Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights conti catalogo acqua grigi cavalieri femminili 2010 vampiro NOMI tattiche indovinelli 2014 tattica Tutatis caos 2011 recensione drone orchi degli grey dead effetto space 2016

Infinity

Andare in basso 
+20
pietro necronorco
bilbo88
Eltharion
jeko2000
Daraga Silvershaper
Paranoid
Sephiroth
Shasso
Talaban
Emperor's Chosen
Ychrael
simos91
Dramann il druido
SKUALO
Drewt
Lele
Maresciallo_Helbrecht
Yakumo-dono
Cynath
Dark Goblin
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Infinity - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeDom Set 23, 2012 1:32 am

piuttosto pensavo di far girare la voce nella sezione 40 k o elencare il perche' di come mai questo gioco e' cosi' fico.
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeDom Set 23, 2012 9:42 am

sono scettico su questa alternativa, invece che fare pubblicità al prodotto potrebbe trasformarlo in un tormentone.

piazzando invece un topic tra i "sondaggi", con la scusa di raccogliere utenti per una nuova possibile sezione si potrebbe forse far conoscere meglio il gioco usando una impostazione simile a:" Vorremmo sapere chi è disposto ad appoggiare la creazione di (una nuova sezione riguardo-edit) questo nuovo gioco chiamato infinity, per chi non lo sapesse Infinity è....." e così via, con link e immagini.

secondo me la maggior parte delle persone che capita per la prima volta in questo topic non si informa nemmeno per pigrizia (almeno questo è successo a me le prime volte), piazzando un thread nei luoghi più visitati e magari meno inerenti ad interessi specifici contribuirebbe a non farla sembrare una pubblicità quanto piuttosto una proposta.

non sono uno psicologo, con warmachine a funzionato il metodo che hai proposto tu, ma suggerirei di essere cauti a fare i predicatori, si potrebbe ottenere l' effetto contrario.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeDom Set 23, 2012 1:43 pm

potrebbero andare piu' o meno tutti gli approcci, ma la miglior cosa e' fare una guida e postarla in giro. Per ora tale guida non c'e' e quindi ci servono almeno altri 3 utenti per poter lagnare di voler la sezione infinity.

Se vuoi far qualcosa sei liberissimo di farla, anzi.. magari meglio dato che poi sembra che l'ossesso sono solo io, apro topic a destra e a manca, se qualcun'altro lo facesse ogni tanto ci sarebbe piu' " copertura di banda".
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 9:33 am

vi avviso subito che, per quanto amo anche io infinity, topic del genere atti a spammare altri giochi fuori dalla loro sezione non saranno ben accetti ^^
IL topic aperto che chiede come mai si preferisce 40k va benissimo, a patto che però la cosa non degeneri in flame su chi gioca al gioco migliore XD

Per infinity, al momento qua sul forum che giochiamo siamo in 2 con altri 2 interessati, una sezione avrebbe vita breve se non morte istantanea, metodi per attirare più gente possono essere il passaparola.

Tempo fa parlavamo anche di fare un raffronto tra i 3 principali giochi da tavolo, la cosa però va fatta ovviamente bene e con obiettività, non della serie " gw caccapupu il resto è più bello e sta lassù nel cielo blu ", visto che ogni gioco ha le sue cose belle e le sue cose brutte
http://talaban.deviantart.com/
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 2:16 pm

Le news di settembre sono fuori!!
I tohaa non mi piaciono per nulla mentre il wildcat...per dirlo alla ggggiovane...Tanta Roba!!
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 7:27 pm

da oggi fai tre giocatori e e sottrai uno agli interessati talaban cia
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 7:58 pm

Talaban ha scritto:
vi avviso subito che, per quanto amo anche io infinity, topic del genere atti a spammare altri giochi fuori dalla loro sezione non saranno ben accetti ^^
IL topic aperto che chiede come mai si preferisce 40k va benissimo, a patto che però la cosa non degeneri in flame su chi gioca al gioco migliore XD

Per infinity, al momento qua sul forum che giochiamo siamo in 2 con altri 2 interessati, una sezione avrebbe vita breve se non morte istantanea, metodi per attirare più gente possono essere il passaparola.

Tempo fa parlavamo anche di fare un raffronto tra i 3 principali giochi da tavolo, la cosa però va fatta ovviamente bene e con obiettività, non della serie " gw caccapupu il resto è più bello e sta lassù nel cielo blu ", visto che ogni gioco ha le sue cose belle e le sue cose brutte

se vuoi il confronto fallo te.. io non riesco a farlo con warhammer, le mie dita non rispondono ai comandi della testa :D
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 8:08 pm

Daraga Silvershaper ha scritto:
da oggi fai tre giocatori e e sottrai uno agli interessati talaban cia

Bravo ragazzo,quando vieni a menare le mani con noi?
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 8:12 pm

i week end, escluso il sabato mattina ^^.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 8:15 pm

hai preso le cose al fantamagus?
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 8:16 pm

oggi.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 8:19 pm

ottimo ottimo, che cosa hai preso yu jing? e se si, che unita'?
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 8:20 pm

ho preso la settoriale yu jing.

incredibilmente non sono una grande amante dell' oriente, ma quando ce da scegliere cado sempre li!

basta pensare ai tau, per esempio.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 8:22 pm

Ottimo, allora bisogna organizzarsi per una partita!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 9:06 pm

contando anche pietro ( sebbene sia sparito da zendra dovrebbe venire il 30 con me) siamo un po' ormai direi no? Al barboccia il barista stesso gioca aleph, e ci sono 2 persone che stanno iniziando da sole a quanto pare.

Tu pero' sarai ko per un po' temo?
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 9:22 pm

e io? :(
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 9:25 pm

ti contavamo antonio :D ma stavo dicendo della zona milanese chi c'era per giocare assieme eventualmente. O vuoi farti le trasferte per giocare con noi dalla toscana? XD
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 9:28 pm

avevo capito per raggiungere il numero di persone per aprire la sezione di infinity
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 9:30 pm

ah in quel senso penso che fossi gia' contato, l'unico che forse non si e' contato e' bilbo88... ma solo io so che ha ricominciato infinity.. ed e' vicino al fantamagus.

ops, solo io fino ad adesso? :D
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 9:38 pm

su vecchio mondo sto letteralmente massacrando XD

un sacco di gente si sta interessando e se il milanese che mi ha scritto un pm verra' qui a postare, saremmo gia' un bel gruppetto.. ed il mio nr di "convertiti" inizierebbe a salire vertiginosamente :P
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 25, 2012 8:45 am

Emperor's Chosen ha scritto:
contando anche pietro ( sebbene sia sparito da zendra dovrebbe venire il 30 con me) siamo un po' ormai direi no? Al barboccia il barista stesso gioca aleph, e ci sono 2 persone che stanno iniziando da sole a quanto pare.

Tu pero' sarai ko per un po' temo?

pietro finchè nom viene non ci credo XD

daraga ma eventualmente domenica 30 ci saresti per andare a lodi all'infinity day?
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 25, 2012 10:17 am

effettivamente avremmo tutti da dubitare della presenza di pietro XD si vedra' il giorno stesso lol
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 25, 2012 3:13 pm

il 30....purtroppo è difficile perchè è efettivamente fuori portata...
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 25, 2012 4:18 pm

si che col treno non è collegato male..
pietro necronorco
Utente
Utente
pietro necronorco

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 25, 2012 7:56 pm

ragazzi ci sono anchio: vorrei iniziare ma non ho ancora comprato nessun modello per ora aspetto che i miei introiti crescano!!
comunque penso che tra poco prenderò i miei primi modelli
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 7 Icon_minitime

Infinity
Pagina 7 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Che cos'e' Infinity?
» Infinity
» Infinity Haqqislam
» Infinity Sekban
» La wikipedia di Infinity