| RUMOURS DEMONI 2008 | |
|
+31Andryfa MalusDoUrden Marcoo valkyas Cadaith Dark Goblin Lele Svampiro Berto Abaddon il distruttore Gran maestro Dantes Zodd Cornual Jack_di_Spade Grimgorpellediferro davidz90 Ychrael Slap Jack Polar Kelpie Il massacratore The_Green_Knight Borkie inutaisho Caoslord *skarloc* Krox Skarsnik Il Conte Uriel Manfred 35 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Iruel Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Gio Apr 10, 2008 1:52 pm | |
| XD ehehehehe io o i demoni ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho gia modificato belakor come principe demone col markio di korne XD e ho gia 10 mastini di quelli vezzi sempre modificati (inciocciti cosi da farli piu muscolosi) appena levo il gesso passo a fare il cerbero XD (quelli nuovi mi sembrano delle lucertole preferisco quelli vecchi fan piu cerberi infernali) XD aspettavo il giornop di poter fare un armata solo demoni e gia mi stavo atrezzando ora il giorno del giudizzio e giunto tremate o mortali p.s. penso che metto in negozzio il mio caos mortale -.- e passo ai demoni
Ultima modifica di Iruel il Gio Apr 10, 2008 1:54 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Gio Apr 10, 2008 1:52 pm | |
| devo dire che se è su tutto tutto tutto...mi sembra un baro pazzesco :25h: :25h: vi rendete conto sugli alberi o il carro?? | |
|
| |
Iruel Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Gio Apr 10, 2008 1:57 pm | |
| - Lele ha scritto:
- devo dire che se è su tutto tutto tutto...mi sembra un baro pazzesco :25h: :25h:
vi rendete conto sugli alberi o il carro?? devo ammettere che la gw sta usando una politica che a me non piace guarda caso l' esercito che esce nuovo e sempre il piu forte a esempio i cavalieri sanguinari dei vampiri son 10 volte piu forti dei cavalieri del caos il che e inaccettabile per quello che costano o gli elfi alti di adesso un esercito del caos mortale non ha alcuna speranza contro di loro disfano la cavalleria come biscotti nel latte con le loro lance a penetrazione della friskiss ecc ecc e una politica scorretta che rende il gioco poco equilibrato | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Gio Apr 10, 2008 2:00 pm | |
| sincermanete ormai nn ci sn piu gli eserciti sgravi..ma ci sn quelli ke sono ankora nella classe delle amebe...il cui codex nn li permette una competitivita....xk se fai gioka demoni HE vampiri impero nani ecc....nn ci sono differewnze apocalittiche...ma prova a mettere HE e ogri magari... | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Gio Apr 10, 2008 8:05 pm | |
| - Berto88 ha scritto:
- incredibile davvero...ho solo un dubbio...colpo mortale al 5+ su ttt??? cioè un ogre un drago ogre un uomo albero un drago??? mi sembra eccessivo forse???
cmq meno sgravi del previsto direi anzi ben bilanciati...apparte questa cosa più che altro su un carro a vapore...... | |
|
| |
Iruel Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Gio Apr 10, 2008 8:12 pm | |
| - Volkmar ha scritto:
- Berto88 ha scritto:
- incredibile davvero...ho solo un dubbio...colpo mortale al 5+ su ttt??? cioè un ogre un drago ogre un uomo albero un drago??? mi sembra eccessivo forse???
cmq meno sgravi del previsto direi anzi ben bilanciati...apparte questa cosa più che altro su un carro a vapore...... e si colpo mortale su un carro e un pò ridicolo da bg -.- non e fatto mica di metallo vivente come un monolito | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Gio Apr 10, 2008 10:26 pm | |
| vabbè, potrebbe essere che colpisci la caldaia o cose così.... ma se sei sul fronte??? 50 cm di puro acciaio!!!!!( la caldaia è sul retro....) | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Gio Apr 10, 2008 10:56 pm | |
| Beh volendo con un grande sforzo di fantasia si può immaginare una scena da manga con il tipo cge sfodera l'arma,immagine completamente nera,ricomparsa del tipo e carro a vapore dietro che si taglia in 50'000 parti 10 minuti dopo,ma non risulterebbe molto reale,ameno che non abbia fatto qualcosa di incredibile durante il fotogramma nero :hdf45:
Comunque,in effetti è un esagerazione avrebbero dovuto mettere delle restrinzioni alla regola :sarà: | |
|
| |
Iruel Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Gio Apr 10, 2008 11:25 pm | |
| pero pensandoci l' immagine di un principe demone che con una spada avvolta di fuoco deoniaco nero con un fendente squaglia la corazza del carro (fuoco non mortale ) ci sta anche dato che la spada e cinque metri ..........ma quella di un sanguinario no -.- almeno non con un olpo solo -.- e ridicolo per dimensioni | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Ven Apr 11, 2008 2:35 pm | |
| si in effetti....cmq solo in sifda ha il colpo mortale al 5+ quindi al massimo puo uccidere un bel drago | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Ven Apr 11, 2008 6:12 pm | |
| http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=List_Models&code=301461&orignav=13
Ecco tutte le minia...
Guardate quanto è arrivata a costare la scatola 999 euri :sorr: ... | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Ven Apr 11, 2008 6:25 pm | |
| ribadisco....le demonette in arcione dove si trovano scusate??? | |
|
| |
Iruel Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Ven Apr 11, 2008 7:08 pm | |
| ma son scemi O.O un jugernaut con sanguinario 20 carote cada uno ma siam scemi !!!!!!!!!!!!! 100 euro per fare la cavalleria mason scemi !!!!!!!!!!!!!
e poi ribadisco 25 euro per avere delle cose ignomignose e ripugnanti ch mi sembrano le vecchie salamandre degli uomini lucertola ma che scherziamo !!!!!! in piu perche i sanguinari hanno le scuame , cose korne e diventato il dio dei rettili!!!!!!!!!! SANGUE PER IL DIO DEL SANGUE LUCERTOLE PER IL TRONO DI KORNE | |
|
| |
Settra_85 Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Ven Apr 11, 2008 7:17 pm | |
| - Iruel ha scritto:
- SANGUE PER IL DIO DEL SANGUE LUCERTOLE PER IL TRONO DI KORNE
LOL | |
|
| |
Lews Therin Utente
Età : 32 Località : Le montagne della follia Messaggi : 500
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Ven Apr 11, 2008 8:45 pm | |
| ehm...non vorrei dire ma 10 sanguinari 17.50, CINQUE untori 17.5....ora so che non farò mai nurgle :57h: | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Ven Apr 11, 2008 9:00 pm | |
| è gia il costo è ampliamente aumentato....ma ormai sn ttt cosi nn c'è da meravigliarsi....è dagli alti elfi credo ke ormai i prezzi sn decollati(forse anke prima) | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Sab Apr 12, 2008 9:36 am | |
| Già, gli untori per fartene 20 spendi 50 euri! I prezzi stanno aumentando anora, tra un po' 5 minia di fanteria normale costeranno 17.50 euro :!: | |
|
| |
Lews Therin Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Sab Apr 12, 2008 1:26 pm | |
| - Il massacratore ha scritto:
- Già, gli untori per fartene 20 spendi 50 euri! I prezzi stanno aumentando anora, tra un po' 5 minia di fanteria normale costeranno 17.50 euro :!:
be come dicevo prima è proprio così...5 untori (che mi pare siano fanteria normale no?) COSTANO 17.5!!!! :25h: :25h: :25h: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Sab Apr 12, 2008 1:32 pm | |
| Si ma sono in metallo, credo, come normale intendevo in plastica :45u: Se invece sono in plastica, mi sembra ridicolo. Poi dovrebbero aver fatto anche gli altri, così, se lo fossero :45u: | |
|
| |
Lews Therin Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Sab Apr 12, 2008 1:49 pm | |
| - Il massacratore ha scritto:
- Si ma sono in metallo, credo, come normale intendevo in plastica :45u: Se invece sono in plastica, mi sembra ridicolo. Poi dovrebbero aver fatto anche gli altri, così, se lo fossero :45u:
Secondo me stanno finendo gli untori di plastica e per il momento continuano a vendere quelli di metallo....altrimenti sarebbe assurdo :xcfvsd: | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Sab Apr 12, 2008 2:44 pm | |
| gia davvero...cmq le nuove minia x me spakkano di brutto | |
|
| |
MalusDoUrden Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Sab Apr 12, 2008 7:43 pm | |
| ma le nuove minia della gw non dovrebbero essere tutte in plastica...cmq 5 untori 17.50 quindi una unità di 20 ti costa quasi 100 euro...che si diano una regolata manco le facessero di platino ste miniature... | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Sab Apr 12, 2008 8:09 pm | |
| Guardate che gli untori costano meno che prima! Prima 3 untori venivano 11,5 mentre ora 5 untori vengono 17,5! prima: 3,8 $ ora: 3,5 $ (lo so che non è un granchè però non sono aumentati di prezzo come qualcuno dice). Comunque nessuno vi obbliga a comprare le miniature ( a meno che non siate dei maniaci fissati :sorr: ) | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Sab Apr 12, 2008 8:11 pm | |
| è ke faccio gioko cn le basette? la cosa + bella di warhammer è vedere il campo pieno zeppo di miniature devo dire...vedere un esercito di pedine...mha | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 Sab Apr 12, 2008 8:13 pm | |
| - Berto88 ha scritto:
- è ke faccio gioko cn le basette?
Propio non riesci a concepire il fatto di non giocarci propio :sorr: ? Non dico di giocare con le pedine, ma di non lamentarsi dei prezzi visto che tanto le miniature le comprate comunque. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008 | |
| |
|
| |
| RUMOURS DEMONI 2008 | |
|