Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2011 acqua 2016 knights 2014 cavalieri femminili Nehek dead orchi degli indovinelli drone grey catalogo 2010 effetto space grigi tattica caos vampiro NOMI recensione tattiche

 

 RUMOURS ELFI OSCURI

Andare in basso 
+49
nick85p
il killer mutato
Splintrack
simos91
LittleGork
Ferroz
SKUALO
Chopper
Chantico
Il massacratore
Zizza
Karak-Alduz
Cloud
davidz90
Black Dwarf
Tirion
Eltharion
valkyas
The_Green_Knight
Dark Goblin
Marcoo
Lele
Toktok
Borkie
Irish
LaMa.Di.TeNeBRa
the dark warrior
Berto
Iruel
Re Nekhesh
Nani4ever
Lews Therin
Skidi
Cadaith
MalusDoUrden
Settra_85
Gran maestro Dantes
Polar
Zodd
Jack_di_Spade
zio dave
siegfried
Svampiro
Cattopersonal
Il Conte
Yakumo-dono
Krox
Ychrael
Manfred
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 5:34 pm

Manfred ha scritto:
Anche a me non sembrano un gran che, anche se devo smentirti Conte; ok che Furia è incontrollabile, però prova a beccarti una carica di Carnefici et simila, che in carica hanno +1 attacco (se fosse vero quel Rumours) e che ti Odia, non la prenderesti bene...Secondo me tra Odio, Furia e Immune alla Psicologia, Odio è il migliore :45u: ...

mi ero scordato di citare questa frase, tra qulli che hai citato il migliore è sicuramente immune alla psicologia, almeno secondo me

riguardo alle baliste credo che i 24 colpi siano riferiti a se si schiera 4 baliste, ogni balista fa 6 colpi, l aggiunta rispetto a quelle vecchie è che le si puo muovere e in quel caso sparano a fo3 invece di 4, un cambiamento quasi inutile

i carnefici menano ma hanno sempre R3 e TA5+ ragion x cui di fatto fanno schifo come prima stesso dicasi della guardia nera

alla fine le liste saranno le stesse che si vedevano prima, con la differenza che la mono-mostri diventera + performante grazie alla nuova idra
Torna in alto Andare in basso
Zodd
Utente
Utente
Zodd


Età : 41
Località : torino
Messaggi : 99

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 5:55 pm

QUOTO SVAMPIRO
riguardo alle baliste credo che i 24 colpi siano riferiti a se si schiera 4 baliste, ogni balista fa 6 colpi, l aggiunta rispetto a quelle vecchie è che le si puo muovere e in quel caso sparano a fo3 invece di 4, un cambiamento quasi inutile

i carnefici menano ma hanno sempre R3 e TA5+ ragion x cui di fatto fanno schifo come prima stesso dicasi della guardia nera

alla fine le liste saranno le stesse che si vedevano prima, con la differenza che la mono-mostri diventera + performante grazie alla nuova idra[/quote]

a ok per le baliste ora è tutto chiaro, quindi nn cambierà na mazza menomale

sui carnefici hai ragione, come adesso se caricano vanno abbastanza bene (tranne che con gli HE) ma se vengono caricati se le prendono praticamente da tutti, tenedo conto che ormai vedi sempre + cavalleria direi che almomento nn sembrano nulla di che, senza contare che costeranno minimo 12 punti ma saranno fragilissimi al tiro, identico sulla guardia nera almeno che nn diminuiscano i costi, in questo caso una fanteria determinata è sempre utile come scudo.

per le fantelle per renderle utili dovrebbero avere anche loro la velocità di asur, oppure super corazzate, oppure tutte determinate, oppure -1 a colpirle, così da poter assorbire almeno le cariche nn dico il tiro (tipo HE)
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 7:46 pm

E' vero che i rumors sono tali quindi inattendibili però..

Spero che non siano veramente così,tra l'altro a livello torneistico cosa serve un assassino nelle truppe o alabarda con i carnefici ecc come li butti giù 2 carri a vapore o tre uomini albero o...

La speranza comunque è l'ultima a morire :shs:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 8:22 pm

Gran maestro Dantes ha scritto:
E' vero che i rumors sono tali quindi inattendibili però..

Spero che non siano veramente così,tra l'altro a livello torneistico cosa serve un assassino nelle truppe o alabarda con i carnefici ecc come li butti giù 2 carri a vapore o tre uomini albero o...
Gli Ae come fanno?
Per il resto anche i maestri di spada hanno Re3 e TA 5+ eppure non sono proprio da buttare...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 8:25 pm

Ma infatti (parlando di Carnefici) non so' come fate a dire che sono ingiocabili, sono come i Mestri di Spada, solo che hanno 1 attacco in meno (ma se i Rumours sono veri, feriranno in aut! :25h: :25h: ). E poi hanno Re 3 e Ta 5+, come i Maestri; loro si giocano perchè si dà lo stendardo del 5+ Ts, ma credo che faranno una cosa simile anche agli oscuri :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Zodd
Utente
Utente
Zodd


