| con che esercito iniziare.. | |
|
+15LIBRARIAN j.valeron sworm Lokhir Malfury deathinaugust joshua Drewt Lele Sommo Teclis Picchinator Eltharion gabba88 il killer mutato Spirithorse 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Spirithorse Utente
| Titolo: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 5:48 pm | |
| allora premetto..io adoro bretonnia ma non voglio solo cavalieri..amo l'impero però nn mi convince molto..diciamo,...a qualità in combattimento e appagamento nel dipingere che esercito mi consigliereste voi? dico tra tutti.. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 5:52 pm | |
| dipende, ci sono dei fattori che devi considerare 1:ti piace giocare con quell'esercito? 2:ne preferiresti un'altro? 3:per te è più importante la giocabilità o l'estetica? cmnq ti dovrebbero piacere gli alti elfi | |
|
| |
Spirithorse Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 5:55 pm | |
| - il killer mutato ha scritto:
- dipende,
ci sono dei fattori che devi considerare 1:ti piace giocare con quell'esercito? 2:ne preferiresti un'altro? 3:per te è più importante la giocabilità o l'estetica? cmnq ti dovrebbero piacere gli alti elfi allora..per me è più importante la giocabilità..il problema e che..e credo che tutti mi darete ragione mi piacciono tutti gli eserciti..son tutti bellissimi..quindi chiedevo a voi qualche consiglio.. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 5:57 pm | |
| allora vanno bene gli alti elfi | |
|
| |
Spirithorse Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 6:00 pm | |
- allora vanno bene gli alti elfi
ma tu ad esempio perchè hai scelto l'esercito che hai? | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 6:01 pm | |
- allora vanno bene gli alti elfi
Concordo, sono un esercito vario, hanno cavalleria (anche forte come i principi drago), sono forti in magia, puoi sbizzarrirti a pitturare dragi, grifoni, grandi aquile, carri trainati da leoni. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 6:03 pm | |
| io veramente non lli faccio, ma conosco uno che li fa e sono bellissimi da pitturare e forti da giocare, altro che bretonnia | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 6:07 pm | |
| ma perchè consigliate tutti gli HE? da giocatore di HE,invece ti dico che dopo un pò stancano perchè finisci per giocare quelle 3 al massio 4 liste buone e molte unità finirai per non usarle mai se non in specifiche situazioni.Giusto qualche esempio: predoni di ellyrion,guerrieri ombra,grandi aquile,elmi d'argento(ora che sono truppe speciali non vedo perchè uno dovrebbe prenderli visto che i PD costano un pò di + ma sono molto meglio!),mago dragone. Per tutti questi motivi infatti stavo cercando di formare un esercito del caos.Ne ho provato uno in partita completamente proxato(una sorta di tutorial per vederne la giocabilità) e ti dico che il caos è quello che offre la maggiore giocabilità:è un esercito forte,versatile, che non ti annoia,soprattutto ora che puoi anche mischiare bestie del caos,caos mortale e demoni. Per non parlare dell'estetica ovviamente!il caos ha molti modelli che sono davvero spettacolari e credo sia l'esercito che meglio si presta a modifiche e ad esperimenti pittorici.Insomma....mi sa proprio che lo comprerò anch'io...per il momento lo consiglio a te che ancora non hai un esercito! Divertimento assicurato!se poi vuoi qualche consiglio per la lista così ti regoli sui pezzi da acquistare chiedi pure...ormai mi sono fatto una certa cultura anche sul caos... | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 6:15 pm | |
| monoscinchi!!!!!!!!!! i lizard sono molto mobili, ti consiglio questo!!! | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 6:17 pm | |
| Non so, dato che era attirato da bretonnia e impero ritenevo giusto consigliare gli alti elfi, e poi dipende veramente dai gusti, ad esempio io non potrei mai fare caos perchè adoro l'idea di combattere il male e difendere la terra da orde di demoni assassini. Credo che tu, spirithorse, dovresti riflettere sulla storia delle varie razze, perchè è vero che gli eserciti sono stupendi ma trovo difficile che tu possa essere attirato allo stesso modo da eserciti con intenzioni, storia, background così diversi. Immagino ci sia una delle mentalità alla quale ti senti più vicino. | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 6:20 pm | |
| Eltharion? Sei proprio sicuro che il caos è mescolabile???? Non è vero! orami ognuno è un esrcito a se stante! É vero......tutti gli eserciti sono belli. Gl ialti elfi hanno un problema.....sono costosi! truppe speciali in quantità e soldi in quantità...poi è vero sono belli da dipingere...da giocare forse un po' meno...cmq un ottimo esercito. | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 6:42 pm | |
| se non vuoi ritrovarti come me,con 3 eserciti meta iniziati,prenditi una settimana o un mese. dedica un giorno a un esercito e studiatelo bene,leggicchia i forum,vai sul sito GW ecc... alla fine troverai sicuramente quello che piu ti piace | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 6:52 pm | |
| | |
|
| |
Spirithorse Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 6:59 pm | |
| - gabba88 ha scritto:
- Non so, dato che era attirato da bretonnia e impero ritenevo giusto consigliare gli alti elfi, e poi dipende veramente dai gusti, ad esempio io non potrei mai fare caos perchè adoro l'idea di combattere il male e difendere la terra da orde di demoni assassini.
Credo che tu, spirithorse, dovresti riflettere sulla storia delle varie razze, perchè è vero che gli eserciti sono stupendi ma trovo difficile che tu possa essere attirato allo stesso modo da eserciti con intenzioni, storia, background così diversi. Immagino ci sia una delle mentalità alla quale ti senti più vicino. si beh in effetti ci stavo pensando..e anche io come te sono attratto da questo lato diciamo ehm..dalla parte del "buono".. | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 7:00 pm | |
| non esiste lato buono!! di "buoni" ci sono solo gli uomini lucertola (perchè creano)
Ultima modifica di picchinator il Gio Ago 28, 2008 7:01 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Spirithorse Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 7:00 pm | |
| - Lele ha scritto:
- se non vuoi ritrovarti come me,con 3 eserciti meta iniziati,prenditi una settimana o un mese.
dedica un giorno a un esercito e studiatelo bene,leggicchia i forum,vai sul sito GW ecc... alla fine troverai sicuramente quello che piu ti piace tu l'hai trovato alla fine? | |
|
| |
Spirithorse Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 7:01 pm | |
| - picchinator ha scritto:
- non esiste lato buono!! di "buoni" ci sono solo gli uomini lucertola
per quello ho messo "buono" tra virgolette.. | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 7:02 pm | |
| Evuìita i doppi post, poi i Mod si arrabbiano :sorr:
Lele fa i Silvani soprattuto. | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 7:39 pm | |
| - Sommo Custode Teclis ha scritto:
- Eltharion? Sei proprio sicuro che il caos è mescolabile???? Non è vero! orami ognuno è un esrcito a se stante! É vero......tutti gli eserciti sono belli. Gl ialti elfi hanno un problema.....sono costosi! truppe speciali in quantità e soldi in quantità...poi è vero sono belli da dipingere...da giocare forse un po' meno...cmq un ottimo esercito.
si possono mischiare vai tranquillo!addirittura puoi equipaggiare un eroe del chaos mortale con oggetti delle bestie(tranne diversa specifica). Ormai lo sanno anke le pietre per strada che li hanno messi in libri diversi,ma è comunque possibile mescolarli. Per avere la conferma vai a pagina 62 del libro delle bestie(ora ho quello sotto mano!) e controlla. Spero la prossima volta ci penserai due volte prima di scrivere aggredendo gli altri. | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 7:59 pm | |
| I demoni non li puoi mischiare assolutamente! Se vuoi controlla sui white dwarf di aprile e maggio! Non volevo aggredire nessuno! scusa se è passsato questo :sorr: | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 8:09 pm | |
| finendo l'OT delle Bestie: mi spiace, ma non sono assolutamente mescolabili da quando è uscito il nuovo codex dei Demoni, infatti sarebbero da rifare come il Caos Mortale.
Ritornando IT, pensa che anche io (che gioco a Warhammer da un anno) ho il tuo stesso problema. Io ti consiglio di leggiucchiarti i codex, i forum ecc. In più fai delle partite con i pezzi di carta assieme ai tuoi amici, così, se non ti piace come gioca un esercito, potrai lasciarlo perdere senza aver buttato via i soldi.
Se ti servono, io ho qualche codex virtuale ottenuto con mezzi impropri, se ne vuoi qualcuno parliamone in mp (sennò se mi becca la GW mi fa la pelle XD) | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 8:10 pm | |
| Il problema del cambiare esercito secondo me c'è sempre.......ogni nuova uscita mette la tentazione a iniziare il nuovo esercito | |
|
| |
joshua Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 8:31 pm | |
| busa busa busa scegli un esrcito come dio comanda e prepara a fartelo impallinare dalla balistate/balestrate degli elfi oscuri! | |
|
| |
Spirithorse Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 8:54 pm | |
| io sinceramente una mezza idea di fare gli elfi mi stava balzando per la mente..però non so..mi sembrano un pò monotoni.. | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. Gio Ago 28, 2008 8:57 pm | |
| - Spirithorse ha scritto:
- io sinceramente una mezza idea di fare gli elfi mi stava balzando per la mente..però non so..mi sembrano un pò monotoni..
esattamente...come ho già detto anche io... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: con che esercito iniziare.. | |
| |
|
| |
| con che esercito iniziare.. | |
|