| Skyrim | |
|
+22Blooddrop Nemesor Giacomo Tephex kroth2390 Uriel88 The_Green_Knight Alucard90 khorne1990 Paranoid Sephiroth Metalliko Hope Iniziato Lucius nunzio -Ghost- MetalheartH B4rcy Caotico Emperor's Chosen Asurian The Candyman IIRakshaII 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Skyrim Gio Apr 18, 2013 3:02 pm | |
| sono entrato sia nella gilda dei ladri che nella confraternita. Domanda: ma nocturnal\ cadaverino della tomba.. sono la stessa cosa per entrambe le gilde?
@candy: stesso discorso per la modellazione digitale.. senza pc nuovo mi attacco ^^ e stai certo che quando arrivera' il primo gioco che faro' sara' natural selection 2 | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Skyrim Sab Giu 08, 2013 12:57 pm | |
| Ho deciso di comprarmi la Legendary Edition completa con tutti i santi e i crismi del caso, giusto per provare anch'io il gioco. E ovviamente, da deformazione professionale il mio pensiero è: quali sono le mod da installare ? Dove le trovo ? E in generale come funzionano le mod più comuni ? Sono solo roba tipo qualche arma/armatura in più, oppure c'è anche roba decisamente sostanziosa ? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Skyrim Sab Giu 08, 2013 1:15 pm | |
| Skyrim nexus Scarica il manager (nexus mod manager - NMM). Quelle base base base sono le seguenti: skse (NON la puoi installare con NMM, è un plugin che consente di usare script editati - serve per molte mod tipo SKyUI): - A quality world map - SkyUI - Wapons and Armor Fixes - Double Cursor Fix - Smithing perks overhaul E io non posso giocare senza: - The REAL Fus Ro Dah (https://youtu.be/09G_Nt36Zvg?t=22s) | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Sab Giu 08, 2013 1:30 pm | |
| Uhhhmmmm....avendo preso il gioco su Steam quanto cambiano le cose ? Generalmente lì clicchi il bottoncino e installano tutto da sè. | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Sab Giu 08, 2013 1:36 pm | |
| dovrebbero esserci anche sul workshop, per larga parte. Guarda se le trovi col cerca ;) | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Dom Giu 09, 2013 6:57 pm | |
| Ok, ho passato gli ultimi due giorni a moddare e ora posso finalmente giocarci. Siccome sono uno di quelli che si prendono sempre personaggi femminili le primissime mod che mi sono andato a cercare, ehm....insomma, consiglio calorosamente il FemaleBodyReplacer, la Victoria High Heels Walk per farla camminare sculettando e l'Enhanced Character Edit per settare il proprio personaggio nei....minimi, particolari. A me la visuale in 1° persona non è mai piaciuta, e direi che ho ragione; posterei qualche immagine ma suppongo violerebbe il regolamento..... | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Dom Giu 09, 2013 7:13 pm | |
| | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Skyrim Dom Giu 09, 2013 10:18 pm | |
| ero il rpimo a dire ste cose e nessuno mi ha mai dato del "p0rn0man". Sono offeso.
Eh, ai miei tempi (qualche mese fa) non credo l'avessero ancora fatta la mod per farle sculettare :( Ma c'era il CBBE eheheh, almeno quello
Altre cose che ti consiglio sono: -ovviamente lo skse -Midas magic -Apocalypse spell -(se hai un pc potente) Wars in Skyrim (inserisce la possibilità he ci siano in giro battaglie con un centinaio di ong tra impero e manto della tempesta) -qualcosa che aumenti la difficoltà degli scontri coi draghi e del gioco in generale (ora non ricordo cosa usavo io) per poi metterci la mod con cui puoi far andare le skill oltre il 100 (skse uncapper o skyrim uncapper mi sembra si chiami) - in alternativa ACE-qualcosa (una roba che ha varie opzioni attivabili separatamente l'una dall'altra: una interessante è una cosa che modifica molto i rami delle perk, introduce ad esempio la differenza tra archi corti e lunghi) -the dance of death (ti gestisci quanto spesso accade l'uccisione con animazione del nemico) -poter uccidere i bambini (da usare se vuoi lollare perché sta mod ti permette di giocare nei panni di un bambino se inizi n nuovo gioco) -una mod che potenzi il vampirismo (io ne avevo una carina che diventavi via via più potente più bevute ti facevi, sbloccavi nuovi incentesimi speciali (tipo: fai calare la nebbia), potevi scegliere, invece di succhiare qualcun altro, di farlo diventare vampiro e poterlo poi far diventare tuo seguace -qualcosa che metta nuove armi o armature
Poi ieri l'ho disinstallato tutto e non ricordo tutte le mod che avevo messo e non giocandoci da un bel po' è molto probabile che siano uscite mod migliori di quelle che ho detto
....eheheheheheheh... il CBBE | |
|
| |
MetalheartH Utente
| Titolo: Re: Skyrim Lun Giu 10, 2013 11:34 pm | |
| Cavolo leggendo la storia delle mod mi viene da piangere al pensare che mi arriva la legendary per 360 ma del resto sul mio pc faccio fatica a far girare minecraft con la qualità al minimo figuriamoci un capolavoro simile | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Mar Giu 11, 2013 4:56 pm | |
| Allora, resoconto delle mie prime impressioni: dopo aver scaricato qualcosa come 30-40 mod complessive (btw, skse non mi funziona granchè) mi son fatto il personaggio (razza temptress, dall'apposita mod) e sono partito. Ora sono giunto al punto in cui dovrei andare dai brabagrigia su per la montagna, ma invece preferisco girovagare, anche se sono indeciso: andare a Solitude e unirmi agli imperiali oppure dirigermi a Riften per la gilda dei ladri ? Anche il mio personaggio è un po' indeciso, penso che la farò assassina/picchiatrice a due spade, toh. Devo però dire che non mi entusiasma granchè: - a me i gdr occidentali non sono mai piaciuti granchè: storiella inutile giusto per darti un motivo per gironzolare e personaggi piattissimi. Ccccioè, non che sia piattissima la mia tizia - purtroppo ci devo giocare sul portatile, quindi con impostazioni al minimo; inoltre lagga un po' quando piove o nevica. Non il massimo, doh. - il gameplay mi sembra piuttosto carente: il cac funziona in maniera decisamente scarsa, l'esplorazione è fatta male (la vastità non basta, perfino MGS3 ha un'interazione maggiore con l'ambiente) e le città, se paragonate tipo ad un AC sono quasi inutili. Non è che mi sembri brutto, è che non mi pare disponga di attrattive particolari; a occhio e croce non credo basti offrire una mappa piena di roba da fare per ottenere un capolavoro. | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Mar Giu 11, 2013 9:43 pm | |
| skse serve perché è necessario lanciare il gioco con esso per far funzionare molte mod.
Comunque mi ritrovo pienamente nelle tue critiche. Io ci ho giocato tanto perché alla fine sono uno che riesce a farsi piacere quasi tutto e perché grazie a dio ci sono le mod. Sostanzialmente dopo che hai visto un tes li hai visti tutti, sono da prendere esclusivamente per pc (per le mod) e tramite pacchetto finale con tutto dentro (io l'ho preso versione base perché c'era lo sconto steam a strizzarmi l'occhio) | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Mar Giu 11, 2013 11:41 pm | |
| Sì, senza le mod non lo giocherei mai. Sinceramente sono anche un po' così perchè un gioco simile sono abituato a giocarlo con la Ps, quindi usare mouse e tastiera mi viene scomodo (specie il mouse, che nei menù, va a sapere perchè, diventa lentissimo. Mah....), ma siccome per Ps3 le mod, ahimè, non ci sono direi che forse è meglio così. Siccome ho preso la legendary edition suppongo che la versione attuale skse non sia quella aggiornata, visto che funziona a metà: ad esempio skyui funziona normalmente (o perlomeno credo: a me dà il messaggio che alcune funzionalità non sono supportate, ma l'inventory funziona normalmente) ma il CCFM o la dual sheath no, e questo è un dramma visto che combatto con due lame (attualmente sono Narsil one-handed e lama di Legolas), voglio la Dual Sheath !!!!!!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Mer Giu 12, 2013 8:46 am | |
| ma hai controllato che lo skse sia l'unico requisito delle mod che non fungono? | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Mer Giu 12, 2013 11:48 am | |
| Tranquillo, ora ho sistemato tutto. Sono anche diventato una bella vampira, e ho vampirizzato anche una delle mie seguaci. | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Mer Giu 12, 2013 1:17 pm | |
| così si fa. Se vampirizzi solo le donne (le donne sexy) la tua vampira e la mia hanno molto in comune XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Mer Giu 12, 2013 2:17 pm | |
| Certo. Chi altri dovrei mai vampirizzare ? | |
|
| |
MetalheartH Utente
| Titolo: Re: Skyrim Mar Giu 18, 2013 10:06 pm | |
| Ragazzi a tal proposito da qualche giorno sono entrato in possesso di tale gioco ora chiederò una cosa per sicurezza la metto sotto spoiler
Grazie mille spero di non essere andato OT Buona serata!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Mar Giu 18, 2013 10:51 pm | |
| senza mod il vampiro fa abbastanza schifo (ma è pur sempre un vampiro, soprattutto se hai un pg femmina U.U). Il licantropo è molto "catartico" da usare se ti piace menare con tanta barbarica violenza, però devi stare attento ai danni che subisci, ché a volte se non stai attento se sei contro troppi ti possono buttare giù abbastanza velocemente. | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Mar Giu 18, 2013 11:22 pm | |
| Per farti un personaggio vampiro devi avere dawnguard + la mod Better Vampires, altrimenti è una mezza fregatura. Intanto mi sto facendo le quest di Dawnguard, e devo dire che il personaggio di Serana è fatto decisamente bene. | |
|
| |
MetalheartH Utente
| Titolo: Re: Skyrim Mar Giu 18, 2013 11:30 pm | |
| Premetto io ho xbox Skyrim su sto baracchino di pc non girerebbe neanche a pagarlo! :) | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Mer Giu 19, 2013 12:00 am | |
| e allora io andrei di lupo mannaro a meno che il vampiro non ti piaccia proprio di suo. Comunque io non ho dawnguard e non so dirti | |
|
| |
MetalheartH Utente
| Titolo: Re: Skyrim Mer Giu 19, 2013 12:50 am | |
| Grazie mille comunque :) non saprei io avendo comprato la legendary edition ho tutte le espansioni :) però non avendolo finito (quasi neanche iniziato) ti dico che non so come funzioni :) da quello che ho letto sul web si potrebbero contrarre tutte e due le "malattie" però sono più i difetti che i pregi | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Mer Giu 19, 2013 8:45 am | |
| wow, nella versione base non si poteva! dovrei quasi quasi prendere le espansioni solo per poterlo fare XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Skyrim Mer Giu 19, 2013 1:43 pm | |
| Sinceramente che si possa essere sia vampiro che lupetto a me non risulta.....però sì, perlomeno dawnguard consiglio veramente di prenderlo, è davvero bello; con le giuste mod e settings si può giocare a fare il cattivissimo vampiro lord che attacca una città con un esercito di morti (e ovviamente seguaci vampiri al seguito) massacrando tutti e succhiandone il sangue per ottenere più poteri ^^ | |
|
| |
MetalheartH Utente
| Titolo: Re: Skyrim Mer Giu 19, 2013 9:49 pm | |
| Guarda qui lo dico e qui lo nego però seguendo le quest prima dei dawnguard e poi dei compagni alcune persone dicono che è possibile, ovviamente io non ho provato e non provo anche perché già non uso il licantropo, se poi gli effetti negativi si sommano diventa uno schifo.
Ovviamente ripeto l'ho letto su diversi commenti girando per il web non so quanto ci possa essere di vero :) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Skyrim | |
| |
|
| |
| Skyrim | |
|