Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro cavalieri drone NOMI acqua dead catalogo recensione grey femminili grigi 2016 2011 tattiche degli Nehek indovinelli effetto 2010 space tattica 2014 caos orchi conti knights

 

 RUMOURS ELFI OSCURI

Andare in basso 
+49
nick85p
il killer mutato
Splintrack
simos91
LittleGork
Ferroz
SKUALO
Chopper
Chantico
Il massacratore
Zizza
Karak-Alduz
Cloud
davidz90
Black Dwarf
Tirion
Eltharion
valkyas
The_Green_Knight
Dark Goblin
Marcoo
Lele
Toktok
Borkie
Irish
LaMa.Di.TeNeBRa
the dark warrior
Berto
Iruel
Re Nekhesh
Nani4ever
Lews Therin
Skidi
Cadaith
MalusDoUrden
Settra_85
Gran maestro Dantes
Polar
Zodd
Jack_di_Spade
zio dave
siegfried
Svampiro
Cattopersonal
Il Conte
Yakumo-dono
Krox
Ychrael
Manfred
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 2:49 pm

cmq gli high elf sono competitivi i cv sono competitivi i demoni a qnt si dice sono un bel po competitivi se i dark li fanno seghe mi aggrego alla missione pnitiva,,,
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 3:00 pm

MalusDoUrden ha scritto:
cmq gli high elf sono competitivi i cv sono competitivi i demoni a qnt si dice sono un bel po competitivi se i dark li fanno seghe mi aggrego alla missione pnitiva,,,

Idem...ho una gran voglia di iniziare gli elfi oscuri (aspetto il nuovo codex)
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 4:52 pm

qualcuno ha per caso citato una "missione punitiva"?
ci sto, facciamo una capatina dagli Alti Elfi? :dgd: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 6:27 pm

nu prima sacrifichiamo gav thorpe sull'altare di khaine(nel caso gli de siano scarsi anche dopo l'ultimo armybook) e poi andiamo a riprendirci le nostre terre... :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 6:45 pm

NON MI SEMBRA GIUSTO, POVERO KHAINE
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 7:50 pm

Tullaris ha scritto:
NON MI SEMBRA GIUSTO, POVERO KHAINE
ghghghghghghg in effetti hai ragione... alllora lo sacrifichiamo a sigmar...!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 7:51 pm

e fu così che il semidio entro in depressione....
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 8:42 pm

beh il codex degli elfi è in mano a Cavatore , a chi gli ha chiesto come saranno , ha risposto :"Saranno delle macchine da guerra "

ho paura , conoscendo l elemento farà una cosa stra sgravo o.o"
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 9:00 pm

quoto : pensate agli skaven
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 9:51 pm

meno male voi avete idea di qnt anni di sconfitti ci dobbiamo vendicare!!!???
ghghgh sgravo sgravo sgravo...
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 6:35 pm

almeno cavatore è italiano, se fa l' ennesimo DE=fuffa lo aspettiamo sotto casa :hdf45:
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 6:47 pm

Finalmente degli elfi oscuri un po' + cattivi!! Mi piacciono sopratutto i Carnefici!! :wetrw:

Grande Manfred :cvc4: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Iruel
Utente
Utente
Iruel


Età : 39
Località : modena
Messaggi : 180

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 7:49 pm

MalusDoUrden ha scritto:
cmq gli high elf sono competitivi i cv sono competitivi i demoni a qnt si dice sono un bel po competitivi se i dark li fanno seghe mi aggrego alla missione pnitiva,,,
per forza li fan competitivi e super pompati .........ormai tutto quello che tiran fuori e poco equilibrato .....la loro politica e quelli piu novi son piu forti
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 7:58 pm

... e quelli + forti (guarda a caso) costano di +!!! :57h:
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 9:52 pm

guarda succede sempre cosi...qnd un azienda diventa trp famosa e ci sono trp giocatori cominciano a voler far giocare tutti e allora rendono le cose piu forti...vuoi mettere come si divertono i bimbominkia con un mostro a fo 10 con ta 0+ e ts 1+....invece di mettersi a inventare una strategia per vincere con un esercito mediocre...sta succedendo a war qll che è succ ad altri giochi come magic...purtroppo le cose sono cosi... spero che se ne rendano conto e tornino indietro...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 5:52 pm

MalusDoUrden ha scritto:
ma ancora non è uscita nessuna foto delle nuove miniature?qlkn sa qlks???
Purtroppo si sa ancora poco, anche se ormai secondo i Rumours dovrebbero uscire tra 4-5 mesi, quandi qualche foto potrebbe uscire da un momento all'altro :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 7:15 pm

MalusDoUrden ha scritto:
guarda succede sempre cosi...qnd un azienda diventa trp famosa e ci sono trp giocatori cominciano a voler far giocare tutti e allora rendono le cose piu forti...vuoi mettere come si divertono i bimbominkia con un mostro a fo 10 con ta 0+ e ts 1+....invece di mettersi a inventare una strategia per vincere con un esercito mediocre...sta succedendo a war qll che è succ ad altri giochi come magic...purtroppo le cose sono cosi... spero che se ne rendano conto e tornino indietro...

ma io mi chiedo possibile che non riusciate a cogliere quello che sta accadendo?? puntate il dito e non vi rendete conto che gli eserciti che stanno uscendo dai highelf in poi hanno tutti caratteristiche stra pompate, questi eserciti sono tutti di settima edizione ,e quello che per voi è stra pompato adesso , tra 6 mesi incomincerete a vedere quanto gli eserciti di settima sono equilibrati tra loro , ora voi paragonate gli high elf nuovi con eserciti di sesta quando dovreste già entrare nell ottica della settima edizione !
per il prezzo sono d accordo con voi :Allucinante

p.s Gli eserciti di settima edizione sono partiti con l impero , e accortesi che è troppo debole , ad agosto uscirà una faq che lo metterà allo stesso livello degli altri (he cv demoni etcetc) stessa cosa faranno con gli orchi , i nani non ne hanno bisogno visto che sono sgravati oltre la vergogna !!
Torna in alto Andare in basso
Iruel
Utente
Utente
Iruel


Età : 39
Località : modena
Messaggi : 180

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 7:24 pm

Settra_85 ha scritto:
MalusDoUrden ha scritto:
guarda succede sempre cosi...qnd un azienda diventa trp famosa e ci sono trp giocatori cominciano a voler far giocare tutti e allora rendono le cose piu forti...vuoi mettere come si divertono i bimbominkia con un mostro a fo 10 con ta 0+ e ts 1+....invece di mettersi a inventare una strategia per vincere con un esercito mediocre...sta succedendo a war qll che è succ ad altri giochi come magic...purtroppo le cose sono cosi... spero che se ne rendano conto e tornino indietro...

ma io mi chiedo possibile che non riusciate a cogliere quello che sta accadendo?? puntate il dito e non vi rendete conto che gli eserciti che stanno uscendo dai highelf in poi hanno tutti caratteristiche stra pompate, questi eserciti sono tutti di settima edizione ,e quello che per voi è stra pompato adesso , tra 6 mesi incomincerete a vedere quanto gli eserciti di settima sono equilibrati tra loro , ora voi paragonate gli high elf nuovi con eserciti di sesta quando dovreste già entrare nell ottica della settima edizione !
per il prezzo sono d accordo con voi :Allucinante

p.s Gli eserciti di settima edizione sono partiti con l impero , e accortesi che è troppo debole , ad agosto uscirà una faq che lo metterà allo stesso livello degli altri (he cv demoni etcetc) stessa cosa faranno con gli orchi , i nani non ne hanno bisogno visto che sono sgravati oltre la vergogna !!


spero che hai raggione
ma i prezzi sono disgustosamente troppo alti !!!!
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 8:14 pm

Re Nekhesh ha scritto:
Finalmente degli elfi oscuri un po' + cattivi!! Mi piacciono sopratutto i Carnefici!! :wetrw:

Grande Manfred :cvc4: :45u:

qualcuno parla di carnefici??
sono il loro più grande e convinto sostenitore, nonchè membro(gh :wetrw: )
se nn ci credete leggete il mio bg ghghgh
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 8:59 pm

Citazione :
ma io mi chiedo possibile che non riusciate a cogliere quello che sta accadendo?? puntate il dito e non vi rendete conto che gli eserciti che stanno uscendo dai highelf in poi hanno tutti caratteristiche stra pompate, questi eserciti sono tutti di settima edizione ,e quello che per voi è stra pompato adesso , tra 6 mesi incomincerete a vedere quanto gli eserciti di settima sono equilibrati tra loro , ora voi paragonate gli high elf nuovi con eserciti di sesta quando dovreste già entrare nell ottica della settima edizione !
per il prezzo sono d accordo con voi :Allucinante

p.s Gli eserciti di settima edizione sono partiti con l impero , e accortesi che è troppo debole , ad agosto uscirà una faq che lo metterà allo stesso livello degli altri (he cv demoni etcetc) stessa cosa faranno con gli orchi , i nani non ne hanno bisogno visto che sono sgravati oltre la vergogna !!
Settra c'è anche da dire che c'è un modo giusto di equilibrare gli eserciti e uno sbagliato.
Dare ai demoni un incantesimo che può fare 12 colpi a Fo10 (e se anche va malerrimo ne fa 2 a Fo5), oppure aggiungere a un esercito che già aveva la cavalleria migliore del gioco una nuova cavalleria tre volte più forte e tre volte più costosa, è un modo SBAGLIATO. Non è ragionevole, non è... come dire... serio, insomma. Vogliamo equilibrare gli eserciti? Mettiamo dei prezzi sensati (parlo di punti), truppe che se usate bene e in combinazione hanno ottime possibilità e che comunque lasciano molto alle capacità strategiche del giocatore, e soprattutto eserciti differenziati. Presto tutti gli eserciti avranno metà delle truppe con Odio, Furia, ASF eccetera, per non parlare di truppe che senza motivo alcuno hanno 2 attacchi di base o TS4+ che spuntano da ogni buco...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 9:01 pm

giusto è vero anke questo...pero se ormai hanno cominciato devi falli fini senno ci si ritrova nello sbilanciamento + totale...cmq riguardo a quelli delle cavallerie ti riferivi ai cv?
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 9:13 pm

Ychrael ha scritto:
Citazione :
ma io mi chiedo possibile che non riusciate a cogliere quello che sta accadendo?? puntate il dito e non vi rendete conto che gli eserciti che stanno uscendo dai highelf in poi hanno tutti caratteristiche stra pompate, questi eserciti sono tutti di settima edizione ,e quello che per voi è stra pompato adesso , tra 6 mesi incomincerete a vedere quanto gli eserciti di settima sono equilibrati tra loro , ora voi paragonate gli high elf nuovi con eserciti di sesta quando dovreste già entrare nell ottica della settima edizione !
per il prezzo sono d accordo con voi :Allucinante

p.s Gli eserciti di settima edizione sono partiti con l impero , e accortesi che è troppo debole , ad agosto uscirà una faq che lo metterà allo stesso livello degli altri (he cv demoni etcetc) stessa cosa faranno con gli orchi , i nani non ne hanno bisogno visto che sono sgravati oltre la vergogna !!
Settra c'è anche da dire che c'è un modo giusto di equilibrare gli eserciti e uno sbagliato.
Dare ai demoni un incantesimo che può fare 12 colpi a Fo10 (e se anche va malerrimo ne fa 2 a Fo5), oppure aggiungere a un esercito che già aveva la cavalleria migliore del gioco una nuova cavalleria tre volte più forte e tre volte più costosa, è un modo SBAGLIATO. Non è ragionevole, non è... come dire... serio, insomma. Vogliamo equilibrare gli eserciti? Mettiamo dei prezzi sensati (parlo di punti), truppe che se usate bene e in combinazione hanno ottime possibilità e che comunque lasciano molto alle capacità strategiche del giocatore, e soprattutto eserciti differenziati. Presto tutti gli eserciti avranno metà delle truppe con Odio, Furia, ASF eccetera, per non parlare di truppe che senza motivo alcuno hanno 2 attacchi di base o TS4+ che spuntano da ogni buco...

quoto pienamente...non ha senso....non sarebbe meglio metterli tutti in pari anzichè sgravarli tutti uno per volta? così si squilibria il gioco, almenò finchè non li avranno sgravati tutti
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 6:32 pm

Guardate a me sembra che stiate esagerando come al solito,2 settimane fa dicevate che i nuovi DE sarebbero stati ingiocabili mentre adesso sostenete che saranno più forti di Bretonnia o degli Skaven attuali,dovreste mostrare un po' più di coerenza.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 6:38 pm

Veramente io parlavo dei Demoni e dei CV, e gli esempi che ho riportato non riguardavano la loro potenza quanto piuttosto il modo, a mio parere sbagliato, di concepirne i punti di forza (vedi la voce "Panzoni" sul dizionario Treccani...)
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 6:43 pm

Ychrael ha scritto:
Veramente io parlavo dei Demoni e dei CV, e gli esempi che ho riportato non riguardavano la loro potenza quanto piuttosto il modo, a mio parere sbagliato, di concepirne i punti di forza (vedi la voce "Panzoni" sul dizionario Treccani...)
D'accordo,comunque non mi riferivo a te ma a chi sosteneva che gli eserciti di settima sono molto più forti di quelli di sesta.Comunque io non vedo caratteristiche così gonfiate e irreali per le unità e in linea di massima mi sembra siano accettabili come realismo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RUMOURS ELFI OSCURI
Torna in alto 
Pagina 3 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» elfi oscuri o alti elfi ?
» lista elfi oscuri 2000pt nolimits (Elfi al buio)
» lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani
» più forti alti elfi o elfi oscuri???
» elfi oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: