Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 femminili dead vampiro 2014 knights space 2011 catalogo effetto 2010 NOMI drone recensione tattiche tattica cavalieri conti degli Nehek orchi caos indovinelli grey acqua grigi

 

 Lista elfi silvani 2000pt

Andare in basso 
+5
Settra_85
Manfred
Lele
The_Green_Knight
Sirion
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sirion
Utente
Utente
Sirion


Età : 31
Località : Parma
Messaggi : 157

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 12:36 am

Grandi eroi
Sire elfo silvano 249
grande arma+armatura leggera+arco di loren+spilla amaranto+dardi arcani
Questo sire è un must, spara 4 freccie che negano i tiri e messo dentro i danzatori diventa davvero cattivo

Eroi
Nobile elfo silvanom 132
Stendardo da battaglia+ rovina di asiendy+ freccia della salva fatale+ armatura leggera
Anche questo è abbastanza classico, anche lui dentro i danzatori e vicono gli abeti che sono determinati

Canatmagie 140
2 perghe

Cantamagie 140
2 perghe

Truppe
8 driadi 96
8 driadi 96
8 driadi 96

Truppe speciali
7 danzatori 126
7 damzatori 126

Truppe rare
Albero di pesco 285
Ciliegio 285

ke ne dite? sono 1771 punti, cosa ci devo mettere ancora?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 12:48 pm

per la mia poca esperienza ti direi o le stirpi (mai giocate seriamente) o i nostri cari amici arcieri e cavalieri o tante altre driadi. fai come ti torna meglio.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 1:39 pm

10 arcieri che da fastidio ci stanno!!

poi il sire fallo alter !e sta attento che se va danztore perde l'arco
per il nobile idem!se lo metti nei danzatori nn puoi avere neanche l'armatura
quindi rivediti gli eroi le cantamagie ok
danzatori magari musico o cantore
e metti 5 selvaggi
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 3:42 pm

Sirion ha scritto:
Grandi eroi
Sire elfo silvano 249
grande arma+armatura leggera+arco di loren+spilla amaranto+dardi arcani
Questo sire è un must, spara 4 freccie che negano i tiri e messo dentro i danzatori diventa davvero cattivo

Eroi
Nobile elfo silvanom 132
Stendardo da battaglia+ rovina di asiendy+ freccia della salva fatale+ armatura leggera
Anche questo è abbastanza classico, anche lui dentro i danzatori e vicono gli abeti che sono determinati

Canatmagie 140
2 perghe

Cantamagie 140
2 perghe

Truppe
8 driadi 96
8 driadi 96
8 driadi 96

Truppe speciali
7 danzatori 126
7 damzatori 126

Truppe rare
Albero di pesco 285
Ciliegio 285

ke ne dite? sono 1771 punti, cosa ci devo mettere ancora?
A me piace questa lista tranne che per:
- l'assenza di Cavalier i Selvaggi che aggiungono un po' di velocità al tuo esercito (con i punti che ti restano aggiungili :45u: );
- e l'assenza dei tiratori (ovvero i Guardiani delle Radure) che servono sempre e sfoltiscono un po' le fanterie e le cavallerie leggere nemiche :tryt: .

Un'altra cosa, riguardo il Sire fallo Alter, ok che non può essere più aggreagato ai Danzatori, però è fotissimo, muove di 9" :25h: e spara 5 freccie a turno invece di 4, lui è un MUST :tryt: .
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 3:56 pm

devi aggiungere kurnos per forza ! è veramente la cavalleria definitiva :) se poi non te la senti rimpolpa le unita di danzatori e di driadi , personalmente non gioco mai il doppio tronchetto perchè è sgravato :) toglierei un tronchetto e ci metterei che ne so uno spirito dei rami e perchè no una grande aquila :) alla fine anche la magia è importante , non ti dimenticare del bastone di calingor per un mago :)
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 5:09 pm

secondo me i due tronchetti ci stanno benne , però manca completamente di tiro
aggingi le guardie
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 5:42 pm

Io i cavalieri selvaggi li lascerei perdere,costano un sacco di punti e vengono buttati giù molto facilmente.Giocherei invece con i punti che ti rimangono 2 unità di guardie delle radure e una grande aquila.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 6:13 pm

polar ha scritto:
...e una grande aquila.
Togliendo quindi un Uomoalbero perchè la Grande Aquila e rara :45u: ... cmq i selvaggi io li reputo buoni, anzi forti se saputi giocare :dgd: , bisogna giocarli solo con un po' di tattica (ok, molta tattica :sfs: ).
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 6:27 pm

si , i selvaggi come cavalleria leggera sono molto forti ,io li gioco e di solito se sono loro a caricare fanno maluccio , ma esendo un elfo silvano giocare senza tiro mi sembra un po' penalizante , con un po' di buon tiro un po' di buon c..o si leva di mezzo qualche pizza che potrebbe rompere le scatole
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 8:44 pm

Manfred ha scritto:
polar ha scritto:
...e una grande aquila.
Togliendo quindi un Uomoalbero perchè la Grande Aquila e rara :45u: ... cmq i selvaggi io li reputo buoni, anzi forti se saputi giocare :dgd: , bisogna giocarli solo con un po' di tattica (ok, molta tattica :sfs: ).
Avete ragione,a parte che non entra nemmeno nei punti,a questo punto lascerei la lista come adesso con l'aggiunta di 2 unità di guardie delle radure.I selvaggi perchè facciano qualcosa devono sperare di non avere contro truppe da tiro.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 12:28 am

molto forte, molto molto buona. solo all'occhio che le cose sono un pò cambiate e i danzatori sotto il fuoco nemico non stanno bene quindi vuole dire che i pg o li tieni dietro con i saltimbanchi oppure li fai avanzare da soli... poi visto che non magichi tanto non hai nemmeno troppi boschi per difenderti... farei pure io il sire alter sennò meglio un nobile e fai mago di 4° e di 2°...
Torna in alto Andare in basso
Sirion
Utente
Utente
Sirion


Età : 31
Località : Parma
Messaggi : 157

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 4:16 pm

allora vediamo di rispondere un po a tutti: alter il sire mi sembra una cagata abbastanza grande, perche è vero muove di nove e tira una freccia in piu, ma santo dio ce la fase magica!!! se al nemico parte un qualsiasi incantesimo perdo un eroe, dovrei infrattrlo per farlo vedere dai maghi, ma nn sempre basterebbe e poi magari il nemico e furbo e fa in modo che se io posso sparare e lui puo tirare a me, io preferisco personalmente metterlo dentro i danzatori, che è vero che nn sono resistentissimi ma comunqe sono una unità da controcarica che fa paura, io mettendoli ipoteticamente nel bosco che schiero ai un meno 2 per spararmi (-3 se ce la lunga).
Poi i due uominialbero nn si toccano perchè essendo determinati con l' alfiere ditro(anche lui rigorosamente nei danzatori...) nn scappano praticamente mai!!! e i pini sono molto fastidiosi visto che fanno lo stritolameto anche senza vedere e poi sono un silvano!!! come li ammazzo bestie immonde/ draghi/ cose cazzute con resistenza 6!!! Poi sinceramente metterli al posto di grandi aquile è una cazzata. perche un' aquila sono 50 punti di 2 attacchi a fo 4... ho visto caricare baliste degli elfi e perdere...(superiorità ed eventualmente una ferita, se poi pensiamo alle macchine infrattate dei nani...)
I cavalieri nn sono molto forti, ma anche loro con il tiro salvezza 5+ negabile da magico sono scarsetti, perche dato alle driadi che sono tuppe è forte, ma dato alla cavalleria piu forte del mio esercito nn è che sia questa gran cosa e infatti giocandoli si vede subito che il primo dardo magico ne fa fuori un bel po...
La guardia delle radure mi pice prob metterò quella.

