| DOVE BATTERE LA TESTA !! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gor Utente
| Titolo: Re: DOVE BATTERE LA TESTA !! Gio Dic 29, 2011 8:37 am | |
| - Conte Giulius ha scritto:
- perche vendere? perchè devi decidere? qualcuno ti obbliga?
Be' vendere effettivamente no.. In fondo i tappi sono adorabili :) ma decidere si !! Perche' ho voglia di riniziare e l'intenzione e' quella di portare l'esercito in torneo !! Percio' chi giocare??e fantasy o 40 K Che me ne faccio di due armate.. Non ho tempo per giocarle entrambe.. Il grosso dei nani lo vendo e resto con una.. Anche perche' parliamoci chiaro cmq vada i nani non saranno mai da torneo ! | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: DOVE BATTERE LA TESTA !! Gio Dic 29, 2011 3:00 pm | |
| ahah...bè in effetti che uno coi nani sia arrivato tra i primi 3 in torneo non si è mai visto...cmq credimi dopo te ne penti...voglio dire se hai 5000 punti e passa di nani ci sta ne vendi la metà e usi i soldi per farti un altro esercito ma poi metti che ti torna voglia di giocare e poi pensa a tutte le avventure passate coi tuoi modelli:) | |
|
| |
Gor Utente
| Titolo: Re: DOVE BATTERE LA TESTA !! Gio Dic 29, 2011 3:06 pm | |
| .......:D Maledetto mi fai venire i sensi di colpa I miei tappi cazzuti :§ere: Quante botte insieme, ne abbiamo viste tante..troppe :§r§r: | |
|
| |
Caotico Utente
| Titolo: Re: DOVE BATTERE LA TESTA !! Gio Dic 29, 2011 5:31 pm | |
| Da giocatore di GdC io odio i nani vendi quegli insulsi omini fermi che mi aspettano con le loro maledette macchine da guerra quante partite avrei voluto una scaglia rancori da scagliare in faccia al mio avversario. :§ewew: | |
|
| |
nambarad Utente
| Titolo: Re: DOVE BATTERE LA TESTA !! Gio Dic 29, 2011 6:06 pm | |
| scusa conte, che specchio dai alla damigella?? quello d'argento(quello del libro bretoniano per intenderci) è distrutto da FAQ :§rsdfewqre: quoto la non vendita, e poi beh piano piano ti consiglio un esercito di 40k, per variare stile di gioco . . . infondo i tapponzoli sono simpatici, soprattutto sbronzolo :§ewtqew: :§ewtqew: | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: DOVE BATTERE LA TESTA !! Gio Dic 29, 2011 6:25 pm | |
| bè caotico il tuo parere è dato dal fatto che non giochi nani xd..e che li odi come ogni buon giocatore del caos farebbe, però uil nostro caro amico gioca nani da secoli ormai e sarebbe uno sbaglio vendere dei modelli che hanno un valore non solo in denaro ma anche in ricordi passati belli e brutti...io gioco skaven da 11 anni e non mi sogno di vendere nemmeno la coda di uno schiavo dei miei modelli, i pochi che ho venduto erano modelli nuovi regalatami e che sinceramente trovvo insulsi rispetto ai bellissimi vecchi modelli:)
il mio consiglio è...piuttosto vendi un aspirapolvere che non ti frega nulla, ci guadagni di più e non perdi dei ricordi ;)
sai che di me ti puoi fidare no? | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: DOVE BATTERE LA TESTA !! Gio Dic 29, 2011 6:35 pm | |
| - nambarad ha scritto:
- scusa conte, che specchio dai alla damigella?? quello d'argento(quello del libro bretoniano per intenderci) è distrutto da FAQ :§rsdfewqre:
scusami ho riletto ora le FAQ ma non ho trovato nulla che dice che non si può usare! :§dsgAS: | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: DOVE BATTERE LA TESTA !! Gio Dic 29, 2011 7:04 pm | |
| aahah bè meglio no? non c'è limite allo sgravo... | |
|
| |
nambarad Utente
| Titolo: Re: DOVE BATTERE LA TESTA !! Gio Dic 29, 2011 11:04 pm | |
| chiedo perdono, ho confuso con il sacramento della dama :§r§r: | |
|
| |
Conte Giulius Utente
Età : 44 Località : Palazzo di Plutone Ade Messaggi : 170
| Titolo: Re: DOVE BATTERE LA TESTA !! Ven Dic 30, 2011 2:07 am | |
| - nambarad ha scritto:
- scusa conte, che specchio dai alla damigella?? quello d'argento(quello del libro bretoniano per intenderci) è distrutto da FAQ :§rsdfewqre:
quali faq?: FAQ GW forse intendi le home rules della FIGW? ma quelle appunto sono home rules. comunque a 2000 conto di arrivare in corpo a corpo il prima possibile, e metto solo una damigella con una perga. - Citazione :
- chiedo perdono, ho confuso con il sacramento della dama §
ohps scusa ho letto solo alla fine.... | |
|
| |
Conte Giulius Utente
| Titolo: Re: DOVE BATTERE LA TESTA !! Ven Dic 30, 2011 2:12 am | |
| - Gor ha scritto:
- Conte Giulius ha scritto:
- perche vendere? perchè devi decidere? qualcuno ti obbliga?
Be' vendere effettivamente no.. In fondo i tappi sono adorabili :) ma decidere si !! Perche' ho voglia di riniziare e l'intenzione e' quella di portare l'esercito in torneo !! Percio' chi giocare??e fantasy o 40 K Che me ne faccio di due armate.. Non ho tempo per giocarle entrambe.. Il grosso dei nani lo vendo e resto con una..
Anche perche' parliamoci chiaro cmq vada i nani non saranno mai da torneo ! scusa ma non riesco a cpaire cosa tu intenda....non ti puopio avere due armate perche non avresti il tempo da dedicargli? proprio non capsicoper caso le armate scadono se non le si usa entro un certo periodo di tempo? gioca un poco al fanatasy e un poco al 40k. ho capito che le vuoi andare ai tornei...ma allora butta via tutto e prenditi i demoni punto. ma da quello che ho percepito sei uno che è affezionato alle proprie fazioni, e allora sbattitene dei tornei, o se ci vai sai che ci vai con l'armata da te amata che che non marcia troppo bene. Comunqque poche chiacchere i nani dicono la loro e di brutto. basta un solo motivo: adesso le aree colpiscono automaticamente pure i parziali. un'area piccola beca 21 fanti secchi, o 9 cavalieri (in formazione a lancia) | |
|
| |
Conte Giulius Utente
| Titolo: Re: DOVE BATTERE LA TESTA !! Ven Dic 30, 2011 2:14 am | |
| - davidz90 ha scritto:
- aahah bè meglio no? non c'è limite allo sgravo...
cosa sarebbe sgravo? bretonnia?..per piacere.....no sionceramente...perpiacere....parla proprio lo "sgraven" | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: DOVE BATTERE LA TESTA !! Ven Dic 30, 2011 5:50 pm | |
| ahah intendevo le liste che girano ora xd...eheh mi hai colto nel segno con sgraven lo ammetto però con bretonnia ormai o giochi la lista solita con 40 globardieri e 15 jazzeil oppure ti falciano sempre...
cmq per il resto quoto giulius su tutto:) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DOVE BATTERE LA TESTA !! | |
| |
|
| |
| DOVE BATTERE LA TESTA !! | |
|