Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey NOMI vampiro recensione tattica femminili catalogo 2010 dead tattiche space conti acqua 2014 indovinelli orchi 2016 cavalieri Nehek 2011 knights effetto grigi degli caos drone

 

 Nuovi elfi oscuri

Andare in basso 
+14
Lele
Baldorius
Vampiro1975
il killer mutato
LIBRARIAN
Tovarisc Teo
Lokhir
Berto
The_Green_Knight
Skidi
Polar
Manfred
nick85p
Sirion
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sirion
Utente
Utente
Sirion


Età : 31
Località : Parma
Messaggi : 157

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 2:37 am

era logico che qualcuno aprisse questa discussione, e lo faccio io adesso perchè non sono stanco e non ho niente da fare... le minia seppur simili a prima mi piacciono e anche il bg mi intriga, ma non vorrei prendere il codex senza nessun consiglio, perchè ok che mi ispirano, ma se poi sono fuffi come prima :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: ... mi proteste dire bene o male come sono, se c' è una lista molto potente (non dico già fatta, mi basta: puoi fare una maga con 13 miliardi di dadi potere e lanci allo 0, quante volte vuoi, una magia che distrugge una unità avversaria, prende tutto campo e se ti filmi con il cellulare mentre fai la magia e la mostri al nemico ad una partita successiva vinci anche quella... insomma capisco) ed una breve descrizione delle unità must che secondo voi vanno sempre giocate.
grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 9:15 am

Sirion ha scritto:
era logico che qualcuno aprisse questa discussione, e lo faccio io adesso perchè non sono stanco e non ho niente da fare... le minia seppur simili a prima mi piacciono e anche il bg mi intriga, ma non vorrei prendere il codex senza nessun consiglio, perchè ok che mi ispirano, ma se poi sono fuffi come prima :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: ... mi proteste dire bene o male come sono, se c' è una lista molto potente (non dico già fatta, mi basta: puoi fare una maga con 13 miliardi di dadi potere e lanci allo 0, quante volte vuoi, una magia che distrugge una unità avversaria, prende tutto campo e se ti filmi con il cellulare mentre fai la magia e la mostri al nemico ad una partita successiva vinci anche quella... insomma capisco) ed una breve descrizione delle unità must che secondo voi vanno sempre giocate.
grazie in anticipo

sinceramente ho visto una sola partita degli elfi oscuri con le nuove regole contro teclis&company (li usava una del negozio della gw quindi nn era proprio il primo venuto , cmq) ed ha ottenuto vittoria schiacciante...

Allora le maghe spaccano davvero: hanno tutti proiettili magici , utili oggettini cm quello usato nella battaglia di white dwarf (quello mi sa sarà un oggetto molto usato...) che aggiunge un dado potere al mago uccidendo un elfetto.Poi hanno assasini che nn contano nella tabella di composizione dell'esercito ,sn molto duttili e che si ripagano quasi sempre se usati bene.
Ma nn finisce qui , xche oltre a personaggi speciali bellli e forti e risparmiosi (tranne malekit ma si sapeva :xcfvsd: :xcfvsd: ) come faccia da polipo , lamanera (si chiama così l'sassino speciale??) fa si che rendano l'esercito molto personalizzabile.Arrivando alle scelte truppe posso dire che naturalmente i lancieri e balestrieri convengono , i corsari picchiano e sono divertenti da usare (nn credo che pensi lo stesso l'avversario cmq :wetrw: ), i naggaronti diventano buoni da giocare, e la guardia nera diventa speciale senza limitazioni e costa meno di prima (quest'ultima cosa non ne sono sicuro).Come altre scelte speciali poi ci sono streghe , carnefici (migliorata con fo 4) , ma sincerametne niente che superi la guardia (cm avrai capito mi piace tantissimo la guardia :wetrw: :wetrw: ).

Forse mi sono dimenticato qualcosa , cmq questo più o meno sono gli alti elfi (ah dimenticavo odiano tutti e gli alti elfi li odiano per tutti i turni...). Per costi regole , chiarimenti (sono le 9 quindi tanto chiari nn saranno ma cercherò di fare il possibile...) sono qui.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 9:32 am

Raga, i nuovi Elfi Oscuri mi dispiace dirlo, ma sono fortissimi :sorr: ! Allora:

- Assassini ultrapompati, per 150 punti un assassino equipaggiato con Runa di Khaine, Omicida e Mantello del Crepuscolo ha ucciso, in una mia partita contro un Demone, un Demone Maggiore di Khorne...Hanno I 10, Asf, Ac 10 e 5-7 attacchi, possono uccidere quasi qualsiasi cosa.

- La Guardia Nera è fortissima, Determinata, 2 attacchi, 13 punti, ripetono sempre i tiri per colpire falliti, secondo me è potentissima.
- Incantatrici che possono usare quanti Dp vogliono e con il Pugnale del Sacrificio e l'Incantesimo 0+, altro che Cv, possono arrivare anche a 15-16 Dp...

- Oggetti Magici poco costosi e potentissimi!

- Calederone molto potente, il fatto che dà un potere senza tirare un dado e che non è possibile disperdere lo rende un ottimo pezzo, peccato che non costa poco...

- Ombre fortissime, Ac 5, Ab 5, I 5, Multibalestre e Grandi Armi. Sono molto forti per cacciare macchine.

- Arpie molto buone dato che usano la D del Generale e costano meno di prima, 11 punti l'una...

- I Balestrieri costano 10 punti l'uno e scaricano salve di colpi a F 3 ma con Penetrazione.


Purtroppo ci sono anche dei Contro: Oggetti Magici molto potenti, ma pochi Ts e armi magiche utili e forti. Naggaronti sempre con Stupidità, Streghe Elfe con Ac 4 -_- ... Senza parlare dei Carnefici che non possono avere lo stendardo ceh ti dà Asf perchè costa 35 punti... Inoltre l'odio è un'arma a doppio taglio...

Cmq a me piaciono molto questi nuovi Elfi, ho dato un'occhiata al libro e mi sembra fatto molto bene, inoltre non sono Sgravi (e menomale...) ma sono divertenti, ed è questo quello che mi interessa :dsff:.


:admin:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 10:53 am

Guarda secondo me gli elfi oscuri sono un discreto esercito ma a mio parere non al livello dei demoni/conti vampiro ma a quello degli He/impero(parlando sempre in ottica Etc,il formato più giocato).Hanno un discreto tiro che però,a mio parere,ha una gittata meida troppo corta per essere incisivo.Quindi solo le multibaliste faranno qualcosa di serio,il resto avrà un solo turno di tiro.Inoltre faticherà molto contro altri eserciti da tiro,come nani ed impero,visto che mancano di tiro pesante e di truppe veloci e potenti(escludo i naggaronti perchè stupidi).Passando alle unità direi che le varie/i streghe,carnefici e corsari sono al limite dell'ingiocabile.La guardia nera è sottocosto ma non è l'unità decisiva,in Cac 2 attacchi a forza 4 con l'odio fanno ridere alle unità più corazzate,inoltre senza lo stendardo Asf sono proprio da buttare(come peraltro tutte le truppe da Cac dell'esercito).Tuttavia ci sono alcuni oggetti mmagici piuttosto buoni e gli assassini che,nonostante costino parecchio,sono piuttosto incisivi.
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 11:41 am

Polar ha scritto:
Guarda secondo me gli elfi oscuri sono un discreto esercito ma a mio parere non al livello dei demoni/conti vampiro ma a quello degli He/impero(parlando sempre in ottica Etc,il formato più giocato).Hanno un discreto tiro che però,a mio parere,ha una gittata meida troppo corta per essere incisivo.Quindi solo le multibaliste faranno qualcosa di serio,il resto avrà un solo turno di tiro.Inoltre faticherà molto contro altri eserciti da tiro,come nani ed impero,visto che mancano di tiro pesante e di truppe veloci e potenti(escludo i naggaronti perchè stupidi).Passando alle unità direi che le varie/i streghe,carnefici e corsari sono al limite dell'ingiocabile.La guardia nera è sottocosto ma non è l'unità decisiva,in Cac 2 attacchi a forza 4 con l'odio fanno ridere alle unità più corazzate,inoltre senza lo stendardo Asf sono proprio da buttare(come peraltro tutte le truppe da Cac dell'esercito).Tuttavia ci sono alcuni oggetti mmagici piuttosto buoni e gli assassini che,nonostante costino parecchio,sono piuttosto incisivi.

Infatti non è un esercito facile da gestitire , visto che soffrono il tiro ma se usati bene sono ottimi.In più aspetta di vedere la magia , quella si che può essere considerata carina .Poi sulle streghe e i carnefici posso essere d'accordo ma i corsari proprio no, sono duttili , in comattimento e per distrarre ottimi e se vincono un combattimento si ripagano subiito grazie alla regola schiavisti...
Per la guardia ti posso dire che nn giocare almeno un'unità di guardia nera ,nn è molto furbo...
Poi per carità forse nn saranno sgravati ma almeno devi ammettere che sono diventati competitivi (per me è amplio il concetto di giocabile).
Sicuramete sono un po' di parte perchè mi piace il BG dei dE...
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 11:57 am

ovviamente non potevo mancare in questo topic. Che dire, hanno fatto un buon lavoro: hanno creato un esercito difficile da usare ma competitivo, la classica forza elitaria che picchia ma le prende.....e soprattutto hanno rispettato molto il bg, cosa a mio avviso fondamentale.
poi alla fine ci si diverte con un esercito cosi, vabbe' i naggy sono un po rincoglioniti e i carnefici mi mettono le mani nel sangue, ma per il resto mi pare un buon esercito, soprattutto divertente. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 2:52 pm

nick85p ha scritto:
Polar ha scritto:
Guarda secondo me gli elfi oscuri sono un discreto esercito ma a mio parere non al livello dei demoni/conti vampiro .

Infatti non è un esercito facile da gestitire , visto che soffrono il tiro ma se usati bene sono ottimi.In più aspetta di vedere la magia , quella si che può essere considerata carina .Poi sulle streghe e i carnefici posso essere d'accordo ma i corsari proprio no, sono duttili , in comattimento e per distrarre ottimi e se vincono un combattimento si ripagano subiito grazie alla regola schiavisti...Ma lo vinceranno mai un combattimento?
Per la guardia ti posso dire che nn giocare almeno un'unità di guardia nera ,nn è molto furbo...Infatti chi dice il contrario,solo non saranno l'unità definitiva che tutti sbandierano.
Poi per carità forse nn saranno sgravati ma almeno devi ammettere che sono diventati competitivi (per me è amplio il concetto di giocabile). e io che ho detto?
Sicuramete sono un po' di parte perchè mi piace il BG dei dE...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 3:03 pm

giocabili si, ma non sono demoni. anche se fanno comunque paura.
le truppe con i profili che hanno non vanno da nessuna parte, solo i carnefici se proprio volete, con f4 e cm possono buttar giù i più corazzati come le cavallerie, con il resto rimani sul "1 morto a turno da statistica". la roba forte che hanno sono i personaggi e i "semi"personaggi, vale a dire gli assassini. ok che costano 90 punti di base, ma se li pompi vengono fuori forti e riscono a buttare giù qualsiasi cosa.
poi c'è il calderone... peccato per la mancata limitazione 0-1 ma d'altra parte non l'hanno messa neanche al rowenta, quindi ci sta tutta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 3:25 pm

Polar ha scritto:
nick85p ha scritto:
Polar ha scritto:
Guarda secondo me gli elfi oscuri sono un discreto esercito ma a mio parere non al livello dei demoni/conti vampiro .

Infatti non è un esercito facile da gestitire , visto che soffrono il tiro ma se usati bene sono ottimi.In più aspetta di vedere la magia , quella si che può essere considerata carina .Poi sulle streghe e i carnefici posso essere d'accordo ma i corsari proprio no, sono duttili , in comattimento e per distrarre ottimi e se vincono un combattimento si ripagano subiito grazie alla regola schiavisti...Ma lo vinceranno mai un combattimento?
Per la guardia ti posso dire che nn giocare almeno un'unità di guardia nera ,nn è molto furbo...Infatti chi dice il contrario,solo non saranno l'unità definitiva che tutti sbandierano.
Poi per carità forse nn saranno sgravati ma almeno devi ammettere che sono diventati competitivi (per me è amplio il concetto di giocabile). e io che ho detto?
Sicuramete sono un po' di parte perchè mi piace il BG dei dE...

Scusa ho frainteso le tue parole , credevo volessi dire che sn più o meno forti cm prima... :8yt: :8yt:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 7:23 pm

Citazione :
Ma lo vinceranno mai un combattimento i Corsari?
Si, con l'assassino ammazza truppe (Omicida e Runa di Khaine) eccome se lo vinceranno, l'Assassino basta che ne ammazzi 4-5 e già il nemico non ti può rispondere :dsff: !
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 7:55 pm

Manfred ha scritto:
Citazione :
Ma lo vinceranno mai un combattimento i Corsari?
Si, con l'assassino ammazza truppe (Omicida e Runa di Khaine) eccome se lo vinceranno, l'Assassino basta che ne ammazzi 4-5 e già il nemico non ti può rispondere :dsff: !
Beh grazie,è ovvio che se ci metti insieme un semi pg da 200 punti qualcosa fanno...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 8:00 pm

cmq sono daccordo con la linea generale di pensiero..sono passati da essere il fanalino di coda degli eserciti ( al pari degliogri direi ) ad essere uno competitivo e con miniature stupende..mantenendo il loro stupendo bg
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 8:25 pm

Polar ha scritto:
Manfred ha scritto:
Citazione :
Ma lo vinceranno mai un combattimento i Corsari?
Si, con l'assassino ammazza truppe (Omicida e Runa di Khaine) eccome se lo vinceranno, l'Assassino basta che ne ammazzi 4-5 e già il nemico non ti può rispondere :dsff: !
Beh grazie,è ovvio che se ci metti insieme un semi pg da 200 punti qualcosa fanno...
Be' conta che 20 Corsari sono 200 punti + 140 dell'Assassino sono 140 punti, in tutto fa circa 340 punti (che non è poi così tanto....) e asfaltano tutto, inoltre contro il tiro sono anche abbastanza potenti :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 8:29 pm

Manfred ha scritto:
Polar ha scritto:
Manfred ha scritto:
Citazione :
Ma lo vinceranno mai un combattimento i Corsari?
Si, con l'assassino ammazza truppe (Omicida e Runa di Khaine) eccome se lo vinceranno, l'Assassino basta che ne ammazzi 4-5 e già il nemico non ti può rispondere :dsff: !
Beh grazie,è ovvio che se ci metti insieme un semi pg da 200 punti qualcosa fanno...
Be' conta che 20 Corsari sono 200 punti + 140 dell'Assassino sono 140 punti, in tutto fa circa 340 punti (che non è poi così tanto....) e asfaltano tutto, inoltre contro il tiro sono anche abbastanza potenti :45u: .
Aspetta aspetta...VERAMENTE GIOCHERESTI MAI UN'UNITà DA 20 CORSARI CON ASSASSINO?
Se la giochi in torneo di brasano tutto senza problemi.Se mi capitasse contro gli manderei contro il carro a vapore e mi prendo 300 punti facili,oppure l'arcilettore e te li impantano a vita per poi caricarteli sul fianco con una cavalleria e disintegrarteli.
Ah ne approfitto per fare una domanda per chi ha il libro,l'assassino può essere sfidato?
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 8:36 pm

Polar ha scritto:
Manfred ha scritto:
Polar ha scritto:
Manfred ha scritto:
Citazione :
Ma lo vinceranno mai un combattimento i Corsari?
Si, con l'assassino ammazza truppe (Omicida e Runa di Khaine) eccome se lo vinceranno, l'Assassino basta che ne ammazzi 4-5 e già il nemico non ti può rispondere :dsff: !
Beh grazie,è ovvio che se ci metti insieme un semi pg da 200 punti qualcosa fanno...
Be' conta che 20 Corsari sono 200 punti + 140 dell'Assassino sono 140 punti, in tutto fa circa 340 punti (che non è poi così tanto....) e asfaltano tutto, inoltre contro il tiro sono anche abbastanza potenti :45u: .
Aspetta aspetta...VERAMENTE GIOCHERESTI MAI UN'UNITà DA 20 CORSARI CON ASSASSINO?
Se la giochi in torneo di brasano tutto senza problemi.Se mi capitasse contro gli manderei contro il carro a vapore e mi prendo 300 punti facili,oppure l'arcilettore e te li impantano a vita per poi caricarteli sul fianco con una cavalleria e disintegrarteli.
Ah ne approfitto per fare una domanda per chi ha il libro,l'assassino può essere sfidato?

in teoria Si ,però conta che nn saprai dove starà nascosto (per regola nn per sportività o ca** vari) e poi secondo me un assasino si ripaga quando si svela e attacca...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 8:43 pm

Polar ha scritto:
Manfred ha scritto:
Polar ha scritto:
Manfred ha scritto:
Citazione :
Ma lo vinceranno mai un combattimento i Corsari?
Si, con l'assassino ammazza truppe (Omicida e Runa di Khaine) eccome se lo vinceranno, l'Assassino basta che ne ammazzi 4-5 e già il nemico non ti può rispondere :dsff: !
Beh grazie,è ovvio che se ci metti insieme un semi pg da 200 punti qualcosa fanno...
Be' conta che 20 Corsari sono 200 punti + 140 dell'Assassino sono 140 punti, in tutto fa circa 340 punti (che non è poi così tanto....) e asfaltano tutto, inoltre contro il tiro sono anche abbastanza potenti :45u: .
Aspetta aspetta...VERAMENTE GIOCHERESTI MAI UN'UNITà DA 20 CORSARI CON ASSASSINO?
Se la giochi in torneo di brasano tutto senza problemi.Se mi capitasse contro gli manderei contro il carro a vapore e mi prendo 300 punti facili,oppure l'arcilettore e te li impantano a vita per poi caricarteli sul fianco con una cavalleria e disintegrarteli.
Ah ne approfitto per fare una domanda per chi ha il libro,l'assassino può essere sfidato?
No, in un torneo no, ma 10 magari con balestrini e assassino per i fianchi si...
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 8:48 pm

Se può essere sfidato allora i DE devono mettere un campione per ogni unità con l'assassino intruppato,sennò basta sfidarlo e perde quasi tutta la sua efficacia.Riallacciandomi ai corsari e l'assassino invece ho un'altra domanda,anzi 2:
Se un'unità con un assassino intruppato viene mandata in fuga l'assassino viene perso(come accade per i fanatici)?
Se un'unità con un assassino intruppato viene completamente distrutta l'assassino che fine fa?
Per quanto riguarda i 10 corsari con assassino conta che ad un'unità che muove di 5" nessuno dotato di cervello darà mai il fianco.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 9:02 pm

No ma non intendo di caricare, ma di sparare con i balestrini i nemici e proteggere il tuo fianco, se il nemico ti carica liberi l'assassino...
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 9:45 pm

Polar ha scritto:
Se può essere sfidato allora i DE devono mettere un campione per ogni unità con l'assassino intruppato,sennò basta sfidarlo e perde quasi tutta la sua efficacia.Riallacciandomi ai corsari e l'assassino invece ho un'altra domanda,anzi 2:
Se un'unità con un assassino intruppato viene mandata in fuga l'assassino viene perso(come accade per i fanatici)?
Se un'unità con un assassino intruppato viene completamente distrutta l'assassino che fine fa?
Per quanto riguarda i 10 corsari con assassino conta che ad un'unità che muove di 5" nessuno dotato di cervello darà mai il fianco.

Prendi la miniatura dell'assasino e te la fumi (insieme ai 150 e passa pti spesi)...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 9:56 pm

Già, un po' come i fanatici degli Orchi e Goblin!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 10:01 pm

solo che quelli escono quando vogliono loro
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 10:13 pm

Già :sorr: .

Volevo chiedere una cosa, secondo voi sono giocabili i Carnefici, magari con il Calderone entro 12" che li rende Determinat? Nel vecchio libro no, ma forse con il nuovo libro sono più potenti...
Torna in alto Andare in basso
Lokhir
Utente
Utente
Lokhir


Età : 32
Località : Fràra
Messaggi : 28

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 10:18 pm

direi di si visto che m sembra che li abbiano potenziati abbastanza prima erano abbastanza vulnerabili a mio parere....
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 10:20 pm

è l'unica truppa che può fare del male ai supercorazzati (hanno il cm) escludendo semi e personaggi
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 10:30 pm

Manfred ha scritto:
Già :sorr: .

Volevo chiedere una cosa, secondo voi sono giocabili i Carnefici, magari con il Calderone entro 12" che li rende Determinat? Nel vecchio libro no, ma forse con il nuovo libro sono più potenti...

secondo me no , per molti motivi ...
èvero che hanno fo 6 , ma hanno re3 , ta 5+ , costano cm prima il che l rende facile da uccidere e far fuggire solo grazie al panico.In più colpiscono per ultimi , quindi se fanno qualche attacco è tanto per nn dimenticare che per gipocare loro bisognerebbe togliere una di guardia che è ugualmente corazzata -1 forza determinati e costa di meno.Quindi per uno in meno di fo giochi una unità che attacca sempre per ultimi e costa di più e nn è determinata (il calderone mi sembra determini sl le unità khainite...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi elfi oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [GW] nuovi elfi oscuri
» Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!
» 2 recensioni per i nuovi elfi oscuri
» più forti alti elfi o elfi oscuri???
» Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: