Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey tattica conti vampiro knights 2014 grigi 2016 degli tattiche effetto recensione NOMI indovinelli orchi caos acqua Nehek dead drone cavalieri space 2010 2011 femminili catalogo

 

 Habemus papam-Br Arezzo 13-5

Andare in basso 
+6
khorne1990
Alby_'n_Roll
pedro kantor
The_Green_Knight
albert90
Ater
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Empty
MessaggioTitolo: Habemus papam-Br Arezzo 13-5   Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 10:22 pm

... ebbene sì, perchè oggi ad arezzo c'era pure lui, il papa. ^^

Insomma, scendo alle 9 dal treno, scanso un po' di fedeli accorsi per l'occasione e mi dirigo in luoghi molto meno probi, ovvero il dragon's lair del buon Norex, che ci accoglie con tanto di epica maglietta dedicata per l'occasione ^^

Oggi portavo i de, necessitando test selvaggio.
Ecco quanto portavo, in uscita direttamente dalla valigetta di ale the punisher:

Spoiler:

Si inizia a tirare qualche dado...

Partita 1: Obiettivi (3)-Quarti
Secondaria: non far terminare nessuna unità nemica nella tua zona di schieramento

Il mio avversario ha la sfortuna di portare tiranidi...

Tiranno con guscio, cannone venefico, spada e frusta e avversario antico
guardia del tyr
3 paletti
3 zoantropi
6 ymgarl
16 gaunt
mamma full
8 geno venefici+gr falcato
21 hormmagaunt venefici e furiosi

mette un obiettivo centrale, io vista la secondaria metto un obiettivo nel quarto in cui NON schiererei, lui lo mette in quello opposto.

Vinco il tiro per iniziare e metto tutto abbastanza spinto verso il centro, i venom leggermente più indietro per evitare i paletti, homuncolo con gli ossessi e barone con le carcasse pronti per il trick.

Lui schiera senza coscienza, tiranno, pali e zoa in cover sul filo dei 12" dal centro, guant in riserva, horma un po' più lontani in un terreno ad area con la mamma vicino. I geno infiltrano fuori los sul mio fianco sinistro, a 12".

Insomma, se parto lo maciullo... quindi ovviamente mi ruba l'iniziativa Habemus papam-Br Arezzo 13-5 50613

Ma la cosa in se non sarebbe preoccupante... ciò che preoccupa è la scioltezza con cui col tiro di tiranno, pali e zoa mi rompe NOVE ossessi (NOVE) più homuncolo aggregato... :O il disagio cresce quando i geno mi caricano un ravager e un venom, attaccando solo con metà squadra e me li rompe entrambi O.o
Un po' stranito inizio il mio primo turno, con gli ossessi che vanno a prendersi cura dei raptor, col barone che porta il secondo segnalino. Il resto invece si sfoga e 15 lance e 60 venefici dopo pali e zoa esplodono violentemente. Gli ossessi invece, fra tiro e carica, si prendono cura dei geno e li cancellano.

Al secondo non gli arrivano gli ymgarl né i gaunt. La mamma catalizza gli horma, che prendono il centrocampo. Il tiranno ammazza 2 cabaliti col tiro, oltre a stordire un venom. Non ha molto altro da fare.
Al mio turno le lance vanno a pescare il tiranno e la sua guardia, ma riesco solo a infliggere una ferita al primo e a uccidere la seconda. La mamma invece rimane con una ferita, libera di catalizzare gli horma nel suo turno e caricare gli ossessi... :/

Al terzo gli ymgarl restano fuori, entrano i terma che si mettono a 12" dalla mamma, che ne genera altri 15. Il tiranno lancia parossismo sugli ossessi, passa il test ma si ferisce, gli horma caricano con catalisi. Perdo gli ultimi 5 ossessi, ma resta il barone ferito che morde e fugge verso la mamma e i termagant.
Al mio turno uccido sia il tiranno, sia la mamma, dimezzando le 2 squadre di gaunt. Il tiro dei venom poi uccide 4 horma e elimina una delle 2 squadre di termagant. Lui passa entrambi i test sulle squadre, così col barone provo a caricare i 7 termagant rimasti da una squadra... ne uccido 2, lui con eleganza mette 5 ferite su 5 e uccide l'eroico barone :(

Al quarto viene chiamato il pareggio dei turni. Lui passa entrambi i test per il comportamento istintivo (4/4 test al 6... media di tiro impressionante per tutta la partita), ma finalmente sbaglia un tiro importante e gli Ymgarl restano fuori. Carica una di cabaliti con gli horma e li porta via, i terma si piazzano su un obiettivo.
Nel mio turno elimino gli horma e metto in fuga i gaunt, chiudendo con un wipe.

4 pti, delta di 700pti e spiccioli e si va a mangiare.

Partita 2: Obiettivi (5)-Alba di guerra
Secondaria: avere un'unità entro 3" dal centro e nessuna unità nemica.

Prendo il mio ammmorevole compagno di team, il buon borkie col suo rodatissimo caos:

Abbadon il mietitrebbia
Pd rosa con tutu
5 tattici
5 plague 2 termici su rhino
5 plague 2 termici
landone con corazza
3 obli
3 obli


Gli obiettivi formato un quadrato traslato sulla destra del tavolo.

Vinco il tiro per iniziare (grazie al +1 del barone :D) e scelgo di partire... normalmente non una buona idea contro il caos a dow, ma è necessario per scegliere il campo e chiuderlo in un angolo e per avere gli ossessi implacabili di secondo turno, altrimenti inutilizzabili con abby e pd a giro.

Schiero gli ossessi a 6" dal mio bordo con l'homuncolo, tutto il resto al primo col barone insieme alle carcasse.

Lui tiene tutto al primo, i tattici in tattica riserva.

Entro e mi apro sul campo, in modo da incrociare le linee di tiro il turno seguente. Il barone entra e si mette vicino agli ossessi assieme alla sua squadra di carcasse. L'homuncolo si stacca, lascia il segnalino e sale su un altro venom con altre 3 carcasse. Gli ossessi temporeggiano, tenendosi oltre la gittata di lash.
Lui entra come previsto nell'angolo alla mia destra con tutto, il PD fuori los. Gli obli fanno 2 buoni tiri per vedere 2 venom, uno viene esploso portandosi dietro 2 cabaliti e lasciando il terzo inchiodato, l'altro viene strodito.

Nel mio turno apro il fuoco di 15 lance sul land e con 3 gravi riesco a rompergli il laser con visuale sulla fetta più grossa del campo, lo immobilizzo e lo stordisco. I venefici invece si dedicano a 3 obli e ne uccido uno e ne ferisco un altro. Nel frattempo gli ossessi avanzano verso il centro, l'homuncolo si riaggrega portando il terzo token e l'agognata implacabilità.
Al suo secondo 3 obli si trovano impossibilitati a tirare a nulla fuorchè il purosangue solitario. Il rhino coi plague spinge sull'acceleratore e sbarca il ripieno pustoloso, che termica il venom stordito in cover, esplodendolo. Gli altri 2 obli rompono un ravager. Abby e compagnia approfittano di un mio errore di movimento dei cabaliti dovuto alla poca esperienza con l'esercito e mi multingaggiano le 2 squadre e un venom. Lu però sbaglia e manda troppe cose sul venom, senza per altro scalfirlo, e mi uccide un cabalita per squadra. Scappano tutte e 2 e solo ora lui capisce l'errore, perchè abbadon non può inseguire essendo in termy! Resta comunque entro 6" col consolidamento.

I cabaliti continuano a scappare verso il mio bordo. Gli ossessi decidono che è ora di darsi da fare e vanno verso abby e compagnia. Con i 4 cabaliti uccido 3 plague e ferisco abbadon, mentre il resto del tiro uccide la squadra da 2 obli. Tento la magia con gli ossessi, tentando di ingabbiare fuori dal cac abby... sbaglio la mossa di qualche millimetro e purtroppo l'uomo motosega combatte e infila pure 9 attacchi e 7 morti. In compenso riesco a uccidere gli ultimi 2 plague della squadra. Sono molto indeciso se fare mordi e fuggi... ma alla fine penso che prenderei soltanto la frusta sui denti e la carica gestita totalmente dell'avversario, mentre così posso costringerlo a caricare col pd sul barone, ammortizzandolo bene. Perderò modelli su abby, ma alla fine decido di restare in cac.
A lui entrano i tattici che si mettono a fianco del landone. Come da copione, i 4 plague superstiti e il pd vanno sugli ossessi, col secondo sul barone. Gli obli rompono un altro venom, il land ne stordisce un altro nei pressi del cac, che è proprio sopra un obiettivo. Il rhino vuoto si muove davanti al land su un altro obiettivo. Si passa a menar le mani e abby uccide altri 7 ossessi su 7 attacchi generati. Il barone ferisce il PD e tiene il campo acceso fino al momento della risoluzione, quando si prende una ferita. Della squadra di ossessi resta invece un solo eroico modello! Ma tenendo lì abby per un turno ed eliminando una turppa hanno fatto il loro dovere. Mordo e fuggo.

Al quarto viene chiamato il pareggio dei turni. Devo pensare bene le mosse da fare, visto che la situazione è paecchio delicata. I cabaliti non aiutano, continuando a fuggire e uscendo dal tavolo con un 11 e un 12... quelle 4 lance facevan comodo. A questo punto muro il suo rhino in modo che non mi possa travolgere su un obiettivo tenuto da 2 carcasse imbarcate, sopravvissute all'esplosione precedente. Il barone si stacca dall'ossesso e va a chiudere la strada per un obiettivo ai tattici, impedendogli il movimento in un collo di bottiglia fra il land e un intransitabile e tagliandoli fuori da un obiettivo. L'ossesso va invece accanto al venom stordito per contestare l'obiettivo. Le 3 carcasse appiedate rimangono imboscate e prendono un altro obiettivo. 2-0. Dal venom scosso scendono altre 3 carcasse (con fnp) che vanno sul quinto obiettivo (3-0). Il PD purtroppo fa le magie e impiega tutto il mio tiro per morire, lasciando illesi gli obli.
Il borkie inizia il suo utlimo turno. La sua unica possibilità è distruggere le 3 carcasse con fnp, eliminare il venom che contesta e anche l'ossesso, prendendo 2 obiettivi con i 4 plague. In pratica un'impresa. Ma il borkie è un Gunners e ci prova XD
Il land prova sul venom, ma il laser non colpisce. I plague sparano sulle carcasse buttate a terra, ma non hanno effetto. Ci provano gli obli, che ne uccidono una... testo e rimangono lì. Abbadon a questo punto uccide l'ultimo ossesso, consegnando al borkie la secondaria, ma non la vittoria.
2-0 per me, che faccio anche la secondaria.

4pti e un delta praticamente pari, negativo di una manciata di punti.
Complimenti al borkie, che nonstante la partita per lui davvero dura, mi regala un match davvero bello.

Mi ritrovo quindi al tavolo 1...

Partita 3: Basi-Quadranti
Secondaria: Come la seconda partita

Trovo un ragazzo con i necron... con un lista che, senza cattiveria, sembrava un po' una lista del vecchio codex giocata con quello nuovo...

zandrek
10 guerrieri
10 guerrieri
10 guerrieri
arca
3 spettri differenziati
8 sciami
2 monoliti
8 scorticati
Annihilation

Vince il tiro per iniziare e fa partire me.
Metto la base a una quindicina di pollici dal fianco e schiero tutto verso il centro.

Lui mette in campo solo un monolito, il vascello e gli sciami, tutto il resto in riserva e gli scorticati dal fianco.

parto e con 12 lanciate esplodo sia il monolito che il vascello fuori cover... lui ci resta male, ma è normalissima media. Poi gli faccio pagare lo schieramento troppo avventato degli sciami... con una buona corsa infatti riesco a caricarli con gli ossessi e li riduco a 3 basette.
Lui ha un solo modello da muovere e con zandrek controcarica gli ossessi... come risultato gli sciami vengono spazzati e lui viene ucciso nella fuga.

Al mio secondo non ho niente a cui sparare e mi apro sul campo.
A lui entra il monolito, che aippa vicino alla mia base, e gli scorticati, che entrano anche loro in zona. Non fa nulla con la pizzona.

Al terzo il monolito segue il suo compare nel paradiso dei sassi, mentre gli scorticati vengon ridotti a 2 modelli.
Al suo turno entrano i 10 guerrieri, mentre gli scorticati caricano 3 carcasse, ma non infliggono ferite.

Facendola breve, finiamo al quinto, con lui che ha solo 3 spettri e una manciata di guerrieri entrati tardi in campo.

Avversario simpatico, ma decisamente più hobbista che torneista.

Comunque, chiudo a 12pti, unico a punteggio pieno, vincendo quindi il torneo e 40 euro di buono :)

Ottima davvero la prestazione della lista, anche divertentissima da giocare.
Grazie a tutti gli avversari per le partite, in particolare al buon borkie :)

Grazie a voi lettori, che come al solito leggete i miei sproloqui ^^

Alla prossima... l'ultima prima del tnc!
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus papam-Br Arezzo 13-5   Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 9:53 am

come mai ben 3 unità di carcasse?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus papam-Br Arezzo 13-5   Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 1:59 pm

Citazione :
come mai ben 3 unità di carcasse?
Segnalini (suppongo 2 per la maggior parte, visto che gli ossessi hanno bisogno di avere il 3 in certe partite), e una di rinforzo che salva al 3+/4+ contro quasi tutto per gli obiettivi.
Citazione :

parto e con 12 lanciate esplodo sia il monolito che il vascello fuori cover... lui ci resta male, ma è normalissima media.
Allora lo fai apposta! XD
Shak : 25.285%
Stun : 15.758%
Weap : 15.758%
Immo : 15.758%
Wrec : 10.705%
Expl : 10.705%
Per un singolo ravager contro un veicolo a cor. 12 causa lancia.
Moltiplica per 3 e somma: (10.705+10.705)*3= 64,23% di romperli/esploderli (non considero l'open topped per grazia di dio). Metti tu arrivi al 70%... questi sono 3 ravager su un SINGOLO bersaglio.
Ma che caz*o di media hai coi dadi? O_o §

BTW, gg!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
pedro kantor
Utente
Utente
pedro kantor


Età : 33
Località : Marina di Carrara
Messaggi : 23

Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus papam-Br Arezzo 13-5   Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 2:07 pm

Dimitru contento che tu TaLia gola come io fa!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus papam-Br Arezzo 13-5   Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 2:51 pm

Green... 3 lanciate sull'annihilation, di media un grave lo metti e poi è un 4+ a romperlo visto che è scoperto... quindi detona una volta su 2... direi che ci sta, è come tirare un 4+... e anche se non detona, o perde l'arma o si immobilizza, quindi è comunque totalmente inutile.

9 lanciate sul monolito... di media sono 2 gravi, quindi il 55% di romperlo e il 75% di almeno immobilizzarlo. Avrei poi avuto un altro turno di tiro, con 18 lance però, per levarlo di mezzo.

Quindi direi che si può tranquillamente chiamare media ^^

Citazione :
come mai ben 3 unità di carcasse?

Perchè non costano un c****o e mi permettono di aumentare i venom e le lance risparmiando 30pti a squadra rispetto a furie o guerrieri.
Inoltre sono molto più resistenti delle controparti, sia sulle esplosioni dei veicoli (proprio non c'è storia lì), sia su tiro, a terra su un obiettivo son come 3 terminator.

Poi le furie non le riesco a far rendere come stopper e con i carretti si espongono troppo... in ogni caso, anche quando riescono nel loro ruolo, sono una truppa in meno che non può essere impiegata sugli obiettivi... mentre a KP sono comunque un rischio, perchè la loro D8 non dà garanzie e quindi possono essere solo un kp gratuito messo in bocca al nemico.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus papam-Br Arezzo 13-5   Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 3:23 pm

Citazione :

9 lanciate sul monolito... di media sono 2 gravi, quindi il 55% di romperlo e il 75% di almeno immobilizzarlo.
Si maanche se fossero due dadi al 4+, romperli entrambi sarebbe 1/4... e uno su 4 non è media. Media è quando è 1/1 §
Se tu mettessi i tuoi tiri sulla campana di Gauss, avresti solo risultati laterali :D

Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus papam-Br Arezzo 13-5   Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 3:34 pm

fantastico BR, come di tuo solito ;)

Inoltre hai anche portato i DE, che amo follemente xD Avevi anche con una signor lista.

Beh, che dire, bravissimo ;)
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus papam-Br Arezzo 13-5   Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 3:56 pm

ti faccio i miei complimenti ^^.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus papam-Br Arezzo 13-5   Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 4:01 pm

Ater ha scritto:
.... Abbadon a questo punto uccide l'ultimo ossesso, consegnando al borkie la secondaria, ma non la vittoria.
2-0 per me, che faccio anche la secondaria.


what the fuck? ^^.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus papam-Br Arezzo 13-5   Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 4:46 pm

Citazione :
Si maanche se fossero due dadi al 4+, romperli entrambi sarebbe 1/4... e uno su 4 non è media. Media è quando è 1/1 Habemus papam-Br Arezzo 13-5 50613
Se tu mettessi i tuoi tiri sulla campana di Gauss, avresti solo risultati laterali :D

Beh, con media intendo un risultato che ci può stare, un risultato quindi auspicabile e che un buon giocatore deve prevedere per giocare come si deve. Prendere 2 dadi e fare 2 4+ è una cosa perfettamente plausibile.
Inoltre la media va contata su un totale di 2 turni in cui non avrei sparato ad altro ed in cui lui non mi avrebbe fatto un graffio... quindi aumenta le lance a 30 e vedi che è media eccome.

Citazione :
fantastico BR, come di tuo solito ;)

Inoltre hai anche portato i DE, che amo follemente xD Avevi anche con una signor lista.

Beh, che dire, bravissimo ;)

Citazione :
ti faccio i miei complimenti Habemus papam-Br Arezzo 13-5 3912376022

Grazie ragazzi, anche se per onestà devo dire che mi è andata bene sugli abbinamenti e che al torneo non è uscita la missione kp :)

Citazione :
what the fuck? Habemus papam-Br Arezzo 13-5 3912376022

Le secondarie erano come allo scorso final, ognuno la sua coperta e non si annullano nel caso in cui tutti e 2 facciano la propria, dando un pto ciascuno ;)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus papam-Br Arezzo 13-5   Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 5:12 pm

Citazione :
Beh, con media intendo un risultato che ci può stare,
Quella non è chiamata media, è plausibilità. C'è una bella differenza fra media aritmetica e valore medio ponderato. Non ho messo in dubbio che ci potesse stare (potresti sparare con un termico a lunga e distruggere un LR in cover, se parliamo di possibilità), ma il fatto che fosse in media come dicevi tu. Evento plausibile non è evento in media, matematica non mente!


Citazione :
Inoltre la media va contata su un totale di 2 turni in cui non avrei sparato ad altro ed in cui lui non mi avrebbe fatto un graffio... quindi aumenta le lance a 30 e vedi che è media eccome.
In quel caso, non sparavi ad altro e lo sai bene pure tu :D
Ad essere precisi, sarebbe 1,2 e non due veicoli, comunque cambia poco.

Parlando d'altro... al TNC con cosa ci vai?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus papam-Br Arezzo 13-5   Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 5:18 pm

Ma ancora parlate di media sui tiri di dado? O_o
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus papam-Br Arezzo 13-5   Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 2:21 am

The_Green_Knight ha scritto:
Citazione :
Beh, con media intendo un risultato che ci può stare,
Quella non è chiamata media, è plausibilità. C'è una bella differenza fra media aritmetica e valore medio ponderato. Non ho messo in dubbio che ci potesse stare (potresti sparare con un termico a lunga e distruggere un LR in cover, se parliamo di possibilità), ma il fatto che fosse in media come dicevi tu. Evento plausibile non è evento in media, matematica non mente!


Citazione :
Inoltre la media va contata su un totale di 2 turni in cui non avrei sparato ad altro ed in cui lui non mi avrebbe fatto un graffio... quindi aumenta le lance a 30 e vedi che è media eccome.
In quel caso, non sparavi ad altro e lo sai bene pure tu :D
Ad essere precisi, sarebbe 1,2 e non due veicoli, comunque cambia poco.

Parlando d'altro... al TNC con cosa ci vai?

be dai in fondo lo sappiamo tutti che la sculata è come i soldi...
una p*****a gelosa che se ne va appena smetti di prestargli attenzione...
^^
(=ergo mai perdere fiducia nella sculata)^^
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus papam-Br Arezzo 13-5   Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 2:25 pm

12lanciate che sfondano un monolito+1arca se nn erro...bhe...dai ci sta...ma nn diteglielo a skylong...2domenica fa in finale contro di me al torneo di olgiate olona, mi ha sparato tante di quelle lancie...avesse bucato qualcosa....quando c'è riuscito ma cn gli ossessi al 2°turno su 2 predator...bhe ha perso 7modelli...testa...scappa...EPIC
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus papam-Br Arezzo 13-5   Habemus papam-Br Arezzo 13-5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Habemus papam-Br Arezzo 13-5
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BR torneo Arezzo 15/05
» BR Torneo al Dragon'Lair di Arezzo 3/4
» Nel segno del Lupo-BR Arezzo 6/11
» A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12
» It Nooow Belooongz To Daa Ooooorkz! (BR Arezzo 1/04/2012)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: