "uccidere un uomo non è una cosa futile" intendo che uccidere qualcuno non è una cosa che va presa alla leggera essendo un atto deplorevole, ma l'atto di uccidere qualcuno cmq una cosa stupida e senza senso perchè non porta a nulla. (non so se mi sono espresso i maniera un pò più chiara)


1) Cosa intendi per deplorevole ? Uccidere qualcuno è semplicemente un atto esattamente come mangiare una mela, di per sè non ha alcun significato. Siamo noi che glielo attribuiamo, ma le azioni possiedono un'elasticità che i giudizi morali ignorano.

2) Perchè non porta a nulla ? Ogni azione ha una conseguenza, si tratta solo di capire quali. L'URSS sarebbe esistita lo stesso senza Lenin o Trozkij con tutta probabilità, ma senza Mussolini e Hitler il nazifascismo no. Si tratta solo di una questione di profondità storica per valutarne la portata, tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 9:40 pm

The_Green_Knight ha scritto:
[Te l'avevo già detto prima: il fatto che tu, dal tuo punto di vista, pensi che la tua vita sia bella è solo perchè la tua linea di vista finisce esattamente dove arrivano i tuoi occhi, e invece c'è tutto un mondo di brutture:

Potrei fare un ragionamento all'inverso...ma non lo faccio.
In realtà hai un po' di ragione.D'altronde ho 18 anni e fino ad ora ho vissuto nella mia bolla di sapone(che non è del tutto limpida,anzi..però nulla di drammatico come la fame del mondo,lo sfruttamento minorile etc).

Continuerò a riflettere su ciò.La tenzone l'hai vinta tu. :§nmghnb§:


ps:ci siamo fatti un ot da paura §
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 9:41 pm

Paranoid ha scritto:



ps:ci siamo fatti un ot da paura §

lo stavo pensando pure io XD
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 10:26 pm

Questi discorsi per me non hanno senso (e lo dico senza voler offendere nessuno).
Per come la vedo io, la vita non è ne bella ne brutta, è assurda.
non si può applicare un ragionamento scientifico alla vita, suddividendo tra bene e male e sostenendo che il male è in misura maggiore rispetto al bene, perchè parliamo di concezioni molto manipolabili/interpretabili/influenzabili, in più applicandole ad un mondo che non in molti suoi aspetti esula dalla mia (nostra?) comprensione.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 10:32 pm

Saaaaaaartreeeeee..........Caaaaamuuuusssss..........
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 10:50 pm

Sephiroth ha scritto:
Saaaaaaartreeeeee..........Caaaaamuuuusssss..........

bravo :§href:

ogni tanto la scuola è anche interessante.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 10:55 pm

Peccato sia tutta roba che a scuola io non ho mai visto nemmeno col binocolo, e sì che il era uno dei migliori classici di Torino XD
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 10:59 pm

Sephiroth ha scritto:
Peccato sia tutta roba che a scuola io non ho mai visto nemmeno col binocolo, e sì che il era uno dei migliori classici di Torino XD

guarda non me ne parlare.i libri che ci danno da leggere sono mattonate sul naso(per non dire altro)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 11:02 pm

L'unica cosa che mi hanno insegnato e che non ho imparato da solo sono stati il latino e il greco, poi stop. Una vera perdita di tempo, specie i libri che danno da leggere.
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 11:06 pm

almeno a voi i libri da leggere li davano...a noi manco quelli....
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 11:09 pm

Fase I - Farsi odiare, purtroppo:

A me alle medie mi diedero una lista di libri di cui leggerne tot e tra quelli c'era (e, fortunatamente scelsi) Lo Hobbit!! E nacque l'amore per il fantasy!!

Fase II - Spostare l'invidioso odio su qualcun altro:

L'altro giorno è passata nel negozio dove compro warmachine & co una ragazzina dicendo che il loro prof aveva detto di.... comprare il manuale di D&D!
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 11:11 pm

Ottimo. Dai mostri preferiti siamo passati al senso della vita, poi ad una discussione sul liceo classico. Direi di piantarla qui con gli OT o il maresciallo ci sbrana... postate solo cose inerenti al topic! :p
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i mostri che preferite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i mostri che preferite   i mostri che preferite - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i mostri che preferite
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mostri come pg ?!?
» un avventura senza mostri
» Mostri ostici & pure bas***di
» La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno)
» Regole speciali dei mostri di ForgeWorld

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: