Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mar Feb 07, 2012 3:42 pm
La 2 e la 4 sinceramente non me le ricordo... hmmmm forse la 4 sì....
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mar Feb 07, 2012 3:51 pm
oddio!! Questo film l'ho visto solo in parte: non ce l'ho fatta a vederlo fino alla fine...
purtroppo non so rispondere a tutte le domande... :§äpi:
rik Utente
Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mar Feb 07, 2012 3:53 pm
Auz.. peccato, a me era sembrato molto facile da indovinare, aspettiamo altri concorrenti! PS.: Maresciallo come funziona il punteggio per questo gioco.. mi sa che ci mancano i miei punti :P
The Candyman Guardiano di Zendra
Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mar Feb 07, 2012 4:12 pm
Suppongo che i punti servissero per una roba che si faceva prima quando c'erano le gilde. Ora non credo servano a qualcosa. Beh. si possono sempre usare per bullarsi.
Hope Utente
Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mar Feb 07, 2012 4:18 pm
a memoria 1- atto di forza 2- 1990 3- nella prima foto sta passando attraverso un body-scanner /metal detector 4- recuperare la memoria/mettere a posto la sua vita/atmosferizare involontariamente marte 5- è il protagonista con indosso un esoscheletro che parla solo di verdure XD
rik Utente
Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mar Feb 07, 2012 4:19 pm
Giusto, più o meno :D Puoi postare tu, ma spiegami questa storia delle verdure!
Hope Utente
Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mar Feb 07, 2012 4:24 pm
rik ha scritto:
Giusto, più o meno :D Puoi postare tu, ma spiegami questa storia delle verdure!
se non ricordo male.. il travestimento gli salta a un posto di blocco quando gli "chiedono nulla da dichiarare" e lui risponde "solo frutta e verdura"... può lasciarle? non è permesso introdurre cibi"... "solo frutta e verdura" cosi per un paio di volte ...
ecco il film:
1-titolo? 2- anno? 3- trama? sotto spoiler 4-personaggi della prima-seconda-terza foto ^^ :§f,likuk:
rik Utente
Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mar Feb 07, 2012 4:28 pm
era... DUE SETTIMANE!
Hope Utente
Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mar Feb 07, 2012 4:32 pm
rik ha scritto:
era... DUE SETTIMANE!
a già già vero è il tizio che chiede ha frutta e verdura e lui dice 2 settimane... va bè l'ho visto anni fa ormai xD
The Candyman Guardiano di Zendra
Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mar Feb 07, 2012 4:33 pm
uuuuuuuuu! William H. "Spalatore" Macy! Uno dei mie attori preferiti!... ma il film non lo conosco
rik Utente
Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mar Feb 07, 2012 4:38 pm
Io si! Molto particolare, ma aspettiamo di vedere se interviene qualcun altro...
Paranoid Veggente di Zendra
Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mar Feb 07, 2012 6:38 pm
1) Pleasantville 2) 1998 3) I due protagonisti sono fratello e sorella, l'uno diversissimo dall'altra. Lei è una ragazza piuttosto vivace, lui un tipo più introverso. Lui guarda molto la tv in special modo una sitcom ambientata negli anni 50 di nome Pleasantville. Ad un certo punto la televisione si rompe e si presenta a casa dei due un tecnico che ripara tv. Questo tecnico regala ai due ragazzi un particolare che permette loro di catapultarsi nel fantastico mondo di Pleasantville.etc etc 4)Foto 1: I genitori dei protagonisti Foto 2: Non ricordo Foto 3: I due protagonisti. (Tobey Maguire e Reese Whiterspoon)
Film molto particolare e interessante. Consigliata la visione
Hope Utente
Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mar Feb 07, 2012 7:13 pm
tutto giusto ^^ punto e palla a te :-)
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mer Feb 08, 2012 1:54 pm
rik ha scritto:
PS.: Maresciallo come funziona il punteggio per questo gioco.. mi sa che ci mancano i miei punti :P
Si, hai ragione. Purtroppo però la classifica e l'elenco dei film li aggiorno quando riesco (anche se andrebbe fatto molto piu spesso). Cmq ora ho sistemato tutto e quindi ti ho dato i punti. Nel caso io abbia sbagliato a contarli (cosa che non posso escludere) vi prego di farmelo notare e provvederò a correggere la classifica. Anyway, ha ragione il buon Candyman: la classifica serve "solo" a fare il bullo, ma vuoi mettere la soddisfazione?? :§dg:
1-Matthew Poncelet 2-Sorella Helen 3-I genitori di una delle vittime 4-Cavolo non mi ricordo chi è che sta di testa sul tavolo!! Maledizione. Gli altri persnaggi sono Poncelet con i suoi avvocati e dietro d loro si vede suor Helen.
La tematica è la pena di morte, argomento molto difficile da trattare. In più la critica a una società america poco giusta, dimostrato dal trattamento differente dei due colpevoli della situazione. Lo scopo? Personalmente credo che questo flm lasci spazio a diversi giudizi da parte dello spettatore, che potrebbero essere anche lontanissimi tra loro. Consigliato. PS.: spero che vada bene nonostante non ricordi chi sia quello di faccia sul tavolo :P