Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo 2014 femminili caos Nehek dead grigi 2010 tattica grey knights vampiro orchi cavalieri 2011 tattiche indovinelli NOMI effetto space recensione drone degli acqua conti 2016

 

 Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...

Andare in basso 
+12
il killer mutato
Nemesi
Darkness
Baldorius
Il Conte
The_Green_Knight
Malfury
Karak-Alduz
Johnny 2000
Manfred
Sommo Teclis
Dark Goblin
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 11:27 pm

Ehh dipende contro chi: contro i goblin o le truppaglie si, ma in una sfida contro un Grande Eroe nemico da CaC la vedo dura...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 11:51 pm

è già tanto se lo ferisce con f4.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 9:26 am

il mio parere è più o meno questo: (N.b. parlo dell'etc)

i nuovi de sono un esercito con il tiro leggero tra i più pesanti del gioco: con tutte quelle scariche i quadrella ad ab cmq degna, a forza anche 4 nel caso delle baliste ecc si è tranquillamente in grado di spazzare via gran parte delle fanterie demonianche ecc.
in quest'ottica si valido supporto si inserisce una magia abbastanza aggressiva e in grado di fare fisicamente danni all'avversario, il cui pregio maggiore è a mio avviso quello di riuscire a raggiungere il limite di 9dp con 2 semplici maghelle; a questo punto vale secondo me la pena orientarsi verso altri due pg da picchio, di cui uno ovviamente ge: si è appurato che questi tizi costano uno sproposito, ma si è anche visto che tendono a rendere abbastanza bene per vari motivi (non morire, avere un asso nella manica ecc).
(un tiranno con la spada dell'idra e la pozione si porta a casa tante di quelle teste...)
veniamo agli assassini: fondamentali; almeno 3 in ogni lista e nei posti giusti riescono a fare macelli: dentro le guardie nere con i pg, dentro le ombre, dentro quella piccola fanteria un pò decentrata ecc.
per le truppe, guerrieri, balestrieri e cavalierozzi vanno bene, corsari imho no.
le speciali si chiamano guardia nera
le rare sono giocabili bene, soprattutto credo che l'idra abbia delle possibilità se giocata bene.

questo è il mio parere. io adotterei uno stile simile a quello dei loro cugini con qualche variazione ovviamente ma in definitiva un gioco di fanterie ed incursori e di corpo a corpo rapido e letale
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:55 am

Si il conte in parte ha ragione, la mia tattica ideale con i de è quella di avere molto disturbo con ombre, arpie e cavalieri oscuri, ottima magia con le incantatrici, molto tiro medio con almeno 3/4unità da 10modelli di balestrieri, tomelle di fanteria da impatto e guardia e assassini da picchio!
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:58 am

è una buona strategia quella di Dark Goblin, anzi secondo me è una delle poche capaci di far vincere i De contro quasi tutti gli eserciti
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 12:26 pm

Per curiosistà, quanti assassini massimo?
Si lapenso come voi. Molto disturbo e soprattutto grandi raffiche di balestra.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 12:31 pm

massimo direi 2 assassini (o anche uno solo). uno nelle ombre ed è un must, l'altro nella guardia nera (ma diventa un rischio).
se poi ne metti 3 spendi più di 270 punti di assassini di base, non so quanto ti resta in punti.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 12:38 pm

Mmm... secondo me contro i demoni se la cavano molto bene, il pericolo + grande contro di loro sono le 15 furie e il DM. Per il resto rendono inutili gli orrori e le altre fanterie (chesono sempre + o - di 10 modelli). Anzi, se i cavalieri neri fermano le furie non sarebbe male affatto...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 12:52 pm

Hai ragione, anche secondo me cotnro i Demoni se la cavano, perchè hanno molto tiro leggero e i Demoni hanno bassi Ta...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 12:56 pm

mah, per come la vedo io per fermare un divo bisogna piantargli almeno un palo in un orifizio a caso e poi andare giù di botte da orbi e sperare bene. certo è che il famoso tiranno con pozione ed idra con ts inverso ecc dentro le guardie lo stoppa e non scappa e lo stende :sfs:

no seriamente, io i nuovi de li vedo un esercito da mischia
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 1:00 pm

Il Conte ha scritto:
mah, per come la vedo io per fermare un divo bisogna piantargli almeno un palo in un orifizio a caso e poi andare giù di botte da orbi e sperare bene. certo è che il famoso tiranno con pozione ed idra con ts inverso ecc dentro le guardie lo stoppa e non scappa e lo stende :sfs:

no seriamente, io i nuovi de li vedo un esercito da mischia

Infatti il divo l'ho elencato tra i problemi! :sorr: Certo, se lo prendi a balistate (e quì però finchè le furie non le fermano sta nascosto) non so cosa ci farà.

E comunque se dimezzi tutte le sue unità, col divo cosa ci fa?? NIENTE

Ah, e comunque stai tranquillo che con la guardia non lo prendi... :4rtt:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 1:12 pm

eheh e apriamo il sotto capito de vs demoni:

il problema dei de è che il loro tiro non è abbastanza pesante: se schieri male io da divo posso espormi almeno un turno al fuoco di una balista (anche 2 se il gioco vale la candela) e dopo? il divo non gioca i primi turno solo contro nani ed impero (soprattutto impero), non facciamoci di queste illusioni.

scusa non ho capito: se dimezzi le fanterie, il divo da solo non fa nulla? un divo da solo può tutto :sorr: no seriamente i suoi 7 attacchi a fo7 sempre ripetibili ad ac10 e la capacità di negare i ranghi il tutto combinato con il volo ecc dove li mettiamo? piouttosto se togli il divo il resto diventa abbordabile, ma non il contrario (o meglio non così).

piuttosto, io ad una fanteria a m5 immune al mondo e determinata, ci credo. vedete il concentrare i punti serve anche ad attirare gente che normalmente non verrebbe a prenderti: sul fatto che il divo carichi non ci piove, ma come la mettiamo se in sfida si becca un tiranno che colpisce sempre per primo con odio e mille attacchi a fo8 e contemporaneamente è semi immortale? secondo me da solo non ce la fa :sfs:
e considera che di fanterie così io ne ho 2, ok una non ha asf ma la semi invulnerabilità del lord rimane, così come gli sberloni e l'assassino nascosto se serve; in questo modo posso spostare tutta la baracca (lord e bsb se serve) da una parte all'altra dello schieramento

io con i de temero di più il tiro avversario che un divo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 1:26 pm

Mmm l'idea del conte non è male, però se si potesse coniugare anche con un buon tiro e il giusto contorno sarebbe meglio.
Scusa conte quindi metteresti nella guardia nera il G.eroe+Bsb+gruppo comando e in caso anche assassino?
Certo che ne dai di sberle...spero solo che il divo non macini le altre tue unità prima di ingaggiare con il pezzo forte e lasciarti solo con quella unità a sesto turno :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:04 pm

eh si il rischio c'è. :sorr:
ecco perchè le farei da 10 (e non da 15/20 come te :sfs: ).
poi considera che stai sui 200p.ti. anche meno (ok più assassino) ma il tiranno ed il bsbimbo sono mobili.
devo valutare molte cose ma non sarebbe una lista statica e prevedibile come sembra.
ribadisco: m5, attaccare sempre per primo con odio, picchiare tantissimo...
il problema sta nel manovrare per adescare il divo: ecco perchè il resto della lista dovrebbe essere composto da un bel niente, pochissimi punti insomma.

un mio amico amico di ts li gioca e seguirò attentamente le sue considrazioni, giocandoci anche contro per testarli contro i miei cv. vediamo se regge, in compenso io sto inserendo sempre più unità da picchio spostandomi da una monoghoul ad una lista con cavalieri neri e rocca ed ombre per far fronte a tutti questi picchiatori che girano
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:07 pm

Magari molte unità da pochi modelli disgregati, tipo balestrieri da 1o , guerrieri da 10/15modelli(che costano pochissimo), e molte unità mobili come arpie, ombre e cavalieri.
Per la magia allora si va solo sul difensivo con una incantatrice porta perghe?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:11 pm

e questa è un'altra questione.
non mi sento in grado di dire cosa sia meglio tra la doppia di maghelle oppure la singola con contemporaneamente l'anellino.
se ci si trova a corto di punti però la scelta è facile

N.b. tutto imho :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:22 pm

Il Conte ha scritto:
e questa è un'altra questione.
non mi sento in grado di dire cosa sia meglio tra la doppia di maghelle oppure la singola con contemporaneamente l'anellino.
se ci si trova a corto di punti però la scelta è facile

N.b. tutto imho :sorr:
ne parlavo stamani col mio amico-negoziante.
alla fine vengono meno le maghette di 2° in singolo, poi in questo modo puoi anche mettere il grande eore tiranno che con d10 non fa per niente schifo. ts inverso e arma magica (o quel che è) in modo che vada a f8.
costa un monte, è vero, ma picchia altrettanto (e resiste :D)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:29 pm

Credo che il tiranno vada bene con armatura tenebre(Ta1+), Ts inverso, pozione forza e strazia anime(arma grande con penetrazione).
La maghella solitaria con anellino è la più economica e rischiosa ma io la proverie senza dubbio!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:38 pm

per me è meglio una maga con pugnale e perga e un'altra con le perghe.
abbastanza difensivo ma almeno non si rischia molto.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:50 pm

ma un po di rischio ci vuole, anche perche se ti va bene puoi lanciare magie abbastanza forti
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 6:15 pm

Beh..però il pugnale ti fa guadagnare dadi potere al prezzo di un ( o +) picchiere......cosa vuoi chge sia :sorr: . A parte gli scherzi...è fantastico anche solo per permettere ad un esercito poco impronatato sulla magia di riversare un notevole torrente di magie....chiaro.....ogni cosa ha il suo prezzo.
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Età : 47
Località : Padova
Messaggi : 9

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 05, 2008 11:50 am

Visto che siamo libro alla mano pongo un mio dubbio sul calderone.
Si muove o no?
La correzione alla sesta lo voleva immobile, mentre direi che questo nuovo calderone si muove di 5.
Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:03 pm

mah. non penso che riesca a supportare bene le truppe in movimento, cioè quelle che vanno a prendere l'avversario. devo dire la verità.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:22 pm

Il calderone si muove e contro alcuni eserciti è una bomba in corpo a corpo.
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:29 pm

io trovo che sia migliorato in estetica,per i nagga ecc... ma dico e concordo che una volta gli eroi erano più forti in cac
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...   Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Libro in mano, parliamo dei nuovi Elfi Oscuri...
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Re dei Sepolcri, libro alla mano
» Nuovi elfi oscuri
» Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!
» 2 recensioni per i nuovi elfi oscuri
» Nuovi Re dei Sepolcri Vs Elfi oscuri (1000 Pt.)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: