Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli grey degli orchi vampiro acqua catalogo grigi 2014 drone 2011 recensione dead 2010 tattiche 2016 NOMI knights cavalieri Nehek tattica conti caos femminili effetto space

 

 concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D

Andare in basso 
+19
ilcappellaio
Kurush-Var
Logan
Priamo
Ryofu Housen
Antonio Ramires
rahon
ultraross
Adbhull
ser-ema
AndyP.
Ater
Paranoid
Skidi
Blooddrop
Il massacratore
Kapitan Kelanera
Emperor's Chosen
golgfag
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 23, 2011 9:10 pm

ok XD avete ragione !
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 23, 2011 9:43 pm

se si farò parteciprò volentieri!!!!!!

ma pezzi non gw van bene uguale?!?!
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 23, 2011 10:29 pm

certo, pezzi non gw vanno bene ,almeno per me, basta che entrino nella\e categoria\e che si farà\faranno=) ti aggiungo alla lista ultraross?
modifico il primo post per alcuni chiarimienti tipo le miniature non gw (nel caso non siate d'accordo tutti tolgo) e come stiamo procedendo sulla selezione delle categorie riordinare un po' le idee.
sapetemi dire che ne pensate(sta tutto alla fine)
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 23, 2011 10:55 pm

se mi fate sapere le categorie ci sono anch'iooooo......

Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 12:09 am

rahon vuoi sapere la categoria per delle preferenze o per metterti a lavorare? nel primo caso segui la discussione che lo stiamo decidendo nel secondo caso vedi primo XD di conseguenza devi aspettare =)
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 10:50 am

tutte e due... visto che stò inziando a dipingere un esercito tiranide.. a livello alto..(lo sò... è una fatica assurda... mi dovrò fare di cocaina e finirò nel prossimo secolo... ma ci voglio provare..)
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 11:15 am

ok,comunque per il momento non è ancora niente deciso intanto ti aggiungo in forse?
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 1:22 pm

aggiungimi pure alla lista mi serve solo sapere per quando bisogna presentare il pezzo così sfrutto quel pò di tempo libero che ho
per il pezzo, da poco mi è arrivato un pezzo storico da 70mm(http://historicartminiatures.com/wp-content/gallery/crusader_gallery/crusader-1-edit.jpg) e volevo fare quello, se ci sono obbiezioni ripiegherò su altro senza problemi. fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 1:26 pm

ultraross ha scritto:
aggiungimi pure alla lista mi serve solo sapere per quando bisogna presentare il pezzo così sfrutto quel pò di tempo libero che ho
per il pezzo, da poco mi è arrivato un pezzo storico da 70mm(http://historicartminiatures.com/wp-content/gallery/crusader_gallery/crusader-1-edit.jpg) e volevo fare quello, se ci sono obbiezioni ripiegherò su altro senza problemi. fatemi sapere

che modello fantastico! :§bfhntr:
Torna in alto Andare in basso
Antonio Ramires
Utente
Utente
Antonio Ramires


Età : 34
Località : Messina
Messaggi : 137

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 5:21 pm

Io ci sono... :§guheih:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 5:47 pm

agevolo meglio il link del modello di ultra ross http://historicartminiatures.com/wp-content/gallery/crusader_gallery/crusader-1-edit.jpg
bene siamo a 8 partecipanti e 2 giudici
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 11:43 pm

ultraross ha scritto:
aggiungimi pure alla lista mi serve solo sapere per quando bisogna presentare il pezzo così sfrutto quel pò di tempo libero che ho
per il pezzo, da poco mi è arrivato un pezzo storico da 70mm(http://historicartminiatures.com/wp-content/gallery/crusader_gallery/crusader-1-edit.jpg) e volevo fare quello, se ci sono obbiezioni ripiegherò su altro senza problemi. fatemi sapere

Più che altro la scala mi sembra diversa dalle minia GW o warmachine...
se si fa una categoria singola mi parrebbe difficile includerlo... se si riesce a fare 2 categorie minia singola+open, già mi parrebbe più fattibile inserire un modello simile in open. concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 224782
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 7:25 pm

Se raggiungiamo i 10 partecipanti, almeno 3 in ogni categoria, possiamo fare minia singola e open. Il problema è che in open avremmo comunque dalla truppa al mostro fino al veicolo oltre a tutte le altre varie miniature non GW... Però sarebbe comunque meglio di niente.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 7:51 pm

siamo gia a 8 piu uno in forse che deve ancora rispondere per dire se farsi aggiungere quindi in teoria 9 partecipanti. non per essere insistente ma hai parlato con i mod massacrature? =)
ci servirebbe un terzo giudice e almeno un altro partecipante
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 7:55 pm

Ho mandato un messaggio a Yakumo, adesso ripiego sul caro vecchio Sigmar :§errf:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 8:00 pm

ok perfetto =)
Torna in alto Andare in basso
Antonio Ramires
Utente
Utente
Antonio Ramires


Età : 34
Località : Messina
Messaggi : 137

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 2:29 pm

Io stavo pensando di fare una miniatura storica (penso in scala !:32) napoleonica credo:La inizio a fare...Aspetto novità
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 12:58 am

io ho mandato l'adesione a paranoid che m'ha gentilmente contattato........

il problema è che nn c'è la categoria mostro... speriamo si iscrivano in molti..
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 1:25 am

piu iscritti abbiamo piu varietà è possibile ;)
Torna in alto Andare in basso
Antonio Ramires
Utente
Utente
Antonio Ramires


Età : 34
Località : Messina
Messaggi : 137

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 6:08 pm

io comunue do l'adesione certa :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 7:17 pm

aspetta, rahon ti aggiungo? bene antonio =)
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 12:38 am

edo aggiungi anche rahon.ci siamo parlati in pm :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 12:34 pm

bene =) cmq edo? quando ti ho detto come mi chiamo =D?non mi ricordo XD
bene siamo a nove partecipanti gente ne manca uno per iniziare e un altro giudice magari
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 12:36 pm

dai mi iscrivo anche io
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 12:40 pm

golgfag ha scritto:
bene =) cmq edo? quando ti ho detto come mi chiamo =D?non mi ricordo XD
bene siamo a nove partecipanti gente ne manca uno per iniziare e un altro giudice magari

magia!!
in realtà su tilea ti sei chiamato edoardo e perciò ho dedotto (grande mago!!)

Citazione :
dai mi iscrivo anche io

bene :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» gara di pittura di zendra
» [Concorso Pittura ZENDRA] Vincitore di Aprile
» [Concorso Pittura Zendra] Vincitore di Giugno
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: