Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead acqua grigi 2010 knights conti 2011 space 2014 Tutatis vampiro effetto recensione indovinelli orchi catalogo femminili 2016 grey tattiche NOMI drone degli tattica caos cavalieri

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....

Andare in basso 
+10
Il massacratore
Maresciallo_Helbrecht
il killer mutato
Drewt
inutaisho
Marcoo
The_Green_Knight
Volkmar
Karak-Alduz
Eltharion
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 8:13 pm

eccovi accontentati.

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Dsc00113

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Dsc00114

nn so la specie.so solo che è palustre.me l'ha regalata mio fratello.è lui l'esperto tartarugologo! :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 8:14 pm

nn lamentatevi della qualità delle immagini.le ho fatte col telefonino.e nn ho altro per farle purtroppo. al massimo posso farvi un ritratto vecchia maniera! :hahaha: :hahaha:
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 8:33 pm

mmm, mi ricorda la mia vecchia tartaruga....scappata, velo giuro, era una scalatrice...... chiedi al tartarugologo! che specie è!!!!
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 8:36 pm

se mi scappa me la prendo con te ke fai l'uccello del malaugurio. dì un pò, ma ci prendi gusto a fare l'acido e renderti odioso??
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 9:06 pm

che brutta cera che hai elthy :124:
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 9:38 pm

è la seconda offesa che mi fai inu....ce l'hai con me per caso perchè nn riesci a trovare il tuo minuscolo membro?
cerca bene...vedi che prima o poi lo trovi....magari prova a farti regalare un microscopio per il tuo compleanno e un paio di pinzette,potrai sperimentare paradisi di piacere che neanche immagini.... :hahaha:

vi invito a finirla con tutti questi discorsi fuori luogo altrimenti c'è il riskio che i mod chiudano il topic.
se nn avete nulla da fare evitate di offendere la gente,eprchè nn è produttivo pr nessuno.

io ho cercato di presentarmi cordialmente e sono felice dei commenti cortesi di molti ragazzi del forum,però ce ne sono alcuni che potevano evitare di leggere proprio il topic...e mi riferisco(due a caso) a inu e volkmar....
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 9:53 pm

inutaisho ha scritto:
che brutta cera che hai elthy :124:

a me non pare un offesa :fgfs:

Eltharion ha scritto:
è la seconda offesa che mi fai inu....ce l'hai con me per caso perchè nn riesci a trovare il tuo minuscolo membro?
cerca bene...vedi che prima o poi lo trovi....magari prova a farti regalare un microscopio per il tuo compleanno e un paio di pinzette,potrai sperimentare paradisi di piacere che neanche immagini.... :hahaha:

questa si :aaa:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:10 pm

ragazzi, dai, non litigate... ah, elta, finchè ci sono io, qui il mare(sciallo) non chiude niente :sorr: il mio "profilo" è costituito da 8, si, 8 pagine di SPAM E OT :sorr: ma il mareciallo è buono e non lo ha chiuso :cvc4:
http://warpathfiles.blogspot.com/
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:16 pm

ma te sei malato di emnte o cosa???? o solo detto che la mia tyartaruga e scappata. minkia ma sei malato??' hai problemi??? prima skerzavo, quando ho fatto una battuta, ora invecie non scherzo più e penso realemnet che tu sia un deficente, il bambino sei tu che offendi senza motivo. ma qui siamo pazzi... veramente.. guarda questo scemo, ma chi ti credi di essere???? ma lo fai per scherzo spero..... vabbè pace e amore io non mi voglio incazzare con nessuno senza motivo.....ma guarda questo...........
hai una brutta cera la consideri un offesa al pari di quella che ai detto???? non ti degnare nemmeno di rispondere perfavore, mi piace il clima tranquillo che c' è in questo forum..... sono ancora allibito, mentre il mio amico accanto ride per la battuta......

Ultima modifica di Volkmar il Mer Apr 30, 2008 10:18 pm - modificato 1 volta.
Toktok
Utente
Utente
Toktok

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:18 pm

Qualcuno ha avuto una brutta giornata? Dai su non mi sembra che nessuno voglia offendere.
Comunque quato il cavaliere: se volete spammare.. ANDATE NEL SUO PROFILO!!!
Che è anche l'unico con il marchio ufficiale "potete spammare quanto volete" del maresciallo in persona!!!!
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:18 pm

mio dio volky skusami s te lo dico ma mi fai sbellicare dalle risate quando schizzi di testa :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: (ti prego non riarrabbiarti ma veramente sto morendo dal ride :hahaha: )
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:19 pm

veramnte quando rispondo così mi dopvresti vedere, non smett0o di ridere, sono fatto così, quando uno spara cazzate non posso fare a meno di andarli contro e ridere....... e poi non mi posso arrabiare con inu
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:28 pm

suvvia ragazzi..... mi pare ovvio ke le mie parole erano volte a suscitare il vostro riso....infatti erano delle battute,se poi dobbiamo esplodere per ogni cosa ditelo....ride pure l'amico di volk...+ di questo....
su amici come prima! :dsff: :dsf45:
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:34 pm

manemole, mi sembravi troppo cattivo per una cosa vera.......pacina, io lo dico, cedo odio con niente, ma lo tiro indietro con altrettanta facilità, se era uno scherzo ci sono cascato come un imbeccille....... scusate se offeso qualcuno (tranne green , lui lo offeso con il cuore :sfs: ) :dsff:
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:36 pm

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
su altrimenti così ci rimane di sincero se nn quattro chiacchiere e una bella risata tra amici! :dsff:
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:37 pm

infatti elthy io ancora sto a ride dalla tua d battuta :hahaha: :hahaha: :hahaha:

poi è arrivato volky che c'ha messo il carigò da 11 sopra e ora ho un collasso celebrale :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:39 pm

sostituisci risate con birra, e chiacchere con ubriacata e ci sto!!!!!
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:40 pm

ok....tu porta la birra che io ci metto l'ubriacata. :hahaha: :dsf45:
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:43 pm

o notato solo ora una cosa nel tuo profilo, ma i maestri di spada sono scalzi??' perchè hanno i piedi tutti rosa...... se si bello combattere con l' erba sotto i piedi, ma quando andranno nelle terre,brulle,desolate,GHIAIOSE di naggarth non so se li piacerà....
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:44 pm

Volkmar ha scritto:
ma te sei malato di emnte o cosa???? o solo detto che la mia tyartaruga e scappata. minkia ma sei malato??' hai problemi??? prima skerzavo, quando ho fatto una battuta, ora invecie non scherzo più e penso realemnet che tu sia un deficente, il bambino sei tu che offendi senza motivo. ma qui siamo pazzi... veramente.. guarda questo scemo, ma chi ti credi di essere???? ma lo fai per scherzo spero..... vabbè pace e amore io non mi voglio incazzare con nessuno senza motivo.....ma guarda questo...........
hai una brutta cera la consideri un offesa al pari di quella che ai detto???? non ti degnare nemmeno di rispondere perfavore, mi piace il clima tranquillo che c' è in questo forum..... sono ancora allibito, mentre il mio amico accanto ride per la battuta......

tutto questo gentilamente offerto da: una sclerata derivante da alcol ed altro.......ho maria, ti amo......
Toktok
Utente
Utente
Toktok

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:45 pm

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:46 pm

nn ke me ne importi + di tanto visto ke quelli nn sono i miei maestri.li ho trovati su internet.i miei sono + belli,però nn ho foto al momento. :okf:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:46 pm

ma sa fate così io mi offendo, ecco. mi offendo. :sorr:
http://warpathfiles.blogspot.com/
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:48 pm

e perchè scusa? :sorr: :hahaha:
Toktok
Utente
Utente
Toktok

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:51 pm

Ecco da qui non ci ho capito più niente :124:

[quote=\"Eltharion\"]nn ke me ne importi + di tanto visto ke quelli nn sono i miei maestri.li ho trovati su internet.i miei sono + belli,però nn ho foto al momento. :okf:[/quote]

No asp! I "miei maestri" sono gli elfi che hai nella firma??
Ma perchè li tiri fuori ora? :124:

Ultima modifica di Toktok il Mer Apr 30, 2008 10:54 pm - modificato 1 volta.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... - Pagina 2 Icon_minitime

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ..Nobile Alto Elfo..
» la pelliccia di un ere alto elfo
» mago alto elfo
» sire alto elfo con arco
» Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione