| RUMOURS DEMONI 2008 | |
|
+31Andryfa MalusDoUrden Marcoo valkyas Cadaith Dark Goblin Lele Svampiro Berto Abaddon il distruttore Gran maestro Dantes Zodd Cornual Jack_di_Spade Grimgorpellediferro davidz90 Ychrael Slap Jack Polar Kelpie Il massacratore The_Green_Knight Borkie inutaisho Caoslord *skarloc* Krox Skarsnik Il Conte Uriel Manfred 35 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lews Therin Utente
Età : 32 Località : Le montagne della follia Messaggi : 500
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Sab Apr 12, 2008 8:31 pm | |
| - Jack_di_Spade ha scritto:
- Guardate che gli untori costano meno che prima!
Prima 3 untori venivano 11,5 mentre ora 5 untori vengono 17,5! prima: 3,8 $ ora: 3,5 $ (lo so che non è un granchè però non sono aumentati di prezzo come qualcuno dice). Comunque nessuno vi obbliga a comprare le miniature ( a meno che non siate dei maniaci fissati :sorr: ) No non dicevo che erano aumentati di prezzo :fg4: , mi sembrava solo strano che gli untori non costassero quanto i sanguinari o le demonette. Probabilmente tra un po' li faranno di plastica... :libro: | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Sab Apr 12, 2008 8:32 pm | |
| nn credo ci siano altre opzioni...visto ke siamo su questa sezione del forum presumo ke giokiamo a warhammer e ke ha ttt piace...ma dire ke x noi i costi sn elevati è un nostro pineo diritto sebbene certo questo nn fara cambiare le cose | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Sab Apr 12, 2008 8:34 pm | |
| - Dragone92 ha scritto:
- Jack_di_Spade ha scritto:
- Guardate che gli untori costano meno che prima!
Prima 3 untori venivano 11,5 mentre ora 5 untori vengono 17,5! prima: 3,8 $ ora: 3,5 $ (lo so che non è un granchè però non sono aumentati di prezzo come qualcuno dice). Comunque nessuno vi obbliga a comprare le miniature ( a meno che non siate dei maniaci fissati :sorr: ) No non dicevo che erano aumentati di prezzo :fg4: , mi sembrava solo strano che gli untori non costassero quanto i sanguinari o le demonette. Probabilmente tra un po' li faranno di plastica... :libro: No, non li rifaranno :okf: . Scusa beto88, ma non ho capito niente del tuo discorso..... | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Sab Apr 12, 2008 8:36 pm | |
| te hai detto ke è inutile lamentarsi sui prezzi xk tanto le minia si prendono cmq alla fine...questo è vero ma x me lamentarsi è cmq un nostro diritto | |
|
| |
Iruel Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Sab Apr 12, 2008 8:46 pm | |
| 3 demonette 11.50 e un buon prezzo e quanto le vende il negozio da me | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Sab Apr 12, 2008 8:48 pm | |
| ma sono del warmaster quelle....nn credo siano di dimensioni normali | |
|
| |
Lews Therin Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Sab Apr 12, 2008 9:10 pm | |
| sight sobt anche 5 orrori costano 17.5 euro... Però è assurdo che abbiano rifatto solo i sanguinari e le demonette, rimango fiducioso che rifacciano anche gli altri a sorpresa :sorr: | |
|
| |
Lews Therin Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Sab Apr 12, 2008 9:11 pm | |
| - Berto88 ha scritto:
- ma sono del warmaster quelle....nn credo siano di dimensioni normali
Sono in una scala diversa (più piccole) Credo infatti che le vendano in blister di 3 basette.... | |
|
| |
Iruel Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Sab Apr 12, 2008 9:18 pm | |
| se proprio le vuoi ci son i pacchettini da 2 qui a vignola sono 4 pacchetti da 2 demoniette e costano 12 e qualcosa come i mastini di khorne in pacchetti d 2 | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Dom Apr 13, 2008 10:07 am | |
| ma sono di dimensioni reali???cioè come le altre minia di warhammer no? | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Dom Apr 13, 2008 12:53 pm | |
| - Berto88 ha scritto:
- ma x me lamentarsi è cmq un nostro diritto
Certo, allora vai a lamentarti con la gw, visto che noi non siamo nè impiegati, nè amministratori, nè in qualche modo strettamente legati con la games workshop, quindi lamentandoti qui puoi ottenere dei consensi, ma nessun risultato concreto. | |
|
| |
Iruel Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Dom Apr 13, 2008 7:37 pm | |
| - Berto88 ha scritto:
- ma sono di dimensioni reali???cioè come le altre minia di warhammer no?
sono quelle normali per warhammer fantasy (in realta sulle scatole c'è scritto chaos in rosso quindi sono anche per il 40K | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Mer Apr 30, 2008 5:38 pm | |
| le truppe dei demoni a me fanno abb ribrezzo devo dire...anke gli orrori sgravi sgravi...mha a me nn pare | |
|
| |
Borkie Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Mer Apr 30, 2008 11:51 pm | |
| - Jack_di_Spade ha scritto:
- Berto88 ha scritto:
- ma x me lamentarsi è cmq un nostro diritto
Certo, allora vai a lamentarti con la gw, visto che noi non siamo nè impiegati, nè amministratori, nè in qualche modo strettamente legati con la games workshop, quindi lamentandoti qui puoi ottenere dei consensi, ma nessun risultato concreto. Il supporto morale è un'ottima arma,continui a soffrire sapendo di non essere il solo... Un contentino insomma XD | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Gio Mag 01, 2008 11:06 am | |
| scusate la niubbità, ma i demoni sono già usciti??? | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Gio Mag 01, 2008 11:07 am | |
| in teoria 8 maggio....in pratica i codex girano e le punte di lancia anke almeno dal 10 aprile | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Gio Mag 01, 2008 11:08 am | |
| normale.....anche per l' impero è successo così dalle mie parti... io fui l' ultimo a prenderlo... il gionr in cui uscì.... | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Gio Mag 01, 2008 11:12 am | |
| :sorr: io idem x i demoni mi sa.... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Gio Mag 01, 2008 11:53 am | |
| qui da me hanno la punta di lancia ma non il codex, però ho capito una cosa fondamentale: se provi a fare una lista con 2 dei come tematica, farà (molto probabilmente) vomitare, invece per avere una lista "performante" (odio sta parola) si dovrà fare una lista mono dio... quindi per avere un esercito completo (cioè con tutti i 4 dei) serviranno MOLTI soldi :sorr: | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Gio Mag 01, 2008 12:05 pm | |
| io nn credo....se fai una lista mono dio avrai delle debolezze...io ne avevo fatta una con divoratore di anime 2 maghi di 2° con karanak su skiaccia orrori mastini di khorne una di pirodemoni e una di skiaccia....la lista spakkava bene in cac in magia se la cavava( conteneva ).... xo c'è da lavoracci molto | |
|
| |
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Gio Mag 01, 2008 12:18 pm | |
| prova a fare un ibrido korn (eheheheh)-cinzio, vedrai che cacata viene fuori! :sorr: | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Gio Mag 01, 2008 12:25 pm | |
| ma scusa, già tutti i modelli costano un eccheccazzo di punti costringendoti a giocare pochissima roba... come fai ad ibridare magia e CaC? a parte il fatto che per entrambe ti servono vagonate di eroi, siccome anche gli schiaccia faticano a vincere senza un araldo e la magia senza personaggi fa leggermente fatica a funzionare... | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Gio Mag 01, 2008 12:55 pm | |
| allora uno nn stavo parlando di una lista bimbominkioso cn pollo 2 maghi su disko bluscribes 3 orrori e 2 di pirodemoni...ho solo detto..mettendo divoratore di anime e una di skiaccia con dentro karank su jugger...hai una buona potenza offensiva...aggiungendo i mastini di khorne che sono rapidi e tosti sei abbstanza veloce....3 di orrori ke castano cn 2 maghi...pirodemoni che sparano ( anche se colpiscono quasi sempre al 5 c'è da dire ) qlc furia in +...mi ci sn trovato bene sinceramente una lista monodio farei solo slaneesh ke mi sembra abbia combo su combo assurde | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Gio Mag 01, 2008 1:55 pm | |
| ma karanak non può andare su juggy... non è un pg... è un campione dei mastini... | |
|
| |
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Gio Mag 01, 2008 2:18 pm | |
| volevo dire che le combinazioni attuabili e buone sono MOLTO poche :fg4: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 | |
| |
|
| |