Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Proposte di articoli | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Proposte di articoli Sab Apr 06, 2013 3:07 am | |
| Apro sto topic almeno tutti potremo usufruirne ^^
le mie idee sono: ultimamente sto davvero rimbalzando da un gioco di carte all'altro.. cthulhu, pokemon, netrunner, star wars ( si mi comprero' pure quello), kill the hippies, agot..
volevo quindi proporre per ogni uscita che ci sara', un articolo su un gioco diverso di quelli sopra elencati.
Domani pome dovrei postare la spiegazione di cthulhu, per il prossimo scegliete voi.. kill the hippies devo ancora procurarmelo, l'ho solo provato!
| |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Proposte di articoli Sab Apr 06, 2013 12:22 pm | |
| Io dovrei ancora iniziare il mio articolo su confucianesimo/legismo/early chinese history, ma non ho ancora fatto nulla perché mi è sorta in mente un'altra idea, ovvero una serie di articoli sul periodo Tudor: il primo sulle Due Rose ed Enrico VII, secondo e terzo su Enrico VIII, quarto su Edoardo VI & Maria e quinto/eventualmente sesto su Elisabetta I. Solo che si tratterebbe di uno sforzo non indifferente che occuperebbe la mia serie di articoli per un pezzo, mentre magari altri sarebbero interessati anche ad altri argomenti. A proposito, non so mai per quando dovrei produrre i miei articoli ...... | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Proposte di articoli Lun Apr 08, 2013 6:48 pm | |
| | |
| | | Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Proposte di articoli Lun Apr 08, 2013 10:29 pm | |
| - Sephiroth ha scritto:
- Io dovrei ancora iniziare il mio articolo su confucianesimo/legismo/early chinese history, ma non ho ancora fatto nulla perché mi è sorta in mente un'altra idea, ovvero una serie di articoli sul periodo Tudor: il primo sulle Due Rose ed Enrico VII, secondo e terzo su Enrico VIII, quarto su Edoardo VI & Maria e quinto/eventualmente sesto su Elisabetta I. Solo che si tratterebbe di uno sforzo non indifferente che occuperebbe la mia serie di articoli per un pezzo, mentre magari altri sarebbero interessati anche ad altri argomenti.
A proposito, non so mai per quando dovrei produrre i miei articoli ...... Direi entro il 25 (data MASSIMA) di questo mese per il numero 1. | |
| | | Skidi Utente
| Titolo: Re: Proposte di articoli Gio Apr 11, 2013 2:29 pm | |
| Io per il prossimo vorrei fare una recensione di Vinland Saga, un manga secondo me molto bello ma poco conosciuto, da quel che so. | |
| | | Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Proposte di articoli Gio Apr 11, 2013 2:43 pm | |
| - Skidi ha scritto:
- Io per il prossimo vorrei fare una recensione di Vinland Saga, un manga secondo me molto bello ma poco conosciuto, da quel che so.
Volentieri! anche io ero interessato, ma poi non sono riuscito a metterci le mani sopra. | |
| | | davidz_90 Utente
| Titolo: Re: Proposte di articoli Gio Apr 11, 2013 3:10 pm | |
| penso che seguirò la tua linea sephirot! anche io andrò ad articoli sull'informatica e sulla rogrammazione siti web ed altro. poi se darkwars dovesse partire aprirò una specie di settimanale con partite, liste e altro materiale:)
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Proposte di articoli | |
| |
| | | | Proposte di articoli | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |