Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi femminili knights drone vampiro catalogo 2014 tattica 2011 effetto grey Nehek acqua 2010 conti recensione 2016 indovinelli space cavalieri dead tattiche NOMI caos degli orchi

 

 Skyrim

Andare in basso 
+22
Blooddrop
Nemesor Giacomo
Tephex
kroth2390
Uriel88
The_Green_Knight
Alucard90
khorne1990
Paranoid
Sephiroth
Metalliko
Hope
Iniziato Lucius
nunzio
-Ghost-
MetalheartH
B4rcy
Caotico
Emperor's Chosen
Asurian
The Candyman
IIRakshaII
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 18, 2013 3:02 pm

sono entrato sia nella gilda dei ladri che nella confraternita. Domanda: ma nocturnal\ cadaverino della tomba.. sono la stessa cosa per entrambe le gilde?

@candy: stesso discorso per la modellazione digitale.. senza pc nuovo mi attacco ^^ e stai certo che quando arrivera' il primo gioco che faro' sara' natural selection 2
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 12:57 pm

Ho deciso di comprarmi la Legendary Edition completa con tutti i santi e i crismi del caso, giusto per provare anch'io il gioco. E ovviamente, da deformazione professionale il mio pensiero è: quali sono le mod da installare ? Dove le trovo ? E in generale come funzionano le mod più comuni ? Sono solo roba tipo qualche arma/armatura in più, oppure c'è anche roba decisamente sostanziosa ?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 1:15 pm

Skyrim nexus
Scarica il manager (nexus mod manager - NMM).
Quelle base base base sono le seguenti:
skse (NON la puoi installare con NMM, è un plugin che consente di usare script editati - serve per molte mod tipo SKyUI):
- A quality world map
- SkyUI
- Wapons and Armor Fixes
- Double Cursor Fix
- Smithing perks overhaul
E io non posso giocare senza:
- The REAL Fus Ro Dah (https://youtu.be/09G_Nt36Zvg?t=22s)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 1:30 pm

Uhhhmmmm....avendo preso il gioco su Steam quanto cambiano le cose ? Generalmente lì clicchi il bottoncino e installano tutto da sè.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 1:36 pm

dovrebbero esserci anche sul workshop, per larga parte.
Guarda se le trovi col cerca ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 6:57 pm

Ok, ho passato gli ultimi due giorni a moddare e ora posso finalmente giocarci. Siccome sono uno di quelli che si prendono sempre personaggi femminili le primissime mod che mi sono andato a cercare, ehm....insomma, consiglio calorosamente il FemaleBodyReplacer, la Victoria High Heels Walk per farla camminare sculettando e l'Enhanced Character Edit per settare il proprio personaggio nei....minimi, particolari.
A me la visuale in 1° persona non è mai piaciuta, e direi che ho ragione; posterei qualche immagine ma suppongo violerebbe il regolamento.....
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 7:13 pm

P0rn0man0!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 10:18 pm

ero il rpimo a dire ste cose e nessuno mi ha mai dato del "p0rn0man". Sono offeso.

Eh, ai miei tempi (qualche mese fa) non credo l'avessero ancora fatta la mod per farle sculettare :( Ma c'era il CBBE eheheh, almeno quello

Altre cose che ti consiglio sono:
-ovviamente lo skse
-Midas magic
-Apocalypse spell
-(se hai un pc potente) Wars in Skyrim (inserisce la possibilità he ci siano in giro battaglie con un centinaio di ong tra impero e manto della tempesta)
-qualcosa che aumenti la difficoltà degli scontri coi draghi e del gioco in generale (ora non ricordo cosa usavo io) per poi metterci la mod con cui puoi far andare le skill oltre il 100 (skse uncapper o skyrim uncapper mi sembra si chiami)
- in alternativa ACE-qualcosa (una roba che ha varie opzioni attivabili separatamente l'una dall'altra: una interessante è una cosa che modifica molto i rami delle perk, introduce ad esempio la differenza tra archi corti e lunghi)
-the dance of death (ti gestisci quanto spesso accade l'uccisione con animazione del nemico)
-poter uccidere i bambini (da usare se vuoi lollare perché sta mod ti permette di giocare nei panni di un bambino se inizi n nuovo gioco)
-una mod che potenzi il vampirismo (io ne avevo una carina che diventavi via via più potente più bevute ti facevi, sbloccavi nuovi incentesimi speciali (tipo: fai calare la nebbia), potevi scegliere, invece di succhiare qualcun altro, di farlo diventare vampiro e poterlo poi far diventare tuo seguace
-qualcosa che metta nuove armi o armature

Poi ieri l'ho disinstallato tutto e non ricordo tutte le mod che avevo messo e non giocandoci da un bel po' è molto probabile che siano uscite mod migliori di quelle che ho detto

....eheheheheheheh... il CBBE
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 11:34 pm

Cavolo leggendo la storia delle mod mi viene da piangere al pensare che mi arriva la legendary per 360 ma del resto sul mio pc faccio fatica a far girare minecraft con la qualità al minimo figuriamoci un capolavoro simile
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeMar Giu 11, 2013 4:56 pm

Allora, resoconto delle mie prime impressioni: dopo aver scaricato qualcosa come 30-40 mod complessive (btw, skse non mi funziona granchè) mi son fatto il personaggio (razza temptress, dall'apposita mod) e sono partito. Ora sono giunto al punto in cui dovrei andare dai brabagrigia su per la montagna, ma invece preferisco girovagare, anche se sono indeciso: andare a Solitude e unirmi agli imperiali oppure dirigermi a Riften per la gilda dei ladri ? Anche il mio personaggio è un po' indeciso, penso che la farò assassina/picchiatrice a due spade, toh.
Devo però dire che non mi entusiasma granchè:

- a me i gdr occidentali non sono mai piaciuti granchè: storiella inutile giusto per darti un motivo per gironzolare e personaggi piattissimi. Ccccioè, non che sia piattissima la mia tizia §

- purtroppo ci devo giocare sul portatile, quindi con impostazioni al minimo; inoltre lagga un po' quando piove o nevica. Non il massimo, doh.

- il gameplay mi sembra piuttosto carente: il cac funziona in maniera decisamente scarsa, l'esplorazione è fatta male (la vastità non basta, perfino MGS3 ha un'interazione maggiore con l'ambiente) e le città, se paragonate tipo ad un AC sono quasi inutili.

Non è che mi sembri brutto, è che non mi pare disponga di attrattive particolari; a occhio e croce non credo basti offrire una mappa piena di roba da fare per ottenere un capolavoro.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeMar Giu 11, 2013 9:43 pm

skse serve perché è necessario lanciare il gioco con esso per far funzionare molte mod.

Comunque mi ritrovo pienamente nelle tue critiche. Io ci ho giocato tanto perché alla fine sono uno che riesce a farsi piacere quasi tutto e perché grazie a dio ci sono le mod.
Sostanzialmente dopo che hai visto un tes li hai visti tutti, sono da prendere esclusivamente per pc (per le mod) e tramite pacchetto finale con tutto dentro (io l'ho preso versione base perché c'era lo sconto steam a strizzarmi l'occhio)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeMar Giu 11, 2013 11:41 pm

Sì, senza le mod non lo giocherei mai. Sinceramente sono anche un po' così perchè un gioco simile sono abituato a giocarlo con la Ps, quindi usare mouse e tastiera mi viene scomodo (specie il mouse, che nei menù, va a sapere perchè, diventa lentissimo. Mah....), ma siccome per Ps3 le mod, ahimè, non ci sono direi che forse è meglio così.

Siccome ho preso la legendary edition suppongo che la versione attuale skse non sia quella aggiornata, visto che funziona a metà: ad esempio skyui funziona normalmente (o perlomeno credo: a me dà il messaggio che alcune funzionalità non sono supportate, ma l'inventory funziona normalmente) ma il CCFM o la dual sheath no, e questo è un dramma visto che combatto con due lame (attualmente sono Narsil one-handed e lama di Legolas), voglio la Dual Sheath :§wall: !!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 8:46 am

ma hai controllato che lo skse sia l'unico requisito delle mod che non fungono?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 11:48 am

Tranquillo, ora ho sistemato tutto. Sono anche diventato una bella vampira, e ho vampirizzato anche una delle mie seguaci.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 1:17 pm

così si fa. Se vampirizzi solo le donne (le donne sexy) la tua vampira e la mia hanno molto in comune XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 2:17 pm

Certo. Chi altri dovrei mai vampirizzare ?
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeMar Giu 18, 2013 10:06 pm

Ragazzi a tal proposito da qualche giorno sono entrato in possesso di tale gioco ora chiederò una cosa per sicurezza la metto sotto spoiler

Grazie mille spero di non essere andato OT
Buona serata!!!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeMar Giu 18, 2013 10:51 pm

senza mod il vampiro fa abbastanza schifo (ma è pur sempre un vampiro, soprattutto se hai un pg femmina U.U).
Il licantropo è molto "catartico" da usare se ti piace menare con tanta barbarica violenza, però devi stare attento ai danni che subisci, ché a volte se non stai attento se sei contro troppi ti possono buttare giù abbastanza velocemente.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeMar Giu 18, 2013 11:22 pm

Per farti un personaggio vampiro devi avere dawnguard + la mod Better Vampires, altrimenti è una mezza fregatura. Intanto mi sto facendo le quest di Dawnguard, e devo dire che il personaggio di Serana è fatto decisamente bene.
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeMar Giu 18, 2013 11:30 pm

Premetto io ho xbox Skyrim su sto baracchino di pc non girerebbe neanche a pagarlo! :)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 12:00 am

e allora io andrei di lupo mannaro a meno che il vampiro non ti piaccia proprio di suo. Comunque io non ho dawnguard e non so dirti
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 12:50 am

Grazie mille comunque :) non saprei io avendo comprato la legendary edition ho tutte le espansioni :) però non avendolo finito (quasi neanche iniziato) ti dico che non so come funzioni :) da quello che ho letto sul web si potrebbero contrarre tutte e due le "malattie" però sono più i difetti che i pregi
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 8:45 am

wow, nella versione base non si poteva! dovrei quasi quasi prendere le espansioni solo per poterlo fare XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 1:43 pm

Sinceramente che si possa essere sia vampiro che lupetto a me non risulta.....però sì, perlomeno dawnguard consiglio veramente di prenderlo, è davvero bello; con le giuste mod e settings si può giocare a fare il cattivissimo vampiro lord che attacca una città con un esercito di morti (e ovviamente seguaci vampiri al seguito) massacrando tutti e succhiandone il sangue per ottenere più poteri ^^
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 9:49 pm

Guarda qui lo dico e qui lo nego però seguendo le quest prima dei dawnguard e poi dei compagni alcune persone dicono che è possibile, ovviamente io non ho provato e non provo anche perché già non uso il licantropo, se poi gli effetti negativi si sommano diventa uno schifo.

Ovviamente ripeto l'ho letto su diversi commenti girando per il web non so quanto ci possa essere di vero :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Skyrim - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Skyrim
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» domanda su Skyrim
» Elder Scrolls V: Skyrim

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: