Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Infinity | |
|
+20pietro necronorco bilbo88 Eltharion jeko2000 Daraga Silvershaper Paranoid Sephiroth Shasso Talaban Emperor's Chosen Ychrael simos91 Dramann il druido SKUALO Drewt Lele Maresciallo_Helbrecht Yakumo-dono Cynath Dark Goblin 24 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Infinity Gio Ott 18, 2012 11:54 am | |
| altre succose novita' dal nostro carissimo " Il marsigliese" smerciatore di informazioni su infinity ^^: 1) gogo marlene, la miniatura che si otteneva prenotando una copia di campaign paradiso: http://studiogiraldez.blogspot.it/2012/10/gogo-marlene.html 2) it's rainin' men,Alleluja!" cantavano in tempi non sospetti le Weather Girls, e su questo concetto ecco a voi un primo artwork dei Crusader Brethen,i Confratelli Crociati e Svulazzanti per PanO!! di loro si sa un gran poco, ci viene in aiuto Fanatix del forum internazionale,che dopo aver sbirciato lo scorso WE a Granada la loro entry ci riferisce: "If I remember correctly the Crusader Brethen fo r MO has a HMG Option and Costs 35 Points and 1 SWC, I also think they had AVA 4 but not sure on this." sulla questione AD, è opinione comune che se la versione HMG viene 35pt/1swc ci si troverà davanti una truppa (dall'artwork dire MI) con la regola AD:lv2 (l'Akali con HMG viene 32 pt/1,5 swc e ha AD:3 e Truppa Religiosa,giustamente gli Knight potrebbero partire da AD:2 e pagare armi e regole orientate all'infilare lunghe spade nella faccia del nemico...) voi che ne pensate? in teoria il libro è nei negozi ispanici da questo venerdì, mentre alcuni negozi anglofoni danno come data indicativa il 25, in ongi caso per il prossimo WE potrebbero esserci altre novità/conferme/soprese! 3) uno dei nuovi 10 pezzi aleph: aggiungo la definizione da Wikipedia albionico: Agema (Greek: Άγημα), is a term to describe a military detachment, used for a special cause, such as guarding high valued targets. Due to its nature the Agema is most probably composed by elite troops. come lo tradurreste voi in termini di gioco-infinitesco? | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Infinity Ven Ott 19, 2012 4:55 pm | |
| ECCO I RUMORS!! per iniziare,un sentito ringraziamento alla comunità internazionale di Infinity,che ha tradotto e postato,io mi limito a raccogliere e riordinare.COMINCIAMO: NOTIZIE UTILI: The English and French version will be send next week.
NEWS E CONFERME (questo quanto postato per ora) PANOCEANIA Something about 4 entries for PanO. A Bagh Mari linkable character?
YU-JING -Bao Troops have MS VL2 + X-Visor! -Bao Troops are AVA 4, linkable (only?) with the Pheasant? -Yojimbo - Japanese Merc with bike, smoke and Crazy Koalas! -X-Visor Sniper cannot link w/Pheasant (non si capisce se intende un'unità nuova o i Bao con fucile da cecchino) -Raiden: MI with Limited Camo, BS12 X Visor MSR (33), RL (31), Spitfire (28) 1.5 SWC? No linkable Aragotos. -Asuka Kisaragi, the Aragoto character, is just a standard Aragoto profile that swaps the light shotgun with a light flamethrower, gets an assault pistol, WILL 14 and Lt option for 0 swc. That being said now the JSA can deploy a nice thematic list with 4 Aragotos, Asuka Kisaragi and the Yojimbo.
HAQQISLAM -Oh yeah 5 point Muttawiah w/ jammer, Marat and chain rifle -Sekban have 360º Visor Basic loadout (I think this is AP Rifle+Light Shotgun, Stun Pistol) 22pts Spitfire 29pts Rocket Launcher 36 pts. Haris, Doctor and Lieutenant options -For the Hassassin Bahram: -Barid has Hacker option, FO option, Hacker + FO option (?¿?¿??!!) Rifle+Marker on all loadouts and "good stats"
ARIADNA -Ariadna have Briscards with MSVL1 -Linkable Scots Guards(HI?) -Metro character packs a Molotok + X-Visor (!), can link and Infiltrate -Link team option for Uxia
TOHAA -The Tohaa TAG has 4 Wounds. (un altro rumor parlava di "poter schierare 8 ordini con 52 pt",ma non ho idea di cosa intenda,forse allude ad ausiliari poco costosi?)
MERCS -Journos are mercs with flash pulse, stun gun & knife -Scarface + Cordelia 69pts, 0.5 CAP, not available for Corregidor More on Scarface: ARM 5 2 Mk12, Panzerfaust BS 13 Frenzy!
ALEPH -11 (That's eleven, not a typo!) characters for the Greek Sectorial.(un altro utente dice di averne contati 9 di personaggi Aleph). -Achilles ARM5 but unlinkable.costs 1-2 points cheaper. -Apparently Patroclus has ODD and has been downgraded to Holoprojector 1
NOMADS -Nothing new for Nomads. Wildcats, Riot Grrls and Geckos are it. -Sr. Cervantes has discovered that Moiras are AVA 4 now.
COMBINED ARMY -CA Ko Dali has Striga, 2 Assault Pistols, Combi Rifle, D Charges, Nanopulser.37 pts. -Looks like Sepsitored troops get a useful buff. Irregular orders?
questo quanto per ora!enjoy! | |
| Titolo: Re: Infinity Ven Ott 19, 2012 5:58 pm | |
| aggiungo qualche nuova sugli EROI GRECI di Aleph
-Ajax is MOV 4-4, CC 18, PH 16, ARM 5, W 2, Berserk, NBW, NWI, EXP CCW,2x combis, 43 pts, 0.5 SWC (c'è anche una nota che dice "non spara nemmeno male" O_O)
-Diomedes: 44 pts, Mk12, ARM 2, Combat Jump, Super Jump, BS 12, MA 3
-Eudoro: ODD, MA 4, BS 13, NWI, Mk12, 40pts, 0.5 SWC
-Atalanta: (M)SR, MSV 2. (viene specificato che non ha l'ODD o TO,solo il suo coniglietto puttano bastardo. tecnicamente ci possiamo aspettare che gli Agema Marksmen saranno anche loro "nudi"da quel punto di vista...)
Aiace sembra una bomba termonucleare con la barba, Natural Born Killah-Berserk, asciona EXP e CC18, oltre a un paio di Combi,così,per gradire O_O. news anche sulle truppine base greche, i torakitammuort: Thorakitai: 13 pts with submachine gun and chainrifle, 16 pts with combi+nanopulser. All versions have flash grenades and 360 visors.
I Thorakitai mi sembrano la cosa più abnorme per Aleph, i personaggi alla fin fine sono più "strumenti" che si aggiungono alle varie squadronze. | |
| | | Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: Infinity Ven Ott 19, 2012 6:28 pm | |
| - Citazione :
- -Asuka Kisaragi, the Aragoto character, is just a standard Aragoto profile that swaps the light shotgun with a light flamethrower, gets an assault pistol, WILL 14 and Lt option for 0 swc.
That being said now the JSA can deploy a nice thematic list with 4 Aragotos, Asuka Kisaragi and the Yojimbo.
mi sembra cosa buona e giusta, peccato che il prezzo delle moto sia inabbordabile... | |
| Titolo: Re: Infinity Ven Ott 19, 2012 6:32 pm | |
| 22.50 euro( io ho il 20% di sconto fisso) per 2 modelli cosi' fighi io li spenderei e li spendero' nel prossimo futuro. Certo portare il nr di moto a 4 piu' altri 2 personaggi fa lievitare il tutto sui quasi 70-75 euro.. ma magari uno si fa la lista solo con quella roba.. e se la lista funziona e sara' performante ( non lo so ora come ora) non vedo perche' non farlo ^^ dopotutto con gli stessi soldi cosa ti prendi negli altri giochi? ti faresti una lista ipoteticamente performante?
| |
| Titolo: Re: Infinity Ven Ott 19, 2012 6:47 pm | |
| hai assolutamente ragione, negli altri giochi 70 euro vanno via quasi in nulla ( :§ere: ) ma si tratta pur sempre di un prezzo assai alto per quelle che sono due miniature, per quanto belle, sto parlando dei motociclisti così come per i remoti, vanno anche bene 30 euro di TAG, ma per due robottini proporre un prezzo di 28 euro non mi sembra una cosa molto furba.
la corvus belli ha dei prezzi tanto competitivi sulle minia, per poi ricadere nella norma su certi prodotti.
secondo me le moto dovrebbero costare la metà, al massimo 20 euro, allora si che andrebbero a ruba...
detto ciò, sono curioso di vedere come sono sia l' eroe su motoretta che i nuovi pg omerici.
| |
| Titolo: Re: Infinity Ven Ott 19, 2012 6:55 pm | |
| anche a livello di massa non e' proponibile cio' che dici daraga.
Facciamo i conti: 8.75 euro costa un fante o un eroe tipo achille.. prendi la stessa massa del pezzo e comparala a quella di una singolo aragoto moto. Secondo te quanti achille ci vogliono per fare una di quelle moto? Io l'ho vista dal vivo.. e ce ne vogliono almeno 3. 8.75 x 3 sono 26 euro e passa, direi che cmq ( perlomeno per me che ho lo sconto XD) la cosa puo' benissimo andare a 22 euro e 50 per quei 2 pezzi.. che diviso 2 sono 11.25, il prezzo giusto per qualcosa che ha 3 volte la massa dei pezzi da 8.75.
Torna sempre anche il discorso che vada come vada giochi a pieno regime con 6-10 pezzi, quindi ancora.. non spenderai mai piu' di 100 euro anche se fai lo spendaccione per la tua lista.
ps. in ogni caso attualmente le moto non sono molto giocate vista la difficolta' d'utilizzo, vediamo se le sistemano col nuovo regolamento ^^ | |
| Titolo: Re: Infinity Ven Ott 19, 2012 7:03 pm | |
| 3 miniature normali per una moto? mi fido di quello che dici visto che le hai,penso ,anche potute prendere in mano, ma anche osservandole bene non mi sembravano tanto corpulente, ma abbastanza slanciate, più o meno come tutti i pezzi del gioco :§hmth:
| |
| Titolo: Re: Infinity Ven Ott 19, 2012 7:05 pm | |
| ho preso ad esempio achille, cosi' come potrei prendere un fuciliere panoceania ( che sono i pezzi che possiedo anche). Riadatta la loro massa alle ruote della moto, al centro della moto ed alla miniatura umana che c'e' sopra le moto ed avrai 3 pezzi umani come massa.
Non ce le ho ancora le moto ma uno dei 3 che ha iniziato infinity con gli yu jing le ha prese pochi giorni fa al fantamagus..e le ho viste :) | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Infinity Ven Ott 19, 2012 7:34 pm | |
| sono impaziente di conoscere quali sono le nuove PANnOcchie :) | |
| Titolo: Re: Infinity Ven Ott 19, 2012 7:44 pm | |
| eheheh presto sapremo tutto!
dal forum cdri:
altre news:
Agema "fatty" Marksmen . AVA 1, In Greek sect 2 BS 13, MSV 2, courage Sniper MULTI 1.5 swc 36 pts Missile Launcher 1.5 swc 38 pts MK12 1.5 swc 28 pts
Rofl, MSV2 ML with more than decent BS for just 38
Pentesilea, Amazonian Warrioress DDO, NWI, combi, contender, nanopulser BS 13 ARM 1, CC 18 Ikhol lvl 2 Monofilament CCW 46 pts (in più tiene la moto,quindi più movimento)
qualche aggiunta ai profili degli eroi postati prima Diomedes: 44 pts, Mk12, ARM 2, Combat Jump, Super Jump, BS 12, MA 3, NWI CC19 CCW DA Eudoro: ODD, MA 4, BS 13, NWI, Mk12, 40pts, 0.5 SWC NWI, Number 2 (the reason he's useful), V0 grenades and CCW DA Atalanta: (M)SR, MSV 2. BS 14 (that is, at sweet spot + spotbot help she hits on 20 anything not in cover... ), 1.5 SWC 48 pts
7 new Suryats loadouts Oznat(?) - linkable in MAF, AVA 2 in general CA, based on the presence of "note" text, may be linkable with another troop type (questa dovrebbe essere la Morat col Control Device) Ikadron Batroide - AVA 2 in general CA and both sectorials Sheskiin Kornak Gazarot - AVA 1 in plain, linkable in MAF. Looks to have a Mk12. (questo dovrebbe essere il primo personaggio Morat) Ko Dali Caliban, who has a seed embryo. A new Gwailo loadout (dovrebbe avere,come cani e porci ormai,un Rocket Launcher e altri giocattoli) Raktorak - another Morat model that is AVA 1 in main and linkable in MAF.
mi pare di capire due cose: sono state aggiunte/modificate unità già presenti, rendendole più appetibili con loadout nuovi, e questo è sempre un bene, Aleph ha finalmente un paio di modelli in grado di infliggere danni seri anche alle cose più coriacee (e gli Agema anche se sulla carta sembrano spalati sono pur sempre 1.5 swc sempre e quasi 40 punti a bimbo) inoltre dai costi degli eroi, mi sembra che non siano cose abnormi,costano poco in termini di SWC (a parte Atalanta,e meno male!) ma si aggirano intorno ai 45 punti a pezzo,forti,sicuramente,alcuni versatili nella sottile arte del bilanciare il "tira una tega/tira una tega forte" ma non definitivi o immoralmente grozzi come Achille,più delle utilities con nome proprio. a cui va aggiunto sicuro almeno un paio di modelli in link per garantirne la sopravvivenza... credo che alla fine ci sarà un eroe se proprio per lista,difficilmente di più.
ah, chi ha visto l'artwork del Raicho ha detto che è qualcosa di IMMENSO,che da la paglia pure a quello del Jotum (se non lo avete ancora visto,lo trovate sulla pagina di FB). | |
| Titolo: Re: Infinity Ven Ott 19, 2012 7:59 pm | |
| mancano solo ulisse ed agamennone e sarà possibile schierare un revival sci-fi dell' Iliade....
l' idea del riproporre i grandi della storia mi è da sempre sembrata uno dei punti forti del bg di infinity.
dai, chi non vorrebbe schierare myamoto in mezzo ai fucili ed ai bombardamenti? | |
| Titolo: Re: Infinity Sab Ott 20, 2012 7:30 pm | |
| le foto dei nuovi elementi scenici per il torneo!
eccole qui: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4838297160442.201575.1387143914&type=1&l=9de0c4c85e
ho aggiunto foto all'album gia' creato in precedenza, quelle nuove vengono dalla foto con 2 persone in giu'. Tutto il marasma grigio insomma.
Cosa ve ne pare? :) | |
| Titolo: Re: Infinity Dom Ott 21, 2012 12:39 am | |
| ok, ultima infornata di Rumors, questo giro vi dico la formazione completa della Steel Phalanx dove trovate X significa che sono linkabili(o tra loro,o con un rispettivo personaggio) S.S.S. ASSAULT SUBSECTION AVA FIRETEAM
MYRMIDONS Total X (Special) MYRMIDON OFFICER 3 X (Special) THORAKITAI 6 X (Special) EKDROMOI 4 AGÊMA MARKSMEN 2 ACHILLES 1 PATROCLUS 1 NESAIE ALKÊ, Thorakitai Warrant Officer 1 X (Special) ATALANTA, Agêma's NCO 1 X (Special) DIOMEDES, Ekdromoi Officer 1 MACHAON, Myrmidon Officer-Doctor 1 X (Special) PHOENIX, Veteran Myrmidon Officer 1 X (Special) EUDOROS, MYRMIDON Officer 1 X (Special) AJAX the Great, MYRMIDON Officer 1 X (Special) PENTHESILEA, Amazon Warrioress 1 THAMYRIS the Aoidos 1 DALETH Rebots 2 ZAYIN Rebots 1 SAMEKH Rebots 1 LAMEDH Rebots 2 YUDBOTS 4 NETRODS 2 PROBOTS 1
e vi riporto anche la tabellina per gli Spec-Ops: praticamente,durante le campagne con il sistema di questo libro, chi gioca gli spec-ops deve scegliere un profilo base di partenza in base alla propria fazione/settoriale, ovvero:
SPEC-OPS: BASE TROOPS PANOCEANIA: Indigo Spec-Ops Fusiliers, Acontecimento Regulars, Order Sergeants YU JING:Guǐ Fēng Spec-Ops Keisotsu, Zhanshi, Celestial Guard ARIADNA:Intel Spec-Ops Ariadnan Militias (Volunteers, Métros...), Line Kazaks HAQQISLAM:Husam Spec-Ops Ghulam, Muyibs, Hafza NOMADS:Vortex Spec-Ops Moderators from Bakunin, Alguaciles from Corregidor ALEPH:Chandra Spec-Ops Thorakitai COMBINED ARMY: Morat:Treitak Spec-Ops Morat Vanguard Infantry COMBINED ARMY: Shasvastii:Corax Spec-Ops Shasvastii Seed-Soldiers TOHAA:Hatail Spec-Ops Kamael Light Infantry
una volta pagato il costo base del rispettivo modello, gli Spec ops iniziano a guadagnare xp che sono spendibili per potenziarli. come? gli Spec-Ops possono avere: -fino a 3 armi diverse -fino a 3 skill diverse -fino a 3 equipaggiamenti diversi
naturalmente con delle limitazioni, per esempio sul forum qualcuno ipotizzava uno Spec-Op Hafza così strutturato: "Hafza Spec Op equipped with 2 Wounds, Viral Sniper Rifle, Assault Pistol, Light Flamer (up to three weapons!), Mimetism, No Wound Incap, Strategos 1 (up to three skills!), MSV2, Viral Mines, Defensive Hacking Device (up to three equipment)."
e subito arrivano le correzioni,ovvero cosa può prendere,cosa no e a quanto:
A second wound: checked Viral sniper: checked Assault pistol: not available for Haqq Spec Ops Light flamethrower: not available for any Spec Op Mimetism: checked NWI: checked Hacking device: checked
No viral mines, Strategos 1 or MSV 2. In total, what you want and can take from your list would cost to your Spec Op 30 exp points. (additonal wound and NWI take almost 2/3 parts of the cost... )
nzomma, a voler provare ci si può tirar fuori un vero mostro, ma data la natura del gioco e i costi in px (anche a fronte del fatto che gli avversari potrebbero scegliere di moddare i propri spec-ops il minimo indispensabile e investire su bonus esterni,a favore dell'intero esercito in ottica campagna) la cosa non è propriamente auspicabile.
| |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Infinity Dom Ott 21, 2012 5:58 pm | |
| e comunque sarebbe sempre in ambito campagna che non è proprio l'ambito più competitivo del mondo :) | |
| Titolo: Re: Infinity Gio Ott 25, 2012 2:55 pm | |
| qualcuno ha postato e cancellato? ho visto una notifica ma non c'e' niente XD | |
| Titolo: Re: Infinity Sab Ott 27, 2012 12:07 pm | |
| frega poco se la gente sa la mia lista al torneo XD ALEPH────────────────────────────────────────────────────────────────────── Gruppo 1 (Reg: 8/Irr: 0): MYRMIDONE Chain Rifle, Nanopulser, Granate Fumogene / Pistol, ACC AP (16) MOV:10-10 CC:17 CD:12 FIS:13 VOL:13 ARM:2 PB:0 F:1 Regolare, Frenesia, ARCA Arti Marziali L3, ODD: Distorsore Ottico MYRMIDONE Spitfire, Nanopulser, Granate Fumogene / Pistol, ACC AP (32 | 1) MOV:10-10 CC:17 CD:12 FIS:13 VOL:13 ARM:2 PB:0 F:1 Regolare, Frenesia, ARCA Arti Marziali L3, ODD: Distorsore Ottico DASYU Fucile da Tiratore Scelto MULTI, Nanopulser / Pistol, Coltello (48 | 1.5) MOV:10-10 CC:13 CD:12 FIS:13 VOL:14 ARM:1 PB:0 F:1 Regolare, Non Impetuoso, ARCA MO: Occultamento TO, Infiltrazione, V: Ignorare Ferite Incapacitante ASURA Spitfire, Nanopulser / Pistol, ACC AP (72 | 2) MOV:10-10 CC:16 CD:14 FIS:14 VOL:15 ARM:5 PB:-6 F:2 Regolare, Non Impetuoso, ARCA V: Ignorare Ferite Incapacitante, Visore Multispettro L3 DEVA Tenente Fucile Combi, Nanopulser+Devabot / Pistol, Coltello (26) MOV:10-10 CC:14 CD:12 FIS:11 VOL:15 ARM:2 PB:-3 F:1 Regolare, Non Impetuoso, ARCA, G: Sincronizzato V: Ignorare Ferite Incapacitante, Tenente DEVABOT Lanciafiamme Pesante / Impulso Elettrico MOV:15-10 CC:8 CD:10 FIS:8 VOL:11 ARM:0 PB:-3 F:1 Regolare, Non Impetuoso, G: Sincronizzato, G: Sincronizzato Tenente DEVA Fucile Combi, Nanopulser+Devabot / Pistol, Coltello (27) MOV:10-10 CC:14 CD:12 FIS:11 VOL:15 ARM:2 PB:-3 F:1 Regolare, Non Impetuoso, ARCA, G: Sincronizzato V: Ignorare Ferite Incapacitante DEVABOT Lanciafiamme Pesante / Impulso Elettrico MOV:15-10 CC:8 CD:10 FIS:8 VOL:11 ARM:0 PB:-3 F:1 Regolare, Non Impetuoso, G: Sincronizzato, G: Sincronizzato DEVA Fucile Combi, Nanopulser / Pistol, Coltello (23) MOV:10-10 CC:14 CD:12 FIS:11 VOL:15 ARM:2 PB:-3 F:1 Regolare, Non Impetuoso, ARCA V: Ignorare Ferite Incapacitante NETROD Impulso Elettrico (4) MOV:- CC:- CD:- FIS:12 VOL:- ARM:0 PB:-3 BLI:1 Regolare, Non Impetuoso AD: Lancio da Combattimento, AI Beacon 248 PUNTI | CAP: 4.5
ARMY CODE: - Codice:
-
eNozM1S1UDNSM6yxUDMBkuZgNpAFJI3VTMEkhG0AJA3NQBQAJC4LQw== Army Infinity v.3.0. | |
| Titolo: Re: Infinity Lun Ott 29, 2012 1:27 pm | |
| resoconto della giornata: https://warhammer.forumattivo.com/t26670-resoconto-del-torneo-28-ottobre-fantamagus#360870e si... infinity E' STRAFOTTUTAMENTE FIGO!! avevo paura di aver preso troppe miniature e speso soldi.. e scoprire al torneo che il gioco non faceva per me.. tutt'altro, sono arrivato ultimo, ma ho giocato cosi' tranquillamente e liscio come l'olio, che forse non mi era mai accaduto ad un torneo di divertirmi.. e sta cosa lo sanno tutti coloro che mi hanno visto ai tornei di warmachine, paonazzo e nevrotico XD oppure ero strafatto di piadina non lo so! faro' un resoconto battle report migliore, molto presto. | |
| Titolo: Re: Infinity Mer Ott 31, 2012 12:49 pm | |
| allora gente? come procede con infinity da voi? daraga, bilbo e gli altri di milano? fatevi sentire su facebook magari, ho anche creato un gruppo di gioco per vederci ad uguzzone o al barboccia in settimana! abbiamo nuovi giocatori ogni giorno ^^ | |
| Titolo: Re: Infinity Gio Nov 01, 2012 1:45 pm | |
| aggiornamenti vari:
Prima Impressione Tohaa Durante il torneo di domenica 28 a Roma, mi sono trovato con i miei Yu-Jing contro un manipolo di Tohaa. Il mio avversario giocava praticamente il contenuto di due scatole base, e devo dire che i Tohaa sono stati parecchio ostici da affrontare.
Hanno alcune cose molto interessanti. L'armatura simbionte su un pezzo che agisce da lontano è molto forte. Altrettanto forte semb ra essere l'avere più link team attivi conteporaneamente. Il viral combi poi è sicuramente un'arma letale.
L'impressione generale è che i Tohaa risultano una fazione forte, ma impegnativa da giocare. La lista dev'essere strutturata con attenzione e mossa in maniera organica sul campo, per poter sfruttare al massimo le possibilità offerte dai più link team. Anche la scelta dell'armamento può essere interessante per poter "ruotare" il team leader a seconda dell'occasione.
In conclusione, Tohaa, una fazione con ottime potenzialità ma non intuitiva e complessa da giocare, che però può dare ottime soddisfazioni.
[Diacono]
--
Plin-Plon! momento pubblicitè! stanchi di non sapere dove stivare tutti quei seed-pod che rimangono in giro dopo una serata di bagordi con gli studenti Shasvastii in Erasmus?siete Muyib e vi state preoccupando,in vista della promozione a Sp ec-Op,perchè non sapete dove piazzare tutte quelle armi? ecco una soluziona stilosa per l'ordine della casa:non da Ikea,ma da Burn In Designs: Containers fighettosi! seguite il link per foto,prezzi e un paio di video per saggiarne il saggiabile. post a puro scopo informativo: Il Marsigliese non becca una lira.anzi, spende in poottanate quanto il budget in armamenti di un piccolo stato del centrafica...sigh. [stay tonnod per i prossimi post della serie -arreda casa con scenici fichissimi!-]
http://www.burnindesigns.net/2012/07/new-product-storage-container.html
( hahah marsigliese e' fulminato XD)
--
mentre anche qui su Neoterra è arrivata la stagione delle piogge, diamo un'occhiata ai nuovi ospiti presenti sul manuale "Campagna:Paradiso", in viaggio verso le nostre unte manine: i Tohaa, o meglio il Trident Tohaa, esercito di questa razza! cosa ci possiamo aspettare? ecco un elenco delle unità disponibili (dove TL sta per "Tohaa Link") THE TOHAA TRIDENT
Kamael, Light Infantry Total TL Sakiel Regiment 6 TL Gao-Rael Unit 4 TL Gao-Tarsos Unit 3 Ectros Regiment 4 TL Gorgos Squad 1 Clipsos Infiltrators 3 Makaul Trops 6 TL Kumotail Bioengineers 2 TL Chaksa Auxiliars 4 Chaksa Servants 2 Neema Saatar, Ectros Regiment Officer 1 TL Tohaa Diplomatic Delegates 1
alcune viste,alcune no,vediamo quelle non ancora spoilerate? Gorgos (simbiont inactive): MOV 6-4 (4-4) CC 18 (15) BS 14 (12) PH 16 (11) WIP 13 ARM 6 (0)BTS -9 (0) W 3 (1) AVA 1 Symbiot Armor, ECM, G:Synchronized - Regular, cube. Spitfire, 2 Flammenspeer, nanopulser, Chaksa Peripheryc, Viral CCW Chaksa Peripheryc MOV 6-4 CC 12 BS 11 PHI 12 WIP 13 ARM 0 BTS 0 W 1 CH: Mimetism, G:Synchronized Light shotgun, flash grenades 2 CAP 87 points un tag coi controfiocchi,c'ha armi per ogni situazione e costa 87pt, forse forse la vulnerabilità al fuoco se l'è cercata... GAO TARSOS UNIT Gao Rael Stats profile (stats only, not abilities, weapons or equipment) BUT ARM 3 BTS 0 Same inactive simbiont armor as Gao Rael MI - Regular - Cube DA 3: Combat Jump Pistol, Knife - Combi, D-Charges 31 pts - Boarding Shotgun, D-Charges 31 pts - HMG 40 pts - (Medikit) + first option profile 35 pts praticamente dei Gao-rael paracadutisti!
KUMOTAIL BIOENGINEERS Kamael profile BUT WIP 14 LI - Regular - Cube Engineer - Doctor - Tohaa link - Combi and D-Charges 22 pts molto fichi, con il fatto di poterli buttare in ogni link (e di essere sia doc che ingegneri) saranno molto utili nelle missioni!
NEEMA SAATAR Ectros profile and same inactive simbiont BUT add to both: +2 CC +2 WIP. Active simbiont has -9 BTS HI - Regular - cube Poison - Marial Arts 2 - Tohaa link Pistol, CCW - Combi rifle, Light Rocket Launcher, nanopulser 2 swc 47 pts - Lt version for 1.5 swc ottima, ed è anche l'unica a WIP 15 (in una fazione di WIP 13...)
MAKAUL TROOPS MOV 4-4 CC 19 BS 11 PH 13 WIP 13 ARM 1 BTS -3 W 1 WB - Regular - Impetuous Ikhol lvl 1 - Martial Arts lvl 2 - Tohaa Link All with Pistol, CCW Viral - Heavy flamethrower, V0 smoke grenades 15 pts - HFT, V0 smoke grenades, Swarm grenades 18 pts - Boarding Shotgun, V0 smoke grenades 21 pts - Combi rifle, V0 smoke grenades 21 pts una Warband coi controfiocchi,inoltre regolare e beneficia dei team-link Tohaa!
che ne pensate di questa fazione? pecca un poco in quelle che sono le tecnologie standard (armi Multi,monomolecolari,buoni hacker,Panzerfusti e missili),ma dovrebbe controbilanciare con l'estrema flessibilità dei molti team link "misti"...vedremo!! il Gorgos è veramente una tentazione... e mi raccomando,tenete lontani i cerini,i ragazzi squamosi sono sensibili... | |
| Titolo: Re: Infinity Dom Nov 04, 2012 12:55 am | |
| abbiamo anche il fast food! XD
http://www.warmill.co.uk/FoodBooth_9000/p814918_7487077.aspx | |
| Titolo: Re: Infinity Dom Nov 04, 2012 1:13 am | |
| un topic interessante: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8660892 | |
| | | etherya Utente
| Titolo: Re: Infinity Dom Nov 04, 2012 6:44 pm | |
| Ho comperato i miei primi pezzi Nomads cia | |
| Titolo: Re: Infinity Dom Nov 04, 2012 7:11 pm | |
| brafo brafo :D quali sono per la cronaca? | |
| | | etherya Utente
| Titolo: Re: Infinity Dom Nov 04, 2012 7:34 pm | |
| 1 Tomcat, 1 Hellcat, 1 Daktari ed 1 Spektr.
Non avevano gli altri a LuccaComics =( | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Infinity | |
| |
| | | | Infinity | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |