| Panzer Dragon (drago occhiuto alternativo) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Panzer Dragon (drago occhiuto alternativo) Dom Ott 28, 2007 12:41 pm | |
| Ho definito questa lista come "alternativa" perchè alcune scelte mi sembravano differenti da quelle più gettonate, anche se confesso di non avere idea di quale sia la lista drago occhiuto "standard"...
Khron l'Immortale su Badragh (Condottiero di Tzeentch con occhio d'oro di Tzeentch, spada berserker, armatura della dannazione, scudo su drago del caos) Mugghor il Veggente (sciamano con 2 perghe) Arngor il Selvaggio (sciamano con 2 perghe) Cacciatori di Ho Tzun (5 predoni a cavallo) Predatori di Chin (5 predoni a cavallo) Tagliagole di Cho Hnu (5 predoni a cavallo) Inseguitori Eterei (5 strillatori) Stormo di Smembratori (6 furie) Bogross il Colosso (Gigante) Tzunath l'Antico (Gigante) | |
|
| |
Marco Utente
| Titolo: Re: Panzer Dragon (drago occhiuto alternativo) Dom Ott 28, 2007 2:16 pm | |
| la standard è simile alla tua ma senza giganti e col cannone | |
|
| |
| Titolo: Re: Panzer Dragon (drago occhiuto alternativo) Dom Ott 28, 2007 3:04 pm | |
| wow per una volta ci sono andato vicino :D | |
|
| |
Caoslord Utente
| Titolo: Re: Panzer Dragon (drago occhiuto alternativo) Dom Ott 28, 2007 3:16 pm | |
| stai migliorando Ychrael mi piace questa lista come pure quella di slaanesh :D | |
|
| |
| Titolo: Re: Panzer Dragon (drago occhiuto alternativo) Dom Ott 28, 2007 4:21 pm | |
| | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Panzer Dragon (drago occhiuto alternativo) Dom Ott 28, 2007 6:25 pm | |
| forte è forte...
occhio che i giganti sono un pò ni. possono come non possono dire la loro ma se impari a giocarli correttamente e hai culo al momento giusto fanno male. occhio che la spada dei 1000 attacchi non è così forte come sembra. alla fine il tuo tizio deve poter spazzare via tutto e con solo fo5... io gli darei in mano una bella spada della forza via, tutto di guadagnato. oppure già che ci sei un flagello, ma avere armi magiche spesso serve. ma gli sciamani sono uominivacca?
ora vengono le note dolenti: se i maghetti fossero solo dei portaperghe potrebbe starci di lasciarli da soli soletti a scoprire la loro sessualità in un bosco, ma visto che sono di secondo e che hai un mago di 4° per ripagarsi devono lanciare magie e quindi è d'obbligo almeno un branco di vacche. ti conviene quindi mettere un branco di uominivacca per proteggere i maghetti e tenere un quadrante in caso. | |
|
| |
| Titolo: Re: Panzer Dragon (drago occhiuto alternativo) Dom Ott 28, 2007 7:32 pm | |
| gli sciamani sono vacche di primo con 2 perghe veramente...
quanto ai giganti la prima idea era quella dei bersagli grandi alternativi.
La spada serve perchè il primo compito dell'eroe sarà falcidiare tiratori e simili molesti... o comunque truppe abbondanti che diffondano il panico nell'esercito... comunque l'idea di aumentare la forza potrebbe rivelarsi la migliore opzione e me ne accorgerò molto presto credo... il tempo di proxare... | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Panzer Dragon (drago occhiuto alternativo) Dom Ott 28, 2007 7:41 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- gli sciamani sono vacche di primo con 2 perghe veramente...
ok mea culpa in blocco. cmq il consiglio del branco è sempre valido alla fine se spendi così tanto per un mago di 4° vale la pena dare un pò di supporto magico. cmq ok cambiano molte cose. | |
|
| |
| Titolo: Re: Panzer Dragon (drago occhiuto alternativo) Dom Ott 28, 2007 9:05 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Panzer Dragon (drago occhiuto alternativo) | |
| |
|
| |
| Panzer Dragon (drago occhiuto alternativo) | |
|