Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI recensione conti 2014 vampiro 2010 Nehek knights indovinelli acqua tattiche 2011 orchi 2016 grey space cavalieri caos effetto drone tattica degli dead catalogo grigi femminili

 

 Conti Vampiro...alle prime armi

Andare in basso 
+4
Nemesi
LIBRARIAN
The_Green_Knight
giansbb
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...alle prime armi   conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 1:09 pm

Anche il libro delle regole è da cambiare, dato che è quello della 6°.
Torna in alto Andare in basso
giansbb
Utente
Utente
giansbb


Età : 33
Località : livorno
Messaggi : 37

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...alle prime armi   conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 2:49 pm

quindi ho 2 libri inutili???
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...alle prime armi   conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 6:33 pm

si...
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...alle prime armi   conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 7:22 pm

Purtroppo, come ha detto nick, si.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...alle prime armi   conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 10:35 pm

e dai, per 20 euro hai un esercito che è forte 3 volte più di prima :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...alle prime armi   conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 10:52 pm

The Green Knight ha scritto:
e dai, per 20 euro hai un esercito che è forte 3 volte più di prima :sorr:

la voglia di spammare è forte in me...(per un esercito 3 volte più forte , 20 euro con maste...nono devo resistere...)

cmq se giochi a dei negozi GW il regolamento grande puoi pure nn prendertelo subito (copia leggible per dubbi) . Se invece giochi spesso a casa , bhe allora è d'obbligo , cmq se per 80 euro ti fai troppi problemi è meglio che tu nn ri inizi a giocare , fidati :25h: :124: ...
Torna in alto Andare in basso
giansbb
Utente
Utente
giansbb


Età : 33
Località : livorno
Messaggi : 37

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...alle prime armi   conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 10:55 pm

no nn è un problema di soldi il fatto è che un po mi girano xke nn li ho mai usati i libri che ho... vabbè dai...
cmq visto che al momento ho solo 20 zombie 1 carrozza nera e 3 banshee... mi conviene comprare il Battaglione oppure no?
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...alle prime armi   conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 1:13 pm

Assolutamente no ; pensa che dentro c'è : 20 zombi che certo male nn fanno ma inutili dis olito , 20 scheletri che nn userai se fai un esercito di ghoul, 10 ghoul che nn userai se nn fai un esercito di scheletri.E poi un bellissimo carro dei cadaveri , che nn userai mai...

Almeno di sollito nn si giocano le cose che ci sn dentro , ti conviene prendere 2 ghoul , 4 vampiri e sei già a 50 euro e qualcosa . Con gli altri 25 euro o altri ghoul o pipi e lupi.
Insomma conviene che spendi 75 euro e ti fai metà esercito che spendi 75 euro e hai sl 3 cose interresanti da 35 euro...
Torna in alto Andare in basso
giansbb
Utente
Utente
giansbb


Età : 33
Località : livorno
Messaggi : 37

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...alle prime armi   conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 2:09 pm

oooooook...per l'ennesima volta grazie mille... :45u: :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
giansbb
Utente
Utente
giansbb


Età : 33
Località : livorno
Messaggi : 37

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...alle prime armi   conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:00 pm

nick85p ha scritto:
Almeno di sollito nn si giocano le cose che ci sn dentro , ti conviene prendere 2 ghoul , 4 vampiri e sei già a 50 euro e qualcosa . Con gli altri 25 euro o altri ghoul o pipi e lupi.
Insomma conviene che spendi 75 euro e ti fai metà esercito che spendi 75 euro e hai sl 3 cose interresanti da 35 euro...

:arrendo: oddio..mi rendo sempre piu conto che le mie conoscienze sono proprio ridotte... anzi quasi nulle... :arrendo: nick.. qnd parli di 4 vampiri cosa intendi??? potresti farmi un esempio??? grazie mille...
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...alle prime armi   conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:11 pm

giansbb ha scritto:
nick85p ha scritto:
Almeno di sollito nn si giocano le cose che ci sn dentro , ti conviene prendere 2 ghoul , 4 vampiri e sei già a 50 euro e qualcosa . Con gli altri 25 euro o altri ghoul o pipi e lupi.
Insomma conviene che spendi 75 euro e ti fai metà esercito che spendi 75 euro e hai sl 3 cose interresanti da 35 euro...

:arrendo: oddio..mi rendo sempre piu conto che le mie conoscienze sono proprio ridotte... anzi quasi nulle... :arrendo: nick.. qnd parli di 4 vampiri cosa intendi??? potresti farmi un esempio??? grazie mille...

Bhe intendevo un lord magoso , un vampirello magoso , un magoso o da picchio e un'altro da picchio.Per gli equipaggiamenti di faccio l'esempio del mio esercito:

vampiro lord
skull staff (+1 per castare e disperdere)
elmo del comando (avere i ghoul che vengono colpiti al 5+ nn ha prezzo per tu..basta spam va')
sapere proibito (sn sicuro di avere la danza , del 4 livelllo me ne frego...)
maestro del sapere oscuro (2 dp in piiù ...)
evoca ghoul

vampiro bsb
useburgo scorticato (2+ ta , ben protetto eh?)
perga (per andare sul sicuro...)
avater della morte (questo è un vampi da picchio...)
evoca creatuire della notte (e se no i pippi e i lupetti cm li evoco ??)
evoca ghoul (e bhe mono ghoul...)

vampiro
paletto del fuoco fatuo (è da picchio :25h: )
libro di arkhan (io adoro la danza :sfs: :sorr: )
dread knight (è da picchio? e facciamolo bene da picchio no?)
ghoulkin (la adoro questa, al secondo ti sto adosso , fidati , fantastica :25h: :sfs: :hahaha: :sorr: :dsf45: )

vampiro
perga x2
accolito oscuro (compenso il 4 livello del lord)
evoca ghoul (lui li evoca maggiormente...)
Torna in alto Andare in basso
giansbb
Utente
Utente
giansbb


Età : 33
Località : livorno
Messaggi : 37

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...alle prime armi   conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:13 pm

ok...mi sarà utilissimo.. :cvc4: ... ma di vampiro qlc consiglio proprio cm miniatura da comprare...?
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...alle prime armi   conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:20 pm

Bha io sinceramente quelli della gw mi piacciono abbastanza ma anche quelli di altre case uso (nei tornei nn li dovrebbero accettare , ma di solito me li passano) Aow cm quello postato le cui dimensioni sono uguali . Se ti piace (e sopratutto se vuoi risparmiare ) potresti usare per quello a cavallo il castellano dei rocca , però sono gusti...
Torna in alto Andare in basso
giansbb
Utente
Utente
giansbb


Età : 33
Località : livorno
Messaggi : 37

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...alle prime armi   conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:29 pm

ok...quell oche però nn capisco... è x esempio quando assegno il generale dell'esercito... deve essere uno tra gli eroi o i grandi eroi??? spero di essermi spiegato...
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...alle prime armi   conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:39 pm

Bhe certo , mica puoi far diventare generale un ghoul , ti pare? ho capito quello che vuoi dire , ma nn puoi per forza un vampirello (il lord) con d più alta. Cmq appunto per questo lo faccio magoso xche nn toccherà mai il cac , sarà intruppato (occhio ai moschetti di hockland) e quando l'unità caricherà il vampirello resterà indietro (attento alle mosse dell'avversario sempre a 12" delle unità...) a dire "vai , spacccate tutto , mo' vengo anch'io e aspettatemi , ehi tu rimettiti in piedi che nn te sei fatto niente, si tu spaccagli il sede' te do' tre ossi in più a te..." (basta va , che potrei andare avanti per tutti e sei i turni :hahaha: :sorr: :25h: )
Torna in alto Andare in basso
giansbb
Utente
Utente
giansbb


Età : 33
Località : livorno
Messaggi : 37

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...alle prime armi   conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:42 pm

mi picerebbe sentire cosa direbbe il generale x sei turni :hahaha: :hahaha: :hahaha: cmq...ok...l'indecisione è tra vlad von carstien o vampiro lord alato...quale consigli di comprare?
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...alle prime armi   conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:51 pm

giansbb ha scritto:
mi picerebbe sentire cosa direbbe il generale x sei turni :hahaha: :hahaha: :hahaha: cmq...ok...l'indecisione è tra vlad von carstien o vampiro lord alato...quale consigli di comprare?

Allora van caistein , no , è da cac quindi no...Per il volante nn te lo consiglio , xche spendi troppi pti e dopo nn puoi mettere tutte i poteri e il resto...Però cm modellini , a me piace da impazzire il tipo volante bestiale , e cm lord magari anche von castein potrebbe andare bene...aspetta però adesso ti cerco qualcosa...

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Newimagebellisimo lo uso anch'io cm vampirello

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Newimageo conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Newimage tutte e due fighissimi cm vampiri

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Newimagecarina cm vampirella , per dare un tocco femminile (almeno così ha detto la mia fidanzata quando me lo ha regalato :8yt: )
conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Newimagebello , anche se nn lo userai mai realmente con l'abilità terrore alato , insomma è cm un pinguino o pollo ha le ali ma nn vola...(stasera ho bevuto il caffè quindi dico cose stupide :cvc4: :8yt: )...dimenticavo io , lo gioco e per farlo stare in piedi e intruppato gli devi mettere un peso sotto la basetta.

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Newimagecm lord fa la sua porca figura...

ci sarebbe poi quello strigoi , ma mi fa schifo solo a selezionarlo , figuriamoci a giocarlo...
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...alle prime armi   conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:58 pm

giansbb ha scritto:
mi picerebbe sentire cosa direbbe il generale x sei turni :hahaha: :hahaha: :hahaha: cmq...ok...l'indecisione è tra vlad von carstien o vampiro lord alato...quale consigli di comprare?

se vuoi te lo scrivo via pm :hahaha: :124: :25h:
Torna in alto Andare in basso
giansbb
Utente
Utente
giansbb


Età : 33
Località : livorno
Messaggi : 37

conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...alle prime armi   conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 12:23 am

ciao nick.. senti ho pensato di comprare vlad, 10 lupi, 1 re spettro, guardiani dei tumuli, 2 pippi,1 varghulf... dici che puo andare? ah i ghoul gli ho gia recuperati
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...alle prime armi   conti - Conti Vampiro...alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conti Vampiro...alle prime armi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Aiuto!! DM alle prime armi...
» Bretoniano alle prime armi...
» DM ALLE PRIME ARMI CHIEDE AIUTO!
» orki 1750 amico alle prime armi.
» Chiamata alle armi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: