Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi catalogo 2011 space vampiro indovinelli grigi NOMI dead degli 2014 effetto 2010 knights tattiche 2016 Tutatis cavalieri acqua grey tattica conti drone caos recensione femminili

BIBLIOTECA NERA

Andare in basso 
+2
Manfred
Settra_85
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBLIOTECA NERA   BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 5:14 pm

Ok, ragazzi. Ora spetto solo che postiate qualche idea concreta e poi, se il progetto puo funzionare e io credo di si, vi prometto tutto il mio appoggio :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: BIBLIOTECA NERA   BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 5:40 pm

Questa che posto qui di seguito era la mia idea originale: le due sezioni attuali rimarranno, nascerà la biblioteca che sarà divisa in 3 sottosezioni in cui verranno postati i B.G. (i nomi sono ovviamente solo per dare un'idea, e sono provvisori)

BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 1d43854494071

Ma anche l'idea di Settra_85 mi piace!
Comunque forse bisognerebbe aprire un topic in Proposte e Idee che rimanda a questa discussione, così da aver molti più pareri, no?
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: BIBLIOTECA NERA   BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 7:40 pm

Drewt ha scritto:
Questa che posto qui di seguito era la mia idea originale: le due sezioni attuali rimarranno, nascerà la biblioteca che sarà divisa in 3 sottosezioni in cui verranno postati i B.G. (i nomi sono ovviamente solo per dare un'idea, e sono provvisori)

BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 1d43854494071

Ma anche l'idea di Settra_85 mi piace!
Comunque forse bisognerebbe aprire un topic in Proposte e Idee che rimanda a questa discussione, così da aver molti più pareri, no?

Quoto. Comunque io assegnerei una carica simbolica a tre utenti: uno dovrebbe sorvegliare "Warhammer Fantasy BG Ufficiale", uno "Warhammer 40,000 BG Ufficiale" e uno la sezione "BG Storie e Utenti" (tralaltro scordati che l'Imperium conquisti l'universo e il Warp :sfs: ).

Queste cariche dovrebbero avere i nomi di Arlecchini (Veggente Ombra, Mimo, Giullare della morte, ecc.), essere prive di poteri particolari ma avere la responsabilità di controllare giorno dopo giorno la loro sezione, e in caso di necessità avvertire il Solitario (o il Grande Arlecchino se preferisci) che interverrebbe con poteri da Moderatore.

Direi che il Maresciallo Helbrecht potrebbe essere il Solitario, visto che prima della carica di Vigilante era già Moderatore della sezione BG 40k.
Così interverrebbe solo se necessario e il suo carico di lavoro (che deve essere abbastanza spaventoso) sarebbe un po' ridotto.
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: BIBLIOTECA NERA   BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 7:47 pm

l'idea delle cariche è bella :45u: però, visto che sarà compresa anche la sezione Fantasy credo che i nomi debbano essere un crogiuolo dei 2 giochi, credo anche che ad alcuni del WF potrebbe non andare bene Biblioteca Nera come nome, comunque credo che per questi problemi basti un sondaggio ^^
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: BIBLIOTECA NERA   BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 7:51 pm

Drewt ha scritto:
l'idea delle cariche è bella :45u: però, visto che sarà compresa anche la sezione Fantasy credo che i nomi debbano essere un crogiuolo dei 2 giochi, credo anche che ad alcuni del WF potrebbe non andare bene Biblioteca Nera come nome, comunque credo che per questi problemi basti un sondaggio ^^
No, per questi problemi basta un Requiem. Loro stanno ancora alle spade, aspetta che io tiri fuori il mio cannone antimateria...
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: BIBLIOTECA NERA   BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 7:58 pm

Morgoth ha scritto:
Drewt ha scritto:

No, per questi problemi basta un Requiem. Loro stanno ancora alle spade, aspetta che io tiri fuori il mio cannone antimateria...
:hahaha: :hahaha: GRande Morgoth!!! E gia che sto spammando: gloria all Imperium!!!
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: BIBLIOTECA NERA   BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 8:56 pm

il nome DEVE essere biblioteca nera per forza ^^ alla fine mi è uscito cosi e non "archivio dell arcimago pacchiuso imperiale"
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: BIBLIOTECA NERA   BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 11:05 pm

Settra_85 ha scritto:
il nome DEVE essere biblioteca nera per forza ^^ alla fine mi è uscito cosi e non "archivio dell arcimago pacchiuso imperiale"

a me va più che bene Biblioteca Nera, però ci potrebbero essere delle lamentele, ma si può sempre far proporre il nome agli utenti, no?

Comunque ho postato il link di questa discussione in Proposte e Idee, così se qualcuno è interessato si può far sentire ^^
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: BIBLIOTECA NERA   BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 11:07 am

Cmq sto già raggruppando materiale del 40k , se fossimo in 3 o 4 si potrebbe velocizzare la procedura e renderla piu completa ;)
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: BIBLIOTECA NERA   BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 3:04 pm

Riguardo alla questione del nome, si potrebbe risolverla in questa maniera: il nome della sezione sarà qualcosa di normale (come ad esempio Biblioteca di Zendra), mentre le sezioni sul B.G. del Fantasy e del 40000 avrannno un loro nome (Biblioteca Nera ecc.), così nessuno dovrebbe lamentarsi, no?
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: BIBLIOTECA NERA   BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 4:19 pm

Che genere di aiuto ti serve Settra?

@Drewt: non so, secondo me "Biblioteca Nera" è un gran bel nome..
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: BIBLIOTECA NERA   BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 4:40 pm

beh in piu siamo meglio è :D , dovremmo dividerci le parti di ricerca

es: io prendo i capitoli spacemarine,gino prende la storia generale (eventi e affini) franco la guardia imperiale ,ubaldo gli spacemarine rinnegati e cosi via !!:)
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: BIBLIOTECA NERA   BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 5:16 pm

Il nome va benissimo (biblioteca nera intendo). Per quel che riguarda suddividersi il lavoro ci vorrebbero degli esperti di BG e io purtroppo non sono poi cosi esperto quindi dubito di potervi dare una mano (anche perchè ho davvero pochissimo tempo)...
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: BIBLIOTECA NERA   BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 5:26 pm

Vistoo hce nessuno a posto obiezioni fino ad ora possiamo chiedere a Sigmar di creare una sezione Biblioteca Nera divisa come l'avevo proposta io nell'immagine di qualche topic fa, cosa ne dite?
Anche io non sono un esperto di B.G. ma credo che con un po' di tempo di poter espandere la mia cultura (leggendo, leggendo, leggendo) ^^
Se poi sarà necessario porei anche copiare manualmente le parti impotanti direttamente dai codex, così non ci sarà problema di attinenza o no.
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: BIBLIOTECA NERA   BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 5:31 pm

stase vediamo di creare ,con il consenso di sigmar si intende , la sezione :sorr:
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: BIBLIOTECA NERA   BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 11:33 pm

Allora, per tirare delle somme parziali, la sezione al momento si potrebbe fare così e con questi nomi:

BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Be929e83451f98dd0ebac596b2eb6bc4

Poi provvederemo ad aprire le discussioni per ogni esercito nella sotto-sezione appropriata (quando verrà creata la Biblioteca, aspettate ad aprire i topic, perché ho una bella idea che, se mi riuscirà, dovrebbe rendere più caratteristici i topic ^^, quindi pazientate fino a quando sarò tornato da scuola per piacere :cvc4: )

Se qualcuno ha da obbiettare sui nomi o sulla divisione della sezione lo può fare benissimo )però Biblioteca Nera non toccatelo, sennò Settra_85 vi ucciderà tutti :wetrw: :wetrw: :tryt: .... XD)
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: BIBLIOTECA NERA   BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 1:27 am

Drewt ha scritto:
Se qualcuno ha da obbiettare sui nomi o sulla divisione della sezione lo può fare benissimo )però Biblioteca Nera non toccatelo, sennò Settra_85 vi ucciderà tutti :wetrw: :wetrw: :tryt: .... XD)

Quoto, e i miei Eldar Oscuri gli daranno una mano! :wetrw:
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: BIBLIOTECA NERA   BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 12:53 pm

Aspettiamo che vengano aperte allora , poi decidiamo su come dividerci i compitini :D
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: BIBLIOTECA NERA   BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 5:10 pm

Ehm... ragazzi, ma qualcuno mi spiega il perchè delle verie sezioni che sono state aperte sui vari eserciti? Che senso hanno finchè non c è ancora la sezione biblioteca??
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: BIBLIOTECA NERA   BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 5:27 pm

La Biblioteca c'è, adesso bisogna smistare i topic: quelli sui Report e su discussioni sul BG andranno nelle sezioni apposite (dovranno essere ricreate, i BG degli utenti andranno messi in BG alternativi; infine ci si organizzerà per chiedere a chi ha già postato dei BG ufficiali di ripostarli nel topic dell'esercito.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BIBLIOTECA NERA   BIBLIOTECA NERA - Pagina 2 Icon_minitime

BIBLIOTECA NERA
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La Biblioteca Nera
» Eldar
» Biblioteca-Discussioni sul BG