Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Avventura supereroistica: Fate Core Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Avventura supereroistica: Fate Core Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Avventura supereroistica: Fate Core Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Avventura supereroistica: Fate Core Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Avventura supereroistica: Fate Core Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Avventura supereroistica: Fate Core Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Avventura supereroistica: Fate Core Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Avventura supereroistica: Fate Core Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Avventura supereroistica: Fate Core Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Avventura supereroistica: Fate Core Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 catalogo indovinelli 2014 degli knights orchi cavalieri vampiro femminili tattiche drone acqua 2016 effetto NOMI grey space 2010 caos tattica grigi Tutatis recensione dead conti

Avventura supereroistica: Fate Core

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

Avventura supereroistica: Fate Core Empty
MessaggioTitolo: Avventura supereroistica: Fate Core   Avventura supereroistica: Fate Core Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 12:44 pm

Una delle cose che mi piacerebbe "aggiungere" al Forum è la possibilità di organizzare sessioni PdF ma anche organizzarne via chat.
Inizio io, proponendo la partecipazione ad un'avventura che sto organizzando con altri due per testare il sistema FateCore, da poco pubblicato in italiano.
Cerco:
- max 2 giocatori da aggiungere ai 2 già presenti;
- disponibilità per 1 o 2 sere a settimana (21-24).. magari un pomeriggio all'inizio per fare schede pg e scheda partita.
- Uso di Hangout preferibile. Obbligatorio iscriversi a Roll20 (app online che utilizzeremo per la campagna. Roll20 si integra in Hangout rendendo tutto molto più semplice e scorrevole).

Tranne che l'avventura sarà centrata su supereroi non ho molto da dire in quanto sia i personaggi giocabili che le "regole della partita" sono decise dal gruppo intero!
Fate core è disponibile gratuitamente online, ma manderò comuqnue un estratto prima di iniziare con il minimo indispensabile da sapere per giocare.

Visto che devo ancora finire di leggere il manuale, accetto "candidature" fino a lunedì XD

Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Avventura supereroistica: Fate Core   Avventura supereroistica: Fate Core Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 1:01 pm

Io io io disponibile, ma preferisco rimanere come panchinaro e giocare solo se non ci sono altri interessati.
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Avventura supereroistica: Fate Core   Avventura supereroistica: Fate Core Icon_minitimeMar Dic 02, 2014 10:37 pm

quindi......
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Avventura supereroistica: Fate Core   Avventura supereroistica: Fate Core Icon_minitimeMar Dic 02, 2014 10:47 pm

domenica sera dalle 21 ti va bene?
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Avventura supereroistica: Fate Core   Avventura supereroistica: Fate Core Icon_minitimeMar Dic 02, 2014 10:54 pm

ok, come pomeriggio per fare le schede on posso né domani né sabato...
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Avventura supereroistica: Fate Core   Avventura supereroistica: Fate Core Icon_minitimeMar Dic 02, 2014 10:57 pm

La creazione delle schede è la prima sessione.... la creazione di schede e del mondo di gioco è collaborativa.
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Avventura supereroistica: Fate Core   Avventura supereroistica: Fate Core Icon_minitimeMar Dic 02, 2014 11:07 pm

ok ok. È che avevi parlato d un pomeriggio U.U XD
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Avventura supereroistica: Fate Core   Avventura supereroistica: Fate Core Icon_minitimeMar Dic 02, 2014 11:08 pm

Si, ma alla fine ho degli orari terribili sta settimana...
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Avventura supereroistica: Fate Core   Avventura supereroistica: Fate Core Icon_minitimeMar Dic 02, 2014 11:38 pm

no problema
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Avventura supereroistica: Fate Core   Avventura supereroistica: Fate Core Icon_minitimeMer Dic 03, 2014 12:05 am

Link ad una versione estratta del manuale. contiene il minimo indispendabile per capire le maccaniche. Forse (se mi viene l'illuminazione per rendere al meglio tutte le opzioni) aggiungerò un file sugli elementi aggiuntivi per creare i supereroi.

https://drive.google.com/file/d/0B8ipCMHn-sTAX2NLTk1JOW9vbDg/view?usp=sharing
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Avventura supereroistica: Fate Core   Avventura supereroistica: Fate Core Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 8:29 pm

giovannimuciaccia
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avventura supereroistica: Fate Core   Avventura supereroistica: Fate Core Icon_minitime

Avventura supereroistica: Fate Core
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Armored Core 4
» Netrunner Core set
» final fantasy VII crisis core.
» Campagne, voi come le fate?
» regola fate posto