| Skyrim | |
|
+22Blooddrop Nemesor Giacomo Tephex kroth2390 Uriel88 The_Green_Knight Alucard90 khorne1990 Paranoid Sephiroth Metalliko Hope Iniziato Lucius nunzio -Ghost- MetalheartH B4rcy Caotico Emperor's Chosen Asurian The Candyman IIRakshaII 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Skyrim Mar Giu 25, 2013 2:37 am | |
| Boh, la mia vampira ormai è al livello 50, e praticamente in ogni posto dove vado un drago salta sempre fuori. Altre foto: - Spoiler:
| |
|
| |
davidz_90 Utente
| Titolo: Re: Skyrim Mar Giu 25, 2013 8:35 am | |
| veramente f**a! l'armatura intendo xd:) | |
|
| |
MetalheartH Utente
| Titolo: Re: Skyrim Mar Giu 25, 2013 10:05 pm | |
| è quella Daedrica giusto? (o come si scrive) io per ora sono fermo a quella Nord devo dire che non è male come estetica però sono tentato di fare quella di chitina, peccato l'impossibilità di mettere l'elmo e vederlo "trasparente" in quanto gioco su 360 perché elmi come quello di chitina o di drago non sono troppo belli da vedere...
Comunque ancora complimenti per la tua vampira con quelle spade poi!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Mar Giu 25, 2013 10:12 pm | |
| Sì, è tutto il set daedrico, anche le katane sono daedriche. Comunque, senza mod sarebbe praticamente ingiocabile o quasi. | |
|
| |
MetalheartH Utente
| Titolo: Re: Skyrim Mar Giu 25, 2013 11:17 pm | |
| eh anche tu hai ragione però il mio pc non regge minecraft a qualità bassa figurati skyrim! | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Mer Giu 26, 2013 12:56 am | |
| Il mio è un portatile che a volte lagga quando nevica o ci sono più di 5-6 personaggi contemporaneamente, e allora ? Senza mod sarebbe ingiocabile ugualmente imho. | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Skyrim Mer Giu 26, 2013 9:30 am | |
| concordo con Sephi, secondo me un Elder Scroll preso su console non è proprio un gioco degno di essere giocato, questo a meno che non sia il primo Elder Scrolls che si gioca, ma questo è un discorso a parte. Poi vabbe' i gusti sono i gusti, io ho in casa il dvd di Alex l'ariete e ne vado fiero XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Mer Giu 26, 2013 5:19 pm | |
| Boh, Skyrim mi ha annoiato: praticamente niente storia, quasi zero personaggi, mondo sempre uguale e dungeon sempre identici, sistema di combattimento alquanto elementare, un mondo che alla fin dei conti non è nemmeno così vasto, o meglio sembra vasto perchè ti rimpallano di decine e decine di missioni da completare di cui il 90% perlopiù inutili. | |
|
| |
MetalheartH Utente
| Titolo: Re: Skyrim Mer Giu 26, 2013 9:41 pm | |
| Boh io avevo Oblivion su pc, però io penso che meriti anche su console Skyrim anche perché io sono abituato a giocare su quelle tralasciando wow gioco tutto su Xbox, la storia a me non dispiace, forse anche perché ad Oblivion ho giocato senza Mod tranne qualche trucco qui e la, però ripeto a me Skyrim non dispiace intermezzo la storia principale e qualche gilda a dawnguard e costruisco le mie ville da zero :) Ora lasciando in pausa il mio licantropo inizierò la mia Vampirella
p.s. rileggendo le specifiche minime di Skyrim chiede 2gb di Ram e un processore dual core da 2Ghz io dovrei esserci solo che la Ram è 4gb ma purtroppo si surriscalda talmente tanto che dopo 2 min devo spegnerlo e di giocare al minimo mi scoccia | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Dom Giu 30, 2013 9:53 pm | |
| piano piano ogni mod si sta reinserendo nel puzzle originario! Preparati Sephiroth! Ancora un po' e arriveranno gli screenshot!MUAHAUAHAUAHAUAHAU | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Dom Giu 30, 2013 10:01 pm | |
| ^ Veramente io ho già abbandonato il gioco, mi ha stufato con rapidità incredibile; al momento sono a secco, ma per quest'estate prevedo full immersion a Empire TW (troppo belle le battaglie navali) e a 1648: Thirty Years of War, ennesima e splendida mod per Med2 sulla guerra dei trent'anni, che finora però ho giocato poco e nulla. | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Dom Giu 30, 2013 10:28 pm | |
| io mi sono reinstallato (e sto ancora reinstallandomi) sto gioco del cacchio e le dannate mod solo per nerdoso celolunghismo videoludico e tu non fai neanche finta di essere interessato!!! ARGHHHH :P
EDIT: In ogni caso i giochi che hai nominato son tutti strategici giusto? non devi crearti un persnaggio (io adoro creare personaggi, maledizione se solo i pg che usi negli Elder Scrolls non avesse la personalità di un sasso!)? | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Dom Giu 30, 2013 10:50 pm | |
| Tutti strategici, essendo Total War. - Citazione :
- se solo i pg che usi negli Elder Scrolls non avessero la personalità di un sasso!
Eccettuata la mia vampira, of course. | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: Skyrim Lun Lug 01, 2013 8:58 pm | |
| Dopo un anno siete ancora qui a parlare di skyrim? xD Ma dio santo :P Io trovo che Clash of Clans (gioco per iphone) sia più entusiasmante di skyrim xD Aspettando il nuovo capitolo di TES... Sperando che lo facciano e soprattutto decente... | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Skyrim Lun Lug 01, 2013 9:29 pm | |
| sara un mmorpg, skirym è l'ultimo TeS RPG | |
|
| |
MetalheartH Utente
| Titolo: Re: Skyrim Lun Lug 01, 2013 10:08 pm | |
| - B4rcy ha scritto:
- Dopo un anno siete ancora qui a parlare di skyrim?
Beh sarà passato un anno ma è comunque un grande capitolo che vale la pena di essere consumato a mio avviso :) - B4rcy ha scritto:
- Io trovo che Clash of Clans (gioco per iphone) sia più entusiasmante di skyrim xD
oddio ho messo quel giochino e poi l'ho tolto dopo 2 secondi giocare su Iphone mi annoia forse solo tap tap merita xD (scusate OT) Comunque prima o dopo appena avrò il pc nuovo voglio moddarlo come il signore comanda!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Skyrim | |
| |
|
| |
| Skyrim | |
|