Età : 41
Località : torino
Messaggi : 99

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 11:10 pm

Manfred ha scritto:
Ma infatti (parlando di Carnefici) non so' come fate a dire che sono ingiocabili, sono come i Mestri di Spada, solo che hanno 1 attacco in meno (ma se i Rumours sono veri, feriranno in aut! :25h: :25h: ). E poi hanno Re 3 e Ta 5+, come i Maestri; loro si giocano perchè si dà lo stendardo del 5+ Ts, ma credo che faranno una cosa simile anche agli oscuri :45u: .

scusami ma quale stendardo degli elfi alti da il 5+ di TS? la differenza consistente sta nel fatto della nuova regola: velocità di Asur, che se li carichi (con fronte 7 e camp) ti becchi 15 attacchi che prendono al 3+ a fo5!!!! infatti nell'edizione scorsa li vedevo poco pure i maestri o se c'erano venivano spazzati via dalle cariche.
I carnefici così possono essere efficaci (come adesso) solo se caricano, quindi bene con la maggiorparte delle fanterie ma per il resto ciao! per di + costano molto.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 11:15 pm

Concordo con te :45u: , ma non dimenticarti che io stavo aprlando anche dei tiro e lì i Maestri di Spada vengono decimati con o senza la Velocità di Asuryan...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 11:21 pm

Si, però sta di fatto che se imposti la lista con prepotenza magica [leggi: prendi Teclis], fai passare il ts al 5 ai maestri con qualsiasi maghetto e bombardi le macchine avversarie e i tiranti con tutto quello che hai....se pensi poi che i tiranti non hanno grandi ta, anche con i 20 arceri d'obbligo riesci a buttarne giù qualcuno, e il resto ci pensano le multibaliste se proprio l'altro ha molto tiro da parte...
poi i maestri almeno assorbono tiro ma rimane una scelta sofferta eliminarli anche se sono in tre o quattro dato che prima di farlo i tuoi bei 7-8 colpi a fo 5 te li prendi....i carnefici sono scandalosi anche in cac...
Torna in alto Andare in basso
Zodd
Utente
Utente
Zodd


Età : 41
Località : torino
Messaggi : 99

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 11:23 pm

Manfred ha scritto:
Concordo con te :45u: , ma non dimenticarti che io stavo aprlando anche dei tiro e lì i Maestri di Spada vengono decimati con o senza la Velocità di Asuryan...

si quello assolutamente d'accordo, infatti solo il vero punto debole dei maestri, disolito c'è un personaggio con l'incenso con loro o si prendono l'incantesimo del ts5+. Cmq direi che il tiro lo soffrono un po tutti gli HE visto che sono pochi e poco corazzati.

spero che agli oscuri diano delle difese dal tiro e abbastanza resistenza da reggere il primo turno di CAC dopo una carica di cavalleria (nn dico del graal) ma almeno del regno
Torna in alto Andare in basso
Zodd
Utente
Utente
Zodd


Età : 41
Località : torino
Messaggi : 99

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 11:32 pm

butto lì (giusto perchè nn ciò un ca**o da fare) un possibile profilo per un carnefice competitivo (credo)

profilo=
reole speciali: -1 a colpire i cac (avendo ac 5 in media lo prendono al 5+)
grandi armi ma che nn colpiscono per ultime (da sfruttare la garnde iniziativa elfica), penetrazione (-3 al ta) e colpo mortale
tutto questo per 12 punti (come un saurus)

mi sembra giocabile e particolare,
magari se son vicini al calderone hanno 4+ di ts contro il tiro

che ne pensate? nn lapidatemi :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 11:45 pm

che a questo punto non vedo xke non dargli rigenerazione, TA1+ e ke x ogni ferita resuscitano 1 compagno caduto :sorr:

scherzi a parte secondo me x renderli giocabili sarebbe bastato dargli il mantello di drago marino a loro e alla guardia nera 12pt i carnefici e 14pt la guardia

magari con l opzione di fargli avere anke uno scudo per +1pt (a quel punto diventano competitivi)
Torna in alto Andare in basso
Zodd
Utente
Utente
Zodd


Età : 41
Località : torino
Messaggi : 99

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 11:53 pm

si anche così ma per far le cose bene dovrebbero rifare i modelli e pare che nn lo faranno...
in effetti almeno lo scudo lo potrebbero avere
cmq nn credo che il profilo che ho fatto sia così sgravato almeno la g arma senza penalità ci sta, tieni conto che se colpisco per ultimi rispondo i 2 o 3 se va bene visto che son così fragili

e cmq anche il "mio carnefice" se le prende da un maestro (colpisce per primo, lo prenderebbe al 4+ e lo ferisce al 2 senza ta)
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 11:58 pm

eheh almeno 18-20p.ti a modello. se non di più..

gli hai dato:
eccezione alle grandi armi (eccezione da controregolamento)
-1x colpirli
penetrazione
colpo mortale.


confermo che per ora non mi piacciono troppo, e la colpo e di quelle sadomasolesboincantatrici che trascinano nell'oblio la fase magica. il hth da guerriglia ci sarà sempre ma speravo in qualcosa di meglio. l'ultima erano le fantazze ma... la speranza è l'ultima a morire, ma muore.
Torna in alto Andare in basso
Zodd
Utente
Utente
Zodd


Età : 41
Località : torino
Messaggi : 99

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:22 am

hmmm dite che ho esagerato vero....

bo nn so spero solo che nn rendano inutili le fanterie, sono minia per me bellissime ed è un peccato lasciarle sullo scaffale, con gli HE son riusciti finalmente a rendere utile la fanteria (secondo me persino i lanceri) spero che facciano lo stesso anche con i dark e credo che l'unico modo sia quello di dare a loro nuove abilità e regole speciali...

se no avremo le solite liste con multibaliste, balestrieri, ombre, cav neri e drago (a piacimento)
cmq dai rumors nn sembrano male le streghe, con megera e calderone anche se un ts 4+ al tiro ci stava
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 1:11 am

solita (scusate) baggianata della fanteria inutile , io cosa dovrei fare con i cv ? io che gioco 3 pizze da 15 di scheletri e due da 20 guardie? (2250 new regolamento esc)
ho preso un alto elfo e lo inserito nel tritacarne looool
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 2:30 pm

Le streghe non son male, però speriamo in un po' di protezione, altrimenti vanno giù come mosche :45u: !
I Naggaronti non saranno male, se verrà dato loro un equipaggiamento per aggirare la stupidità, ma il problema è che non so' quanto arriveranno a costare con due attacchi di Naggaronte :wetrw: :sarà: ...
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 2:46 pm

Io le streghe le farei sulla base dei danzatori silvani,in più darei la dimensione minima dell'unità a 5/6 modelli.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 3:14 pm

Prima pagina aggiornata, Personaggi Speciali e alcuni Oggetti Magici :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 4:07 pm

Settra_85 ha scritto:
solita (scusate) baggianata della fanteria inutile , io cosa dovrei fare con i cv ? io che gioco 3 pizze da 15 di scheletri e due da 20 guardie? (2250 new regolamento esc)
ho preso un alto elfo e lo inserito nel tritacarne looool

scusa settra ma se fai un minimo di ragionamento ti puoi rendere conto di aver detto una gran cavolta

la fanteria non morta si puo resuscitare! non è una cosa da nulla! mica tutta la fanteria è uguale!

in particolare è la fanteria d elite a essere inutile, ma ce ne sono anke tra quelle economiche inutili (impero, de)

prova a giocare con la guardia nera da 16pt/modello R3 e TA5+ poi mi sai dire se la fanteria è competitiva
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 1:10 am

tutte le fanterie da sole sono ridicole , se non fai massa (cosa che non puoi fare per ora con i De) non si puo giocare ma con massa anche se hai r3 chissene cos hanno 18 cannoni ? possono bersagliare 5 unità di fanteria? dubito fortemente , ovvio che se ne usi una pizza te l asfaltano li e ciao ma se la usi con altre 3 o 4 pizze vedi che anche l imperiale e i suoi cannoni incominceranno a pensare ;)
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 1:17 pm

Settra_85 ha scritto:
tutte le fanterie da sole sono ridicole , se non fai massa (cosa che non puoi fare per ora con i De)

allora mi spieghi xke hai detto che chiamarle fanterie inutili è una baggianata?
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 6:23 pm

nessuno ha nuove rumors per i dark elf? cmq in generale il problema dei dark erano le unità che costano un sacco e i ta praticamente nulli... e qst problemi sembra che alla gw non se ne accorgano ma l'avranno mai fatta una partita con i dark elf???? cmq le strghe e megere carine anke i nuovi carnefici...le guardi nere spero che le cambieranno perke con un ta di 5+ sono davvero ingiocabili e secondo me dovrebbero causare paura.....cmq per favore postate altre rumors... e qlk sa la data dell'uscita del codex??? se escono ogni 6 mesi...+ o - a settembre?
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 8:46 am

ma ancora non è uscita nessuna foto delle nuove miniature?qlkn sa qlks???
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 1:48 pm

Le multibaliste sono sgrave...secondo me ne verranno giocate sempre 4 e bisognerà preoccuparsi di non farsi trovare in vista...
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 1:50 pm

Svampiro ha scritto:
vedo, vedo...gav non si smentisce mai eh? insomma continueranno ad essere la fuffaggine che sono adesso, se io fossi un DE partirei alla ricerca di gav x ucciderlo

vedi "le torture più fantasiose" :wetrw:
che idiota gav, lo odio.......odiAVO uhuhuhuhuh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RUMOURS ELFI OSCURI
Torna in alto 
Pagina 2 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» elfi oscuri o alti elfi ?
» lista elfi oscuri 2000pt nolimits (Elfi al buio)
» lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani
» più forti alti elfi o elfi oscuri???
» elfi oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: