Archmage Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Kurush-Var Ven Giu 19, 2009 11:29 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Bhè magari il diamante ho esagerato..... però il senso è quello :sorr:. Si riuscirebbe a tenere un simile effetto con il tipo di runa o è necessario passare alla te citata roccia???
Perforante no, specie parlando di una spada. Possiamo imprimere una forza notevole nel colpo, che aggiungerebbe danno da impatto (con un risultato quasi analogo). - Kurush-Var ha scritto:
- La Quercia:La pelle si indurisce fino a raggiungere la durezza di una corazza, in più il sangue muta diventando molto più veloce nel coagularsi, quindi si guadagna anche un fattore rigenerante. Aumento della protezione e guadagno di un fattore rigenerante. (se però ne posso segliere solo uno allora prendo il primo)
E' una questione di difficoltà. Più effetti contemporaneamente = effetti meno potenti che col tuo cda di magia delle rune significa scarsi o anche molto scarsi. - Kurush-Var ha scritto:
- Predatore: Sceglierei forza in movimento..... quindi sarei in grado di aumentare sia la mia forza che la mia velocità giusto???
forza e agilità. - Kurush-Var ha scritto:
- Mano scarnificata:L'uso di tale runa è molto pericoloso. Permette di recuperare l'energia vitale da una vittima, che verrà consumata come se venisse spolpata da un branco di lupi. Si rischia però di perdere il controllo della runa e liberare la bestia.
Questa era la mia vecchia proposta, se non va bene messa così modifica pure in modo da renderla consona :45u: come ti ho detto non esiste un legame runa-popolo, anche se possiamo trovare qualche motivazione per cui l'uso di questa runa faccia infuriare la parte bestiale del tuo PG. | |
|