Facciamo una bella cosa, postate qua le discussioni dei Demoni e riportiamo qui tutte le immagini, così è più ordinato :45u: .
Generale- Data di uscita: Maggio 2008!!!
- Uscita in contemporanea con il codex del 40k.
- I demoni saranno tutti determinati, ma se falliranno il test perderanno un numero di modelli pari al risultato del combattimento (perdono di 3 = perdono 3 modelli). Se l'unità è sotto il 25% se sbagliano il test fanno Puff!! e toranno nel warp!
- Ts valido contro magico e non magico entro 12" dal generale. altrimenti un semplice ts demoniaco (solo contro il non magico).
- Le unità avranno disciplina 8.
- A ogni dio caotico dovrebbe essere associata un'abilità.
Tzeentch = magia e fuoco da lontano;
Khorne = corpo a corpo (colpo mortale);
Nurgle = resistenza;
Slaanesh = velocità (probabile che attaccheranno sempre per primi).
- Il marchio del generale non sarà più vincolante come adesso, nel senso
che si potranno mettere più marchi insieme senza passare dall'Indiviso.
Sfere MagicheTzeentchFlicker of Fire - D6+1 Colpi, Fo D6+1, gittata 24".
Boon of Tzeentch - aggiunge D3+1 dadi potere al tuo mucchio.
Gleam Magic - lancia un qualsiasi incantesimo nemico come artefatto di livello di potere uguale al valore di lancio.
Gift of Chaos - D6 colpi , Fo D6+1, tutte le unità entro 12".
Bolt of Change - Diff 12+, 2D6 colpi, Fo d6+4, gittata 30".
Tzeentch Firestorm - un colpo a Fo 5 per ogni modello dell'unità nemica. ogni morto diventa un orrore.
Slaanesh
La frusta cambia, adesso permetterà di istupidire un'unità nemica per il resto della battaglia.
Nurgle
Non ci dovrebbero essere cambiamenti...
Doni DemoniaciIndivisoCi sono dei doni base (che tutti possono avere) che
servono in pratica per migliorare il proprio demone (in stile con i
poteri dei vampiri odierni),+ le spezzaincantesimi (dispell) e diversi
stendardi magici pe rle truppe di fanteria marchiate (khorne ne ha 2,1
di nurgle,1 di tzeentch,1 di slaanesh)
Khornec'è un dono
che fa ripetere anche i tiri per FERIRE,un dono che gli permette di
fare d3 ferite,un dono che ne migliora la resistenza alla magia, ecc..
2 Stendardi Magici
Slaaneshafrore,sguardo di slaanesh (nemico fa un test di D se no non può attaccare) ecc. 1 Stendardo Magico
Nurglenugulo di mosche,flagello,un attacco con sagoma a fiamme a Fo bass ma senza TA ecc. 1 Stendardo Magico
Tzeentchdoni per annullare un misscast,per generare più DP,una super dispell. 1 Stendardo Magico
Personaggi Speciali (7 o 10)
Skarbrand, Demone Maggiore IndivisoDivoratore senza ali. Odio Eterno.
Kurgath, Demone Maggiore di Nurgle
Infestazione di Nurglini (qualche attacco venefico in CaC) e dà la Benedizione del Pus (simile all'attuale Benedizione di Nurgle).
The Masque, Araldo di Slaanesh
Dovrebbe avere un potere che permette di muovere le unità nemiche...
Epidemus, Araldo di Nurgle
Potenzia le unità di Untori alle quali si aggrega.
Skulltaker, Araldo di Khorne
Colpo Mortale al 4+ (POWAAA).
Piuma del Fato, Demone Maggiore di Tzeentch
Può ripetere tutti i tiri per lanciare o disperdere gli incantesimi che casta.
Bluescribe, Araldo di Tzeentch
Vola, conosce 2 la Sfera di Tzeentch e 4 Incantesimi di una sfera base.
ChangelingCampione degli Orrori con un potere simile a qualle dello Specchio di Van Horsman dell'Impero...
Karanak, Campione dei Mastini di Khorne
Nuovo Personaggio Speciale: Harry il Martello (che nome di :zitto: ):
Grandi EroiGrande Immondo: mago di 2^livello. Può avere un Dono che in non consente Ta e ogni ferita che fa ne vale 2...
Divoratore: potrà avere un potere che gli darà F8 (di base ha 7) oppure un altro con cui potrà ripetere in Tiri per Ferire...
Custode dei Segreti: 6 Attachi a F7 in CaC, Attaccherà sempre per primo, avra Mov 10 ed è un Mago di 2° livello upgradabile fino al 4° livello (per 40 punti a livello)...
Pollo: mago di 4^livello. 5 attacchi.
Principe Demone: (nuovo modello in plastica).
EroiAraldo Demoniaco: potranno essere in arcione a carri. TS4+ e pagando un dono trasmettranno il TS all'unità nella quale si aggregano.
l'Araldo concede queste abilità alle tue unità.
-Nurgle: rigenerazione.
-Slaanesh: attacca per primo.
-Tzeentch: TS4+.
-Khorne: M5, Ac7, Ab0, Fo6, R4, Fe2, I6, A3, D8. Costo: 115 punti. Demoniaco, Resistenza alla Magia 1, Odio, Colpo Mortale. Può cavalcare un Juggernaut (di cui non so' ancora niente...).
Truppe(i costi diminuiscono)
Sanguinari di Khorne (nuovi modelli). Hanno Fo6, R3, M5, Ac5, Fe1, I4, un attacco di base e TA 4+. Unità 10+ e Ressitenza alla Magia 1. Hanno la regola Colpo Mortale, niente più furia e In carica hanno +2 attacchi (potrebbe essere la regola HellBlade = Lama Infernale). Un Araldo che si unisce a loro conferisce alla squadra la regola Odio contro tutti i nemici.
Demonette di Slaanesh (nuovi modelli) 12 punti a modello, M6, Ac4, F3, Re3, A2 e Penetrazione dell'armatura...
Untori di Nurgle probabile ridimensionamento delle statistiche in cambio della Re5.
Orrori di Tzeentch12 Punti per modello
M4 AC3 AB0 Fo3 Re3 Fe1 I3 A1 D7
TS 5+
Regole Speciali: attacchi a base di fuoco.
Opzione dell'unità: +60 Changeling (personaggio speciale)
Regola
Speciale: All'inizio del cac, il changelingpuò selezionare qualsiasi
modello in contatto di basetta e scambiare AC/Fo/Re/I/A con quel modello:
5 modeli o meno = mago di livello 0 (no mago).
6-15 modelli = mago di 1^ livello w/Flickering Light of Tz spell.
16-25 models = mago di 2^ livello w/ Gift of Chaos spell.
26-35 models = mago di 3^ livello w/ Bolt of Change spell.
36+ models = mago di 4^ livello w/ Tz Firestorm spell.
Furie.
Meno costose, 2 attacchi di base a F4, non più 0-1 ma con D2...
SpecialiNurglini esploratori. Non 0-1 e attacchi venefici.
Strillatori D3 colpi a fo5 con l'attacco di passaggio. Re3. 31 punti. F3, Re3, Fe2.
Demonette in Arcione.Mastini di Khorne (nuovi modelli, notate il personaggio al centro con tre teste, è un Personaggio Speciale Mastino!) Resistenza alla Magia 3, colpo mortale e che ignorano le penalità dei terreni.
RareBestia di Nurgle (nuovi modelli) Rigenera, Re5, Ac4, D9. Costo sui 70 punti. Unità 1+ max 7.
Schiacciasangue di Khorne (nuovi modelli) 5 attacchi a modello, Ta 3+, Furia, unità 1+ max 8.
Pirodemoni di Tzeentch sparano a 18" a forza 4, in CaC avranno forza 5 e attacchi da fuoco. Schermagliatori.
Seduttori di Slaanesh (nuovi modelli) Mov 10, attaccano per primi in CaC e Re4.
ecco qui alcune immagini dei nuovi modelli:White Dwarf
Gruppo di Comando Demonette di Slaanesh
Gruppo di Comando Demonette di Slaanesh 2
Araldi di Nurgle
Principe Demone ???
Principe Demone di Khorne ???
Sanguinari e Schiacciasangue di Khorne
Schiacciasangue di Khorne
Gruppo di Comando degli Untori di Nurgle
Bestia di Nurgle
Ecco il boxone da...250 euro circa! :fgfs:
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