| Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... | |
|
+10Il massacratore Maresciallo_Helbrecht il killer mutato Drewt inutaisho Marcoo The_Green_Knight Volkmar Karak-Alduz Eltharion 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 8:13 pm | |
| eccovi accontentati. nn so la specie.so solo che è palustre.me l'ha regalata mio fratello.è lui l'esperto tartarugologo! :hahaha: | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 8:14 pm | |
| nn lamentatevi della qualità delle immagini.le ho fatte col telefonino.e nn ho altro per farle purtroppo. al massimo posso farvi un ritratto vecchia maniera! :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 8:33 pm | |
| mmm, mi ricorda la mia vecchia tartaruga....scappata, velo giuro, era una scalatrice...... chiedi al tartarugologo! che specie è!!!! | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 8:36 pm | |
| se mi scappa me la prendo con te ke fai l'uccello del malaugurio. dì un pò, ma ci prendi gusto a fare l'acido e renderti odioso?? | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 9:06 pm | |
| che brutta cera che hai elthy :124: | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 9:38 pm | |
| è la seconda offesa che mi fai inu....ce l'hai con me per caso perchè nn riesci a trovare il tuo minuscolo membro? cerca bene...vedi che prima o poi lo trovi....magari prova a farti regalare un microscopio per il tuo compleanno e un paio di pinzette,potrai sperimentare paradisi di piacere che neanche immagini.... :hahaha:
vi invito a finirla con tutti questi discorsi fuori luogo altrimenti c'è il riskio che i mod chiudano il topic. se nn avete nulla da fare evitate di offendere la gente,eprchè nn è produttivo pr nessuno.
io ho cercato di presentarmi cordialmente e sono felice dei commenti cortesi di molti ragazzi del forum,però ce ne sono alcuni che potevano evitare di leggere proprio il topic...e mi riferisco(due a caso) a inu e volkmar.... | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 9:53 pm | |
| - inutaisho ha scritto:
- che brutta cera che hai elthy :124:
a me non pare un offesa :fgfs: - Eltharion ha scritto:
- è la seconda offesa che mi fai inu....ce l'hai con me per caso perchè nn riesci a trovare il tuo minuscolo membro?
cerca bene...vedi che prima o poi lo trovi....magari prova a farti regalare un microscopio per il tuo compleanno e un paio di pinzette,potrai sperimentare paradisi di piacere che neanche immagini.... :hahaha: questa si :aaa: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 10:10 pm | |
| ragazzi, dai, non litigate... ah, elta, finchè ci sono io, qui il mare(sciallo) non chiude niente :sorr: il mio "profilo" è costituito da 8, si, 8 pagine di SPAM E OT :sorr: ma il mareciallo è buono e non lo ha chiuso :cvc4: | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 10:16 pm | |
| ma te sei malato di emnte o cosa???? o solo detto che la mia tyartaruga e scappata. minkia ma sei malato??' hai problemi??? prima skerzavo, quando ho fatto una battuta, ora invecie non scherzo più e penso realemnet che tu sia un deficente, il bambino sei tu che offendi senza motivo. ma qui siamo pazzi... veramente.. guarda questo scemo, ma chi ti credi di essere???? ma lo fai per scherzo spero..... vabbè pace e amore io non mi voglio incazzare con nessuno senza motivo.....ma guarda questo........... hai una brutta cera la consideri un offesa al pari di quella che ai detto???? non ti degnare nemmeno di rispondere perfavore, mi piace il clima tranquillo che c' è in questo forum..... sono ancora allibito, mentre il mio amico accanto ride per la battuta......
Ultima modifica di Volkmar il Mer Apr 30, 2008 10:18 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 10:18 pm | |
| Qualcuno ha avuto una brutta giornata? Dai su non mi sembra che nessuno voglia offendere. Comunque quato il cavaliere: se volete spammare.. ANDATE NEL SUO PROFILO!!! Che è anche l'unico con il marchio ufficiale "potete spammare quanto volete" del maresciallo in persona!!!! | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 10:18 pm | |
| mio dio volky skusami s te lo dico ma mi fai sbellicare dalle risate quando schizzi di testa :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: (ti prego non riarrabbiarti ma veramente sto morendo dal ride :hahaha: ) | |
|
| |
Volkmar Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 10:19 pm | |
| veramnte quando rispondo così mi dopvresti vedere, non smett0o di ridere, sono fatto così, quando uno spara cazzate non posso fare a meno di andarli contro e ridere....... e poi non mi posso arrabiare con inu | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 10:28 pm | |
| suvvia ragazzi..... mi pare ovvio ke le mie parole erano volte a suscitare il vostro riso....infatti erano delle battute,se poi dobbiamo esplodere per ogni cosa ditelo....ride pure l'amico di volk...+ di questo.... su amici come prima! :dsff: :dsf45: | |
|
| |
Volkmar Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 10:34 pm | |
| manemole, mi sembravi troppo cattivo per una cosa vera.......pacina, io lo dico, cedo odio con niente, ma lo tiro indietro con altrettanta facilità, se era uno scherzo ci sono cascato come un imbeccille....... scusate se offeso qualcuno (tranne green , lui lo offeso con il cuore :sfs: ) :dsff: | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 10:36 pm | |
| :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: su altrimenti così ci rimane di sincero se nn quattro chiacchiere e una bella risata tra amici! :dsff: | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 10:37 pm | |
| infatti elthy io ancora sto a ride dalla tua d battuta :hahaha: :hahaha: :hahaha:
poi è arrivato volky che c'ha messo il carigò da 11 sopra e ora ho un collasso celebrale :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Volkmar Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 10:39 pm | |
| sostituisci risate con birra, e chiacchere con ubriacata e ci sto!!!!! | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 10:40 pm | |
| ok....tu porta la birra che io ci metto l'ubriacata. :hahaha: :dsf45: | |
|
| |
Volkmar Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 10:43 pm | |
| o notato solo ora una cosa nel tuo profilo, ma i maestri di spada sono scalzi??' perchè hanno i piedi tutti rosa...... se si bello combattere con l' erba sotto i piedi, ma quando andranno nelle terre,brulle,desolate,GHIAIOSE di naggarth non so se li piacerà.... | |
|
| |
Volkmar Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 10:44 pm | |
| - Volkmar ha scritto:
- ma te sei malato di emnte o cosa???? o solo detto che la mia tyartaruga e scappata. minkia ma sei malato??' hai problemi??? prima skerzavo, quando ho fatto una battuta, ora invecie non scherzo più e penso realemnet che tu sia un deficente, il bambino sei tu che offendi senza motivo. ma qui siamo pazzi... veramente.. guarda questo scemo, ma chi ti credi di essere???? ma lo fai per scherzo spero..... vabbè pace e amore io non mi voglio incazzare con nessuno senza motivo.....ma guarda questo...........
hai una brutta cera la consideri un offesa al pari di quella che ai detto???? non ti degnare nemmeno di rispondere perfavore, mi piace il clima tranquillo che c' è in questo forum..... sono ancora allibito, mentre il mio amico accanto ride per la battuta...... tutto questo gentilamente offerto da: una sclerata derivante da alcol ed altro.......ho maria, ti amo...... | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 10:45 pm | |
| :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 10:46 pm | |
| nn ke me ne importi + di tanto visto ke quelli nn sono i miei maestri.li ho trovati su internet.i miei sono + belli,però nn ho foto al momento. :okf: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 10:46 pm | |
| ma sa fate così io mi offendo, ecco. mi offendo. :sorr: | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 10:48 pm | |
| e perchè scusa? :sorr: :hahaha: | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 10:51 pm | |
| Ecco da qui non ci ho capito più niente :124:
[quote=\"Eltharion\"]nn ke me ne importi + di tanto visto ke quelli nn sono i miei maestri.li ho trovati su internet.i miei sono + belli,però nn ho foto al momento. :okf:[/quote]
No asp! I "miei maestri" sono gli elfi che hai nella firma?? Ma perchè li tiri fuori ora? :124:
Ultima modifica di Toktok il Mer Apr 30, 2008 10:54 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... | |
| |
|
| |
| Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... | |
|