Queste sono le mie opinioni, ma comunque grazie per i vostri consigli!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 6:43 pm

Sirion ha scritto:
alter il sire mi sembra una cagata abbastanza grande

ci ho vinto molto con il mio vecchio sire uccel di bosco.
e poi ci sono anche i tiri salvezza.
se vuoi pezzi che possano stare tranquillamente in piena vista delle bocche da fuoco nemiche mi sa che gli elfi silvani non proprio adatti.
Torna in alto Andare in basso
Sirion
Utente
Utente
Sirion


Età : 31
Località : Parma
Messaggi : 157

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 6:59 pm

scusa ho sbagliato con cagata, è che era l' enfasi... lo so che è utile, e anche molto, ma io nn ce lo vedo... mi ha sempre dato molte soddisfazioni insieme ai suoi danzatori, cmq penso che lo usero anche alter, ma in un torneo metterlo da solo con alter nn vorrei rischiare...
Torna in alto Andare in basso
Sirion
Utente
Utente
Sirion


Età : 31
Località : Parma
Messaggi : 157

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 7:05 pm

Ho modificato la lista ditemi cosa ne pensate


Grandi eroi
Sire elfo silvano 249
grande arma+armatura leggera+arco di loren+spilla amaranto+dardi arcani

Eroi
Nobile elfo silvanom 142
Stendardo da battaglia+ rovina di asiendy+ freccia della salva fatale+ armatura leggera+ Lame fiammeggianti di Raghet

Canatmagie 115
1 perghe

Cantamagie 140
2 perghe

Truppe
8 driadi 96
8 driadi 96
8 driadi 96
10 Arcieri delle radure 120
10 Arceri delle radure 120

Truppe speciali
7 danzatori 126
7 damzatori 126

Truppe rare
Albero di pesco 285
Ciliegio 285
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 7:09 pm

figurati.
ottima come la precedente (ma le considerazioni sui danzatori sono sempre valide :okf: ).
la 4a perga temo sia quasi inevitabile però...
Torna in alto Andare in basso
Sirion
Utente
Utente
Sirion


Età : 31
Località : Parma
Messaggi : 157

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 7:14 pm

lo so, infatti ho sofferto molto quando l' ho tolta, ma cosa posso togliere per farcela stare???
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 7:18 pm

le lame fiammeggianti.. le due armature leggere (siamo a 15p.ti. no?)
mah un danzatore? così a loro riesci a metterci pure i campioni e musici che secondo me sono fondamentali (che mona me l'ero scordato di dirtelo)
Torna in alto Andare in basso
Sirion
Utente
Utente
Sirion


Età : 31
Località : Parma
Messaggi : 157

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 7:23 pm

che mona? cosa vuol dire???
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 7:24 pm

che scemo tipo (io eh)
Torna in alto Andare in basso
Sirion
Utente
Utente
Sirion


Età : 31
Località : Parma
Messaggi : 157

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 7:33 pm

mmm... cmq se nn metto la 4 pergha dite che è grave?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 7:45 pm

Eh be' un po' di difesa magica devi averla, se non ne vuoi metterne 4, mettine 3 ma rischi abbastanza :45u: ...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 9:20 pm

Manfred ha scritto:
Eh be' un po' di difesa magica devi averla, se non ne vuoi metterne 4, mettine 3 ma rischi abbastanza :45u: ...
dipende dalla partita... chiaro che se giochi contro lizard... ma se giochi contro i nani puoi anche non metterle.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 9:25 pm

Si, ma non è mai bello fare delle liste adate a scontrarsi contro una fazione, quindi io una difesa magica la giocherei sempre, anche se andassi contro nani :sorr: .
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 10:25 pm

se ci stanno i musici ai danzatori!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





silvani - Lista elfi silvani 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani 2000pt   silvani - Lista elfi silvani 2000pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista elfi silvani 2000pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista torneo elfi silvani 2000pt.
» Elfi Silvani 2000pt. No Limits
» lista elfi oscuri 2000pt nolimits (Elfi al buio)
» lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani
» lista elfi oscuri 2000pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: