| Primo evento del server Minecraft-Hunger games | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Blooddrop Utente
| Titolo: Primo evento del server Minecraft-Hunger games Mar Gen 15, 2013 8:51 pm | |
| Hola gente!
Domenica 20 gennaio alle 21:30 si svolgera' il primo evento del server Minecraft del clan HoZ!
L' evento in questione e' Hunger games: tutti cominciano in una zona che sara' comunicata ad inizio evento e si deve uccidere tutti gli altri. si inizia con niente addosso. nella zona che marchero' potrete fare qualsiasi cosa: cercare minerali, raccogliere materiali, creare trappole, costruire fortificaziono e cosi via, il fine di tutto cio e' uccidere tutti gli altri partecipanti. potete ucciderli in qualsiasi maniera.
quando inizia l' evento si hanno 5 minuti per allontanarsi un po dallo start e cercare le prime cose. durante questi 5 minuti chiunque effettua un' uccisione sara' squalificato. avvertiro' io quando e' possibile cominciare ad uccidere.
dopo 30 minuti, se ci sono ancora persone in vita allora hanno perso tutti.
Vi avverto dell' evento con cosi ampio anticipo per un buon motivo: sarebbe buona cosa stringere alleanze durante questa battaglia, tuttavia ricordate: solo l' ultimo rimasto prende la vittoria, quindi prima o poi dovrete pugnalarvi alle spalle! state attenti a chi sciegliete come amici! :P
gl hf | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Primo evento del server Minecraft-Hunger games Mar Gen 15, 2013 8:56 pm | |
| mi piace mi piace mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee
però non so se ce la fo per le 9.30
| |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Primo evento del server Minecraft-Hunger games Mar Gen 15, 2013 9:06 pm | |
| bello! se mi avessi avvertito prima avrei volentieri mandato a fanculo i parenti per venire :§äpi: | |
|
| |
Pocciox Utente
| Titolo: Re: Primo evento del server Minecraft-Hunger games Mar Gen 15, 2013 11:47 pm | |
| olleB, probabilmente verrò :3 | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Primo evento del server Minecraft-Hunger games Mer Gen 16, 2013 12:50 am | |
| ok
vengono anche robby e logal!
ora sento konis e dovremmo essere gia 6 :) | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Primo evento del server Minecraft-Hunger games Mer Gen 16, 2013 11:26 am | |
| | |
|
| |
Pocciox Utente
| Titolo: Re: Primo evento del server Minecraft-Hunger games Mer Gen 16, 2013 6:07 pm | |
| Allora, ci mettiamo d'accordo per le alleanze??? ^^. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Primo evento del server Minecraft-Hunger games Mer Gen 16, 2013 7:05 pm | |
| apro un' altro post per le regolazioni per le gilde :) | |
|
| |
Pocciox Utente
| Titolo: Re: Primo evento del server Minecraft-Hunger games Mer Gen 16, 2013 8:08 pm | |
| Vuoi dire fazioni?se c'entra qualcosa con sto forum dimmelo che sono appena registrato | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Primo evento del server Minecraft-Hunger games Mer Gen 16, 2013 8:24 pm | |
| si, fazioni :)
per ora iniziamo con fazioncine piccole (siamo ancora pochi a giocare sul server). col forum non c' e' alcun legame, le fazioni sul server verranno fatte da zero :) | |
|
| |
-Ghost- Utente
| Titolo: Re: Primo evento del server Minecraft-Hunger games Mer Gen 16, 2013 9:02 pm | |
| Se verrò, e verrò prima o poi, farò l'eremita, non starò con nessuna fazione e andrò in giro a spaventare le persone piazzando teste di mob nelle case xD | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Primo evento del server Minecraft-Hunger games Lun Gen 21, 2013 2:06 pm | |
| ieri sera abbiamo fatto ben 2 round, il primo se lo e' aggiudicato blooddrop, il secondo hardware_a!
tuttavia eravamo solo 5! logal, konis, pocciox hanno dato buca, hope e nemesor ci stavano ma son spariti D: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Primo evento del server Minecraft-Hunger games | |
| |
|
| |
| Primo evento del server Minecraft-Hunger games | |
|