Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 recensione Tutatis NOMI femminili effetto cavalieri 2010 orchi dead indovinelli tattica vampiro catalogo 2011 conti knights space caos degli 2016 acqua tattiche drone grey grigi

Chi gioca a Magic??

Andare in basso 
+13
~Ryuk
Volkmar
Nani4ever
Dark Goblin
Borkie
Nirey
Marco
KooriNecros
Zendra
Jack_di_Spade
Ychrael
Maresciallo_Helbrecht
Andrea
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi gioca a Magic??   Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 8:34 pm

avete ragione cmq, la nuova grafica fa cacare, per non parlare dei testi di colore... una volta ti citavano Shakespeare, adesso cercano solo di farti sorridere con qualche k@kky@t@...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Chi gioca a Magic??   Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 10:48 pm

Sciabolone ha scritto:

Anche io gioco quel tipo di mazzo!!
Ho 3 pifferai elfici che mi aiutano ha buttare bestini "indistruttibili" anche al 3 turno e poi ho varie carte che distruggano in men che si dica l'avversario!! :lol!:

Io i pifferai preferisco non usarli, sono troppo fragili. Mi baso tutto su llanovar/titania. Al terzo turno entra un rohx/silvos e se mi vabene anche qualcosa d altro. Poi però al 4 / 5 turno arrivo a d avere 6 elfi e gioco uno stemma araldico e overrun e di solito li finisce la partita... :rerr:
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: Chi gioca a Magic??   Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 11:00 pm

io non ho un mazzo fisso, io cerco tutte le carte che mi servono e fo il mazzo da lista seria che più mi pice, e davvero, io sono un gamer serio e ho vinto diversi tornei, e anche se i più importanti mancano al mio repertorio( es ptq) sono un gicatore etremamente serio, che fa vari tornei senza bimbi minchia e sopratutto seguo il t2 e il blocco abbandonando via via l'estso e ilt1 comunque se volete consigli seri su magic avvertitemi!!!!
~Ryuk
Utente
Utente
~Ryuk

MessaggioTitolo: Re: Chi gioca a Magic??   Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 4:37 pm

Io giocavo, adesso ho smesso, ma ho un fortissimo e costosissio mazzo reanimator.
Cicerus
Utente
Utente
Cicerus

MessaggioTitolo: Re: Chi gioca a Magic??   Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 10:33 am

Presente!, io oltre qualche mazzo stupido ho uno storico mazzo goblin, prossimamente vi posterò la lista, vale davvero tanto perchè sono carte vecchissime ma nn voglio venderlo!
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Chi gioca a Magic??   Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 2:47 pm

un mazzo goblin... se ti serve qualche consiglio per migliorarlo.. :D
Cicerus
Utente
Utente
Cicerus

MessaggioTitolo: Re: Chi gioca a Magic??   Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 10:06 pm

Ychrael ha scritto:
un mazzo goblin... se ti serve qualche consiglio per migliorarlo.. :D

sicuramente... ti faccio avere la lista appena ho un attimo per ricopiarla :lol!:
The Sorrow
Utente
Utente
The Sorrow

MessaggioTitolo: Re: Chi gioca a Magic??   Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 10:57 pm

Io ci giokavo poi ho smesso perchè iniziando a fare warhammer fantasy i miei soldi si biodegradavano rapidamente fino ad diventare il NULLA ; diciamo che ho ankora i mazzi ma nn compro + pacchetti.

Ho giokato con vari mazzi ma il mio preferito era quello :affraid: ZUBERA :affraid: :

-nn so se conoscete gli infamissimi Zubera, beh kome gli ho visti aprendo un pacchetto di magik campioni di kamigawa mi sono innamorato!!! NN potete kapire quanta soddisfazione si prova ad giokare kon un mazzo del genere!
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

MessaggioTitolo: Re: Chi gioca a Magic??   Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 11:53 pm

artefatto molto speciale
aiut1992
Utente
Utente
aiut1992

MessaggioTitolo: Re: Chi gioca a Magic??   Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 6:20 pm

io
aiut1992
Utente
Utente
aiut1992

MessaggioTitolo: Re: Chi gioca a Magic??   Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 6:24 pm

TI SORROW TI VOGLIO DIRE UNA COSA E CHE IL MAZZO ZUBERA FA SCHIFO PERCHE HO GIOCATO CONTRO DI TE E TI HO BATTUTO

UGHEGOGAGOGHIGOGHEGHIGUROOOOOOOOO :lol!: :lol!: :lol!: :lol!: :dgg: :dgg: :dgg:
The Sorrow
Utente
Utente
The Sorrow

MessaggioTitolo: Re: Chi gioca a Magic??   Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 6:47 pm

aiut1992 ha scritto:
TI SORROW TI VOGLIO DIRE UNA COSA E CHE IL MAZZO ZUBERA FA SCHIFO PERCHE HO GIOCATO CONTRO DI TE E TI HO BATTUTO

UGHEGOGAGOGHIGOGHEGHIGUROOOOOOOOO :lol!: :lol!: :lol!: :lol!: :dgg: :dgg: :dgg:

Guarda chi si vede _______ Aiut1992
La pubblicita mia e di arkaon92 ti ha convinto a venire a questo forum!!!!!

cmq nn è vero che il mazzo zubera fa schifo!!!!!!!!!! abiamo giokato solo una volta e solo xkè hai vinto nn vuole dire che è + forte il tuo!!

e la proxima volta sta + attento ad offendere i miei Zubera!!
The Sorrow
Utente
Utente
The Sorrow

MessaggioTitolo: Re: Chi gioca a Magic??   Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 7:19 pm

ah Dimenticavo :twisted: :twisted: :twisted:

Presentati nella sezione CENTRO RECLUTAMENTO Di Zendra!!!! :etwet: :etwet:

🇹🇷 -è un buon passo per iniziare nel mondo di Zendra
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Chi gioca a Magic??   Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 9:54 pm

se parliamo a livello di competitività appena al di sopra del for fun, il mazzo zubera NON ESISTE... ma sorvoliamo...
The Sorrow
Utente
Utente
The Sorrow

MessaggioTitolo: Re: Chi gioca a Magic??   Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 10:46 pm

Ychrael ha scritto:
se parliamo a livello di competitività appena al di sopra del for fun, il mazzo zubera NON ESISTE... ma sorvoliamo...

:?: :?: :?: NN KAPISCO KOSA INTENDI PER "NON ESISTE" :?: :?: :?:
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Chi gioca a Magic??   Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 7:05 am

diciamo cortesemente che non si usa...
zubera immagino finirebbe in t1.5 con la nuova rotazione... e prova ad affrontare un torneo da t1.5 con uno zubera!
The Sorrow
Utente
Utente
The Sorrow

MessaggioTitolo: Re: Chi gioca a Magic??   Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 7:42 am

Ychrael ha scritto:
diciamo cortesemente che non si usa...
zubera immagino finirebbe in t1.5 con la nuova rotazione... e prova ad affrontare un torneo da t1.5 con uno zubera!
:twisted: :twisted:
IO NN HO MAI FATTO TORNEI!! GIOKAVO SOLO PER DIVERTIRMI KON I MIEI AMICI!!!!
:king: :study: :etwet: :etwet:
E POI TRA L'ALTRO NN ERA NEMMENO UN T 1.5 ERA UN MAZZO "MINESTRONE" C'ERA DI TUTTO L'HO FATTO SOPRATTUTTO PER AVERE UN MAZZO "ORDINATO" PER ESEMPI C'ERANO I HONDEN CHE AVEVANO GLI STESSI EFFETTI DEGLI ZUBERA!!!!!! :study: :lol!: :lol!:

MA XKè LITIGARE PER QUESTO??? ORA BASTA!!!!!!!!!
:etwet: :fe: :fe: :thhe:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi gioca a Magic??   Chi gioca a Magic?? - Pagina 2 Icon_minitime

Chi gioca a Magic??
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» >> Si Gioca!!! <<
» Yu-gi ho! qualcuno ci gioca?
» Chi gioca a warmaschine?
» Come si gioca ad O&M - riassuntino
» Come si gioca a netrunner