| concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D | |
|
+19ilcappellaio Kurush-Var Logan Priamo Ryofu Housen Antonio Ramires rahon ultraross Adbhull ser-ema AndyP. Ater Paranoid Skidi Blooddrop Il massacratore Kapitan Kelanera Emperor's Chosen golgfag 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Ago 10, 2011 11:28 am | |
| Certo che puoi.sei il benvenuto :§nmghnb§: | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Ago 10, 2011 11:31 am | |
| fiuuuu meno male allora mi iscrivo e GRAZIE! :§3ref: | |
|
| |
palombi Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Ven Ago 12, 2011 3:33 pm | |
| posso essere iscritto in categoria Beta??
grazie | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Ven Ago 12, 2011 5:26 pm | |
| - palombi ha scritto:
- posso essere iscritto in categoria Beta??
grazie Certamente,serve giusto un po' di presenza in quella categoria.appena golgfag vede il tuo post ti mette. Ragazzi diamo pure inizio al contest.preparate i vari Wip così quando la sezione sarà pronta potrete iniziare a pubblicare. Solo una considerazione.il contest si chiude il20 settembre quindi abbiamo più di un mese di tempo per finire.non verrà rimandata la chiusura.dico questo perché una delle cose che rovinò le passate edizioni fu proprio il ritardo di alcuni. Io direi che le iscrizioni possono rimanere aperte per tutta la durata.rimane il fatto che il20 settembre tutti i partecipanti dovranno avere un loro topic con il lavoro dentro finito. Buon lavoro a tutti :§nmghnb§: | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Ven Ago 12, 2011 5:48 pm | |
| palombi aggiunto;) in ogni caso chiunque voliga partecipare è sempre in tempo purchè sia sicuro di poter consegnare la minia al termine del contest ho modificato il primo post e ho fatto un aggiunta personale che mi sembra piu che giusta. vedete di non entrare nella mia lista nera mi raccomando :§ydgbsd: XD | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Dom Ago 14, 2011 4:01 pm | |
| | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Ago 17, 2011 12:30 pm | |
| solo una domanda... in che qualità sono stati scelti i giudici ?? che competenze hanno più di noi tutti ? hanno già avuto esperienze esterne a questo forum ? si è proceduto ad una scrematura dei volontari, o possono diventare giudici tutti ?
le domande sono poste con la max tranquillità... | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Ago 17, 2011 1:12 pm | |
| si è tenuto in conto della validità dell'utente ,delle sue conoscenze viste nel tempo nelle varie discussioni passate e anche altri volontari non ce ne sono=D comunque ritengo che tutti i giudici siano validi e l'hanno piu volte dimostrato come gia detto prima l'unico su cui potrei avere un dubbio è andy dato che è relativamente nuovo ma sono sicuro farà pure lui un ottimo lavoro=) | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Ago 17, 2011 1:14 pm | |
| tra l'altro... potrei inserirmi nella giuria? o è troppo tardi? | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Ago 17, 2011 1:21 pm | |
| personalmente penso siano gia abbastanza i giudici ,non so gli altri cosa ne pensino | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Ago 17, 2011 1:49 pm | |
| | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Ago 17, 2011 1:53 pm | |
| x me va più che bene..che Raksha sia in giuria... | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Ago 17, 2011 5:55 pm | |
| anche per me raksha può stare in giuria - Spoiler:
PS: quando verrai a torino, xkè VERRAI :§nhztjm: mi offrirai una birra per questo u.u :§hrg:
| |
|
| |
rambogranchio Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Ago 24, 2011 5:29 pm | |
| ..io ci sono..mi iscrivo alle categorie Alfa e Beta. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Ago 24, 2011 6:31 pm | |
| aggiunto. per l'inserimento Raksha a giudice no si è piu fatto sentire nessuno... siamo sicuri che tutto stia andando bene? parlo in generale. per il resto Raksha se nessuno ha niente da ridere e hai voglia di fare sei dei nostri ;) | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Ago 24, 2011 7:53 pm | |
| Mi é sfuggita la candidatura di raksha. Comunque per me nessun problema. Basta che non pacchi come l'ultima volta :§ydgbsd: | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Dom Ago 28, 2011 5:59 pm | |
| Sono in tempo per iscrivermi anche alla categoria Beta? | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Dom Ago 28, 2011 6:15 pm | |
| io quella a squadre invece(non so è la stessa :P) ( come ho postato poco fa poco chiaramnete) | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Dom Ago 28, 2011 6:48 pm | |
| certo che siete in tempo, siete sempre in tempo per icrivervi basta abbiate le foto e fino a che non scade il tempo a disposizione potete postare in ogni categoria,la lista era solo per avere un idea genere per vedere se c'erano abbastanza partecipanti per ogni categori. kapitan kelanera,non esiste la categoria squadre si è deciso per la minia singola che se è al massimo di taglia ogre entra nella categoria alfa come ben evidenziato da paranoid nella descrizione della categoria nella sezione apposita | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Dom Ago 28, 2011 6:54 pm | |
| sigh me ne sono accorto ora :§f,likuk:
ho fatto una squad di adeptus mecha per niente buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! :§f,likuk: | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Dom Ago 28, 2011 7:27 pm | |
| - kapitan kelanera ha scritto:
- sigh me ne sono accorto ora :§f,likuk:
ho fatto una squad di adeptus mecha per niente buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! :§f,likuk: Come per niente?! É un eccellente esercizio! Puoi comunque iscrivere un membro in alfa( sempre se non hai giá in mente altro per quella categoria). :§errf: | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mar Set 13, 2011 9:35 pm | |
| La butto lì. Il contest finisce tra 7 giorni. :§nmghnb§: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D | |
| |
|
| |
| concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D | |
|