Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Crisi scelta esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Crisi scelta esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Crisi scelta esercito Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Crisi scelta esercito Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Crisi scelta esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Crisi scelta esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Crisi scelta esercito Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Crisi scelta esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Crisi scelta esercito Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Crisi scelta esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro NOMI grigi degli drone dead tattica recensione space conti femminili grey indovinelli knights Nehek 2016 tattiche catalogo 2011 caos acqua 2014 effetto 2010 orchi cavalieri

 

 Crisi scelta esercito

Andare in basso 
+3
M4l3kith
Alby_'n_Roll
thekingofbronx
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 10:14 pm

Ragazzi, voglio ricominciare come sapete ma sono in crisi:

Premesso che le Sorelle e i Dark Angel che facevo con grande amore li rifarò in futuro.Per le prime aspetterò tanto tempo perchè le vorrei in plastica. I secondo visto volevo aspettare la sesta per capire se faranno kit terminator dell'ala della morte.

Quindi per questi mesi che faccio? dipingo miniature a caso?

Vorrei un esercito che mi permettesse di giocare da Bg, non essere sgravo, vorrei giocare da bg e divertirmi.

A voi i consigli.
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 9:10 am

a mio parere l'esercito che rispetta più il bg sono i tyr, sono anche molto forti ed adesso ci sono anche le miniature nuove (tervigone\tirannofex, lo swarmy etc.). Te li consiglio molto vivamente!
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 9:46 am

Quello che cerchi te lo trovi con i demoni, tyr (che io vorrei iniziare), orki, guardia....inoltre comprendono spesso molti pezzi...quindi aivoja a dipinge fino alla sesta!!!!
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 10:33 am

Uhm, sono quasi orientato per gli eldar :D

mi piacciono troppo o i PG e tutti gli arcamondi. La guardia ragazzi mi costa una follia, siccome sarà una prova per quest'anno non volevo spendere cifre folli.

Anche i demonacci non sono male
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 12:45 pm

beh i demoni non è che ti facciano proprio giocare da bg... diciamo che il bg dei demoni hanno voluto modificarlo per far uscire un codex a se stante... parliamoci chiaro, una monodio non ha speranze di vittoria... certo è bella da vedere, ma in campo non rende...
Anche gli eldar io non li trovo molto pratici per il bg... Mentre tyr e orki sono l'ideale se vuoi rispettarlo e mantenere comunque un alto livello di competività.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 12:49 pm

quoto ryofu, come al solito ;)
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 1:24 pm

ma consigliare un esercito così a caso non è facile,dicci almeno se qualcosa ti ispira per i modelli,per il bg o lo stile di gioco
gli eldar li eviterei in quanto attualmente sono orrendamente monotoni come liste e decisamente poco competitivi
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 1:51 pm

Ciao Albert,

Dark Angels e le sorelle sono i miei preferiti ma volevo aspettare le nuove uscite. Quindi volevo un esercito relativamente giovane, non importa che sia molto competitivo, mi piacerebbe un esercito che non sia molto giocato e che abbia miniature molto belle. Bene o male mi piacciono tutte.

Guardia Imperiale, troppe unità per ricominciare e non spendere troppo. Poi avrei fatto gli elisiani con costi altissimi.

Space Marine : li hanno tutti tutti, anche se sono sempre belli

Tiranidi: non li sopporto

I Gk sono quelli che mi piacciono di più, peccato che tutti li usino

Necron, Tau non ne vado matto.

Dark eldar mi piacciono tantissimo

Eldar li adoro

Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 2:38 pm

DE, non costano troppo, (meno di tyr e guardia) le miniature sono da paura, le liste da BG si riescono a fare.
Tu sei di trento vero? giochi al magman?
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 2:41 pm

No ho smesso di giocare quando c'era ancora il triskel. Dal 2010 che sono fermo.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 2:47 pm

beh io gioco a magic li di solito, adesso sono tutti la, ivan giulio mattia ecc, come i tavoli. tornei però ne fanno pochi.
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 3:33 pm

Non si può dire che i DE costino poco! Le liste che si giocano adesso vengono a costarti un patrimonio!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 4:20 pm

meno di orki (150 euri solo di ragazzi) e della guardia. vabbè poi ovvio un po' di più dei marine che sono economicissimi
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 6:19 pm

la lista che vorrei giocare coi De (dico vorrei perchè non ho tutti i pezzi) ci sono la bellezza di 8 venom e 3 ravager! Già con questo vado a superare l'intero esercito di orki ;)

Comunque scusate se mi sono distaccato dall'argomento principale...\
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 7:24 pm

Il discorso è che mi scoccia spendere tantissimo perchè comunque con la sesta vorrei fare i Da...

Opzione possibile potrebbe essere iniziare direttamente i Da con una mono moto...Alla fine non credo faranno chissà che termy :D
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 8:57 pm

thekingofbronx ha scritto:
Il discorso è che mi scoccia spendere tantissimo perchè comunque con la sesta vorrei fare i Da...

Opzione possibile potrebbe essere iniziare direttamente i Da con una mono moto...Alla fine non credo faranno chissà che termy :D
Mai fai i DA attuali!
Non li giocano in molti,o quasi,offrono una leggera libertà sul fare le liste,e puoi anticiparti qualche PA!
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 10:03 pm

i de sono abbastanza costosi e abbast monotoni,sono troppo legati ad alcune scelte competitive che ti obbligano a giocare sempre nello stesso modo e con la stessa impostazione,sulle liste da bg dipende in quanto le liste che vengono fuori sono sempre quelle,varia tutto dal bg che ai in mente di seguire
io li trovo monotoni e sono il codex che più mi ha deluso negli ultimi anni,sono andato avanti per molto coi vecchi de aspettando il nuovo codex,appena uscito ho pianto lacrime amare rimpiangendo il vecchio,stranamente c'era quasi più varietà in quello che era vecchio di 10 anni e con forse 10 scelte in totale
ho testato per quasi 6 mesi,alla fine ho preso il codex e l'ho bruciato con tutti i modelli
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 10:22 pm

Alby_'n_Roll ha scritto:
la lista che vorrei giocare coi De (dico vorrei perchè non ho tutti i pezzi) ci sono la bellezza di 8 venom e 3 ravager! Già con questo vado a superare l'intero esercito di orki ;)

Comunque scusate se mi sono distaccato dall'argomento principale...\

in realtà dipende molto dai punti, io gioco sempre a 2000 dove i pezzi degli orki sono tanti (non parliamo dei 8 carri +2 vendetta della guardia) e fra l'altro gioco con la beta di sesta (niente ravager, e inutile con i volanti uberpotenti) e i DE non sono costosissimi. e poi le miniature sono decisamente superiori. beh comunque scegli te, la guardi forse la rifaranno in sesta (e un esercito importante) i DE no, quasi sicuramente.

io però se fossi in te giocherei a scrocco e aspetterei i DA.
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 8:41 am

queel pdf di VI è stado dichiarato una bufala come molti si aspettavano,troppo complesso per essere un regolamento gw,potete risparmiare il vostro tempo ignorandolo
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 9:24 am

Quindi proseguo dove avevo abbandonato...

Dark Angels misto deathwing-ravenwing
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 11:41 am

anche li per quello che riguarda competitività e varietà non è che siamo a livelli epici,se pensi di fare qualche marine sarebbero meglio lupi o BA
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 1:09 pm

la mia lista mi divertiva tantissimo.. Bellissima e molto spettacolare.

Non voglio vincere i tornei voglio divertirmi.

Mi sa che ormai ho deciso
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 8:35 pm

lo dicevo per varietà,giocare sempre la stessa lista alla fine scoccia anche in amichevole
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 9:13 pm

ah bè si può variare ma per il momento userei quella. Poi per variare in futuro a luglio quando usciranno ci saranno le versioni sgrave :D
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitimeVen Mar 09, 2012 8:17 am

ma nessuno ha mai detto che a luglio usciranno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Crisi scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi scelta esercito   Crisi scelta esercito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Crisi scelta esercito
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» scelta esercito...
» Scelta esercito
» scelta esercito
» Scelta esercito
» ...scelta 1° esercito 40k...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: