Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Suggerimento x Migliorare il forum Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Suggerimento x Migliorare il forum Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Suggerimento x Migliorare il forum Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Suggerimento x Migliorare il forum Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Suggerimento x Migliorare il forum Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Suggerimento x Migliorare il forum Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Suggerimento x Migliorare il forum Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Suggerimento x Migliorare il forum Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Suggerimento x Migliorare il forum Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Suggerimento x Migliorare il forum Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi NOMI caos tattiche 2016 indovinelli femminili 2011 conti catalogo drone 2010 grigi tattica knights vampiro dead 2014 grey effetto cavalieri degli acqua recensione space Nehek

 

 Suggerimento x Migliorare il forum

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fioppo
Utente
Utente
Fioppo


Età : 37
Località : pavia
Messaggi : 230

Suggerimento x Migliorare il forum Empty
MessaggioTitolo: Suggerimento x Migliorare il forum   Suggerimento x Migliorare il forum Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 12:06 pm

Allora, mi sono appena iscritto, però mi permetto di fare una "critica" sperando in tal modo di migliorare la qualità generale..

allora, ho notato che quando si gira x il forum, se uno entra in un topic/sottosezione, e po8i clicca "indietro" per caricare la pagina di prima, viene riportato all'inizio della pagina precedente...questo è particolarmente scomodo, specie se uno deve visitare tanti topic in fondo e ogni volta deve scorresti tutta la pagina...

se è possibile io suggerire di sistemare questa cosa :dfd:

my2cents
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Suggerimento x Migliorare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimento x Migliorare il forum   Suggerimento x Migliorare il forum Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 6:37 pm

Quando entri in una sezione ad esempio "Proposte e idee" e clicchi su un topic ad esempio "Consiglio". Per ritornare indietro non devi per forza andare nella pagina principale, infatti se fai caso sopra la finestra di "Consiglio" c'è scritto: Consiglio :: Proposte e idee:: Area relax :: ZENDRA.
Se clicchi su "Proposte e Idee" ritorni in quella sezione, se clicchi su " Arela Relax" ritorni solo sulle sezioni di quella categoria, se clicchi su "ZENDRA" ritorni nella pagina principale.
Torna in alto Andare in basso
 
Suggerimento x Migliorare il forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come migliorare i DE
» aiuto x migliorare
» Come migliorare la gilda?
» lista smc 1500 pt da migliorare
» suggerimento per orki 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: