Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
con che esercito iniziare.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
con che esercito iniziare.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
con che esercito iniziare.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
con che esercito iniziare.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
con che esercito iniziare.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
con che esercito iniziare.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
con che esercito iniziare.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
con che esercito iniziare.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
con che esercito iniziare.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
con che esercito iniziare.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo grigi vampiro indovinelli 2014 recensione femminili knights acqua drone Tutatis cavalieri caos 2016 degli effetto 2011 dead NOMI grey tattica space conti tattiche 2010 orchi

con che esercito iniziare..

Andare in basso 
+15
LIBRARIAN
j.valeron
sworm
Lokhir
Malfury
deathinaugust
joshua
Drewt
Lele
Sommo Teclis
Picchinator
Eltharion
gabba88
il killer mutato
Spirithorse
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Spirithorse
Utente
Utente
Spirithorse

con che esercito iniziare.. Empty
MessaggioTitolo: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 5:48 pm

allora premetto..io adoro bretonnia ma non voglio solo cavalieri..amo l'impero però nn mi convince molto..diciamo,...a qualità in combattimento e appagamento nel dipingere che esercito mi consigliereste voi? dico tra tutti..
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 5:52 pm

dipende,

ci sono dei fattori che devi considerare

1:ti piace giocare con quell'esercito?
2:ne preferiresti un'altro?
3:per te è più importante la giocabilità o l'estetica?

cmnq ti dovrebbero piacere gli alti elfi
Spirithorse
Utente
Utente
Spirithorse

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 5:55 pm

il killer mutato ha scritto:
dipende,

ci sono dei fattori che devi considerare

1:ti piace giocare con quell'esercito?
2:ne preferiresti un'altro?
3:per te è più importante la giocabilità o l'estetica?

cmnq ti dovrebbero piacere gli alti elfi
allora..per me è più importante la giocabilità..il problema e che..e credo che tutti mi darete ragione mi piacciono tutti gli eserciti..son tutti bellissimi..quindi chiedevo a voi qualche consiglio..
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 5:57 pm

allora vanno bene gli alti elfi
Spirithorse
Utente
Utente
Spirithorse

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 6:00 pm

ma tu ad esempio perchè hai scelto l'esercito che hai?
gabba88
Utente
Utente
gabba88

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 6:01 pm

Concordo, sono un esercito vario, hanno cavalleria (anche forte come i principi drago), sono forti in magia, puoi sbizzarrirti a pitturare dragi, grifoni, grandi aquile, carri trainati da leoni.
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 6:03 pm

io veramente non lli faccio, ma conosco uno che li fa e sono bellissimi da pitturare e forti da giocare, altro che bretonnia
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 6:07 pm

ma perchè consigliate tutti gli HE? da giocatore di HE,invece ti dico che dopo un pò stancano perchè finisci per giocare quelle 3 al massio 4 liste buone e molte unità finirai per non usarle mai se non in specifiche situazioni.Giusto qualche esempio: predoni di ellyrion,guerrieri ombra,grandi aquile,elmi d'argento(ora che sono truppe speciali non vedo perchè uno dovrebbe prenderli visto che i PD costano un pò di + ma sono molto meglio!),mago dragone. Per tutti questi motivi infatti stavo cercando di formare un esercito del caos.Ne ho provato uno in partita completamente proxato(una sorta di tutorial per vederne la giocabilità) e ti dico che il caos è quello che offre la maggiore giocabilità:è un esercito forte,versatile, che non ti annoia,soprattutto ora che puoi anche mischiare bestie del caos,caos mortale e demoni. Per non parlare dell'estetica ovviamente!il caos ha molti modelli che sono davvero spettacolari e credo sia l'esercito che meglio si presta a modifiche e ad esperimenti pittorici.Insomma....mi sa proprio che lo comprerò anch'io...per il momento lo consiglio a te che ancora non hai un esercito! Divertimento assicurato!se poi vuoi qualche consiglio per la lista così ti regoli sui pezzi da acquistare chiedi pure...ormai mi sono fatto una certa cultura anche sul caos...
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 6:15 pm

monoscinchi!!!!!!!!!!

i lizard sono molto mobili, ti consiglio questo!!!
gabba88
Utente
Utente
gabba88

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 6:17 pm

Non so, dato che era attirato da bretonnia e impero ritenevo giusto consigliare gli alti elfi, e poi dipende veramente dai gusti, ad esempio io non potrei mai fare caos perchè adoro l'idea di combattere il male e difendere la terra da orde di demoni assassini.
Credo che tu, spirithorse, dovresti riflettere sulla storia delle varie razze, perchè è vero che gli eserciti sono stupendi ma trovo difficile che tu possa essere attirato allo stesso modo da eserciti con intenzioni, storia, background così diversi. Immagino ci sia una delle mentalità alla quale ti senti più vicino.
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 6:20 pm

Eltharion? Sei proprio sicuro che il caos è mescolabile???? Non è vero! orami ognuno è un esrcito a se stante! É vero......tutti gli eserciti sono belli. Gl ialti elfi hanno un problema.....sono costosi! truppe speciali in quantità e soldi in quantità...poi è vero sono belli da dipingere...da giocare forse un po' meno...cmq un ottimo esercito.
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 6:42 pm

se non vuoi ritrovarti come me,con 3 eserciti meta iniziati,prenditi una settimana o un mese.
dedica un giorno a un esercito e studiatelo bene,leggicchia i forum,vai sul sito GW ecc...

alla fine troverai sicuramente quello che piu ti piace
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 6:52 pm

Verissimo.
Spirithorse
Utente
Utente
Spirithorse

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 6:59 pm

gabba88 ha scritto:
Non so, dato che era attirato da bretonnia e impero ritenevo giusto consigliare gli alti elfi, e poi dipende veramente dai gusti, ad esempio io non potrei mai fare caos perchè adoro l'idea di combattere il male e difendere la terra da orde di demoni assassini.
Credo che tu, spirithorse, dovresti riflettere sulla storia delle varie razze, perchè è vero che gli eserciti sono stupendi ma trovo difficile che tu possa essere attirato allo stesso modo da eserciti con intenzioni, storia, background così diversi. Immagino ci sia una delle mentalità alla quale ti senti più vicino.
si beh in effetti ci stavo pensando..e anche io come te sono attratto da questo lato diciamo ehm..dalla parte del "buono"..
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:00 pm

non esiste lato buono!! di "buoni" ci sono solo gli uomini lucertola (perchè creano)

Ultima modifica di picchinator il Gio Ago 28, 2008 7:01 pm - modificato 1 volta.
Spirithorse
Utente
Utente
Spirithorse

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:00 pm

Lele ha scritto:
se non vuoi ritrovarti come me,con 3 eserciti meta iniziati,prenditi una settimana o un mese.
dedica un giorno a un esercito e studiatelo bene,leggicchia i forum,vai sul sito GW ecc...

alla fine troverai sicuramente quello che piu ti piace
tu l'hai trovato alla fine?
Spirithorse
Utente
Utente
Spirithorse

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:01 pm

picchinator ha scritto:
non esiste lato buono!! di "buoni" ci sono solo gli uomini lucertola
per quello ho messo "buono" tra virgolette..
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:02 pm

Evuìita i doppi post, poi i Mod si arrabbiano :sorr:

Lele fa i Silvani soprattuto.
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:39 pm

Sommo Custode Teclis ha scritto:
Eltharion? Sei proprio sicuro che il caos è mescolabile???? Non è vero! orami ognuno è un esrcito a se stante! É vero......tutti gli eserciti sono belli. Gl ialti elfi hanno un problema.....sono costosi! truppe speciali in quantità e soldi in quantità...poi è vero sono belli da dipingere...da giocare forse un po' meno...cmq un ottimo esercito.
si possono mischiare vai tranquillo!addirittura puoi equipaggiare un eroe del chaos mortale con oggetti delle bestie(tranne diversa specifica). Ormai lo sanno anke le pietre per strada che li hanno messi in libri diversi,ma è comunque possibile mescolarli. Per avere la conferma vai a pagina 62 del libro delle bestie(ora ho quello sotto mano!) e controlla. Spero la prossima volta ci penserai due volte prima di scrivere aggredendo gli altri.
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:59 pm

I demoni non li puoi mischiare assolutamente! Se vuoi controlla sui white dwarf di aprile e maggio! Non volevo aggredire nessuno! scusa se è passsato questo :sorr:
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:09 pm

finendo l'OT delle Bestie: mi spiace, ma non sono assolutamente mescolabili da quando è uscito il nuovo codex dei Demoni, infatti sarebbero da rifare come il Caos Mortale.

Ritornando IT, pensa che anche io (che gioco a Warhammer da un anno) ho il tuo stesso problema.
Io ti consiglio di leggiucchiarti i codex, i forum ecc.
In più fai delle partite con i pezzi di carta assieme ai tuoi amici, così, se non ti piace come gioca un esercito, potrai lasciarlo perdere senza aver buttato via i soldi.

Se ti servono, io ho qualche codex virtuale ottenuto con mezzi impropri, se ne vuoi qualcuno parliamone in mp (sennò se mi becca la GW mi fa la pelle XD)
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:10 pm

Il problema del cambiare esercito secondo me c'è sempre.......ogni nuova uscita mette la tentazione a iniziare il nuovo esercito
joshua
Utente
Utente
joshua

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:31 pm

busa busa busa scegli un esrcito come dio comanda e prepara a fartelo impallinare dalla balistate/balestrate degli elfi oscuri!
Spirithorse
Utente
Utente
Spirithorse

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:54 pm

io sinceramente una mezza idea di fare gli elfi mi stava balzando per la mente..però non so..mi sembrano un pò monotoni..
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:57 pm

Spirithorse ha scritto:
io sinceramente una mezza idea di fare gli elfi mi stava balzando per la mente..però non so..mi sembrano un pò monotoni..
esattamente...come ho già detto anche io...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: con che esercito iniziare..   con che esercito iniziare.. Icon_minitime

con che esercito iniziare..
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Con che esercito iniziare?
» Iniziare un esercito di nani
» iniziare esercito di eldar oscuri
» Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^
» Iniziare gli SM