Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro NOMI tattiche catalogo cavalieri 2014 orchi 2010 knights indovinelli 2011 degli femminili caos recensione Nehek dead grey grigi space conti tattica 2016 acqua drone effetto

 

 Dubbio amletico sui Piccioni...

Andare in basso 
+2
Kapitan Kelanera
Priamo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Dubbio amletico sui Piccioni... Empty
MessaggioTitolo: Dubbio amletico sui Piccioni...   Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 3:24 pm

Salve a todos.

Partiamo subito col dubbio va...
...il modello della stormraven non mi fa per nulla impazzire, ma al contrario quello del Valkirie non è per niente male...

il dubbio è questo: se prendo un valkirie e lo dipingo e equipaggio come una stormraven...secondo voi me la fanno giocare? intendo anche a ipotetici tornei...molto ipotetici...
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Dubbio amletico sui Piccioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sui Piccioni...   Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 3:30 pm

CERTO
tu dici che è una stormraven, punto.
non ti fanno storie su ste cose (certo a meno che abbia basetta/modello furoi misura, ma di tantoo)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Dubbio amletico sui Piccioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sui Piccioni...   Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 3:32 pm

Si,te la fan usare,io ad esempio i GK li gioco con i modelli della Legione dei dannati,molto più fighi,e già qui sarei fuori dalla norma poichè non hanno gli stessi equip.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Dubbio amletico sui Piccioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sui Piccioni...   Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 3:43 pm

grazie a todos^^

Allora penso proprio che prendero un valkyrie e lo dipingero di un bel rosso sangue^^
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Dubbio amletico sui Piccioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sui Piccioni...   Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 4:00 pm

Priamo ha scritto:
grazie a todos^^

Allora penso proprio che prendero un valkyrie e lo dipingero di un bel rosso sangue^^
si magari fagli qualche modifica XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Dubbio amletico sui Piccioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sui Piccioni...   Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 4:45 pm

Meglio ancora del valkyrie, un vulture !
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Dubbio amletico sui Piccioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sui Piccioni...   Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 6:26 pm

beh...che gli modifico?

gli metto due cannoni d'assalto...qualche affarino dei BA...se ce la faccio metto a pilotarlo qualcosa che assomigli a un esploratore...

che mi consigli d'altro?

@Sephirot: Vulture?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Dubbio amletico sui Piccioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sui Piccioni...   Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 6:30 pm

http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Imperial_Navy/VULTURE-GUNSHIP.html

Ci monti sopra tutte le armi che puoi, gatling punisher, missili, laser, requiem e tutto il possibile e l'immaginabile. In alternativa chissà, anche un marauder potrebbe starci.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Dubbio amletico sui Piccioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sui Piccioni...   Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 7:22 pm

oddio..il marauder è orribile...preferisco il classico valkyria...anche se devo rimediare un paio du cannoni d'assalto...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Dubbio amletico sui Piccioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sui Piccioni...   Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 7:36 pm

Prendi sempre le armi del vulture, ce ne sono per tutti i gusti no ?
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Dubbio amletico sui Piccioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sui Piccioni...   Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 7:39 pm

beh ma per le armi del Vulture...mi serve il Vulture...e costa una caterba...penso che mi arrangero con un vendetta e qualche arma quà e là...mi servono due cannoni d'assalto e due multimelta xD

e se li trovo anche 4 missili...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Dubbio amletico sui Piccioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sui Piccioni...   Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 8:37 pm

Perchè, mica serve il vulture per forza ? Prendi il vendetta normale, ci metti i gatling punisher come rotelle, 4 missili a caso (hellstrike o hunter-killer), e per quel che riguarda il melta boh.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Dubbio amletico sui Piccioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sui Piccioni...   Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 8:55 pm

Infatti la modifica sarebbe al quanto ostica da effettuare almeno che non ci spendi altri 50 euro.

Il modello di per se non saprei cosa aggiungere\togliere.

Cosa non ti piacfe esattamente della stormraven??
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Dubbio amletico sui Piccioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sui Piccioni...   Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 11:20 pm

non so...mi sembra uno sgombro con le ali xD
Oppure uno di quei pesci con la bocca enorme e il corpo minuscolo...

Preferirei una forma più allungata come il vendetta appunto...
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Dubbio amletico sui Piccioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sui Piccioni...   Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 9:15 am

beh anche il vendetta è sicuramente + carino, ma trasformarlo in stormy presenterebbe notevoli difficoltà per le armi, come hai detto tu, ma anche per il punto di accesso davanti

la GW ha fatto il ferro da stiro volante così a posta
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Dubbio amletico sui Piccioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sui Piccioni...   Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 10:28 am

urca...c'hai raggio...me sa che mi tocca prendere la storm...che presa a male...
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Dubbio amletico sui Piccioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sui Piccioni...   Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 11:11 am

se hai tipo un porello del rhino avanzato e TANTA espperienze puoi pure farlo, ma è veramente difficile

se non ti piace trooppo la storm prova a riposizionare i vari componenti, ne ho vista una con gli alettoni riposizionati sul tettuccio niente male
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Dubbio amletico sui Piccioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sui Piccioni...   Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 11:42 am

Fondamentalmente, la Raven non è altro che un cassonetto con le ali... ergo puoi usare anche un rhino come partenza.

Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Dubbio amletico sui Piccioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sui Piccioni...   Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 11:49 am

guarda io ho semplicemente rimosso la torretta che sta sopra dandogli un forma geometrica più omogenea.
Le armi che dovevano star sulla torretta le ho messe al lato dove dovrebbero stare i requiem hurrican.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Dubbio amletico sui Piccioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sui Piccioni...   Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 7:03 pm

il fatto non è che non mi piacciono alcuni particolari...a me fa proprio schifo la forma...ma con un po di zucchero mandero giù pure questa...mi ci dilettero sopra con la pittura...(dopo altri 15 marines della death company, 10 termy un biblio e un landraider...)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Dubbio amletico sui Piccioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sui Piccioni...   Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 9:35 am

se lo crei tu...è lunga ma appassionante cm lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbio amletico sui Piccioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sui Piccioni...   Dubbio amletico sui Piccioni... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio amletico sui Piccioni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: