Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 effetto drone grigi Nehek caos tattiche orchi cavalieri dead 2011 catalogo knights acqua 2014 tattica conti vampiro femminili degli indovinelli NOMI 2016 grey space recensione

 

 Personaggio Speciale preferito

Andare in basso 
+23
The Warlock
Volkmar
Zodd
inutaisho
Caoslord
valkyas
Zizza
Settra_85
Cadaith
Svampiro
Gran maestro Dantes
Uriel
Il massacratore
*skarloc*
Il Conte
Berto
The_Green_Knight
Polar
Borkie
Manfred
Imrik
Skidi
Melkor il Morgoth
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 8:16 pm

mi ero scordato skrag capo massacratore....con un bel pentolone attakkato alle spalle in caso dovesse cucinare qualkosa improvvisamente :sorr:
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 8:47 pm

io rispondo con un immenso Gringor Pelle di ferro!! :sorr: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: :wetrw: :wetrw: :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 1:40 pm

la miniatura piu bella direi archaon....cn il cavallo in impennata e la spada sguainata è davvero fiko....dal punto d vista di bg pure xk riuscire a sottomettere quasi 4 dei del caos e ottenere ilf avore di ttt nn è semplice....da giokare il piu divertente x me è skrag. :sorr: ..troppo bella 'lidea ke piu combatte piu lui e anke gli ingordi diventano piu forti
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 7:07 pm

Sono assolutamente d'accordo con Berto88!!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 9:18 pm

ma naxhe il panzone riccone è simpatico!!!!!!comuqnue ho letto il bg di vlad e quello di manfred... vlad club!!!!!!!(o raga, mettiamolo nella firma, chi è per vlad e chi è per manfred, visto che su questo argomanto la gente si divide..)
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 3:53 pm

Purtroppo anche se Vlad ha un Bg bellissimo e una minia bellissima (in confornto a quella di Manfred ora) devo dire che tra i due preferisco Manfred perchè mi è sempre piaciuto di più, e poi è un grande mago, anzi grandissimo! E io adoro i maghi :sorr: ... Poi quando aveva i capelli (come sta facendo ora Svampiro :45u: ) era molto più bello di Vlad.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 4:02 pm

Manfred ha scritto:
Purtroppo anche se Vlad ha un Bg bellissimo e una minia bellissima (in confornto a quella di Manfred ora) devo dire che tra i due preferisco Manfred perchè mi è sempre piaciuto di più, e poi è un grande mago, anzi grandissimo! E io adoro i maghi :sorr: ... Poi quando aveva i capelli (come sta facendo ora Svampiro :45u: ) era molto più bello di Vlad.

Bello non saprei, comunque imho il BG e la personalità di Vlad sono molto più profondi. Voglio dire, Vlad non era solo maligno, era grande: insomma se avesse conquistato l'Impero lo avrebbe reso certo una terra maledetta, ma come per la Sylvania ne avrebbe fatto una nazione forte e prosperosa. Mannfred mira unicamente al potere personale, e si vede da come tiene la sua terra.
Poi vi è da considerare la personalità di Vlad: Mannfred alla fine è un perdsonaggio abbastanza stereotipato e a mio giudizio privo di grande spessore; Vlad invece era feroce e spietato, ma amava Isabella fino alla follia, non volle farne un vampiro finché non si vide costretto dalla prospettiva di dover trascorrere l'eternità senza di lei... La loro storia, per quanto terribile, ha una vena tragica comunque toccante.

Insomma, secondo me Vlad è un personaggio molto più affascinante, profondo e carismatico di Mannfred.
Mannfred è anche lui un gran bel PG, ma alla fine è abbastanza classico.

Tutto ciò imho.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 4:11 pm

Completamente d'accordo con te, infatti Vlad ha un Bg più spettacoloso di Manfred, perchè è quello che ha dato vita a Sylvania nel cuore dell'Impero! Troppo Grande :45u: !

Ma io continuo a preferire Manfred per una questione di affetto, infatti nella vecchia edizione io lo giocavo molte volte, e mi piaceva sempre. Insomma per me è un bel ricordo, e anche se adesso Vlad è superiore, continuo a votare Manfred :45u: .


:ciao:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 4:33 pm

beh io direi come miniatura suprema Archaon :wetrw:
come minia più simpatica direi Gregus dente d'oro (si scrive così ? :124: ) perche è simile ad un mio amico :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 6:44 pm

Anche se i conti vampiro non sono tra i miei preferiti, quoto Manfred per la scleta :cvc4: : MANFRED HA FATTO LA STORIA!
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 8:09 pm

Re Nekhesh ha scritto:
Anche se i conti vampiro non sono tra i miei preferiti, quoto Manfred per la scleta :cvc4: : MANFRED HA FATTO LA STORIA!
Non solo ha fatto la storia, la può fare ancora adesso :45u: !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Personaggio Speciale preferito
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Personaggio Speciale preferito (40k)
» quale è il vostro personaggio speciale preferito?????
» PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE
» Eroe preferito
» qual'è il tuo dm preferito?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: