Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto cavalieri femminili degli conti 2010 Nehek space catalogo tattiche tattica 2014 dead drone grey caos orchi NOMI 2016 indovinelli 2011 knights recensione vampiro grigi acqua

 

 Warhammer Historical

Andare in basso 
+10
Uriel
Raptor
Spirithorse
The_Green_Knight
IO.
Malfury
Maresciallo_Helbrecht
nick85p
Picchinator
Nemesi
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 6:45 pm

Malfury ha scritto:
io ho già giocato con nemesi parecchie volte solo che non possiedo i modelli anche se sto ponderando se prenderli o meno.... ho usato svizzeri e inglesi per ora... forse userò iin futuro giapponesi

aspetta divene wind e vedrei cosa ti combinano i giapponesi :admin: .ù

cmq abbiamo aperto questo topic da un'ora e ha già parecchie visite , però :dsf45:

p.s malfury , ti aggiungo?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 7:00 pm

ehi, ehi, ehi... aspettate.... ci sono gli svizzeri??? WOW!!!! sto gioco mi intrippa!!! :okf:
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 7:00 pm

Si, aggiungilo.
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 7:01 pm

Ci sono tutti gli eserciti di ogni nazione.
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 7:15 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
ehi, ehi, ehi... aspettate.... ci sono gli svizzeri??? WOW!!!! sto gioco mi intrippa!!! :okf:
Mica facciamo distinzione , eh...
ti aggiungo?

cmq per adesso siamo:
nemesi :borgomanero
malfury:borgomanero
nick85p: torino
picchinator: Torino

adesso proprio vado , parto in questo momento , ciao ciao:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 7:40 pm

Ciao, buon viaggio.
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 8:49 pm

Sembra interessante... Una domanda... La difficoltà è maggiore ada esempio del 40k?
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 9:59 pm

in che senso difficoltà?
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 10:02 pm

Strategica... nel gioco e nell'organizzazione dell'armata... Se c'è da pensare molto x ogni mossa o da elaborare strategie complicate...
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 10:04 pm

non so rispetto al 40k ma rispetto al fantasy ci vuole più strategia e lo sgravo è molto raro poichè gli eserciti sono abbastanza equilibrati tra loro(forse i serbi e i vichinghi sono un pò più forti) quindi risalta di più la bravura del giocatore
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 10:09 pm

Era quello k temevo... Sarebbe molto interessante ma quando gioco gioco cn amici e x divertirmi... Nn in modo competitivo e cn molta strategia ( spesso andiamo al massacro.. inutile strategicamente ma fonte di risate abbastanza grande)..
I costi invece cm sn?
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 10:00 am

Ma ovviamente i tornei li facciamo per divertirci, eserciti sgravati non ce ne sono, si viene alle mani sempre, stanne tranquillo, al terzo turno, di solito, c'è il putiferio a metà campo, la strategia ci vuole sempre, ma le spade e le asce decidono il resto.
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 10:03 am

Warhammer Historical - Pagina 2 22608torneothevarangiandn2.thWarhammer Historical - Pagina 2 22608torneothevarangianlq7.thWarhammer Historical - Pagina 2 22608torneothevarangianvk5.thWarhammer Historical - Pagina 2 22608torneothevarangianfb7.thWarhammer Historical - Pagina 2 22608torneothevarangianlb1.thWarhammer Historical - Pagina 2 22608torneothevarangianqm0.thWarhammer Historical - Pagina 2 22608torneothevarangianxm3.thWarhammer Historical - Pagina 2 22608torneothevarangianri4.thWarhammer Historical - Pagina 2 22608torneothevarangianbo8.thWarhammer Historical - Pagina 2 22608torneothevarangianrb6.thWarhammer Historical - Pagina 2 22608torneothevarangianjc3.thWarhammer Historical - Pagina 2 22608torneothevarangianto6.th

La prima foto ritrae il vostro Nemesi con il suo esercito di Scozzesi.
Di seguito alcune unità della mia armata.
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 10:49 am

lo sai vero che non puoi usare gli "HIGLANDER"!!!!!!! :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 11:13 am

Infatti sono scozzesi del 800-1000 d.C. gli Higlanders compaiono nel 1250 con le guerre per l'indipendenza della Scozia con lo stesso William Wallace contro Enrico Il Plantageneto.
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 11:22 am

io mi riferivo al film :124: .....
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 12:05 pm

ci terrei a sottolineare che era Edoardo I il Plantageneto :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 12:32 pm

Scusa il lapsus ma stavo divagando con la mente, si certamente, Edoardo I Plantageneto 1239 - 1307.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 12:34 pm

sai, il mio nome l'ho preso da lui, quindi lo devo almeno conoscere :sorr:


Ultima modifica di The Green Knight il Sab Ago 16, 2008 7:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 6:43 pm

dov'è che avete comprato le miniature ufficiali per historical??
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 8:42 pm

Da case inglesi ed americane.
Questo è il link che ne riassume alcune:
http://www.ludusbellorum.com/forum/index.php?showtopic=10
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 9:25 pm

ah giusto per puntualizzare: in modelli si spende molto meno che in WHF poichè un modello equivale a un euro quindi 20 modelli 20 euro mentre in WHF sarebbero 30euro
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 7:53 am

grazie!!

:sarà: :sarà: sempre tramite spedizione.... :sarà: :sarà:
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 10:59 am

Ovviamente tramite spedizione.
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 11:04 am

io non mi trovo bene (una volta ho pagato un mail-order che poi non è arrivato!!!) :grg:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Warhammer Historical - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Historical   Warhammer Historical - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Warhammer Historical
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Warhammer Historical
» HISTORICAL
» warhammer fantasy e warhammer 40K
» warhammer 40K 300
» cos'è per voi warhammer?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: