Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone NOMI degli cavalieri 2016 acqua catalogo 2014 grigi 2011 Nehek effetto recensione orchi dead indovinelli vampiro space grey caos conti tattiche 2010 knights tattica femminili

 

 Skyrim

Andare in basso 
+22
Blooddrop
Nemesor Giacomo
Tephex
kroth2390
Uriel88
The_Green_Knight
Alucard90
khorne1990
Paranoid
Sephiroth
Metalliko
Hope
Iniziato Lucius
nunzio
-Ghost-
MetalheartH
B4rcy
Caotico
Emperor's Chosen
Asurian
The Candyman
IIRakshaII
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 am

se funziona come nella versione base, allora... entrambe le cose ti danno immunità alle malattie e quindi da licantropo non puoi contrarre l'emofilia. Da vampiro invece visto che diventi licantropo tramite quest puoi diventare licantropo ma cessi di essere un vampiro e perdi tutti i bonus, malus, spell ecc (ci ho provato). Però può anche essere che nelle esapnsioni abbiano cambiato le cose
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 10:38 pm

Vero però sai non ci tengo a provarlo anche perché se è come è gli status negativi diventano troppi e poi sinceramente non le uso le trasformazioni mi accontento della forza bruta del mio Nord :§hvj:
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 12:02 am

sì... però se il tuo pg usa la forza bruta ti consiglio di provarlo almeno il licantropo XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 1:17 am

Sto procedendo con Dawnguard, finora si sta rivelando nient'affatto male. Imho ha più spessore questo dlc che l'intero gioco, visto che ha i personaggi migliori visti finora.
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 10:47 pm

Codice:
sì... però se il tuo pg usa la forza bruta ti consiglio di provarlo almeno il licantropo XD

Certo per quello ogni tanto lo provo però non potendo prendere oggetti e simili è più quello che perdo che altro, è comodo per il poco vigore che perde correndo però xD

Dawnguard devo ancora iniziarlo ho fatto qualche quest principale ma preferisco le secondarie o provare le varie gilde :)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 22, 2013 5:09 pm

Toh, postiamo qualche screenshot:


Spoiler:


Effettivamente, si possono prendere degli screenshot davvero epici. E per chi volesse saperlo sì, la tizia combatte con Anduril nella destra e la mazza di Sauron nella sinistra.






EDIT: aggiunti altri screenshot:


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 22, 2013 9:14 pm

Terza carrellata di screenshot della mia vampira guerriera:



Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 22, 2013 10:03 pm

mi stai facendo voglia di reinstallarlo solo per controbattere! ma c***o, con la mia connessione e tutte le mod che dovrei riscaricare... troppo tempo :( Ti odio. Comunque secondo la mia opinione è leggermente troppo popputa

EDIT: Tuttavia potrei metterlo in download mentre gioco a the last of us in effetti

EDIT2: Per vampirizzare in modo più bastardo del normale ti consiglio di andare nel tempio di nonmiricordochi a Riften, accettare la missione che ti da nonmiricordochi sul aiutare gli innamorati e poi (a quest conclusa) vampirizzare le giovani innamorate separandole dallo sposo  (magari già che ci sei dai loro pure l'ordine di ucciderlo LOL) e poi te le porti in giro
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 22, 2013 11:35 pm

The Candyman ha scritto:
Comunque secondo la mia opinione è leggermente troppo popputa

Tu dici ? In realtà è l'armatura che indossa, figurati che ce n'era anche la versione curvy.


EDIT2: Per vampirizzare in modo più bastardo del normale ti consiglio di andare nel tempio di nonmiricordochi a Riften, accettare la missione che ti da nonmiricordochi sul aiutare gli innamorati e poi (a quest conclusa) vampirizzare le giovani innamorate separandole dallo sposo  (magari già che ci sei dai loro pure l'ordine di ucciderlo LOL) e poi te le porti in giro

Proverò e vedrò. Intanto ho altri screenshot che posterò poi.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 23, 2013 1:44 am

Altra carrellata:


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 23, 2013 10:48 pm

Vampiri, vampiri, vampiri, il mio lupo sembra un cagnolino spelato in confronto, quella maledetta magia assorbi vita è noiosa se sono in 4 poi anche con la corazza nord potenziata mi hanno fatto sudare cosa che un drago del ghiaccio non fa :§wall:

The Candyman ha scritto:
Comunque secondo la mia opinione è leggermente troppo popputa


mah secondo me è perfetta, una dolce donzelletta popputa che diventa una Dea della guerra che brandisce due armi portatrici di morte la trovo ottima in tutti i suoi aspetti, il mio Nord/canespelacchiato si sogna donne del genere a Skyrim
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 23, 2013 10:59 pm

Citazione :
mah secondo me è perfetta, una dolce donzelletta popputa che diventa una Dea della guerra che brandisce due armi portatrici di morte la trovo ottima in tutti i suoi aspetti, il mio Nord/canespelacchiato si sogna donne del genere a Skyrim


Bella, giovane (cioè....), vampira, e ben equipaggiata con armamentari vari: cosa pretendere di più ? Comunque, ho sostituito spada e mazza con uno spadone goticheggiante molto cattivo, e sono pieno di relativi screenshot di teste mozzate e gente tagliata in due.
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 23, 2013 11:34 pm

Il che rende tutto ancora più Sexy ahaha (piccolo OT) Comunque appena finirò il gioco "se" finirò lol inizierò una bella storia e mi concentrerò con i vampiri che hanno veramente una bella trama, che purtroppo non volendo lasciare il mio licantropo vivo male
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 23, 2013 11:45 pm

Ho appena finito il dlc distruggendo la dawnguard, niente male davvero; finora è stata la quest migliore di tutte. Adesso non so cosa fare: sono entrato nella gilda dei ladri ma devo ancora finire la prima missione, sono entrato nei companions ma devo ancora finire la prima missione e sono entrato al collegio di Winterhold ma devo ancora finire la prima missione.
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 23, 2013 11:59 pm

A questo punto potrei dirti la confraternita se non ci sei già entrato ahah xD comunque compagni e maghi le ho fatte sono carine ma non saprei forse ho apprezzato di più i compagni essendo un guerriero e avendo poca magica, anche se le quest dei maghi non sono male
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 12:27 am

Farò anche quella, non preoccuparti, è solo che lo stealth mi piace poco in Skyrim.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 12:37 am

il vostro urlo preferito? Il mio senza dubbio il rallenta tempo. Lo faccio, poi inizio a castare le meteore giganti che arrivano dal cielo con un po' di delay e poi, quando l'effetto dell'urlo finisce, iniziano a cadere tutte e sembra l'apocalisse MUAHUAHAUAHAUHAUAHAUHAUHAHAHahahah...
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 12:45 am

Che dire io uso quello base quello della forza inesorabile adoro il "tuono" finale, cadono per terra e gli arrivano mazzate mostruose, poi uso il soffio di fuoco ogni tanto o quello che diminuisce corazza e danni ma è triste da dire però io vado solo di forza bruta, qualche magia di recupero e ogni tanto gli archi (ahhh le mie dolci spade assorbi salute purtroppo solo da 8 punti)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 1:22 am

Mah, a parte il fusrodah quello per evocare Durnevhiir ogni tanto, ma in generale non li uso.


Citazione :
ahhh le mie dolci spade assorbi salute purtroppo solo da 8 punti

Io ce le ho da 25 gnagna gnagna !

Fotine:

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 1:32 am

Sephiroth ha scritto:
Io ce le ho da 25 gnagna gnagna !

°-° ti invidio io il massimo incanto che ho è 10 ma 8 sulla spada perché non avevo le gemme giuste
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 11:46 am

Con dawnguard hai accesso ad una zona speciale dove le gemme giuste te le tirano dietro.....infatti ho enchanting a 100 :§hvj:
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 3:00 pm

Ah sisi fatto oggi il "pozzo", posto tetro ma figo i colori sono cupi ma azzeccati e l'Urlo che prendi deve essere veramente bello purtroppo non lo ho ancora provato
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 3:50 pm

Enchanting 100??? ah! io ce l'avevo a 125 se non erro!

Comunque se vi volete male rimenziono il trucchetto per dell'alchimia/incantamento:
-usare pozione che potenzia l'incantamento
-incantare indumenti mettendo bonus all'alchimia
-con questi indumenti creare pozioni d'incantamento
-ripetere
-quando ne avrete abbastanza usate la vostra definitiva ubergiga pozione d'incantamento per fare cose gigantesche al vostro equip (ad esempio vi potete fare i vostri indumenti che potenziano la forgiatura e migliorare armi e armature a livello leggendario nonostante non abbiate mai toccato la forgia)
-lol

io non l'ho mai fatto perché ci vorrebbe un secolo e perché non mi piace barare in questo modo (baro già togliendo il level cap alle skill che voglio di più? XD)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 3:57 pm

Citazione :
Enchanting 100??? ah! io ce l'avevo a 125 se non erro!



Io ho scovato un enchanter che mi dà un bonus di 25 alla skill quando la uso; più che altro è utile per avere il doppio effetto magico.
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 12:21 am

io sinceramente sono al livello 8, le guardie mi fanno un c....tanto, passo le giornate a uccidere cittadini innocenti senza badare a nessun tipo di abilità specifica apparte il nascondersi e la magia del tuono che adoro a priori :) in questo periodo mi stò cimentando parecchio nell'uso della magia che crea armi magiche perchè le trovo fighe, non si rompono mai, e fanno più male delle armi vere oltre ad essere fighe contro spiriti e altre robacce di quel genere. inoltre adoro andare in posti con  mostri 10 volte più forti di me, picchiarli e fuggire xd...

non so perchè ma non riesco a prendere seriamente questo gioco, mi diverto troppo a ca****ggiare in giro senza una meta precisa, contate che ancora non ho beccato un drago xd
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Skyrim - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Skyrim
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» domanda su Skyrim
» Elder Scrolls V: Skyrim

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: