Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Skyrim Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Skyrim Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Skyrim Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Skyrim Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Skyrim Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Skyrim Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Skyrim Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Skyrim Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Skyrim Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Skyrim Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto cavalieri degli 2016 acqua Nehek knights indovinelli 2011 femminili dead orchi vampiro 2014 recensione tattica caos 2010 drone grey space NOMI conti tattiche catalogo grigi

 

 Skyrim

Andare in basso 
+22
Blooddrop
Nemesor Giacomo
Tephex
kroth2390
Uriel88
The_Green_Knight
Alucard90
khorne1990
Paranoid
Sephiroth
Metalliko
Hope
Iniziato Lucius
nunzio
-Ghost-
MetalheartH
B4rcy
Caotico
Emperor's Chosen
Asurian
The Candyman
IIRakshaII
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 8:59 pm



veramente bello,qualcuno l'ha già provato? io l'ho preso per la play e avrò bisogno d'aiuto xp
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 9:02 pm

Io penso lo prenderò per pc ma solo quando verrà rilasciata la patch. Tecnicamente se fossi un po' più serio e furbo dovrei aspettare che esca iperparchato e con tutte le espansioni iperscontato, ma non lo sono.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 9:13 pm

Veramente, è il caso di dirlo, un capolavoro.
Gameplay estremamente fluido (mai visto qualcosa di simile), intrigante la trama, suggestiva l'ambientazione, dettagli curati e variegati, grande flessibilità nello sviluppo del personaggio.

Consigliatissimo!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 9:41 pm

bhe se lo dice anche Asurian :) forza tutti a comprarlo!!!

(che razza hai scelto asu?)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 9:46 pm

Io ho scelto Altmer(elfo alto), tu invece?

Comunque skyrim è veramente uno di quei giochi speciali, uno di quelli fa la storia del suo genere, secondo me. Sono rimasto decisamente impressionato =)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 10:10 pm

vedremo quando il mio amico me lo prestera'.. per ora penso che succhia contro darksouls, questo solamente perche' e' il solito gdr trito e ritrito, con qualche fronzolino in piu' e trama avvincente.
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 10:17 pm

Io ho l'xbox360 e mondo xbox gli ha dato 9,8 di voto. Per sbilanciarsi così deve essere fatto veramente bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 10:22 pm

a qualunque cosa si chiami " elder's scroll" prima del titolo vero darebbero dal 9 in su, anche se non fosse sto granche'.

Cosi' come lo fanno con cod, lo hanno fatto con battlefield ed altri titoli.. la saga di morrowind e' solamente un bestseller, per quanto mi possa dolere che non faccia parte del genere sparatutto\calcio\auto\donne nude.. ma fa parte della stessa categoria.

Io l'ho visto e ok.. e' bello per carita', ma io non gli avrei dato piu' di 8.2, dato che per quanto possa essere grosso ecc.. e' pur sempre basato sul motore di fallout 3. Fallout 3 si meritava il suo voto anni fa perche' era nuovo, fresco ed entusiasmante, questo e' solo un'altra vangata di roba su quello che gia' esiste.. perlopiu' con le stesse solite meccaniche, fisica e grafica.

Quando ho visto che gli hanno lasciato le stesse armi ed incantesimi del primo, oltre che le stesse armature in set, mi sembrava di giocare a morrowind.

Ormai escono cosi' tanto spesso tali titoli che per piacermi devono avere davvero qualcosa di bello e darksouls questo ce l'ha nella sua unicita'.. e nella fantastica sensazione di frustrazione e SODDISFAZIONE ( estrema) quando finalmente si rompe il culo ad un boss x.

tale cosa non mi capitava dai tempi della play 1.

Senza citare il discorso realismo, e dettaglio assurdo nei movimenti e nelle meccaniche di combattimento, cosa che skyrim non ha, dato che tali cose le aveva sin da morrowind.
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 10:29 pm

Battlefield fa c****e rispetto a Cod, poi sinceramente almeno creare su console un gioco così vasto e vario che richiede molte ore di gioco e ammazzando il mercato dato che non ha un degno rivale a parte quest'anno con dark souls non è facile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 10:33 pm

RIguardo al fatto che un titolo di una saga famosa prende automaticamente un bel voto, non posso dire come si comporti nello specifico la rivista "mondo xbox", ma so che spesso vale anche il discorso contrario. Se un titolo di una saga famosa è sottotono viene cassato paurosamente, come accade ora per stronghold 3.

Sinceramente del discorso grafico me ne importa relativamente, è molto più importante per me il gameplay, la varietà e la flessibilità del gioco, la sua profondità in termini di trama e ambientazione, e se il gioco nel suo complesso trasmette un senso di fascino.
Skyrim mi soddisfa pienamente sotto tutti questi aspetti.

Capisco le critiche mosse riguardo al fatto che sia simile ai precedenti titoli, ma per me che non li ho mai giocati è tutto una novità.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 10:33 pm

come non ha un degno rivale? Forse in italia no, perche' a voi qualunque cosa sia dell'est puzza di fatto male ( erroneamente) ma ti assicuro che in tutto il resto del mondo the witcher 2 sta andando alla grande. E' uscito un po' prima di skyrim, ma per bacco se gli e' superiore.

E non parlo perche' son di parte, ma per pura oggettivita' dei fatti.

e' innovativo? si

ha un'ambientazione fantasy unica e mai esplorata prima? si

ha un sistema di combattimento innovativo e diverso? si

ha forse uno dei migliori doppiaggi della storia dei videogiochi? si

ha una trama che paurosa non basta a definire il concetto? si

dura tante ore di gioco, assieme ad espansioni, mod ed altro? si

e' open world, sebbene non sia cosi' vasto come skyrim perche' punta sulla qualita' piuttosto che sulla quantita'? si

Potrei dirne di altre...

ma semplicemente non viene apprezzato perche' ripeto, e' poco conosciuto.. perlomeno qui da voi.

Provate per credere, costa pure meno.. a sto punto ci risparmiate pure!

ps. tra poco uscira' per console, ci vuole un pc esoso per farlo andare.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 11:18 pm

Il problema di the witcher (ho giocato solo i primo, PER ORA) è stato per me (nel senso che è un problema assolutamente soggettivo), il fatto che non si potesse creare il personaggio. Ed è una cosa giusta in termini di trama, in modo da svilupparla meglio, ma con un personaggio non fatto da me, mi sento costretto a fare le scelte da buono della situazione (e non le sicuramente più allettanti scelte da marpione maniaco) e quando lo finisco non mi viene più la voglia di rigiocarlo, visto che dal mio punto di vista il personaggio resta lo stesso e la storia quindi è già stata scritta.

Per il resto the witcher è stato veramente un bellissimo gioco (anche se solitamente basta poco a fare trame migliori della Bethesda) ma per me soprattutto nei giochi dove sono contemplate scelte morali la creazione del personaggio è un fattore molto importante, quasi al pari della trama, e quindi non riesco a elevarlo più di tano sopra Elder scrolls
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 11:34 pm

nel 2 e' possibile creare la storia da se persino, dato che il gioco e' gia' stato giocato XD in pratica sarete geralt a tavola che racconta la sua vita negli ultimi mesi.. quindi potrete fermare il tutto e dire:

alt, no no non e' cosi ' che le cose andarono.. e rifare le missioni in tanti altri modi.

Capisco che personalizzare il faccino abbia il suo fascino, ma reputo molto meglio controllare un personaggio carismatico come geralt di rivia, piuttosto che un pirla qualunque in skyrim\fallout ecc.

sara' poi che non vedevo mai il mio personaggio, ma solo l'armatura che lo ricopriva XD
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 11:48 pm

9 come voto è più che abbastanza.
Bellissimo ma non troppo fluido.
Non vengono segnate le posizioni di tutte le missioni.
Se uno non ha mai giocato ad un gioco della bethesda si può trovare in difficoltà per l' assenza di una minimappa.
Sistema danni armi poco chiaro.
Non ho ancora capito perchè, se ho una spada, che fa 15 di danno, equippata e una mazza, che, fa lo stesso danno, nell' inventario, compare una parentesi, con magari un +2 verde, accanto.
Per il resto ottimo gioco

EDIT: the witcher ha l' 1% di rpg rispetto ad un TES...
Come paragonare FF con Oblivion .-.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 11:55 pm

ma che castronerie stai dicendo? L'1 %??

vabbe' lasciamo stare, tanto essendo il fenomeno del momento non si puo' andare contro no?

Spero solo che in futuro qualcuno non mi dica " allora devi aver giocato a skyrim", quando gli racconto che amo gli rpg..

perche' finisce male :D
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 9:07 pm

bhe empe all'inizio mi paragonavi dark soul a quella bestiata di gioco ammazza mostri/draghi di cui non voglio dire il titolo (XP)

a parte gli scherzi dark souls è veramente un signor gioco ( come hai sicuramente riscontrato) ma allo stesso tempo questo a parer mio è il nonplusultra dei giochi di ruolo,l'apoteosi, ha una grafica da paura,puoi giocare in terza e in seconda persona, fare un sacco di cose (sul serio la mappa è infinita) e scegliere tra tantissimi modi di personalizzazione del personaggio rendendo il gioco più adatto ai propri gusti personali

(asu dai...lo sai che io di fronte ad un vichingozzo non resisto :D, anche se volevo iniziare anche io con gli alti elfi...gli unici che non riesco a guardare sono i gatti e le lucertole che non hanno nessun senso :§hbrg: )

p.s:occhio a quello che fate...un mio amico ha rubato da un'abitazione e l'hanno inseguito in 4 per menarlo a morte :§-.pä: tra l'altro occhio a diventare vampiri anche se a molti piace e si ottengono dei poteri simpatici... verrete odiati da qualsiasi cosa XD
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 10:45 pm

Citazione :
(asu dai...lo sai che io di fronte ad un vichingozzo non resisto :D , anche se volevo iniziare anche io con gli alti elfi...gli unici che non riesco a guardare sono i gatti e le lucertole che non hanno nessun senso :§hbrg: )

Le parole di uno che non conosce a fondo un gioco ._.
Ma le missioni sott' acqua non le hai mai fatte? =P
I kajiti sono perfetti per la furtività lol

Citazione :
p.s:occhio a quello che fate...un mio amico ha rubato da un'abitazione e l'hanno inseguito in 4 per menarlo a morte :§-.pä: tra l'altro occhio a diventare vampiri anche se a molti piace e si ottengono dei poteri simpatici... verrete odiati da qualsiasi cosa XD

In oblivion, con il mio pg mago/assassino/guerriero assurdamente skillato livello 86 =3
Mi divertivo ad andare sui tetti delle case di Umbra, sparare qualche palla di fuoco e farmi inseguire da decine di guardie =) xD
Anche a rompere serrature con 100 di skill su serrature con il grimaldello infrangibile di fine missione della gilda dei ladri o a fregare i soldi dai nobili in modalità furtiva... bei tempi... xD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 12:10 am

Dark souls non l'avevo provato quando dissi tali cose ( boiate, perdonatemi.. boiate), skyrim invece l'ho provato con un amico invasato a casa sua.. e non ci ho visto sto granche'.

Ok e' fico, ma non mi ha colpito cosi' tanto da accecarmi :)
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 7:46 am

Bisogna andare in fondo per capire la bellezza di un gioco. Pensare alla storia di Cyroddil, Skyrim etc, entrare nel gioco come se tu fossi il pg... =D
Comunque ti rendi conto di com' è Oblivion facendo TUTTE le missioni, scoprendo tutti i dungeon (completandoli; questo e il completamento delle missioni ti svela tutta la storia di cyroddil), scoprendo tutte le easter egg.
Si sono invasato u.u xD
E così sarà con Skyrim (tempo libero permettendo =/)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 8:44 pm

la pecca a parer mio è il multyplayer inesistente... e tu empe fidati ti stai perdendo una vera chicca di dark soul (a mio parere ha un multyplayer fenomenale)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 8:49 pm

lo so, ma sotto alcuni aspetti sono almeno tranquillo di non venir invaso XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 9:09 pm

ma piantala con sta storia dell'invasione! col trucco del drago hai umanità praticamente infinite XD e poi è divertentissimo venire invasi ed essere forte il triplo...vedi il tizio che comincia a correre come un pazzo §

comunque in skyrim... cosa consigliate di fare all'inizio? insomma percorsi da seguire, oggetti da prendere molto forti ecc... per uno a cui piace combattere con il ferro della spada/ascia/qualsiasi oggetto contundente xp
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 9:16 pm

Raga da come l'avete descritto mi sembra sia un ottimo gioco io vorrei comprarlo per Xbox dite che ne vale la pena??? ^^

A me sembra ottimo ed ero rimasto pienamente soddisfatto dell'Elder Scroll IV: Oblivion finito e stra finito :D
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 9:17 pm

prendilo,ne vale veramente la pena :§.oöl:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 9:23 pm

Citazione :
comunque in skyrim... cosa consigliate di fare all'inizio? insomma percorsi da seguire, oggetti da prendere molto forti ecc... per uno a cui piace combattere con il ferro della spada/ascia/qualsiasi oggetto contundente xp

? è un TES, non c' è qualcosa da fare, anche la stora la fai quando vuoi.
Per esempio per arrivare dai tipi della voce non ho preso la strada ma scalato la montagna =3 xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Skyrim
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» domanda su Skyrim
» Elder Scrolls V: Skyrim

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: