| Infinity | |
|
+20pietro necronorco bilbo88 Eltharion jeko2000 Daraga Silvershaper Paranoid Sephiroth Shasso Talaban Emperor's Chosen Ychrael simos91 Dramann il druido SKUALO Drewt Lele Maresciallo_Helbrecht Yakumo-dono Cynath Dark Goblin 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Infinity Dom Set 23, 2012 1:32 am | |
| piuttosto pensavo di far girare la voce nella sezione 40 k o elencare il perche' di come mai questo gioco e' cosi' fico. | |
|
| |
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: Infinity Dom Set 23, 2012 9:42 am | |
| sono scettico su questa alternativa, invece che fare pubblicità al prodotto potrebbe trasformarlo in un tormentone.
piazzando invece un topic tra i "sondaggi", con la scusa di raccogliere utenti per una nuova possibile sezione si potrebbe forse far conoscere meglio il gioco usando una impostazione simile a:" Vorremmo sapere chi è disposto ad appoggiare la creazione di (una nuova sezione riguardo-edit) questo nuovo gioco chiamato infinity, per chi non lo sapesse Infinity è....." e così via, con link e immagini.
secondo me la maggior parte delle persone che capita per la prima volta in questo topic non si informa nemmeno per pigrizia (almeno questo è successo a me le prime volte), piazzando un thread nei luoghi più visitati e magari meno inerenti ad interessi specifici contribuirebbe a non farla sembrare una pubblicità quanto piuttosto una proposta.
non sono uno psicologo, con warmachine a funzionato il metodo che hai proposto tu, ma suggerirei di essere cauti a fare i predicatori, si potrebbe ottenere l' effetto contrario. | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Dom Set 23, 2012 1:43 pm | |
| potrebbero andare piu' o meno tutti gli approcci, ma la miglior cosa e' fare una guida e postarla in giro. Per ora tale guida non c'e' e quindi ci servono almeno altri 3 utenti per poter lagnare di voler la sezione infinity.
Se vuoi far qualcosa sei liberissimo di farla, anzi.. magari meglio dato che poi sembra che l'ossesso sono solo io, apro topic a destra e a manca, se qualcun'altro lo facesse ogni tanto ci sarebbe piu' " copertura di banda". | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Infinity Lun Set 24, 2012 9:33 am | |
| vi avviso subito che, per quanto amo anche io infinity, topic del genere atti a spammare altri giochi fuori dalla loro sezione non saranno ben accetti ^^ IL topic aperto che chiede come mai si preferisce 40k va benissimo, a patto che però la cosa non degeneri in flame su chi gioca al gioco migliore XD
Per infinity, al momento qua sul forum che giochiamo siamo in 2 con altri 2 interessati, una sezione avrebbe vita breve se non morte istantanea, metodi per attirare più gente possono essere il passaparola.
Tempo fa parlavamo anche di fare un raffronto tra i 3 principali giochi da tavolo, la cosa però va fatta ovviamente bene e con obiettività, non della serie " gw caccapupu il resto è più bello e sta lassù nel cielo blu ", visto che ogni gioco ha le sue cose belle e le sue cose brutte | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Infinity Lun Set 24, 2012 2:16 pm | |
| Le news di settembre sono fuori!! I tohaa non mi piaciono per nulla mentre il wildcat...per dirlo alla ggggiovane...Tanta Roba!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Lun Set 24, 2012 7:27 pm | |
| da oggi fai tre giocatori e e sottrai uno agli interessati talaban cia | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Lun Set 24, 2012 7:58 pm | |
| - Talaban ha scritto:
- vi avviso subito che, per quanto amo anche io infinity, topic del genere atti a spammare altri giochi fuori dalla loro sezione non saranno ben accetti ^^
IL topic aperto che chiede come mai si preferisce 40k va benissimo, a patto che però la cosa non degeneri in flame su chi gioca al gioco migliore XD
Per infinity, al momento qua sul forum che giochiamo siamo in 2 con altri 2 interessati, una sezione avrebbe vita breve se non morte istantanea, metodi per attirare più gente possono essere il passaparola.
Tempo fa parlavamo anche di fare un raffronto tra i 3 principali giochi da tavolo, la cosa però va fatta ovviamente bene e con obiettività, non della serie " gw caccapupu il resto è più bello e sta lassù nel cielo blu ", visto che ogni gioco ha le sue cose belle e le sue cose brutte se vuoi il confronto fallo te.. io non riesco a farlo con warhammer, le mie dita non rispondono ai comandi della testa :D | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Lun Set 24, 2012 8:08 pm | |
| - Daraga Silvershaper ha scritto:
- da oggi fai tre giocatori e e sottrai uno agli interessati talaban cia
Bravo ragazzo,quando vieni a menare le mani con noi? | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Lun Set 24, 2012 8:12 pm | |
| i week end, escluso il sabato mattina ^^. | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Lun Set 24, 2012 8:15 pm | |
| hai preso le cose al fantamagus? | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Lun Set 24, 2012 8:16 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Lun Set 24, 2012 8:19 pm | |
| ottimo ottimo, che cosa hai preso yu jing? e se si, che unita'? | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Lun Set 24, 2012 8:20 pm | |
| ho preso la settoriale yu jing.
incredibilmente non sono una grande amante dell' oriente, ma quando ce da scegliere cado sempre li!
basta pensare ai tau, per esempio. | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Lun Set 24, 2012 8:22 pm | |
| Ottimo, allora bisogna organizzarsi per una partita! | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Lun Set 24, 2012 9:06 pm | |
| contando anche pietro ( sebbene sia sparito da zendra dovrebbe venire il 30 con me) siamo un po' ormai direi no? Al barboccia il barista stesso gioca aleph, e ci sono 2 persone che stanno iniziando da sole a quanto pare.
Tu pero' sarai ko per un po' temo? | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Infinity Lun Set 24, 2012 9:22 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Lun Set 24, 2012 9:25 pm | |
| ti contavamo antonio :D ma stavo dicendo della zona milanese chi c'era per giocare assieme eventualmente. O vuoi farti le trasferte per giocare con noi dalla toscana? XD | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Infinity Lun Set 24, 2012 9:28 pm | |
| avevo capito per raggiungere il numero di persone per aprire la sezione di infinity | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Lun Set 24, 2012 9:30 pm | |
| ah in quel senso penso che fossi gia' contato, l'unico che forse non si e' contato e' bilbo88... ma solo io so che ha ricominciato infinity.. ed e' vicino al fantamagus.
ops, solo io fino ad adesso? :D | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Lun Set 24, 2012 9:38 pm | |
| su vecchio mondo sto letteralmente massacrando XD
un sacco di gente si sta interessando e se il milanese che mi ha scritto un pm verra' qui a postare, saremmo gia' un bel gruppetto.. ed il mio nr di "convertiti" inizierebbe a salire vertiginosamente :P | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Mar Set 25, 2012 8:45 am | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- contando anche pietro ( sebbene sia sparito da zendra dovrebbe venire il 30 con me) siamo un po' ormai direi no? Al barboccia il barista stesso gioca aleph, e ci sono 2 persone che stanno iniziando da sole a quanto pare.
Tu pero' sarai ko per un po' temo? pietro finchè nom viene non ci credo XD daraga ma eventualmente domenica 30 ci saresti per andare a lodi all'infinity day? | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Mar Set 25, 2012 10:17 am | |
| effettivamente avremmo tutti da dubitare della presenza di pietro XD si vedra' il giorno stesso lol | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Mar Set 25, 2012 3:13 pm | |
| il 30....purtroppo è difficile perchè è efettivamente fuori portata... | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Mar Set 25, 2012 4:18 pm | |
| si che col treno non è collegato male.. | |
|
| |
pietro necronorco Utente
| Titolo: Re: Infinity Mar Set 25, 2012 7:56 pm | |
| ragazzi ci sono anchio: vorrei iniziare ma non ho ancora comprato nessun modello per ora aspetto che i miei introiti crescano!! comunque penso che tra poco prenderò i miei primi modelli | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Infinity | |
| |
|
| |
| Infinity | |
|