Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 catalogo grey 2010 caos 2014 drone tattiche degli cavalieri femminili acqua recensione effetto Nehek knights vampiro orchi 2011 dead grigi indovinelli space tattica NOMI conti

 

 Nuovi elfi oscuri

Andare in basso 
+14
Lele
Baldorius
Vampiro1975
il killer mutato
LIBRARIAN
Tovarisc Teo
Lokhir
Berto
The_Green_Knight
Skidi
Polar
Manfred
nick85p
Sirion
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 10:44 pm

Be' ma si potrebbe trasferire a loro il potere del Calderone Ts 5+...cmq hai ragione, non valgono tanto :grg: ...peccato perchè come minia mi garbano molto :45u: .
Voi giochereste un Tiranno Oscuro o una Somma Incantatrice come Grande Eroe, per avere una fase magica devastante...?
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 7:51 pm

io giochere il tiranno ma solo perche' la magia mi mette le mani nel sangue :sorr:

cmq anche io ho una domanda: tullaris e' giocabile? ci sono le sue regole o no? e' una mezza sega, ultimo regalo del beneamato gav(che secondo me si e' dato alla macchia per sfuggire agli hobbisti inforociti)?
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 8:41 pm

Raga se è così gli assassini lasciateli sul comodino :car: .
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 8:49 pm

Polar ha scritto:
Raga se è così gli assassini lasciateli sul comodino :car: .

:124: :124: :124: non capiso cosa c'entrano ora gli assassini...
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 9:10 pm

nick85p ha scritto:
Polar ha scritto:
Se può essere sfidato allora i DE devono mettere un campione per ogni unità con l'assassino intruppato,sennò basta sfidarlo e perde quasi tutta la sua efficacia.Riallacciandomi ai corsari e l'assassino invece ho un'altra domanda,anzi 2:
Se un'unità con un assassino intruppato viene mandata in fuga l'assassino viene perso(come accade per i fanatici)?
Se un'unità con un assassino intruppato viene completamente distrutta l'assassino che fine fa?
Per quanto riguarda i 10 corsari con assassino conta che ad un'unità che muove di 5" nessuno dotato di cervello darà mai il fianco.

Prendi la miniatura dell'assasino e te la fumi (insieme ai 150 e passa pti spesi)...
Riferito a questo.
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 11:01 am

Boh è un rischio ma mandare in fuga un' unità con disciplina 8 non è facile come mettere in fuga un pizzone di goblin... E poi scusa ma se l'assassino non si è ancora rivelato non puoi sfidarlo giusto? E quando si libera puoi sfidarlo? mi sembrerebbe un'idiozia a livello di regole, cioè, c'è un folle omicida appena sbucato da dietro il mantello di un compagno che si sta ricoprendo del sangue dei nemici :wetrw: e tu puoi fermarlo e dirgli: "Vil marrano ti sfido a regolar tenzone!". Mi sembrerebbe un po' irreale e comunque anche se fosse basta che chi gioca gli elfi oscuri accetti la sfida con il suo campione dell'unità...
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 11:47 am

Allora portiamo chiarezza nelle desolate , inospitali , brutte , fredde , bast... :sorr: insomma avete capito , degli elfi oscuri.

assasino:90 pti Quando si rivela decide lui chi sfidare o ammazzare e può decidere anche di nn accetare sfide .L'assasino lo usate per ammazzare personaggi e visto che lo rivelate quando v va appena rivelato , sfidate...

tullaris: in pratica ingiocabile , ha delle sue regole viene considerato cm l'assasino (nn conta nella tabella) e se lo giocate è u campione dell'unità (degradato???).Cosa 95 mentre la sua fotocopia delle guardie costa 75 .Alla fine nn è male , però nn mi convincono i carnefici , utto qui.

PUGNALE del sacrificio: si può sacrrificare un elfetto inutile da 6oti , UNA VOLTA PER MAGIA (n.b nn fase magica, magia) per aggiungere un dp .Se ne ammazzi i 25% causa panico (me li immagino i fanti che si guardano cm a dire :"chi sarà il prossimo??" e dopo un po' scappare dalla maga ...hihi

Idra : ppti 175 pti , 5 fo , re5 , 7 a ,5fe.soffio in base alle ferite. Attacchi sempre uguali (con meno teste si dapiù da fare, bha...)
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 12:00 pm

Bene bene grazie delle info :45u: .
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 12:04 pm

Manfred ha scritto:
Bene bene grazie delle info :45u: .

per altre domande , prima delle 13 , visto che dopo vado a gioca al negozio ...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 12:07 pm

Alla fine Malekith può cavalcare un naggaronte :admin: ?
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 12:08 pm

Mi ispirano parecchio...solo che nella vecchia edizione se non li giocavi bene ci facevi quattro forellini nel terreno 50 metri dietro l'esercito nemico...
Solo una volta ho visto una lista competitiva...
era una monotiro con 2 unità di balestrieri 1 multibalista e 1-2 maghe...
al secondo turno mi ha aperto come un panino...
e usavo prevalentemente cavalleria...il che è tutto dire...
uff ...quasi quasi mi faccio un 500pti da giocare x sfizio contro qualche esercito che picchia e basta...tipo orki e ogri
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 12:32 pm

no, malekith o su un carro di nagga con ta 2+ o su seraphon
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 12:39 pm

Guardate che se malekit viene caricato da armi magiche lo vedo male...infatti malekit è forte sl se carica lui (e quindi gli altri nn risondono) e quinid su drago.bIsogna sl fare attenzione ai cannoni dei nani runati e per il resto è in pratica indistruttibile.
Morale della favola o sei disposto a giocare 920 pti di eroe che picchia e casta bn e chi lo prende con la magia si becca tnt colpi quanti dadi abbiamo usato per disperdere a costo 6 (credo che tclis nn oserà tanto) , il tiro normale gli fa un baffo (al 2+ ta e al 2+ ts).Unico problema armi magiche che gli negano il 2+ del ts e quindi sn cazz..ma se carica lui il problema nn esiste.

EDIT. o lo usate a 3000 pti , oppure nada anche se può ribaltare la partita (visto a 3000 e ha ammazzaato teclis , e metà esercito da sl!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 1:20 pm

scusate se mi intrometto e interrompo la discussione su malekit...
volevo sapere se qualcuno sa sul nuovo codex DE le truppe di guerrieri da quanto devono essere come minimo...(se lo sapete anche secondo quello vecchio)
perdonate l'ignoranza...
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 1:28 pm

LIBRARIAN ha scritto:
scusate se mi intrometto e interrompo la discussione su malekit...
volevo sapere se qualcuno sa sul nuovo codex DE le truppe di guerrieri da quanto devono essere come minimo...(se lo sapete anche secondo quello vecchio)
perdonate l'ignoranza...

Credo 10, cmq uguali al minimo del lancieri HE...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 1:35 pm

confermo 10
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 1:38 pm

secondo voi lcome cavalcature in generale sono + forti i nagga o i cavalli o i cava scheletri?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 1:40 pm

... i naggaronti... che bisogno c'era di fare questa domanda?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 1:42 pm

è che non sono molto esperto di cavalcature dato che faccio skaven e ogri
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 1:42 pm

ci sono pro e contro...
i nagga sono stupidi da morire...ma forti in cac...
i cavalli non soffrono della stupidità, ma meno forti in cac...
i pony skelly sono più veloci ma se non sono eterei a che ti servono??
e poi non mi ricordo di loro nei DE...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 1:49 pm

infatti non ci sono... li hanno i khemri e i cv. e non vengono usati.
il cavallo standard è il migliore, seguono il naggaronte e gli eterei a parimerito
ma davanti a tutti c'è il pegaso bretoniano

mi sembra che non ci sia più niente da dire dato che divaghiamo in o.t. ogni 2 post.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 4:34 pm

Malekith niente Nagga!? Imho è inutilizzabile, su carro viene stecchito da cannoni, kroxigor, etc...su drago può andare, ma è costosetto :admin: ! Cmq è molto figo si, e ora se non altro gli hanno potenziato la sua difesa magica, meno male, anche perchè come prima viene uciso da qualunque arma magica...


Nick85!! Mi sono dimenticato di chiederti, ma Malekith (dio l'abbia in gloria!) ha Re 3 o 4, perchè molti dicevano 4 :okf: !
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 6:45 pm

scusa, vorresti dirmi che un grande come Malekit ha solo resistenza 4?
Torna in alto Andare in basso
Vampiro1975
Utente
Utente



Età : 48
Località : MILANO
Messaggi : 146

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 6:52 pm

Malekith ha
Forza 5 e Resistenza 4
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 7:17 pm

Strafigl, Re 4! Non male, costa più o meno come nello scorso libro ma è molto più POWA :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi elfi oscuri   Nuovi elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi elfi oscuri
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [GW] nuovi elfi oscuri
» Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!
» 2 recensioni per i nuovi elfi oscuri
» più forti alti elfi o elfi oscuri???
» Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: