Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli effetto grey 2014 2010 grigi tattiche NOMI recensione drone dead knights caos 2011 indovinelli femminili Nehek conti 2016 vampiro catalogo acqua cavalieri space orchi tattica

 

 Skyrim

Andare in basso 
+22
Blooddrop
Nemesor Giacomo
Tephex
kroth2390
Uriel88
The_Green_Knight
Alucard90
khorne1990
Paranoid
Sephiroth
Metalliko
Hope
Iniziato Lucius
nunzio
-Ghost-
MetalheartH
B4rcy
Caotico
Emperor's Chosen
Asurian
The Candyman
IIRakshaII
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 6:02 pm



ahahahhahaha non vedo l'ora di comprarlo e di averlo ma non riesco a non scompisciarmi ahahahahahhah! Muoio!
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 7:20 pm

Hahahahahahahaa bel video xD
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 9:44 pm

The Candyman ha scritto:


ahahahhahaha non vedo l'ora di comprarlo e di averlo ma non riesco a non scompisciarmi ahahahahahhah! Muoio!

e' mio il bicchiere non lo avrete mai AWAHWHAWHAHWAH :§-.pä: :§-.pä:

consiglio anche gli altri due, entrambi filmati dallo stesso idiota... anche se questo e' il migliore.
PORTO LE NOTIZIEEEEEEEEEE.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 8:45 pm

i paragoni nn reggono...xkè da un lato DARK SOUL a portato qualcosa che oggettivamente si vedeva pokissimo e mal fatto in giro(gioco jappo)...si è andato a scontrare contro una colonna portante del genere cm The Eldar scrol...ma a soldoni sn entrambi bei giochi...


da parte mia xò devo dire che le se da un lato uno è vastissimo (ed ha il suo fascino...), dall'altro lato...

quando vado in giro nel buio...ho paura di nn farcela...
quando vedo il mio avversario tutto nero cn una spada da capogiro....ho paura di nn farcela
quando il mio obiettivo è oltre un dungeon lungo è soffocante....ho paura di nn farcela

quando supero tutto ciò...bhe...lasciamo xdere :§hrg:

la serie eldar scroll nn ti pienamente tutte queste soddisfazioni...cmq spezzo una lancia a favore di Empy sul grande Geralt di rivia...mi sn innamorato del LUPO BIANCO....
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 3:55 pm

allora ragazzi premetto che mi è arrivato Skyrim, gentilmente offerto da una mia amica XD che culo volevo andare a comprarlo xD
ora sta scaricando gli aggiornamenti da steam, ma volevo chiedere... è normale che ci metta qualcosa come 16 ore? O.O, e si che non ho una connessione proprio deboluccia
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 4:32 pm

Sì, Hope, è plausibile un tempo che spazia dalle 12 alle 16 ore. E' un gioco abbanstanza pesante ^^, ma è chiaro data la longevità dello stesso.

Buon Skyrim a te!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 5:43 pm

Asurian ha scritto:
Sì, Hope, è plausibile un tempo che spazia dalle 12 alle 16 ore. E' un gioco abbanstanza pesante ^^, ma è chiaro data la longevità dello stesso.

Buon Skyrim a te!

okok allora non mi preoccupo....a parte che i server steam sono andati offline e mi dice che il gioco non è presente xD.... va bè... aspetterò ^^, poi posterò le mie impressioni ^^
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 6:50 pm

Fortissimo il video ahah! Comunque è vero, la grafica non è stata migliorata molto...
Ma va bhe.
Non si può avere un' alta risoluzione anche per il gioco in se, il quale, non ha un caricamento progressivo delle aree ma totale (progressivo solo nei dettagli).
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 10:55 am

più che altro a me la cosa che mi ha scazzato di più è vedere come si siano impegnati veramente poco per rivoluzionare il gioco, anche escludendo la grafica come fattore negativo, non me ne importa tanto. D'accordo, è sempre un elder scrolls e lo prenderò e mi ci divertirò a mille, ma il motore fisico potevano cambiarlo dai, e rivedere anche gli impatti e l'I.A.! Vedere quel gigante che nel secondo video non riesce ad aggirare il sasso mi deprime un po'.... La cosa che mi dispiace di più è comunque il motore fisico, io non so come funzioni la realtà (escludendo il volo per il colpo del gigante), ma dubito che se un cadavere si ritrovasse a volare per aria (come nel caso del colpo del gigante) si metterebbe a roteare con gambe a braccia a stella marina... Oddio magari nella realtà succede veramente così, ma io voglio delle morti plastiche e un po' spettacolose.... Accidenti quando esce la patch per pc!! LO VOGLIO!!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 11:49 am

Citazione :
più che altro a me la cosa che mi ha scazzato di più è vedere come si siano impegnati veramente poco per rivoluzionare il gioco, anche escludendo la grafica come fattore negativo, non me ne importa tanto. D'accordo, è sempre un elder scrolls e lo prenderò e mi ci divertirò a mille, ma il motore fisico potevano cambiarlo dai, e rivedere anche gli impatti e l'I.A.! Vedere quel gigante che nel secondo video non riesce ad aggirare il sasso mi deprime un po'
il problma sta che nn tutte le case di produzione dei videogiochi hanno volgia di rinnovare i loro giochi di punti...voglio dire...la saga vende bene??ok ogni 2anni buttiamo dentro il gioco nuovo qualche innovazione ma il resto lo teniamo...la grafica, le meccaniche degli impatti, gli scontri, nn vengono rinnovati apposta...il risultato??? che dopo un po ti rompi...certo il gioco è immenso(ma anche gli altri lo erano....) allora l'innovazione dove sta???
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 8:53 pm

The Candyman ha scritto:
La cosa che mi dispiace di più è comunque il motore fisico, io non so come funzioni la realtà (escludendo il volo per il colpo del gigante), ma dubito che se un cadavere si ritrovasse a volare per aria (come nel caso del colpo del gigante) si metterebbe a roteare con gambe a braccia a stella marina... Oddio magari nella realtà succede veramente così, ma io voglio delle morti plastiche e un po' spettacolose.... Accidenti quando esce la patch per pc!! LO VOGLIO!!!

ho appena scoperto a cosa ti riferivi.... xD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 3:43 pm

Ok, in qualità di pignolo devo ora lamentarmi di Skyrim, per quanto il gioco in se mi piaccia ancora molto.

Io Morrowind l'ho giocato dopo aver giocato Oblivion, ma non l'ho finito. Tuttavia in esso vi erano moltissime di quelle piccole cose, di quei dettagli, che in Oblivion erano assenti. Ma in fondo Oblivion ha dovuto subire u salto generazionale di grafica e quindi ci poteva anche stare. Quello che mi aspettavo da Skyrim era che risolvesse i bug di Oblivion (non tanto perché fossero fastidiosi, ma semplicemente perché è una cosa che ci si aspetta che vanga fatta da una casa di produzione seria) e che ri-implementasse tutte quelle belle cosette di Morrowind. Cose come avere più tipi di armi a disposizione, il poter fare il barbaro con l'abilità "senza armatura", la presenza di sottoabilità attraverso la modifica delle quali attraverso pozioni e incantesimi ci si poteva divertire, e altre cose che sicuramente mi sto scordando.
Come dimenticare la pozione +1000 al salto o gli incantesimi di volo o levitazione?

E invece no, Skyrim è semplicemente una versione di Oblivion con un'altra ambientazione e ben poche aggiunte (urli, possibilità di gestire entrambe le braccia, rami di abilità e la forgiatura... ma scommetto che per fare quest'ultima non ci voglia un grande sforzo di programmazione).

Skyrim - Pagina 2 2012-010

Bisogna anche poi parlare delle cose che sono state eliminate:
- E' una valutazione puramente soggettiva, ma il sistema di livellamento attraverso la scelta di aumentare salute, magicka o vigore mi fa schifo. Per quanto riguarda le abilità invece mi piace. Andiamo! A chi gioca i gdr vedere delle statistiche piace! Chi sostituirebbe mai un elenco di statistiche (forza velocità eccetera) con tre cose che hanno un significato intrinseco molto basso?
- ho avuto sinceramente l'impressione che ci siano molti meno luoghi in cui è vietato entrare, come stanze private dei castelli eccetera, e che quindi ci siano meno luoghi nei quali aggirarsi ladruncolamente senza essere visti.
- Le abilità Acrobatica, combattimento a mani nude e quella del correre. A parte quest'ultima che serviva veramente a poco e per rimpiazzarla sarebbe bastato lasciare il sistema di statistiche per potersi decidere la propria velocità, sono dell'idea che le altre due le abbiano tolte perché non hanno avuto voglia di migliorarle (frase con cui si potrebbe descrivere l'intero gioco tra l'altro). Certamente facevano schifo per quel che erano, ma avevano secondo me un grande potenziale di sfruttamento.

Senza poi contare che almeno le cose nuove che hanno aggiunto potevano almeno farle bene: i draghi sono avversari piuttosto facili da affrontare rispetto ad altri, e per quanto riguarda le animazioni delle uccisioni beh..... non ne voglio neanche parlare...



In conclusione sono sempre più dell'idea che la Bethesda abbia avuto solo fortuna a creare un gioco come Morrowind che, nonostante tutto, ha una formula di gioco che merita, affascina e cattura molte persone nonostante rimanga sempre uguale a se stessa. O è così oppure gli sviluppatori migliori se ne sono andati da qualche anno. Spero che qualcuno di serio se la compri, sinceramente.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 4:18 pm

RAGAZZI! scusate, ho appena visto un video di skyrim su you tube consigliatomi da...forse è meglio non dirlo se lo vorrà lo dirà lui XD guaqrdatelo e alzate il volume XD vi assicuro che alla fine morirete

Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 4:49 pm

eh... Finché è da leggere tutto perfetto, ma purtroppo io e l'inglese parlato veloce non siamo amici XD Comunque l'immagine finale chiarisce tutto!
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 5:29 pm

IIRakshaII ha scritto:
RAGAZZI! scusate, ho appena visto un video di skyrim su you tube consigliatomi da...forse è meglio non dirlo se lo vorrà lo dirà lui XD guaqrdatelo e alzate il volume XD vi assicuro che alla fine morirete


Ecco coloui che non venne nominato affermare prepotentemente di aver scoperto il video a avertelo fatto vedere XD E ce ne sono anche altri divertenti uguale ^^
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 5:30 pm

:§-.pä: Troppo bello !
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 9:03 pm

Ahahaha che scasso il video!
Ammetto che la mia reazione al trailer di skyrim è stata più o meno quella :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 9:12 pm

Io non ho mai giocato alla seria, ma la canzone è troppo bella, sia il testo sia la musica. Mi vien voglia di sfoderare la katana e mimare il tizio :§nhztjm: .....


Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 10:33 pm

ahahahahahahahahahahaha


Holy shit, what is this?
Forged in God's very flames.

Do mine eyes tell me lies,
A new Elder Scrolls Game?

Time is nigh, I must fly,
Venture forth on my quest.

Goodbye Ma, goodbye Pa
And goodbye Girlfriend's breasts.

I'll be off Azeroth, catch you later Hyrule.
I'll be gone Albion, I'm no longer your fool.

Other crap filled the gap
While I waited to begin...

The adventure of my life
in the land of Skyrim!


EPICO!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 2:55 pm

epico si! ma ti sei dimenticato lo whisper finale: swweeeeet :§hbrg:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 3:23 pm

è vero è vero... non lo avevo sentito xD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 2:19 pm

Posso finalmente dare un giudizio al gioco, avendolo giocato da 2 settimane e passa. Sono a livello 33 con un argoniano, non sono ancora andato dai barbagrigia ma ho esplorato quasi tutta la dannata mappa, e trovato numerose parole, maschere, ucciso strani cosi usciti da tombe ( ognuno di loro droppava una maschera), forgiato armature a piastre, appreso parole draconiche e cazzate varie.

Dopo tutto sto tram tram ribadisco cio' che dissi tempo addietro, per fortuna che il gioco mi e' stato prestato.

Non e' assolutamente un prodotto di alta qualita', tutt'altro sono innumerevoli le volte che ho dovuto caricare la partita, inventarmi non so cosa perche' colto da improvvisi glitch, problemi o quest che si bloccavano a meta'. Per non dire la morte del mio compagno, dovuta alla venuta di un mammuth volante dal cielo, che l'ha travolto ed ucciso all'istante. Suddetto compagno poi e' partito per le terre di Azeroth penso, perche' il suo cadavere e' volato via, con un sacco di cose molto preziose ( di solito lo usavo come mulo), ed incazzatura notevole dal sottoscritto.

Il gioco e' enorme, assurdamente enorme.. ho scoperto l'altro giorno un posto dove toccando una lucina magica in una caverna diroccata, sono caduto in una botola per circa 20-25 secondi.. e mi ci e' voluta un'ora e mezza per tornare in superficie, uccidendo quintali di goblin strani.

E' vario, e' interessante.. ma cio' nonostante non mi piace.. e' per questo che e' stato ridato all'amico ieri, assieme a batman arkham city, che e' stato valutato alla stessa maniera.

Probabilmente sono dipendente dalla bioware, mass effect e prodotti di quel tipo, ma se vi dico che persino SWTOR, mi e' piaciuto e mi piace molto di piu' tutt'ora, rispetto a skyrim? Fallout 3 era tutt'altra storia.. gli e' stata dedicata all'epoca molta piu' cura.

Non mi basta camminare per ore, vedere draghi e qualunque cosa, non mi basta poter uccidere principi daedrici, ottenere strane staffe da divinita' impazzite e cose di sto tipo...

Riuscite forse a darmi una spiegazione razionale del perche' le saghe di mass effect, assieme a bioshock, dead space, kotor, baldur's gate, neverwinter nights, fallout ecc.. mi siano piaciute tantissimo, e le ho rigiocate piu' volte... mentre skyrim non l'ho nemmeno voluto finire?

ah e se siete in vena di video, c'e' anche questo:

Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 4:33 pm

Citazione :
Riuscite forse a darmi una spiegazione razionale del perche' le saghe di mass effect, assieme a bioshock, dead space, kotor, baldur's gate, neverwinter nights, fallout ecc.. mi siano piaciute tantissimo, e le ho rigiocate piu' volte... mentre skyrim non l'ho nemmeno voluto finire?

Sai ho giocato mesi e mesi ad oblivion...
Ne conosco ogni cosa e cavolata. Ho esplorato e completato TUTTO (con DLC annessi).
Con skyrim nulla...
Sono tipo al 16 e non ho ancora trovato il motivo per giocarci... Oltre ai bug ridicoli e ASSURDI (in caps perchè sono ASSURDI ._.) tipo il drago che vola e mi entra nella montagna .-.
Poi non hanno eliminato i bug dell' esplorazione (trucchi che s' imparano in Oblivion :3) tipo scalare una montagna... Perchè devo perderci 2 anni a raggirarla se posso saltellare sulle pareti di terra (con sopra l' erba) per arrivare in cima?
Anche quand scendi dal burrone... Cavolo... posso quasi camminare su delle pareti verticali, per scendere, rimanendo perfettamente attaccato alla roccia e cadendo senza farmi na cippa ._.
Anche il sistema dei lvl...
Tipo uno scheletro più forte di un troll etc... La mappa non mi piace, troppo dispersiva e irreale... Mettere una mappa normale alla Oblivion era troppo difficile? Ah vero... che stupido -.- c' erano satelliti magici che grazie al pipboy-3000 ci davano un visione satellitare alla mappa... Ah no =| quello è fallout : /
Non riesco a sopportare neppure l' assenza di un area dove vesti il pg e vedi le sue stats... credo che il sidtema adottato per skyrim sia troppo lento...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 4:57 pm

il problema principale e' che il gioco sembra vasto, in realta' e' piu' piccolo di un buco di chiappa...

Questo perche' qualunque cosa si faccia, qualunque quest si termini, in realta' tutto si riconduce a solo un potenziamento d'equipaggiamento ( ooh spada piu' forte, parola nuova, item strano che serve per ricaricare le magie sulle armi), l'avanzamento di livello porta solo a saper creare, potenziare qualcosa dell'inventario.. e cose di questo tipo.

Il gioco e' una sorta di enorme, gigantesco imbuto, dove la fine porta sempre e solo in un posto: l'inventario del giocatore.

Con altri giochi questo e' diverso, per esempio mass effect o anche fallout 3, si potevano decidere le sorti di pianeti, citta', ecosistemi interi.. ogni azione, skill appresa serviva davvero a qualcosa, nella battaglia finale se non si sistemavano adeguatamente abilita' e compagni, si rischiava di finire il gioco menomati, senza compagni perche' tutti sono morti! E questo veniva portato avanti nel tempo anche nelle successive uscite di altri giochi.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 6:51 pm

Bho... io per esempio appena iniziato il gioco sono stato attirato dal dungeon che si vede dopo esser sfuggiti dal drago.
Se vilete guardate il video... E' un po' lungo, 22 minuti e qualcosa :3

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Skyrim - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Skyrim
Torna in alto 
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» domanda su Skyrim
» Elder Scrolls V: Skyrim

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: