| concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D | |
|
+19ilcappellaio Kurush-Var Logan Priamo Ryofu Housen Antonio Ramires rahon ultraross Adbhull ser-ema AndyP. Ater Paranoid Skidi Blooddrop Il massacratore Kapitan Kelanera Emperor's Chosen golgfag 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ser-ema Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Sab Lug 23, 2011 9:10 pm | |
| | |
|
| |
ultraross Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Sab Lug 23, 2011 9:43 pm | |
| se si farò parteciprò volentieri!!!!!!
ma pezzi non gw van bene uguale?!?! | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Sab Lug 23, 2011 10:29 pm | |
| certo, pezzi non gw vanno bene ,almeno per me, basta che entrino nella\e categoria\e che si farà\faranno=) ti aggiungo alla lista ultraross? modifico il primo post per alcuni chiarimienti tipo le miniature non gw (nel caso non siate d'accordo tutti tolgo) e come stiamo procedendo sulla selezione delle categorie riordinare un po' le idee. sapetemi dire che ne pensate(sta tutto alla fine) | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Sab Lug 23, 2011 10:55 pm | |
| se mi fate sapere le categorie ci sono anch'iooooo......
| |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Dom Lug 24, 2011 12:09 am | |
| rahon vuoi sapere la categoria per delle preferenze o per metterti a lavorare? nel primo caso segui la discussione che lo stiamo decidendo nel secondo caso vedi primo XD di conseguenza devi aspettare =) | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Dom Lug 24, 2011 10:50 am | |
| tutte e due... visto che stò inziando a dipingere un esercito tiranide.. a livello alto..(lo sò... è una fatica assurda... mi dovrò fare di cocaina e finirò nel prossimo secolo... ma ci voglio provare..)
| |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Dom Lug 24, 2011 11:15 am | |
| ok,comunque per il momento non è ancora niente deciso intanto ti aggiungo in forse? | |
|
| |
ultraross Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Dom Lug 24, 2011 1:22 pm | |
| aggiungimi pure alla lista mi serve solo sapere per quando bisogna presentare il pezzo così sfrutto quel pò di tempo libero che ho per il pezzo, da poco mi è arrivato un pezzo storico da 70mm(http://historicartminiatures.com/wp-content/gallery/crusader_gallery/crusader-1-edit.jpg) e volevo fare quello, se ci sono obbiezioni ripiegherò su altro senza problemi. fatemi sapere | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Dom Lug 24, 2011 1:26 pm | |
| - ultraross ha scritto:
- aggiungimi pure alla lista mi serve solo sapere per quando bisogna presentare il pezzo così sfrutto quel pò di tempo libero che ho
per il pezzo, da poco mi è arrivato un pezzo storico da 70mm(http://historicartminiatures.com/wp-content/gallery/crusader_gallery/crusader-1-edit.jpg) e volevo fare quello, se ci sono obbiezioni ripiegherò su altro senza problemi. fatemi sapere che modello fantastico! :§bfhntr: | |
|
| |
Antonio Ramires Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Dom Lug 24, 2011 5:21 pm | |
| | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Dom Lug 24, 2011 5:47 pm | |
| agevolo meglio il link del modello di ultra ross http://historicartminiatures.com/wp-content/gallery/crusader_gallery/crusader-1-edit.jpg bene siamo a 8 partecipanti e 2 giudici | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Dom Lug 24, 2011 11:43 pm | |
| - ultraross ha scritto:
- aggiungimi pure alla lista mi serve solo sapere per quando bisogna presentare il pezzo così sfrutto quel pò di tempo libero che ho
per il pezzo, da poco mi è arrivato un pezzo storico da 70mm(http://historicartminiatures.com/wp-content/gallery/crusader_gallery/crusader-1-edit.jpg) e volevo fare quello, se ci sono obbiezioni ripiegherò su altro senza problemi. fatemi sapere Più che altro la scala mi sembra diversa dalle minia GW o warmachine... se si fa una categoria singola mi parrebbe difficile includerlo... se si riesce a fare 2 categorie minia singola+open, già mi parrebbe più fattibile inserire un modello simile in open. | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Lun Lug 25, 2011 7:25 pm | |
| Se raggiungiamo i 10 partecipanti, almeno 3 in ogni categoria, possiamo fare minia singola e open. Il problema è che in open avremmo comunque dalla truppa al mostro fino al veicolo oltre a tutte le altre varie miniature non GW... Però sarebbe comunque meglio di niente. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Lun Lug 25, 2011 7:51 pm | |
| siamo gia a 8 piu uno in forse che deve ancora rispondere per dire se farsi aggiungere quindi in teoria 9 partecipanti. non per essere insistente ma hai parlato con i mod massacrature? =) ci servirebbe un terzo giudice e almeno un altro partecipante | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Lun Lug 25, 2011 7:55 pm | |
| Ho mandato un messaggio a Yakumo, adesso ripiego sul caro vecchio Sigmar :§errf: | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Lun Lug 25, 2011 8:00 pm | |
| | |
|
| |
Antonio Ramires Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mar Lug 26, 2011 2:29 pm | |
| Io stavo pensando di fare una miniatura storica (penso in scala !:32) napoleonica credo:La inizio a fare...Aspetto novità | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Lug 27, 2011 12:58 am | |
| io ho mandato l'adesione a paranoid che m'ha gentilmente contattato........
il problema è che nn c'è la categoria mostro... speriamo si iscrivano in molti.. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Lug 27, 2011 1:25 am | |
| piu iscritti abbiamo piu varietà è possibile ;) | |
|
| |
Antonio Ramires Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Lug 27, 2011 6:08 pm | |
| io comunue do l'adesione certa :§nmghnb§: | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Lug 27, 2011 7:17 pm | |
| aspetta, rahon ti aggiungo? bene antonio =) | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Ven Lug 29, 2011 12:38 am | |
| edo aggiungi anche rahon.ci siamo parlati in pm :§nmghnb§: | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Ven Lug 29, 2011 12:34 pm | |
| bene =) cmq edo? quando ti ho detto come mi chiamo =D?non mi ricordo XD bene siamo a nove partecipanti gente ne manca uno per iniziare e un altro giudice magari | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Ven Lug 29, 2011 12:36 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Ven Lug 29, 2011 12:40 pm | |
| - golgfag ha scritto:
- bene =) cmq edo? quando ti ho detto come mi chiamo =D?non mi ricordo XD
bene siamo a nove partecipanti gente ne manca uno per iniziare e un altro giudice magari magia!! in realtà su tilea ti sei chiamato edoardo e perciò ho dedotto (grande mago!!) - Citazione :
- dai mi iscrivo anche io
bene :§errf: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D | |
| |
|
| |
| concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D | |
|