Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica grey femminili drone conti recensione indovinelli degli 2011 acqua grigi catalogo 2010 dead vampiro effetto space 2016 caos orchi NOMI 2014 knights Nehek tattiche cavalieri

 

 Zendra sbarca su facebook

Andare in basso 
+8
Skidi
Lollo2222
The Candyman
Blooddrop
Hope
MetalheartH
B4rcy
Emperor's Chosen
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 14, 2012 12:37 am

ok ci sono anche io ;)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 14, 2012 12:44 am

bravo, bisogna far salire sulla pagina tutta zendra :D
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 14, 2012 1:08 am

Emperor's Chosen ha scritto:
bravo, bisogna far salire sulla pagina tutta zendra :D

perchè fermarci a zendra... quando possiamo conquistare il mondo?...

comunque sia ragas quando ...cliccate sul tastino per piacciare condividete anche la paginozza ^^ :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 14, 2012 12:36 pm

Citazione :
perchè fermarci a zendra... quando possiamo conquistare il mondo?...

L'idea è stupenda!!! :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 14, 2012 12:38 pm

esatto condividete la pagina ^^ il fine principale di stare su fb e' di far avvicinare nuova utenza, oltre che avvisare tutti di cose importanti magari.

per il mondo temo dovremo aspettare :P
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 14, 2012 12:47 pm

Citazione :
per il mondo temo dovremo aspettare :P
Sigh peccato...

Comunque volevo informare che per la mattina dalle 8 alle 13 io non sarò presente su fb in quanto è ricominciata la scuola ma per il resto del pomeriggio sia da pc sia da telefono potrò passare e aggiornarlo eventualmente!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 14, 2012 12:58 pm

non c'e' problema :) su facebook basta postare qualcosa 1-2 volte al giorno che sia di pomeriggio o di sera non ha importanza.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 14, 2012 3:18 pm

ok io sto facendo un pò di passaparola... obbligando la gente a fare passaparola... specialmente tra i fantasyOSI! xD cosi cerco di ritirare su un pò la "mia" sezione anche! ^^.

edit:

ps...
2001!
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 14, 2012 3:22 pm

Io non condivido la pagina se so che nessuno di quelli che conosco può essere interessato. Semmai passo il link a qualcuno che potrebbe avere dei motivi per registrarsi, ma sono un po' fuori dagli ambienti nerd e al momento non mi viene in mente nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 14, 2012 3:24 pm

baus non fare il raus, che anche di skaters o niggaz pro computer assemblisti c'e' bisogno su zendra
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 14, 2012 3:26 pm

Ma a loro non frega niente di fantasy o robe così. E poi ti devo prendere a testate per la storia di De André, sappilo.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 14, 2012 3:28 pm

eeeh che palle con sto de andre' XD vabbe' allora niente niggaz assemblisti T_T
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 14, 2012 9:46 pm

Cari, è possibile sintonizzare Facebook direttamente sul Forum. C'è da studiarci sopra ma è possibile...se Maresciallo e Yakumo non sono disponibili per questioni di tempo posso far accedere Empa in piattaforma.

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 14, 2012 11:07 pm

Sigmar ti ringrazio ma sembrerebbe quasi che io abbia architettato tutto il piano per rubare il posto alla gente XD e tra l'altro sono un completo deficente dal punto di vista informatico..

solo se serve, solo con poteri tecnici temporanei, e che sia tutto estremamente semplice XD

Perche' altrimenti non penso di poter essere utile :)

grazie per esser passato intanto! E prova a spiegare meglio sta cosa che non avevamo idea si potesse fare °_°
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 15, 2012 1:04 am

stavo per cadere dalla sedia quando ho visto il post di sigmar! XD Il nostro super capo ** da quanto tempo!!!!!

cmq condivido anche io la pagina! :DDDD
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 15, 2012 9:35 am

Emperor's Chosen ha scritto:
prova a spiegare meglio sta cosa che non avevamo idea si potesse fare °_°

Hai presente quando puoi cliccare "mi piace" su un quadrante Facebook, contenente le foto degli utenti che ne fanno parte, direttamente su un sito?

§

Lollo2222 ha scritto:
stavo per cadere dalla sedia quando ho visto il post di sigmar! XD Il nostro super capo ** da quanto tempo!!!!!

Il presente ed il futuro di Zendra appartiene a voi, ho fatto quel che avevo intenzione di fare. Un luogo libero, sereno e laborioso da lasciare ad una comunità fraterna.

Non posso chiedere altro da Zendra la mia presenza non è più necessaria, quando era in tenerà età aveva bisogno di me e di tutti i miei pensieri ma ora e cresciuta, si è affermata ed ha bisogno di tutti voi come lo è da tempo ormai.

Il seme è stato piantato nel luogo giusto, è stato nutrito ed è germogliato, si è rivolto al cielo robustendosi...oa la sua maestosità dipenderà da voi soltanto.

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Il+Doppio+Albero+fantasy
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 15, 2012 9:39 am

uh si, avere una cosa collegata a facebook aumenterebbe di sicuro i mi piace sulla pagina, cosi' come l'utenza generale credo!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 15, 2012 10:58 am

Sigmar, se mi mandi un messaggio con come si fa ci provo in giornata. Cioè, ci provo lo stesso, ma spero tu mi possa facilitare le cose ^^.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 15, 2012 11:29 am

Sigmar, sei sicuro che si possa fare con la nostra piattaforma???
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 15, 2012 11:44 am

se non sbaglio dovrebbe esserci disponibile sulla piattaforma il plug-in di facebook... collegato questo con la pagina il gioco è fatto :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 15, 2012 2:41 pm

SIGMAR ha scritto:
Emperor's Chosen ha scritto:
prova a spiegare meglio sta cosa che non avevamo idea si potesse fare °_°

Hai presente quando puoi cliccare "mi piace" su un quadrante Facebook, contenente le foto degli utenti che ne fanno parte, direttamente su un sito?

§

Lollo2222 ha scritto:
stavo per cadere dalla sedia quando ho visto il post di sigmar! XD Il nostro super capo ** da quanto tempo!!!!!

Il presente ed il futuro di Zendra appartiene a voi, ho fatto quel che avevo intenzione di fare. Un luogo libero, sereno e laborioso da lasciare ad una comunità fraterna.

Non posso chiedere altro da Zendra la mia presenza non è più necessaria, quando era in tenerà età aveva bisogno di me e di tutti i miei pensieri ma ora e cresciuta, si è affermata ed ha bisogno di tutti voi come lo è da tempo ormai.

Il seme è stato piantato nel luogo giusto, è stato nutrito ed è germogliato, si è rivolto al cielo robustendosi...oa la sua maestosità dipenderà da voi soltanto.

Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Il+Doppio+Albero+fantasy


la tua mancanza si sento lo stesso caro sigmar.. ma siamo cresciuti, tutti e ora portiamo avanti questa comunità :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zendra sbarca su facebook
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità !
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» proposto facebook
» Giochetti su Facebook

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: