Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 indovinelli dead 2016 conti Nehek tattiche cavalieri acqua recensione orchi NOMI effetto vampiro femminili caos 2014 knights catalogo drone grey space grigi 2010 tattica degli

 

 concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D

Andare in basso 
+19
ilcappellaio
Kurush-Var
Logan
Priamo
Ryofu Housen
Antonio Ramires
rahon
ultraross
Adbhull
ser-ema
AndyP.
Ater
Paranoid
Skidi
Blooddrop
Il massacratore
Kapitan Kelanera
Emperor's Chosen
golgfag
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 1:02 pm

Parteceiperei volentieri,anche se me la cavo meglio con le modifiche che con la pittura,ora vedo.

In tal caso mi offro per la sezione alfa con un terminator.
Ovviamente servono le foto del WIP??
perchè ho ultimato da poco un camminatore e un veicolo volante per la zezione Gamma,ma non dispongo del WIP..
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 1:11 pm

logan aggiunto alla lista=) per i camminatori non saprei, è la prima volta che cerco di organizzare una cosa del genere e non so bene come si fa :§href: di solito ci vogliono i wip? nel vecchio golden zendra mi pare li abbia messi solo chi voleva...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 1:17 pm

Si,credo se non i WIP qualcosa che identifichi la proprietà del modello,se no vado su qualche Blog pieno di roba fighetta e metto le foto di un modello li trovato XD
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 1:38 pm

io penso che parteciperò alla categoria mostri, e quella personaggi, portando rispettivamente un Principe Demone (con modifiche pari a 0 fatta eccezzione per avergli cambiato una mano), e quel simpaticone di Torquemada Coteaz. Ovviamente spero di poter fare delle foto decenti xD.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 1:45 pm

Direi wip obbligatorio e in almeno una foto cartellino col nome utente vicino alla miniatura :§errf:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 2:00 pm

si difatti, non ci vuole molto a capire se le foto sono prese da internet =D la soluzione di massacratore del cartellino poi è perfetta=)
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 2:10 pm

2 cose:

1) qualcuno mi spega cosa sono i WIP

2) tanto per cambiare... ci sono per tutte le categorie ! (se si può ovviamente)

poi, appena si decide le categorie in via definitiva, potrebbe essere utile, editare nel primo post le categorie a cui ognuno partecipa 1
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 2:11 pm

OK,allora per la sezione Alfa fornisco il WIp,per la Gamma se me lo accetterete coin il cartellino bene se no fa niente.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 2:23 pm

per puo andare il cartellino poi gli altri non so..
io wip è la sigla di "worck in proggres" cioè lavori in corso, foto del modello durante le fasi di pittura o modifica.
adesso visto che molti stanno scrivendo le categorie a cui parteciperebbero rileggo un po' i post e sistemo il primo messaggio . per il momento mi pare che l'idea di paranoid funzioni e piaccia quindi aggiungo pure quella ;)
edit: ho appena finito di sistemare tutto, se ho sbagliato\dimeticato qualcosa o c'è qualcosa che non capite ... insomma se c'è qualcosa che non va ditelo XD
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 3:01 pm

Partecipo ad alfa e beta.
I WIP non li ho a causa della mia foga pittorica.
Ma c'è Emperor's Chosen che può garantire che i modelli sono i miei in quanto li ha visti tutti (o quasi) dal vivo.
In ogni caso posterò la foto con tanto di cartellino.
Se per voi va bene.

Domanda: quante miniature posso iscrivere per la medesima categoria?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 3:42 pm

per me i cartellini posso bastare e una minia per categori :§er:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 4:07 pm

Si direi anche io una miniatura per categoria.
Un unico appunto riguardo il post iniziale: metti prima le categorie poi i nomi di quelli che partecipano così risulta più immediato alla vista.segnami pure in categoria alfa :§errf:
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 4:11 pm

io sono in crisi.......

partecipo ad alfa e beta...

ma volevo portare una guardia del tiranno ed una maga elfa modificata... allora...
direi che porto la guardia(WIP) e, se rientra nella sezione mostri un carro degli elfi oscuri...che andrà per il cartellino....pewrchè già fatto...solo da rifinire...

se poi il carro va coi veicoli...porto un idra da guerra oppure una trigone(wip)

altrimenti poto un rhino for fun che è da 1 anno ancora da finire....(wip)
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 4:54 pm

Il carro direi che va bene nei mostri direi.
Allora quindi facciamo solo cartellino e niente wip? Nello scorso GZ avevamo valutato anche le foto in progress e il BG, qua mettiamo solo il risultato finale no?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 5:26 pm

secondo me semplificherebbe molto le cose come prima volta se la cosa va in porto si potrebbe renderlo un appunto fisso aggiungnendo poi nuove cose . io a esempio piuttosto che valutare modifiche e bg darei l'opzione di mettere pure poto del wip e bg e poi premiare il migliore di ogniuna delle tre cose(modifica scrittura e modifica) e in fine un vincitore totale come al gd questo però ovviamente in un futuro quando saremo molti di piu =) mi pare di ricordare che sia stato alquanto problematica la storia dei punteggi aggiuntivi per bg e modifica,ricordo male?
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 8:10 pm

Infatti semplifichiamo il tutto. Ti consiglio di mettere per ogni sezione i partecipanti ripetendo ogni sezione una sola volta, e scrivendo in più liste i nomi di chi presenta più di una minia, aumenta la chiarezza!
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 8:17 pm

se non erro il problema era nato dalla considerazione del voto espresso dagli zendriani nel giudizio finale.
comunque il soldato di grande scala lo conti anche come fante normale!?!?
scusate se sono sfasato ma non mi arrivano più i messaggi di quando qualcuno scrive e non comprendo il motivo
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 8:18 pm

Categoria beta, grande scala :§errf:
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 9:28 pm

a me segnami x tutte le categorie....
Torna in alto Andare in basso
Antonio Ramires
Utente
Utente
Antonio Ramires


Età : 34
Località : Messina
Messaggi : 137

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 1:17 am

ragazzi io partecipo di sicuro a quella alfa!Una domanda (causa:la mia non lettura ail post :p.)ma unaminiatuta a categoria o anche due?? il mio senso logico mi direbbe una ma chiedere non costa nulla.Cmq potete inserirmi nell'Alfa.Inoltre a uando la scadenza?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 1:20 am

Una minia per categoria.Riguardo alla data è ancora da definirsi.Indicativamente metà settembre :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 2:00 am

ho aggiunto al primo posto il limite di una minia per categoria per chiarezza e anche la storia dei wip o targettetto con il nome in caso non se ne abbiano a disposizione=)
la cosa sta procedendo bene abbiamo gia 4 iscritti alle prime 2 categorie e solo la metà degli utenti ha dato un idea di quello che porterà quindi avreo ancora moltre altre iscrizioni. bene ragazzi cerchiamo di postare tutti cosi valutiamo se ci sono abbastanza partecipanti per gni categoria.la piu problematica sarà la gamma come immaginavo.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 10:19 am

Ok per ricapitolare mancano all'appello:
Ater
Ultraross
Kapitankelanera
Ser ema


Ultima modifica di Paranoid il Ven Ago 05, 2011 11:20 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 11:14 am

dimentichi priamo
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 11:26 am

Hehe volevo vedere se eri attento.... :§href:
A parte gli scherzi le persone sopra citate si segnino alle categorie che interessano così possiamo dare inizio al contest.se poi c'è qualcuno che vuole segnarsi come giudice, ben venga! :§rsdfewqre:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» gara di pittura di zendra
» [Concorso Pittura ZENDRA] Vincitore di Aprile
» [Concorso Pittura Zendra] Vincitore di Giugno
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: