Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
un paio di proposte;) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
un paio di proposte;) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
un paio di proposte;) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
un paio di proposte;) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
un paio di proposte;) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
un paio di proposte;) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
un paio di proposte;) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
un paio di proposte;) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
un paio di proposte;) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
un paio di proposte;) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti grey vampiro orchi acqua tattiche cavalieri Nehek drone space dead NOMI tattica knights 2014 catalogo caos femminili recensione grigi degli 2010 2016 effetto indovinelli 2011

 

 un paio di proposte;)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

un paio di proposte;) Empty
MessaggioTitolo: un paio di proposte;)   un paio di proposte;) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 1:55 pm

1)quella zona sui pokemon poi si fa?

2)propongo una sezione sul gioco da tavolo dark war:) inventato da me con eserciti minia e tutto l'unica cosa che mancava era un modo per crearle ma con emperor ora sono venuto a conoscenza di come fare...può interessare?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

un paio di proposte;) Empty
MessaggioTitolo: Re: un paio di proposte;)   un paio di proposte;) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 2:14 pm

Allora, innanzitutto grazie per le proposte: ogni proposta per migliorare il Foro è sempre ben accetta ;)

Detto ciò, però devo dire che abbiamo appena compiuto un'importante operazione di snellimento del foro quindi aggiungere altre sezioni/sottosezioni mi sembrerebbe controproducente. O almeno lo è alle condizioni attuali: se però ci dovesse essere un effettivo interessa da parte dell utenza ai due argomenti in questione saremo ben lieti di aprire le sottosezioni apposite.

Per ora direi di aprire un topic per ognuno dei due argomenti e vedere se c'è effettivamente un numero sufficiente di utenti interessati. In pratica: cominciamo dal piccolo (un topic appunto) e poi se sarà il caso potremo espanderci con una sottosezione apposita ;)
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

un paio di proposte;) Empty
MessaggioTitolo: Re: un paio di proposte;)   un paio di proposte;) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 2:17 pm

ah ok;) lo fai tu?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

un paio di proposte;) Empty
MessaggioTitolo: Re: un paio di proposte;)   un paio di proposte;) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 2:19 pm

Io non so nulla dei due argomenti in questione. Sarebbe meglio se li aprissi tu o qualcun'altro che sa di cosa parla ;)
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

un paio di proposte;) Empty
MessaggioTitolo: Re: un paio di proposte;)   un paio di proposte;) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 2:22 pm

ah ok e dove le apro? qui in proposte?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

un paio di proposte;) Empty
MessaggioTitolo: Re: un paio di proposte;)   un paio di proposte;) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 2:25 pm

per quanto riguarda il tuo gioco direi nella sezione "giochi da tavolo".
Per i pokemon invece direi nella sezione "Cinema e TV" dato che si tratta di una serie TV...
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

un paio di proposte;) Empty
MessaggioTitolo: Re: un paio di proposte;)   un paio di proposte;) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 4:29 pm

ok procedo;)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un paio di proposte;) Empty
MessaggioTitolo: Re: un paio di proposte;)   un paio di proposte;) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 6:46 pm

eh? Che c'entro io in sta cosa? Non ne sapevo niente XD
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

un paio di proposte;) Empty
MessaggioTitolo: Re: un paio di proposte;)   un paio di proposte;) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 7:03 pm

ahah emperor inetendevo dire il tuo kit per creare miniature:)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un paio di proposte;) Empty
MessaggioTitolo: Re: un paio di proposte;)   un paio di proposte;) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 7:52 pm

aah, beh ma devi pur sempre farle le minia, scolpirle ecc.. oltretutto e' molto difficile creare un gioco che sia vendibile, con regole solide e tutto quanto. Il bg? Lo stile?

Vuoi semplicemente copiare warhammer? Ci sono anni di preparazione prima di partire con un progetto del genere.. e soprattutto soldi, lo stampo siliconico dopo 70-100 copie va a quel paese.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

un paio di proposte;) Empty
MessaggioTitolo: Re: un paio di proposte;)   un paio di proposte;) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 8:22 pm

ah ok bè a quel punto tanto vale lasciar stare allora...magari me li faccio per me e basta...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un paio di proposte;) Empty
MessaggioTitolo: Re: un paio di proposte;)   un paio di proposte;) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 8:25 pm

io sono disponibile per scolpirti qualche pezzo se vuoi, ma mi servono disegni preparatori, indicazioni.. ed ovviamente vorrei venir pagato XD
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

un paio di proposte;) Empty
MessaggioTitolo: Re: un paio di proposte;)   un paio di proposte;) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 9:15 pm

bè immagino e capisco + che bene ma siamo un pò lontanucci e sarebbe + la fatica che il costo alla fine...magari me li faccio io dovrei riuscire senza grossi problemi;)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un paio di proposte;) Empty
MessaggioTitolo: Re: un paio di proposte;)   un paio di proposte;) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 9:17 pm

beh esistono sempre le poste, io ho sempre ricevuto richieste da persone in giro per l'italia, gestendo tutto via internet. Cmq fai pure.. non so pero' cosa ne uscira' fuori, hai gia' scolpito su materia verde immagino ? :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

un paio di proposte;) Empty
MessaggioTitolo: Re: un paio di proposte;)   un paio di proposte;) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 9:35 pm

yes! tutto l'esercito skaven però non conosco la tecnica, io aspetto che si secchi poi uso un rasoio elettrico che usavo a scuola(liceo artistico) per rifinire l'argilla;)

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un paio di proposte;) Empty
MessaggioTitolo: Re: un paio di proposte;)   un paio di proposte;) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 9:43 pm

hai delle foto per dimostrare tale cosa? No perche' la trovo molto strana e.. campata per aria XD giochi con miniature d'argilla, che lavori a secco ( quando non si puo') con un rasoio elettrico si? ..

mmh
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

un paio di proposte;) Empty
MessaggioTitolo: Re: un paio di proposte;)   un paio di proposte;) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 9:47 pm

no non sono in argilla le minia xd...le minia sono in mv. io uso un rasoietto particolare che veniva usato nella mia scuola er modellare l'argilla quando era semisolida ok? sulla materia verde viene molto meglio perchè è già dura di suo dopo circa mezz'ora che l'hai modellata però non è abbastanza rigida da non farsi modellare...capito?

cmq sinceramente non ho foto ma posso sempre farle...

ah poi le minia le ho solo modificate mica create da zero...perchè è diverso?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un paio di proposte;) Empty
MessaggioTitolo: Re: un paio di proposte;)   un paio di proposte;) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 11:00 pm

forse non sai ma scolpisco miniature da 3 anni e passa, vai nella sezione modellistica di zendra, il 75% dei post li dentro son miei ... ecco perche' ti sto criticando cio' che scrivi,

tra modifica e creare da zero c'e' un abisso..e la mv anche a 40° in estate ( provato) secca dopo almeno 1 ora, quindi non ho capito in realta'.

Di raschietti ne ho anch'io un sacco, sara' quello rosso in plastica il tuo?
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

un paio di proposte;) Empty
MessaggioTitolo: Re: un paio di proposte;)   un paio di proposte;) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 11:15 pm

xd non è un raschietto è un piccolo trapano elettrico con varie punte intercambiabili che servono per l'appunto a fare modifiche molto piccole o comunque precise:) la materia verde la modello quando non è del tutto indurita perchè ho notato che da dura si fa una fatica bestia xd...e non essendo del mestiere come te che ci lavori da tantissimo io ci provo e faccio qualcosina...magari se ho qualche dubbio in merito ti posso chiedere?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un paio di proposte;) Empty
MessaggioTitolo: Re: un paio di proposte;)   un paio di proposte;) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 11:41 pm

ah hai un dremel, si anche di quello dispongo volendo..
un paio di proposte;) Images?q=tbn:ANd9GcTz1CvANYHGDu6eBxS0vmx7dLisJpPJnqIw9ZhX662hZVF2oLbPAg&t=1

non so come fai, io ci ho provato e le cose escono molto imprecise, io lo uso sulla mv solo per limare o fare grossi buchi dove poi lavoro da capo. Cmq si puoi chiedere se hai bisogno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un paio di proposte;) Empty
MessaggioTitolo: Re: un paio di proposte;)   un paio di proposte;) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un paio di proposte;)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proposte per il Bg
» ..Proposte..
» Proposte di articoli
» Proposte di viaggio
» Proposte per il nome del Clan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: