ahahahhahaha non vedo l'ora di comprarlo e di averlo ma non riesco a non scompisciarmi ahahahahahhah! Muoio!
-Ghost- Utente
Età : 112 Località : Chau Sara Messaggi : 548
Titolo: Re: Skyrim Gio Nov 24, 2011 7:20 pm
Hahahahahahahaa bel video xD
nunzio Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 2541
Titolo: Re: Skyrim Gio Nov 24, 2011 9:44 pm
The Candyman ha scritto:
ahahahhahaha non vedo l'ora di comprarlo e di averlo ma non riesco a non scompisciarmi ahahahahahhah! Muoio!
e' mio il bicchiere non lo avrete mai AWAHWHAWHAHWAH :§-.pä: :§-.pä:
consiglio anche gli altri due, entrambi filmati dallo stesso idiota... anche se questo e' il migliore. PORTO LE NOTIZIEEEEEEEEEE.
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
Titolo: Re: Skyrim Ven Nov 25, 2011 8:45 pm
i paragoni nn reggono...xkè da un lato DARK SOUL a portato qualcosa che oggettivamente si vedeva pokissimo e mal fatto in giro(gioco jappo)...si è andato a scontrare contro una colonna portante del genere cm The Eldar scrol...ma a soldoni sn entrambi bei giochi...
da parte mia xò devo dire che le se da un lato uno è vastissimo (ed ha il suo fascino...), dall'altro lato...
quando vado in giro nel buio...ho paura di nn farcela... quando vedo il mio avversario tutto nero cn una spada da capogiro....ho paura di nn farcela quando il mio obiettivo è oltre un dungeon lungo è soffocante....ho paura di nn farcela
quando supero tutto ciò...bhe...lasciamo xdere :§hrg:
la serie eldar scroll nn ti pienamente tutte queste soddisfazioni...cmq spezzo una lancia a favore di Empy sul grande Geralt di rivia...mi sn innamorato del LUPO BIANCO....
Hope Utente
Età : 34 Località : Arena Po Messaggi : 2810
Titolo: Re: Skyrim Sab Nov 26, 2011 3:55 pm
allora ragazzi premetto che mi è arrivato Skyrim, gentilmente offerto da una mia amica XD che culo volevo andare a comprarlo xD ora sta scaricando gli aggiornamenti da steam, ma volevo chiedere... è normale che ci metta qualcosa come 16 ore? O.O, e si che non ho una connessione proprio deboluccia
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
Titolo: Re: Skyrim Sab Nov 26, 2011 4:32 pm
Sì, Hope, è plausibile un tempo che spazia dalle 12 alle 16 ore. E' un gioco abbanstanza pesante ^^, ma è chiaro data la longevità dello stesso.
Buon Skyrim a te!
Hope Utente
Età : 34 Località : Arena Po Messaggi : 2810
Titolo: Re: Skyrim Sab Nov 26, 2011 5:43 pm
Asurian ha scritto:
Sì, Hope, è plausibile un tempo che spazia dalle 12 alle 16 ore. E' un gioco abbanstanza pesante ^^, ma è chiaro data la longevità dello stesso.
Buon Skyrim a te!
okok allora non mi preoccupo....a parte che i server steam sono andati offline e mi dice che il gioco non è presente xD.... va bè... aspetterò ^^, poi posterò le mie impressioni ^^
B4rcy Utente
Età : 28 Località : Lombardia Messaggi : 2541
Titolo: Re: Skyrim Sab Nov 26, 2011 6:50 pm
Fortissimo il video ahah! Comunque è vero, la grafica non è stata migliorata molto... Ma va bhe. Non si può avere un' alta risoluzione anche per il gioco in se, il quale, non ha un caricamento progressivo delle aree ma totale (progressivo solo nei dettagli).
The Candyman Guardiano di Zendra
Età : 36 Località : Genova Messaggi : 3238
Titolo: Re: Skyrim Dom Nov 27, 2011 10:55 am
più che altro a me la cosa che mi ha scazzato di più è vedere come si siano impegnati veramente poco per rivoluzionare il gioco, anche escludendo la grafica come fattore negativo, non me ne importa tanto. D'accordo, è sempre un elder scrolls e lo prenderò e mi ci divertirò a mille, ma il motore fisico potevano cambiarlo dai, e rivedere anche gli impatti e l'I.A.! Vedere quel gigante che nel secondo video non riesce ad aggirare il sasso mi deprime un po'.... La cosa che mi dispiace di più è comunque il motore fisico, io non so come funzioni la realtà (escludendo il volo per il colpo del gigante), ma dubito che se un cadavere si ritrovasse a volare per aria (come nel caso del colpo del gigante) si metterebbe a roteare con gambe a braccia a stella marina... Oddio magari nella realtà succede veramente così, ma io voglio delle morti plastiche e un po' spettacolose.... Accidenti quando esce la patch per pc!! LO VOGLIO!!!
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
Titolo: Re: Skyrim Dom Nov 27, 2011 11:49 am
Citazione :
più che altro a me la cosa che mi ha scazzato di più è vedere come si siano impegnati veramente poco per rivoluzionare il gioco, anche escludendo la grafica come fattore negativo, non me ne importa tanto. D'accordo, è sempre un elder scrolls e lo prenderò e mi ci divertirò a mille, ma il motore fisico potevano cambiarlo dai, e rivedere anche gli impatti e l'I.A.! Vedere quel gigante che nel secondo video non riesce ad aggirare il sasso mi deprime un po'
il problma sta che nn tutte le case di produzione dei videogiochi hanno volgia di rinnovare i loro giochi di punti...voglio dire...la saga vende bene??ok ogni 2anni buttiamo dentro il gioco nuovo qualche innovazione ma il resto lo teniamo...la grafica, le meccaniche degli impatti, gli scontri, nn vengono rinnovati apposta...il risultato??? che dopo un po ti rompi...certo il gioco è immenso(ma anche gli altri lo erano....) allora l'innovazione dove sta???
Hope Utente
Età : 34 Località : Arena Po Messaggi : 2810
Titolo: Re: Skyrim Dom Nov 27, 2011 8:53 pm
The Candyman ha scritto:
La cosa che mi dispiace di più è comunque il motore fisico, io non so come funzioni la realtà (escludendo il volo per il colpo del gigante), ma dubito che se un cadavere si ritrovasse a volare per aria (come nel caso del colpo del gigante) si metterebbe a roteare con gambe a braccia a stella marina... Oddio magari nella realtà succede veramente così, ma io voglio delle morti plastiche e un po' spettacolose.... Accidenti quando esce la patch per pc!! LO VOGLIO!!!
ho appena scoperto a cosa ti riferivi.... xD
The Candyman Guardiano di Zendra
Età : 36 Località : Genova Messaggi : 3238
Titolo: Re: Skyrim Lun Gen 16, 2012 3:43 pm
Ok, in qualità di pignolo devo ora lamentarmi di Skyrim, per quanto il gioco in se mi piaccia ancora molto.
Io Morrowind l'ho giocato dopo aver giocato Oblivion, ma non l'ho finito. Tuttavia in esso vi erano moltissime di quelle piccole cose, di quei dettagli, che in Oblivion erano assenti. Ma in fondo Oblivion ha dovuto subire u salto generazionale di grafica e quindi ci poteva anche stare. Quello che mi aspettavo da Skyrim era che risolvesse i bug di Oblivion (non tanto perché fossero fastidiosi, ma semplicemente perché è una cosa che ci si aspetta che vanga fatta da una casa di produzione seria) e che ri-implementasse tutte quelle belle cosette di Morrowind. Cose come avere più tipi di armi a disposizione, il poter fare il barbaro con l'abilità "senza armatura", la presenza di sottoabilità attraverso la modifica delle quali attraverso pozioni e incantesimi ci si poteva divertire, e altre cose che sicuramente mi sto scordando. Come dimenticare la pozione +1000 al salto o gli incantesimi di volo o levitazione?
E invece no, Skyrim è semplicemente una versione di Oblivion con un'altra ambientazione e ben poche aggiunte (urli, possibilità di gestire entrambe le braccia, rami di abilità e la forgiatura... ma scommetto che per fare quest'ultima non ci voglia un grande sforzo di programmazione).
Bisogna anche poi parlare delle cose che sono state eliminate: - E' una valutazione puramente soggettiva, ma il sistema di livellamento attraverso la scelta di aumentare salute, magicka o vigore mi fa schifo. Per quanto riguarda le abilità invece mi piace. Andiamo! A chi gioca i gdr vedere delle statistiche piace! Chi sostituirebbe mai un elenco di statistiche (forza velocità eccetera) con tre cose che hanno un significato intrinseco molto basso? - ho avuto sinceramente l'impressione che ci siano molti meno luoghi in cui è vietato entrare, come stanze private dei castelli eccetera, e che quindi ci siano meno luoghi nei quali aggirarsi ladruncolamente senza essere visti. - Le abilità Acrobatica, combattimento a mani nude e quella del correre. A parte quest'ultima che serviva veramente a poco e per rimpiazzarla sarebbe bastato lasciare il sistema di statistiche per potersi decidere la propria velocità, sono dell'idea che le altre due le abbiano tolte perché non hanno avuto voglia di migliorarle (frase con cui si potrebbe descrivere l'intero gioco tra l'altro). Certamente facevano schifo per quel che erano, ma avevano secondo me un grande potenziale di sfruttamento.
Senza poi contare che almeno le cose nuove che hanno aggiunto potevano almeno farle bene: i draghi sono avversari piuttosto facili da affrontare rispetto ad altri, e per quanto riguarda le animazioni delle uccisioni beh..... non ne voglio neanche parlare...
In conclusione sono sempre più dell'idea che la Bethesda abbia avuto solo fortuna a creare un gioco come Morrowind che, nonostante tutto, ha una formula di gioco che merita, affascina e cattura molte persone nonostante rimanga sempre uguale a se stessa. O è così oppure gli sviluppatori migliori se ne sono andati da qualche anno. Spero che qualcuno di serio se la compri, sinceramente.
IIRakshaII Utente
Età : 31 Località : Bergamo Messaggi : 3673
Titolo: Re: Skyrim Mar Gen 17, 2012 4:18 pm
RAGAZZI! scusate, ho appena visto un video di skyrim su you tube consigliatomi da...forse è meglio non dirlo se lo vorrà lo dirà lui XD guaqrdatelo e alzate il volume XD vi assicuro che alla fine morirete
The Candyman Guardiano di Zendra
Età : 36 Località : Genova Messaggi : 3238
Titolo: Re: Skyrim Mar Gen 17, 2012 4:49 pm
eh... Finché è da leggere tutto perfetto, ma purtroppo io e l'inglese parlato veloce non siamo amici XD Comunque l'immagine finale chiarisce tutto!
Metalliko Utente
Età : 29 Località : Torre Boldone,BG Messaggi : 1693
Titolo: Re: Skyrim Mar Gen 17, 2012 5:29 pm
IIRakshaII ha scritto:
RAGAZZI! scusate, ho appena visto un video di skyrim su you tube consigliatomi da...forse è meglio non dirlo se lo vorrà lo dirà lui XD guaqrdatelo e alzate il volume XD vi assicuro che alla fine morirete
Ecco coloui che non venne nominato affermare prepotentemente di aver scoperto il video a avertelo fatto vedere XD E ce ne sono anche altri divertenti uguale ^^
Sephiroth Guardiano di Zendra
Età : 33 Località : Torino/Pisa Messaggi : 5242
Titolo: Re: Skyrim Mar Gen 17, 2012 5:30 pm
:§-.pä: Troppo bello !
Paranoid Veggente di Zendra
Età : 31 Località : Limbo Messaggi : 2774
Titolo: Re: Skyrim Mar Gen 17, 2012 9:03 pm
Ahahaha che scasso il video! Ammetto che la mia reazione al trailer di skyrim è stata più o meno quella :§f,likuk:
Sephiroth Guardiano di Zendra
Età : 33 Località : Torino/Pisa Messaggi : 5242
Titolo: Re: Skyrim Mar Gen 17, 2012 9:12 pm
Io non ho mai giocato alla seria, ma la canzone è troppo bella, sia il testo sia la musica. Mi vien voglia di sfoderare la katana e mimare il tizio :§nhztjm: .....
Hope Utente
Età : 34 Località : Arena Po Messaggi : 2810
Titolo: Re: Skyrim Mar Gen 17, 2012 10:33 pm
ahahahahahahahahahahaha
Holy shit, what is this? Forged in God's very flames.
Do mine eyes tell me lies, A new Elder Scrolls Game?
Time is nigh, I must fly, Venture forth on my quest.
Goodbye Ma, goodbye Pa And goodbye Girlfriend's breasts.
I'll be off Azeroth, catch you later Hyrule. I'll be gone Albion, I'm no longer your fool.
Other crap filled the gap While I waited to begin...
The adventure of my life in the land of Skyrim!
EPICO!
IIRakshaII Utente
Età : 31 Località : Bergamo Messaggi : 3673
Titolo: Re: Skyrim Mer Gen 18, 2012 2:55 pm
epico si! ma ti sei dimenticato lo whisper finale: swweeeeet :§hbrg:
Hope Utente
Età : 34 Località : Arena Po Messaggi : 2810
Titolo: Re: Skyrim Mer Gen 18, 2012 3:23 pm
è vero è vero... non lo avevo sentito xD
Emperor's Chosen Custode di Zendra
Età : 33 Località : Lombardia,Monza Messaggi : 10992
Titolo: Re: Skyrim Mar Gen 24, 2012 2:19 pm
Posso finalmente dare un giudizio al gioco, avendolo giocato da 2 settimane e passa. Sono a livello 33 con un argoniano, non sono ancora andato dai barbagrigia ma ho esplorato quasi tutta la dannata mappa, e trovato numerose parole, maschere, ucciso strani cosi usciti da tombe ( ognuno di loro droppava una maschera), forgiato armature a piastre, appreso parole draconiche e cazzate varie.
Dopo tutto sto tram tram ribadisco cio' che dissi tempo addietro, per fortuna che il gioco mi e' stato prestato.
Non e' assolutamente un prodotto di alta qualita', tutt'altro sono innumerevoli le volte che ho dovuto caricare la partita, inventarmi non so cosa perche' colto da improvvisi glitch, problemi o quest che si bloccavano a meta'. Per non dire la morte del mio compagno, dovuta alla venuta di un mammuth volante dal cielo, che l'ha travolto ed ucciso all'istante. Suddetto compagno poi e' partito per le terre di Azeroth penso, perche' il suo cadavere e' volato via, con un sacco di cose molto preziose ( di solito lo usavo come mulo), ed incazzatura notevole dal sottoscritto.
Il gioco e' enorme, assurdamente enorme.. ho scoperto l'altro giorno un posto dove toccando una lucina magica in una caverna diroccata, sono caduto in una botola per circa 20-25 secondi.. e mi ci e' voluta un'ora e mezza per tornare in superficie, uccidendo quintali di goblin strani.
E' vario, e' interessante.. ma cio' nonostante non mi piace.. e' per questo che e' stato ridato all'amico ieri, assieme a batman arkham city, che e' stato valutato alla stessa maniera.
Probabilmente sono dipendente dalla bioware, mass effect e prodotti di quel tipo, ma se vi dico che persino SWTOR, mi e' piaciuto e mi piace molto di piu' tutt'ora, rispetto a skyrim? Fallout 3 era tutt'altra storia.. gli e' stata dedicata all'epoca molta piu' cura.
Non mi basta camminare per ore, vedere draghi e qualunque cosa, non mi basta poter uccidere principi daedrici, ottenere strane staffe da divinita' impazzite e cose di sto tipo...
Riuscite forse a darmi una spiegazione razionale del perche' le saghe di mass effect, assieme a bioshock, dead space, kotor, baldur's gate, neverwinter nights, fallout ecc.. mi siano piaciute tantissimo, e le ho rigiocate piu' volte... mentre skyrim non l'ho nemmeno voluto finire?
ah e se siete in vena di video, c'e' anche questo:
B4rcy Utente
Età : 28 Località : Lombardia Messaggi : 2541
Titolo: Re: Skyrim Mar Gen 24, 2012 4:33 pm
Citazione :
Riuscite forse a darmi una spiegazione razionale del perche' le saghe di mass effect, assieme a bioshock, dead space, kotor, baldur's gate, neverwinter nights, fallout ecc.. mi siano piaciute tantissimo, e le ho rigiocate piu' volte... mentre skyrim non l'ho nemmeno voluto finire?
Sai ho giocato mesi e mesi ad oblivion... Ne conosco ogni cosa e cavolata. Ho esplorato e completato TUTTO (con DLC annessi). Con skyrim nulla... Sono tipo al 16 e non ho ancora trovato il motivo per giocarci... Oltre ai bug ridicoli e ASSURDI (in caps perchè sono ASSURDI ._.) tipo il drago che vola e mi entra nella montagna .-. Poi non hanno eliminato i bug dell' esplorazione (trucchi che s' imparano in Oblivion :3) tipo scalare una montagna... Perchè devo perderci 2 anni a raggirarla se posso saltellare sulle pareti di terra (con sopra l' erba) per arrivare in cima? Anche quand scendi dal burrone... Cavolo... posso quasi camminare su delle pareti verticali, per scendere, rimanendo perfettamente attaccato alla roccia e cadendo senza farmi na cippa ._. Anche il sistema dei lvl... Tipo uno scheletro più forte di un troll etc... La mappa non mi piace, troppo dispersiva e irreale... Mettere una mappa normale alla Oblivion era troppo difficile? Ah vero... che stupido -.- c' erano satelliti magici che grazie al pipboy-3000 ci davano un visione satellitare alla mappa... Ah no =| quello è fallout : / Non riesco a sopportare neppure l' assenza di un area dove vesti il pg e vedi le sue stats... credo che il sidtema adottato per skyrim sia troppo lento...
Emperor's Chosen Custode di Zendra
Età : 33 Località : Lombardia,Monza Messaggi : 10992
Titolo: Re: Skyrim Mar Gen 24, 2012 4:57 pm
il problema principale e' che il gioco sembra vasto, in realta' e' piu' piccolo di un buco di chiappa...
Questo perche' qualunque cosa si faccia, qualunque quest si termini, in realta' tutto si riconduce a solo un potenziamento d'equipaggiamento ( ooh spada piu' forte, parola nuova, item strano che serve per ricaricare le magie sulle armi), l'avanzamento di livello porta solo a saper creare, potenziare qualcosa dell'inventario.. e cose di questo tipo.
Il gioco e' una sorta di enorme, gigantesco imbuto, dove la fine porta sempre e solo in un posto: l'inventario del giocatore.
Con altri giochi questo e' diverso, per esempio mass effect o anche fallout 3, si potevano decidere le sorti di pianeti, citta', ecosistemi interi.. ogni azione, skill appresa serviva davvero a qualcosa, nella battaglia finale se non si sistemavano adeguatamente abilita' e compagni, si rischiava di finire il gioco menomati, senza compagni perche' tutti sono morti! E questo veniva portato avanti nel tempo anche nelle successive uscite di altri giochi.
B4rcy Utente
Età : 28 Località : Lombardia Messaggi : 2541
Titolo: Re: Skyrim Lun Gen 30, 2012 6:51 pm
Bho... io per esempio appena iniziato il gioco sono stato attirato dal dungeon che si vede dopo esser sfuggiti dal drago. Se vilete guardate il video... E' un po' lungo, 22 minuti e qualcosa :3