Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek effetto knights recensione 2011 degli conti orchi dead NOMI acqua vampiro 2014 grigi tattiche 2010 indovinelli 2016 space tattica caos cavalieri catalogo grey femminili drone

 

 Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)

Andare in basso 
+13
Kapitan Kelanera
Logan
traumalizzer
Revolutionated
Blooddrop
Drone
Kikijiki
Toyskiller
Paranoid
Ater
Maresciallo_Helbrecht
the tau commander
Melkor il Morgoth
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 9:59 pm

Scusate il doppio post,ma devo dire che gli scarabei sono la cosa + sgrava inventata,mi sa tanto di buafala sto rumors...
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 12:07 am

Più che altro continuano a parlare di Necron ad agosto, ma a me sembra così strano...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 4:54 pm

Morgoth ha scritto:
Più che altro continuano a parlare di Necron ad agosto, ma a me sembra così strano...
anche a me suona abbastanza strano...
Di solito non ricordo uscite ad agosto di nessun genere,io credo + in un settembre\ottobre\novembre.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 2:08 pm

una pagina del codex


http://www.warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=111030&d=1306285253
(da warseer)
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 5:59 pm

?? 12 punti un guerriero necron!?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 7:39 pm

riduzione dell 33% non male mi pare... finalmente una truppa ad un costo decente
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 9:20 pm

mi appare un po' come un fake questa pagina.
Non solo per come è scritta,nel senso che non mi sembra proprio la paga di un codex,ma più per il fatto che non c'è ancora nessuna immagine,mentre,di solito,appaiono prima delle picture dei modelli e poi qualche cosa di rubacchiato dal codex..
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 11:43 pm

pensa che ci sono gia in giro pagine del codex SoB (che paiono originali: postate da un rumormonger rispettato)


comunque da notare come siano in linea con tutti i rumors usciti fin' ora (i costi delle unita e alcuni equip e stats)
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 1:55 pm

Allora vedremo orde di robottini alla riscossa Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 28873
E non più un'esercito sovracosto che si spacciava per elitario Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 424101
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 7:49 pm

Se è così, i Necron passeranno definitivamente da predoni ad armata di numero. Speriamo solo che non divengano un esercito-orda, non sarebbe molto in linea con il BG.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 8:01 pm

Morgoth ha scritto:
non sarebbe molto in linea con il BG.

Come se ultimamente gliene fosse fregato alla GW............. :§ul8:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 8:26 pm

Sephiroth ha scritto:
Morgoth ha scritto:
non sarebbe molto in linea con il BG.

Come se ultimamente gliene fosse fregato alla GW............. :§ul8:
:§öäpo:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 8:30 pm

Beh sai, criticare la GW è come criticare il governo, ci vuole poco e niente :§href:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 9:04 pm

Le armature al 4+,con fnp al 5+,mi sembrano la presa per il culo definitiva.

Rendiamoci conto che stiamo parlando riguardo a delle sottospecie di robocop.
Ora il detto"pezzi di latta" avrà un perchè,in teoria dovrebbero avere l'aramtura di un marine se non migliore...
12 p.ti van benissimo,ma il ta al 3+ mi sembra d'obligo,se no cadono come pere.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 9:25 pm

Sono rumors, aspettiamo di vedere se le cose stanno davvero così; personalmente non credo che il problema sarà la forza dell'armata, quanto la totale distruzione del suo spirito. Comunque, voci di corridoio a parte, io mi aspetto le seguenti cose:

1. Una marea di teletrasporti senza deviazioni: secondo me saranno un'armata che farà della mobilità il punto chiave;
2. Uno degli anti-veicolo più efficaci del gioco (Gauss);
3. I Lord (e PS Lord) come vere colonne portanti dell'esercito.

Queste sono le impressioni che ho tratto dal regolamento e dallo stile degli ultimi codex.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 9:38 pm

Morgoth ha scritto:
Sono rumors, aspettiamo di vedere se le cose stanno davvero così; personalmente non credo che il problema sarà la forza dell'armata, quanto la totale distruzione del suo spirito. Comunque, voci di corridoio a parte, io mi aspetto le seguenti cose:

1. Una marea di teletrasporti senza deviazioni: secondo me saranno un'armata che farà della mobilità il punto chiave;
2. Uno degli anti-veicolo più efficaci del gioco (Gauss);
3. I Lord (e PS Lord) come vere colonne portanti dell'esercito.

Si che sono solo rumors ok,ma se escono veramente a agosto,mi inizierei a fare qualche domanda.

Punto 1
Mha,si apparizioni,forse una regola tipo calata degli angeli stile BA,ma deviazioni annullate non credo.

Punto 2
Secondo me,come dicono i rumors,torneremo al vecchio dilaniante,che dilania al colpire,ma a differenza delle vecchie armi gauss,se saranno dilanianti,scordati di bucare i land raider.

Punto 3
Concordo pienamente,faranno una sorta di tattiche capitolari dei marine.


SCUSATE,MA ORA MI SOBALZA LA COSA IN MENTE.
SE ESCONO,COME DICONO,AD AGOSTO,GIA' DOVREBBE ESSERCI QUALCOSA SUL WHITE DWARF DI QUESTO MESE,POICHE' DI SOLITO LI' AVVISANO LE USCITE CON 2 MESI D'ANTICIPO.
IO NON LO PRENDO PIU' DA DUE ANNI,C'E' QUALCHE BUON'ANIMA CHE LO HA COMPRATO??
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 10:03 pm

C'è che i Necron hanno una tecnologia che lascia a bocca aperta gli Eldar, e il teletrasporto è la loro specialità, quindi credo che avranno molti vantaggi al riguardo (già una capsula di Marine se non sbaglio atterra senza deviare, figuriamoci che possono fare i Necron). Per l'anti-veicolo non mi aspetto che il singolo guerriero buchi un Land Raider, ma credo che il Gauss più pesante sarà molto efficace, oppure che avranno un gran numero di armi a Fo elevata.

Magari ad agosto... secondo me prima di novembre nulla, ma penso addirittura gennaio o aprile. Su White Dwarf non saprei ma credo che se ci fosse qualcosa qualcuno lo avrebbe già scritto.


Ultima modifica di Morgoth il Ven Giu 10, 2011 12:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 11:18 pm

sul WD non dice nulla a riguardo.. parla solo del citadel finecast e dell 'espansione nova di warhammer fantasy
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 8:30 am

um si diceva max settembre: verso natale le SoB
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 12:30 pm

kapitan kelanera ha scritto:
sul WD non dice nulla a riguardo.. parla solo del citadel finecast e dell 'espansione nova di warhammer fantasy
:§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 12:32 pm

Si ragazzi,come avevo già detto,secondo me,usciranno o a settembre,novembre,gennaio..
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 11:23 pm

Oook ho capito,giocherò solo immortali xD il fnp al 5+ mi pare un pò scarso,anche se state attenti a non sottovalutare il fatto che non conta l'ap 1 o 2 eccetera...sono curioso di vedere i nuovi teletrasporti,immagino che mi troverò mooolto bene.
togliendo gli c'tan mi hanno ucciso dentro.
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 11:26 pm

Ater ha scritto:
Gli C'tan DEVONO sparire.

Ragazzi, rendiamoci conto che sono DEI. Sulla carta a 1500 dovresti schierare solo uno c'tan e basta, anzi, forse non ti ci dovrebbe nemmeno stare.

Questi sono esseri che si ciucciano le stelle, quindi è assurdo vederli impegnati in schermagliette come sono le nostre partite.

Al massimo ad apocalisse...

sennò sarebbe come se l'Imperium schierasse Empy e i primarchi, o il Caos mettesse dentro le divinità in persona invece dei DM...

Alla fine giocandoli, li si sminuisce e basta.

Un profilo come quello attuale non rende loro giustizia. Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 224782

Devo ammettere che,a livello di background, ater ha ragione,non si può vedere un essere che prosciuga una stella farsi male contro dei fucili ,è ridicolo. ma sotto un profilo modellistico era troppo bello vederli e giocarli...mi ci vorrà un bel pò per riprendermi.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 9:03 am

Citazione :
Le armature al 4+,con fnp al 5+,mi sembrano la presa per il culo definitiva.

Rendiamoci conto che stiamo parlando riguardo a delle sottospecie di robocop.
Ora il detto"pezzi di latta" avrà un perchè,in teoria dovrebbero avere l'aramtura di un marine se non migliore...
12 p.ti van benissimo,ma il ta al 3+ mi sembra d'obligo,se no cadono come pere.

Io non sono d'accordo anzi mi sembra giusto che i guerrieri che sono più mingherlini abbiano un'armatura minore di quelli un po più robusti e corazzati, devi anche pensare che loro non è che indossano un'armatura loro sono un'armatura quindi essendo una seconda pelle ogni danno fatto all'armatura è un danno fatto direttamente a loro che può renderli non-operativi, quindi secondo me quello che hanno fatto invece non è male come scelta e cmq non cadrebbero come pere cotte dato che l'armatura al 4 e il FNP che non viene negato se non in CaC da armi ad energia è molto buona e si avvicina ad un armatura al 3 anzi è anche meglio dato che in caso aiutano anche la copertura incrementando anche quella ad un save al 3 nel caso ci si trovi in una rovina o similari.

Citazione :
1. Una marea di teletrasporti senza deviazioni: secondo me saranno un'armata che farà della mobilità il punto chiave;

Ne dubito persino i GK che sono famosi per aip molto più che precisi deviano di 2D6 a meno che non ci siano i servoteschi che cmq tolgono ti fanno deviare di un D6, fatta eccezione per Mordrack che non devia proprio.
Quindi al massimo credo che aumenteranno le possibilità di teletrasporto e metteranno la possibilità a qualche unità, come i sacerdoti, di equipaggiare un qualche marchingegno che gli permette di non deviare o di deviare di meno a mo di fari di teletrasporto o servoteschi.



Passando a parlare degli sciami mi sembra una boiata così sarebbero veramente l'unità più sgrava che esiste.
ma stiamo scherzando è micidiale, al 4+ toglie un punto corazza su tutti i fianchi (anche ammesso che un'intera unità possa farlo solo una volta è assurdo), e anche il fatto che distrugga l'armatura di qualcuno che ferisce ma non uccide è assurdo spero veramente che non lo facciano uscire così sennò poi saranno costretti a correggerli come hanno fatto con fato e Mawlock e la gente che si era abituata allo sgravo totale si farà girare i coglioni.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 10:37 am

Guerrieri con TS 4+ vuol dire che muoiono di bolter se non in cover. Ovvero, secondo questi rumours, faranno come i guardiani eldar e staranno in cover al 4+ fisso per tenere obiettivi...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)   Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» rumors necron che combina la gw
» Rumors NECRON NECRON NEECROOOON!!! ed altra robaccia XD
» Rumors sui necron....
» Necron: Rumors
» NUOVI RUMORS NECRON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: