Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Discriminazione verso le bestie dei DE - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Discriminazione verso le bestie dei DE - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Discriminazione verso le bestie dei DE - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Discriminazione verso le bestie dei DE - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Discriminazione verso le bestie dei DE - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Discriminazione verso le bestie dei DE - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Discriminazione verso le bestie dei DE - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Discriminazione verso le bestie dei DE - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Discriminazione verso le bestie dei DE - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Discriminazione verso le bestie dei DE - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey Nehek tattica 2014 cavalieri space caos acqua 2016 2011 knights grigi femminili recensione drone effetto orchi NOMI dead degli vampiro indovinelli catalogo tattiche 2010 conti

 

 Discriminazione verso le bestie dei DE

Andare in basso 
+4
Tutatis
Ryofu Housen
Zoro
Alby_'n_Roll
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Discriminazione verso le bestie dei DE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discriminazione verso le bestie dei DE   Discriminazione verso le bestie dei DE - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 11:10 am

Master Chief VF ha scritto:
Ryofu Housen ha scritto:
io devo ammettere di averli affrontati con i demoni, e di averli trovati molto ostici confronto ai classici ossessi...

Scusa, spiegami come mai, quando gli ossessi tra fuoco e carica sono in grado di togliere in un turno una unità da 8 mucche, o se non le tolgono ci si avvicinano davvero molto...

Ed oltre ad aver fatto ciò, se vengono caricati dai diavoli attaccano anche prima e li prendono a schiaffi in modo URIBBBILE...

Qualcosa non mi torna!

gli ossessi è vero che sparano tanto e fanno anche parecchi attacchi, ma dimentichi che io salvo al 3 con i massacratori, mentre lui non salva, se non con sathonyx, poi se non sono cosi scemo da lasciare tutti i modelli a campo scoperto, i modelli saranno fuori los o per lo meno in cover. E non è comunque detto che non sia io a caricarlo con 2 di diavoli o demonette.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Discriminazione verso le bestie dei DE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discriminazione verso le bestie dei DE   Discriminazione verso le bestie dei DE - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 7:32 pm

io i soggiogatori li vedo più che altro come cacciatori di veicoli buoni anche contro le fanterie,in quel settaggio i veicoli non li buchi e in un meta dove si giocano solo veicoli purtroppo un unità che non fa niente ai veicoli non è il top,per quello servono gli stormi,il dilaniante è molto ghiotto e aiuta contro il fuoco leggero perchè perdere un cane a botta è una cosa molto brutta,almeno un paio di sciami servono
10 cani e 2 soggiogatori come ho detto sopra se caricano in cover si beccano 3,5 morti se li dai ai cani,altrimenti se li dai anche ai soggiogatori siamo sui 4
tu poi gli fai forse un paio di morti,diciamo che suli e restano 8 cani,32 attacchi,16 dentro,8 ta,3 morti perchè lui a anche sfiga e perdi lo stesso di uno
stessa cosa per il dreddy,non lo tieni mai li tutta la partita,se è un dreddy base ti fa 2 attacchi che colpiscono al 4 e feriscono al 2,poi tu ai il 50% di parare il colpo altrimenti ai il 40% di scappare,diciamo 2 o 3 fasi lo puoi tenere,ma un dreddy da tiro con doppio autocannon,l'unico che ha senso giocare costa 125
giocare de solo CaC non rende,troppi veicoli dove non si sfonda e si resta appallati,io ci provai appena uscì il codex e oltra a arlecchini,bestie e talos giocavo anche circa 18 lance e non bastavano manco per sbaglio

sul discorso ossessi a me pare semplicissimo,tu aippi e stai fermo per cui non è che ai tutte queste opzioni tattiche,i jujjy muovono a 6 e devono aippare vicini,se li aippi a 18 dagli ossessi dietro un muro fuorivista vuol dire che non faranno nulla per tutto il tempo e tanto basta,se sei in cover è indiferente visto le granate,che tu carichi lui è comunque più difficile perchè tu arrivi,ti prendi il fuoco e poi fai quello che vuoi
che salvi al 3 e che lui non salvi è indifferente
20 ossessi sparano 40 colpi,ne mettono dentro 30,15 ferite,16 coi 2 colpi del qg,sono 5 ferite sui jujjy,poi gli ossessi caricano e senza contare le droghe sono 60 attacchi,30 dentro che feriscono al 4 e quindi altri 15 colpi,sono altre 5 ferite
satonix poi ti mette circa altre 3 colpi e siamo a 11 ferite totali sui jujjy
se per malaugurato caso viene una droga come +1 attacco o binare per ferire a quel punto le ferite mediamente inflitte in CaC sono altre 2 nel primo e circa 3 nel secondo,non esattamente una bella cosa

le demonette sono fanteria per cui non li caricano mai,se per un malaugurato caso carichi con entrambe le 2 unità di diavoli da 5 come mi pare tu avessi nella tua lista faresti 50 attacchi,25 dentro,circa 20 colpi a segno,4 sono dilanianti per cui 4 morti secchi,gli altri 16 li salva prima al 5 e ne restano circa 11 e poi col FnP ne salva altre 5,muoiono 10 ossessi in totale,arrotondando ovviamente per favorire i demoni
in simultania lui ti fa i soliti 40 attacchi,20 dentro,10 ferite,ne salvi 3 e sono 7 colpi dentro più altri 2 fatti da satonix
le droghe che aiutano qui però sono molte di più per cui ce ce ne sia una utile è altamente probabile e avendo un margine medio di 1 basta e avanza per farti perdere il combattimento,ho poi contato che satonix abbia I6 come gli altri ossessi,cosa che non credo ma non ricordo bene,se ha I7 ti spappola un diavolo prima che picchi e a quel punto già li sei sul orlo del pareggio/sconfitta
contando poi che gli ossessi hanno abile pilota potrebbero anche essere in cover ea quel punto per vincere di unità di diavoli non te ne serve 2 ma 3,anzi non per vincere ma per essere leggermente in vantaggio
Torna in alto Andare in basso
 
Discriminazione verso le bestie dei DE
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Discriminazione?
» Questa è discriminazione...
» Una strada verso la gloria
» Un nuovo passo verso la Perfezione
» Una strada verso la gloria - Bacheca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: