Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey caos Nehek degli vampiro effetto 2010 space femminili cavalieri drone grigi dead tattica conti acqua 2016 knights 2014 2011 orchi catalogo NOMI tattiche indovinelli recensione

 

 Veterani BA cn saltapacchi

Andare in basso 
+4
Lele
Dark Goblin
Black Dwarf
Diegozz
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

Veterani BA cn saltapacchi Empty
MessaggioTitolo: Veterani BA cn saltapacchi   Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 5:41 pm

eccoli, dipinti prevalentemente cn i washes...

Veterani BA cn saltapacchi Img0200risoluzionedeldezd4.th Veterani BA cn saltapacchi Img0201risoluzionedeldeqz8.th Veterani BA cn saltapacchi Img0202risoluzionedeldebl4.th Veterani BA cn saltapacchi Img0203risoluzionedeldewj3.th Veterani BA cn saltapacchi Img0204risoluzionedeldeww6.th Veterani BA cn saltapacchi Img0205risoluzionedeldema6.th Veterani BA cn saltapacchi Img0206risoluzionedelderj9.th Veterani BA cn saltapacchi Img0207risoluzionedeldeys9.th Veterani BA cn saltapacchi Img0208risoluzionedeldenb3.th
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Veterani BA cn saltapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Veterani BA cn saltapacchi   Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 6:20 pm

davvero belli....mi ispirano un sacco....mi sa che marneus si incazza se mi converto agli angeli sanguinari però... :sorr: :sorr:
io li avrei messi in una posizione meno statica che così....più inclinati...per il resto va bene...
io le granate non le farei verdi e basta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

Veterani BA cn saltapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Veterani BA cn saltapacchi   Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 11:02 pm

Black Dwarf ha scritto:
davvero belli....mi ispirano un sacco....mi sa che marneus si incazza se mi converto agli angeli sanguinari però... :sorr: :sorr:
io li avrei messi in una posizione meno statica che così....più inclinati...per il resto va bene...
io le granate non le farei verdi e basta...

le granate hanno 2 tonalità di verde + lavaggio di nero, si vedono poco nelle foto ma posso assicurare ke nn sn piatte!
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Veterani BA cn saltapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Veterani BA cn saltapacchi   Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 1:44 am

Ottimo diego, è una magnifica pittura da gioco :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Veterani BA cn saltapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Veterani BA cn saltapacchi   Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 9:26 am

molto belli!!
sono curioso di sapere quanto ci hai messo per dipingerli con le lavature
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

Veterani BA cn saltapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Veterani BA cn saltapacchi   Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 9:36 am

Lele ha scritto:
molto belli!!
sono curioso di sapere quanto ci hai messo per dipingerli con le lavature

poco, molto poco, diciamo ke io li ho fatti in 3 giorni x 2 ore al giorno, ma volendo di buona lena in una giornata li fai :shs:
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Veterani BA cn saltapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Veterani BA cn saltapacchi   Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 10:39 am

decisamente belli
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Veterani BA cn saltapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Veterani BA cn saltapacchi   Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 11:25 am

Belli! Non mi convincono molto le granate verdi ma per il resto mipaiono fatti molto bene.

Adesso però dovresti sistemare le basette....
Torna in alto Andare in basso
Cris82
Utente
Utente
Cris82


Età : 42
Località : roma
Messaggi : 325

Veterani BA cn saltapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Veterani BA cn saltapacchi   Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 11:43 am

Giallo celeste e rosso sono tutti fatti con le lavature nuove su base bianca?
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Veterani BA cn saltapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Veterani BA cn saltapacchi   Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 12:21 pm

credo di si...
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

Veterani BA cn saltapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Veterani BA cn saltapacchi   Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 1:01 pm

il giallo assolutamente no
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Veterani BA cn saltapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Veterani BA cn saltapacchi   Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 1:03 pm

Molto belli, complimenti!! :9iuy:

Comunque anche io le granate non le avrei fatte verdi, ma magari tipo blu scuro...
E anche le spade. Cioè insomma sono dei maronzi che piavono dal cielo super incazzosi lasciando il nemico terrorrizzato mentre lo massacrano, non possono avere le spade quasi arrugginite :sorr: . Io le avrei fatte addirittura in boltgun metal e lavate in mithril silver :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

Veterani BA cn saltapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Veterani BA cn saltapacchi   Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 1:37 pm

Veterani BA cn saltapacchi Img0210risoluzionedeldert9.th
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Veterani BA cn saltapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Veterani BA cn saltapacchi   Veterani BA cn saltapacchi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Veterani BA cn saltapacchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La'Rua VS Veterani di Snake
» Modificare i Veterani G.I.
» Consiglio veterani...
» I Veterani di Snake(II Upgrade)
» I veterani BA a 1500 (2 liste)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: