Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche conti 2016 cavalieri degli drone 2011 space catalogo orchi grey vampiro recensione 2014 dead femminili caos effetto grigi acqua NOMI tattica knights Tutatis 2010 indovinelli

Infinity

Andare in basso 
+20
pietro necronorco
bilbo88
Eltharion
jeko2000
Daraga Silvershaper
Paranoid
Sephiroth
Shasso
Talaban
Emperor's Chosen
Ychrael
simos91
Dramann il druido
SKUALO
Drewt
Lele
Maresciallo_Helbrecht
Yakumo-dono
Cynath
Dark Goblin
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Infinity - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 12:33 am

eh? Non c'e' alcun imperatore in infinity, se non l'imperatore cinese..

siamo nel mondo reale jeko, non in un fantasy gotico dalla foresta di sherwood :D

infinity e' ambientato nel mondo reale a 175 anni di distanza dalla nostra epoca ;)

I panoceanici sono l'europa + l'america + l'australia.. ed ha la presenza di reali ordini monastici che esistono ancora oggi
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 8:35 am

oddio mondo reale è una parola grossa XD

Comunque PanOceania ,trattandosi di un'unione tra l'India, le nazioni dell'Oceania, e molte altre ex-colonie occidentali, Pano sono salite alla ribalta dopo il crollo del blocco nordamericano-UE a causa dell'incidente Aurora. Mentre molte nazioni occidentali contemporanee non sono presenti in Pano, molte delle loro influenze sono evidenti nelle nazioni che costituiscono Pano. Il pensiero occidentale, la religione (il cristianesimo), e le tecnologie hanno lasciato il loro segno su Pano, il che rende l'aspetto dominante della cultura Pano '. Anche così, tuttavia, ci sono molte altre culture esistenti in Pano (l'Induismo è un notevole esempio) co-esistente con l'altro. Mentre Pano ha molto da essere contento, detiene il controllo del maggiore territorio nella sfera umana, esiste tuttavia un lato oscuro di essa. Pur essendo un modello culturale 'melting pot', ci sono molte differenze insormontabili tra i suoi popoli, molte delle quali aggravata da un hall-based sistema democratico che favorisce le maggiori fazioni antagoniste (soprattutto la Chiesa). E come i loro antenati spirituali-ideologici, Pano è solo troppo felice, data la possibilità, di utilizzare il suo potente esercito per ottenere ciò che desiderano da altre fazioni, dato che a parole non riescono a 'convincereli' altrimenti

Fonte
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 12:08 pm

quello che ha scritto talaban lo puoi trovare su wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Infinity_%28wargame%29

cos'e' sta cosa del

[Solo gli amministratori hanno il permesso di vedere questo link] ????
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 1:25 am

ecco qui un bel topic che parla di un battle report tra aleph ed haqqislam ^^

http://infinitythegame.cdritalia.org/infinity_ITA/viewtopic.php?f=119&t=38778
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 12:02 pm

visto visto, immagino che ora hai ridimensionato un po' la tua considerazione su achille no?XD

I pezzi forti sono forti, ma realisticamente parlando se ti smitragliano anche il bus del gnao sei fregato!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 12:05 pm

ti stai troppo esaltando con sti kebabbari, non ti preoccupare che se non ti apro con gli aleph, sicuramente le prendi a padellate dai panoceanici :P

Ho letto cmq, devo pure io prendermi ekmodoi coso volante aleph.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 12:31 pm

veramente quello esaltato con achille e i mirmicosi eri te XD io ti ho sempre detto che Infinity è molto bilanciato, e che se ti piazzano una palla in testa non ci sta santo che tiene...certo per certi pezzi ci vuole una palla bella grossa XD

Comunque l'ekmodoi secondo me,ma è un problema comune a tutti i parà tranni ilo ragik, è che non ha niente che gli permetta di reagire all'ORA di quando atterra...rischia che arriva e venga killato senza potersi ripagare..e non è bello come cosa!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 12:47 pm

si infatti ho visto che non ha gabole purtroppo. Penso che si possa risolvere con una bella granata fumogena o un fumogeno zero v.. almeno spero!
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 1:18 pm

Be se lui scende, sopravvive a eventuali ORA Poi può fare quello che vuole...tirata da un'altro modello la vedo dura che riesci ad averne uno nel mio schieramento che piazza un fumogeno per lui..
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 1:24 pm

eh ma questo accadrebbe durante la partita, cioe' che tipo in 3 turni arrivo con un tizio full camo toa lanciarti sta granata, il turno dopo scendo con l'ekmodoi e mi nascondo li dentro.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 1:35 pm

oddio la vedo dura come piano XD

cioè tre turni sono un sacco impegnativi per riuscire in un tale evento, poi vabbè andrebbero visti campo e tutto...e sperare che poi non scatteri lontano dalla nuvola..
Insomma un sacco di variabili! e usare un full camo TO per questo mi sembra anche uno spreco XD
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 1:41 pm

come fare altrimenti se sto ciucco non ha cose varie? Cmq essendo in teoria un mirmidone, dovrebbe avere il disruptore ottico.. serve a poco, ma almeno quello.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 10:53 am

yeee sara' proprio una nuova fazione quella nell'espansione!

Infinity - Pagina 4 599911_4439117266834_1052128243_n
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 10:59 am

se non fosse per sto maledetto blocco ai link...

comunque non sei obbligato a giocarlo il parà alla fine XD

Però provalo, è che a 150 non so se riesci a trovare lo spazio per dargli il supporto che dicevi..
hai abbozzato una lista con lui?
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 11:02 am

no a 150 non ci penso neanche a giocarlo, specie con gli aleph.. avevano ragione a dire che costano uno sfacelo. Il massimo che mi permetto sono le asure o un rembot.

Anche questa immagine non si vede c****o? Mi dai uno sguardo in sezione modellistica per dirmi se si vedono le foto dei nuovi pezzi?

questo si vede? e' qua sotto:

http://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/599911_4439117266834_1052128243_n.jpg
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 1:49 pm

nella sezione modellistica le vedo qua no!

eh infatti, gli aleph costano un botto, magari a 250 puoi metterlo, ma è sempre questione di capire se vale il gioco...
per dirti, il ragik hmg per 30 punti è rpaticamente un must, ma perchè è un pezzo indipendente che quasi sempre si ripaga..
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 2:19 pm

ho riportato la cosa al servizio di aiuto di forumattivo.. spero che yak o maresciallo se ne accorgano.

tornando a noi, sicuramente si prova a 250 punti, prima no.. non ho ragik io sfortunatamente.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 8:27 am

itnanto vediamo di cavarcela a 150, mi sa che i 250 li vediamo tra parecchio XD

Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 12:26 am

quando torno dall'irlanda a meta' agosto, mi aspetto almeno 2 partite! Intanto dovrebbe arrivarmi a casa il pacco della roba dalla bakufu domani o dopodomani. Speriamo che i miei lo ricevano senza problemi.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 8:52 am

ecco tu torni a metà agosto e io parto a metà agosto invece XD apposto siamo direi!!

eh acnhe a me deve arrivare, solo che in sti giorni non sono praticamente mai a casa, sarà un disastro col corriere..
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 10:18 pm

Azz...telepatia di massa? Decido di iniziare,capito per caso sul forum dopo tanto tempo e cosa trovo? ^_^
Comunque se qualcuno ha voglia di una partita sapete dove contattarmi ;)
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 11:47 pm

Fantastico... spero che sia sintomo di un re-interessamento generale al gioco!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 1:13 am

Eltharion ha scritto:
Azz...telepatia di massa? Decido di iniziare,capito per caso sul forum dopo tanto tempo e cosa trovo? ^_^
Comunque se qualcuno ha voglia di una partita sapete dove contattarmi ;)

eheheh lo sai vero che quando anni fa hai accettato di far parte della mia redazione, un piccolo parassita cerebrale e' stato innestato nella tua testa? Da quel giorno e' normale che qualunque cosa io inizi, anche te lo faccia :P

Felice di averti anche in questo gioco a bordo, peccato che tu sia lontano da milano, altrimenti ci si trovava ad ampliare la combricola :D

Ti mando via pm delle info golose che sicuramente ti faranno piacere e.. tieniti libero per il 30 settembre, se riesci a venire a lodi c'e' il primo games day italiano di infinity.. info maggiori in questo topic:

https://warhammer.forumattivo.com/t25580-infinity-games-day-a-lodi-3009012

io sono ormai 3 mesi che ci gioco, ho quasi tutta la gamma aleph ( mi mancano 3 unita' su per giu') e qualcosina di panoceanico, oltre che i regolamenti!
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 8:28 am

rob tu sei il solito esagerato, il concetto d'iniziare qualcosa con moderazione ti sfugge XD
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 10:37 am

lo so :D sono un cicciobeso di miniature XD dai che sabato finalmente ci rimassacriamo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 4 Icon_minitime

Infinity
Pagina 4 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Che cos'e' Infinity?
» Infinity
» Infinity Haqqislam
» Infinity Sekban
» La wikipedia di Infinity